stavo scherzando,anche io devo vedere la quarta
Mi hai fatto sudare freddo, se non stavi scherzando ti avrei ucciso
si tore ...perciò chill tenev na faccia cunusciut , l'avrò visto in qualche pubblicità del film
Chuck è finito eh, hanno chiuso con la quinta. Se non volete lasciarci litri di lacrime fermatevi alla terza. La quarta e la quinta perdono in esplosività, va detto, però ti affezioni così tanto ai personaggi che il finale ti lascia senza parole. Io ho cominciato il rewatch completo perchè non sopporto l'idea che sia finita per davvero. Che volete, sono sensibile.
Ma finisce male o bene? No perché se finisce male mi fermo alla terza, mi sono affezionato troppo.
Il finale è aperto. Però non finisce male, questo no.
Ok.
E anche 12° di C'era una volta.
Il finale di Chuck è commoventissimo ... per chi si è affezionato ai personaggi, potrebbe scapparvi anche il lacrimone
Io ho pianto sia alla penultima puntata (che davvero è un pugno sul cuore) che all'ultima. Però devo dire che gli autori mi hanno spiazzato, potevano piazzarci là un happy ending classico sullo stile del telefilm e invece hanno fatto la genialata.
io ho visto fino alla terza... aspetto che faccia la quarta su italia 1 deve finire bene!
Hanno appena fatto la pubblicità della quarta serie su Italia 1...