Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Papa Francesco-Chiesa Cattolica  (Letto 208383 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91520
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1365 il: Marzo 29, 2013, 12:43:23 pm »
Sicuramente lo è, ma sticazzi. Meglio qualcosa di buono fatto per apparenza, che un nulla di fatto. :asd:

Certo,questo qualcosa di buono però,anche solo in apparenza,deve essere ancora fatto,per ora siamo ancora a "ha pagato il conto" e "anello d'argento",pochino :asd:

    Offline leif

    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4541
    • Karma: 90
    • Sesso: Maschio
    • ADL BAGARINO
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1366 il: Marzo 29, 2013, 13:30:23 pm »
    solo per me è un autogol clamoroso dichiarare di non mangiarsi il capretto a pasqua? :look:
    L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.

      Offline Léon

      • Degustatore di ananassi
      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4965
      • Karma: 148
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1367 il: Marzo 29, 2013, 13:38:04 pm »
      Certo,questo qualcosa di buono però,anche solo in apparenza,deve essere ancora fatto,per ora siamo ancora a "ha pagato il conto" e "anello d'argento",pochino :asd:
      Io al Papa questo chiedo, 'umanizzare' i propri fedeli che come sempre hanno predicato bene e razzolato male.
      Ce sta gente che va in chiesa, fa due ave maria, nu padre nostro, poi escono e vann a fa 'e truffe, 'e cattiverie. Questo adda fa 'o Papa, fare da oratore, poi il resto è responsabilità del fedele.

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50207
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1368 il: Marzo 29, 2013, 14:02:38 pm »
        Non so se siete d'accordo con me, ma io credo che a questo mondo esista solo una grande chiesa che parte da Che Guevara e arriva fino a Madre Teresa, passando da Malcom X attraverso Gandhi e San Patrignano, arriva da un prete in periferia che va avanti nonostante il Vaticano ....

         :shhlook:
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Online el schiatty napoletano

          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 133986
          • Karma: 1397
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1369 il: Marzo 29, 2013, 14:09:33 pm »
          Non so se siete d'accordo con me, ma io credo che a questo mondo esista solo una grande chiesa che parte da Che Guevara e arriva fino a Madre Teresa, passando da Malcom X attraverso Gandhi e San Patrignano, arriva da un prete in periferia che va avanti nonostante il Vaticano ....

           :shhlook:
          :stralol:
          Inviato da una cripta. :schiatty:

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105710
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1370 il: Marzo 29, 2013, 15:36:58 pm »
            il papa ha detto quelle parole per mettere alla prova la fede di alex :look:


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online AuanaSgheps

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20686
              • Karma: 144
              • o sparagn nun è mai guaragn
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1371 il: Marzo 29, 2013, 15:45:38 pm »
              Certo,questo qualcosa di buono però,anche solo in apparenza,deve essere ancora fatto,per ora siamo ancora a "ha pagato il conto" e "anello d'argento",pochino :asd:

              Basterebbe anche solo attenersi un pochino fedelmente agli insegnamenti di Gesù :look:
              Ma poco poco eh :look:

                Offline TOTORE-RASTAMAN

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 10766
                • Karma: 438
                • Sesso: Maschio
                • Semper fidelis
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1372 il: Marzo 29, 2013, 18:10:33 pm »
                Bergoglio, la colomba si è sbagliata
                di Horacio Verbitsky (FONTE: Il fatto quotidiano)
                Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


                Il mio articolo del 19 marzo su Papa Francesco ha ricevuto molte critiche da parte dei lettori. Una parte delle obiezioni si basa sulla mia passata militanza nell’organizzazione Montoneros, fatto che non ho mai negato e che accadde in circostanze dittatoriali molto, molto diverse dalla democrazia.

                Mi si dice anche di essere pagato dai Kirchner o mi chiamano “l’assessore di Cristina”. Da dieci anni la stampa di opposizione in Argentina inventa queste falsità, da un lato per attaccare Nestor Kirchner, associandolo a me, e dall’altro per vincolare me a Kirchner.

                La cronologia, però, lo smentisce punto per punto. Sono un giornalista dal 1960 e pubblicai la prima denuncia sul ruolo di Bergoglio nel 1999, quattro anni prima che i Kirchner arrivassero al governo. E adesso che Cristina ha baciato il Papa e ha chiesto a tutti i suoi sostenitori di non ricominciare a fare domande sul suo conto, io continuo a pubblicare i miei articoli a riguardo, con la stessa autonomia con la quale ho iniziato.

                Inoltre, si nota come un documento del 1979 non è prova di un delitto commesso nel 1976. Questo è così certo come il fatto che mai io lo considerai più di ciò che è, ovvero un elemento di contesto, dato che coincide con il doppio messaggio che i sacerdoti Orlando Yorio e Franc Jalic attribuiscono all’allora superiore dei gesuiti Jorge Bergoglio. Una carta scritta da Yorio al suo superiore generale della Compagnia del Gesù nel 1977, quando tornò in libertà, un libro scritto da Jalics nel 1994 e le interviste che realizzai con ognuno di loro sono le prove del comportamento di Bergoglio (cioè che lo perdonò) e del fatto che, durante molti anni, credette di essere stato denunciato. Ma dopo molte conversazioni, si convinse che non era così. E’ un peccato che non spiegò come fu quella conversazione.

                Ma nel diario tedesco “Frankfurter Allgemeine” pubblico un’intervista con un fratello di Jalics, che “era convinto che Bergoglio avesse denunciato lui e Yorio alla giunta militare per indicare che nel Bajo Flores si nascondevano i guerriglieri. Questa accusa fu pronunciata varie volte nella cerchia familiare”. Secondo la giornalista Marie Katarina Wagner, dopo un incontro nel quale Bergoglio chiese scusa, “Jalics bruciò tutti i documenti dell’epoca”.

                Infine, si paragonano i miei dati con l’opinione del Premio Nobel per la Pace Adolfo Pérez Esquivel. Costui, dopo essersi espresso a favore di Bergoglio, è stato invitato in Vaticano, dove ha tenuto, radioso di gioia, una conferenza stampa nella quale è tornato a difenderlo. Ma otto anni fa, quando si riunì il precedente Conclave dopo la morte di Giovanni Paolo II, Pérez Esquivel disse qualcosa di molto diverso. E cioè che Bergoglio riteneva che “tutti coloro che lavoravano nel sociale con i più poveri e i più bisognosi, erano da considerarsi comunisti, sovversivi e terroristi”.

                I giornalisti gli chiesero la sua opinione circa la possibile elezione del capo dei gesuiti a Pontefice. Pérez Esquivel rispose: “Un Papa deve avere una definizione chiara e concreta. Bergoglio è un uomo molto intelligente, è un uomo abile, ma è una persona ambigua. Spero che lo Spirito Santo oggi stia sveglio, e che non si sbagli”. E’ possibile visionare l’intervista a questo link.

                Continuo ad avere rispetto per ciò che scrissi quattordici anni fa, non cambierò la mia opinione “ogni morte di Papa”. Lo faccio con il maggior riguardo, ricorrendo agli strumenti base della mia professione di giornalista, ovvero le interviste e i documenti. Non sono nemmeno anticlericale, come disse il portavoce vaticano Federico Lombardi. In ognuno dei quattro volumi della mia “Storia politica della Chiesa in Argentina”, includo questa premessa: “Queste pagine non contengono giudizi di valore sui dogmi e sul culto della Chiesa Cattolica Apostolica Romana. Piuttosto sono un’analisi del suo comportamento in Argentina, negli anni che vanno dal 1976 al 1983, come ‘realtà sociologica di un popolo concreto in un mondo concreto’, secondo i termini della stessa Conferenza Espiscopale. Invece, la “realtà teologica del mistero” vale solo per i credenti, i quali meritano comunque tutto il mio rispetto”.

                Il mio soundcloud
                IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                  Offline leif

                  • Degustatore di ananassi
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4541
                  • Karma: 90
                  • Sesso: Maschio
                  • ADL BAGARINO
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1373 il: Marzo 29, 2013, 21:30:56 pm »
                  ma avete visto bruno vespa formato roberto giacobbo che tentava di riprodurre la sindone? :look:
                  L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.

                    Offline Yavonz™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 62188
                    • Karma: 716
                    • Sesso: Maschio
                      • CalcioNapoli24forum
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1374 il: Marzo 29, 2013, 22:56:18 pm »


                    Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                      Online Tyrion

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 38370
                      • Karma: 266
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1375 il: Marzo 30, 2013, 00:18:23 am »

                       :look:

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105710
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1376 il: Aprile 02, 2013, 18:31:43 pm »
                        “Napolitano non mi piace, non ho molta stima di lui. C’è il diavolo dietro di lui e attorno a lui ci sono tanti seguaci del diavolo, ossia tanti seguaci del dio quattrino”. Sono le parole di Padre Gabriele Amorth, sacerdote ed esorcista, ai microfoni di “Un giorno da pecora”, su Radio Due. “Lui ha fatto quello che ha potuto” – continua – “si è comportato bene ma non è che abbia fatto qualcosa di veramente valido per la situazione italiana”. Il sacerdote esprime poi una sua personale teoria sull’omosessualità: “I gay mi fanno solo compassione , perché il trovo fuori dalla realtà naturale. Secondo me diventano gay per vizi, per abitudini“. Si dichiara ovviamente contrario ai matrimoni gay, definiti “contro natura”, e aggiunge: “Molte volte ho avuto l’occasione di parlare con gay che sono diventati così’ perché da bambini hanno avuto episodi che li hanno scioccati e dai quali non si sono più ripresi. Il diavolo” – prosegue – “c’entra con l’omosessualità, il demonio è favorevole alle cose contro natura“. L’esorcista poi ribadisce che anche il comico Maurizio Crozza si avvale dei suggerimenti di Satana, mentre Berlusconi “è un po’ di qua e un po’ di là”, avendo realizzato “cose buone quando era capo dello Stato”. Infine, Padre Amorth si pronuncia sulla tragica vicenda di Emanuela Orlandi: “E’ stata rapita ed uccisa in un festino fuori dalle mura del Vaticano”

                        http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/04/02/padre-amorth-napolitano-ce-diavolo-dietro-di-lui/226873/

                        Chissà quale episodio scioccante ha avuto per diventare celibe

                        il celibato è innaturale :look:


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Online el schiatty napoletano

                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 133986
                          • Karma: 1397
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1377 il: Aprile 02, 2013, 20:16:41 pm »
                          ua satana allor farà morire dal ridere :asd:
                          Inviato da una cripta. :schiatty:

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105710
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1378 il: Aprile 02, 2013, 21:34:55 pm »
                            ua satana allor farà morire dal ridere :asd:
                            almeno all'inferno ce facimm 2 risat :look:


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Offline Bud Spencer_da Bari 88

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 19404
                              • Karma: 127
                              • Da Bari con furore
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1379 il: Aprile 02, 2013, 21:38:38 pm »
                              padre amorth è una grandissima personalità, ho grande stima per lui  :pat_hi:


                              ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal