Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Papa Francesco-Chiesa Cattolica  (Letto 208386 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105710
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1530 il: Maggio 21, 2013, 14:26:14 pm »
Ma stat pazziann?

no *dawson* è proprio accussì *dawson*


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Online Dieguito

    • #ForzaNapoliSpesso
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 49159
    • Karma: 759
    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1531 il: Maggio 21, 2013, 14:26:39 pm »
    scusami yavonz ma è illogico e contorto come ragionamento

    come fa ad esser vero se uno per principio si pone proprio l'abnegazione di un entità superiore come ideale di vita........è illogico e senza senso ........non so che atei intendete voi  :boh:

    Non so come aiutarti :look:

      Online Cranyo

      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 73609
      • Karma: 1522
      • Sesso: Maschio
      • Why are you wearing that stupid man suit?
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1532 il: Maggio 21, 2013, 14:27:16 pm »
      Ma stat pazziann?
      Ogni mattina esco di casa e c'è un cesso di edicola votiva, sicuramente abusiva, davanti al portone di casa.
      Se guardo il telegiornale mi devo sorbire due coglioni così sul papa nuovo, il papa vecchio etc etc.
      L'8 per mille delle mie tasse finanzia questa casta di parassiti.
      I giorni di vacanza dal lavoro devono essere decisi sulla base delle feste cattoliche di cui non mi importa un beneamato cazzo.
      Mi scoccio di continuare ma il succo del discorso mi pare chiaro.
      E, con tutte queste imposizioni quotidiani, non dovrei neanche bestemmiare? :asd:
      scusami allora dico che sei debole di personalità perchè ti fai condizionare dall'ambiente esterno e ti fai forbiare da false concetti in cui tu non credi

      L'unica spiegazione è che solo le persone debole atee si lasciano condizionare dicendo che la colpa del quale besttemmiano su una cosa in cui non credono
      (cosa che mi fa sbellicare  :stralol:) sia a causa degli altri

      è un ragionamento codardo atto a giustificare una cazzata  :stralol:
      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
      No Sacrifice, No Victory

        Online Cranyo

        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 73609
        • Karma: 1522
        • Sesso: Maschio
        • Why are you wearing that stupid man suit?
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1533 il: Maggio 21, 2013, 14:28:26 pm »
        Prova a fartelo spiegare dalla maestra.
        ti ho chiesto gentilmente di farmi un altro esmpio non credo che questo sia un commento adatto........se poi vuoi mancarmi di rispetto così ok...basta dirlo.
        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
        No Sacrifice, No Victory

          Offline Onisco

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 112252
          • Karma: 1188
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1534 il: Maggio 21, 2013, 14:28:39 pm »

            Offline Bud Spencer_da Bari 88

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 19404
            • Karma: 127
            • Da Bari con furore
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1535 il: Maggio 21, 2013, 14:29:43 pm »
            Ma stat pazziann?
            Ogni mattina esco di casa e c'è un cesso di edicola votiva, sicuramente abusiva, davanti al portone di casa.
            Se guardo il telegiornale mi devo sorbire due coglioni così sul papa nuovo, il papa vecchio etc etc.
            L'8 per mille delle mie tasse finanzia questa casta di parassiti.
            I giorni di vacanza dal lavoro devono essere decisi sulla base delle feste cattoliche di cui non mi importa un beneamato cazzo.
            Mi scoccio di continuare ma il succo del discorso mi pare chiaro.
            E, con tutte queste imposizioni quotidiani, non dovrei neanche bestemmiare? :asd:

            totore io ti voglio bene e ti rispetto... ma spari una marea di stronzate... allora io tifo napoli, ogni giorno vedo in tv che parlano della juve... che faccio?

            poi ti prego... sul "cesso di edicola" potresti anche risparmiartela....
            sulle festività no comment. siamo un paese cattolico da 2000 anni, questa è casa "nostra" se non ti va bene trasferisciti in ateolandia e festeggia la festa dei lavoratori bolscevichi etc.


            ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

              Online Dieguito

              • #ForzaNapoliSpesso
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 49159
              • Karma: 759
              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1536 il: Maggio 21, 2013, 14:31:01 pm »

              sulle festività no comment. siamo un paese cattolico da 2000 anni, questa è casa "nostra" se non ti va bene trasferisciti in ateolandia e festeggia la festa dei lavoratori bolscevichi etc.

              Quindi riconosci che Dio esiste anche per gli atei? :sisisisi:

                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 73609
                • Karma: 1522
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1537 il: Maggio 21, 2013, 14:34:14 pm »
                toti ti aspetto  :sisi:
                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Offline Bud Spencer_da Bari 88

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 19404
                  • Karma: 127
                  • Da Bari con furore
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1538 il: Maggio 21, 2013, 14:34:33 pm »
                  Quindi riconosci che Dio esiste anche per gli atei? :sisisisi:

                   :scem:




                  ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                    Online La tecnica di Meret

                    • Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 64644
                    • Karma: 889
                    • Sesso: Maschio
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1539 il: Maggio 21, 2013, 14:34:52 pm »
                    ti ho chiesto gentilmente di farmi un altro esmpio non credo che questo sia un commento adatto........se poi vuoi mancarmi di rispetto così ok...basta dirlo.

                    A vuò frnì :asd:

                    sulle festività no comment. siamo un paese cattolico da 2000 anni, questa è casa "nostra" se non ti va bene trasferisciti in ateolandia e festeggia la festa dei lavoratori bolscevichi etc.

                    Ma in teoria l'Italia è degli italiani, non dei cattolici :look:

                      Offline TOTORE-RASTAMAN

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 10766
                      • Karma: 438
                      • Sesso: Maschio
                      • Semper fidelis
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1540 il: Maggio 21, 2013, 14:36:09 pm »
                      scusami allora dico che sei debole di personalità perchè ti fai condizionare dall'ambiente esterno e ti fai forbiare da false concetti in cui tu non credi

                      L'unica spiegazione è che solo le persone debole atee si lasciano condizionare dicendo che la colpa del quale besttemmiano su una cosa in cui non credono
                      (cosa che mi fa sbellicare  :stralol:) sia a causa degli altri

                      è un ragionamento codardo atto a giustificare una cazzata  :stralol:
                      Se proprio dobbiamo dirla tutta io, essendo stato un bambino ateo e non battezzato negli anni 70, ho passato l'infanzia guardato come un appestato e, quando mia mamma trovò un lavoro e, non essendoci scuole pubbliche col tempo pieno, mi dovette iscrivere dalle suore, ho imparato a urlare cap e pezz e merd in faccia alle suore già a 6 anni quando mi ribellavo a recitare il padre nostro, lo stesso padre nostro che volevano impormi di recitare anche dopo quando mi iscrissi alla scuola pubblica, dove c'era pure un gesù inchiodato nfacc a croc a sua volta inchiuat nfacc o mur..... :asd:
                      Quindi spiegami tu come dovrei non farmi condizionare.
                      A natale aggia i a faticà sul io?
                      Quando la processione della madonna dell'arco mi svegliava la domenica mattina loro e quella banda di merda attaccando a suonare davanti a chella bella marunnell sotto al mio balcone dovevo uscire fuori al balcone per pisciarli ncap? Sai com'è, le manifestazioni religiose sono protette dalla legge quindi non è che posso chiamare la polizia e denunciarli per schiamazzi (e oltraggio alla musica :asd:).
                      Quando la repubblica dove vivo viene costantemente condizionata da 4 pazzi (non so se lo sai ma in psichiatria chi crede nell'esistenza di esseri intangibili, invisibili ed impercettibili si chiama schizofrenico) che devono decidere quali diritti civili può avere chi e quali altri non può avere qualcun'altro, come dovrei evitare quest'ingerenza?
                      Ok, io non la posso evitare, ma voi non mi potete impedire di allucare una sana jastemma.
                      « Ultima modifica: Maggio 21, 2013, 14:38:12 pm da TOTORE-RASTAMAN »

                      Il mio soundcloud
                      IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                        Online Cranyo

                        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 73609
                        • Karma: 1522
                        • Sesso: Maschio
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1541 il: Maggio 21, 2013, 14:36:52 pm »
                        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

                          Online La tecnica di Meret

                          • Tifosotto da salotto
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 64644
                          • Karma: 889
                          • Sesso: Maschio
                          • gentilment, iat affancul
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1542 il: Maggio 21, 2013, 14:39:36 pm »
                          ya speigati meglio

                          Non c'è niente da spiegare, è un concetto semplicissimo che fai finta di non capire...

                            Online Cranyo

                            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 73609
                            • Karma: 1522
                            • Sesso: Maschio
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1543 il: Maggio 21, 2013, 14:42:12 pm »
                            Se proprio dobbiamo dirla tutta io, essendo stato un bambino ateo e non battezzato negli anni 70, ho passato l'infanzia guardato come un appestato e, quando mia mamma trovò un lavoro e, non essendoci scuole pubbliche col tempo pieno, mi dovette iscrivere dalle suore, ho imparato a urlare cap e pezz e merd in faccia alle suore già a 6 anni quando mi ribellavo a recitare il padre nostro, lo stesso padre nostro che volevano impormi di recitare anche dopo quando mi iscrissi alla scuola pubblica, dove c'era pure un gesù inchiodato nfacc a croc a sua volta inchiuat nfacc o mur..... :asd:
                            Quindi spiegami tu come dovrei non farmi condizionare.
                            A natale aggia i a faticà sul io?
                            Quando la processione della madonna dell'arco mi svegliava la domenica mattina loro e quella banda di merda attaccando a suonare davanti a chella bella marunnell sotto al mio balcone dovevo uscire fuori al balcone per pisciarli ncap? Sai com'è, le manifestazioni religiose sono protette dalla legge quindi non è che posso chiamare la polizia e denunciarli per schiamazzi (e oltraggio alla musica :asd:).
                            Quando la repubblica dove vivo viene costantemente condizionata da 4 pazzi (non so se lo sai ma in psichiatria chi crede nell'esistenza di esseri intangibili, invisibili ed impercettibili si chiama schizofrenico) che devono decidere quali diritti civili può avere chi e quali altri non può avere qualcun'altro, come dovrei evitare quest'ingerenza?
                            Ok, io non la posso evitare, ma voi non mi potete impedire di allucare una sana jastemma.
                            allora dillo che è l'odio verso la religione cristiana a farti bestemmiare...non ti inventare la scusa che ti lasci condizionare perchè tu adulto con un minimo di raziocinio riesci a capire se ciò che fai lo fai perchè lo vuoi fare veramente o perchè te lo impongono

                            il tuo è un odio viscerale verso la religione  e lo manifesti attraverso le bestemmie a essa e usi la scusa che ti condizionano per pararti il culo delle tue azioni illogiche per principio
                            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

                              Online Cranyo

                              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 73609
                              • Karma: 1522
                              • Sesso: Maschio
                              • Why are you wearing that stupid man suit?
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1544 il: Maggio 21, 2013, 14:42:32 pm »
                              Non c'è niente da spiegare, è un concetto semplicissimo che fai finta di non capire...
                              ok :)
                              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                              No Sacrifice, No Victory

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal