Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: NBA  (Letto 341218 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Sonny Boy

  • Omar Sivori
  • *****
  • Post: 14221
  • Karma: 285
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2385 il: Ottobre 17, 2014, 09:56:55 am »
in realtà ha ceduto le sue quote(circa il 15 %)prima di diventare proprietario dell'inter :shhlook:

    Online Monkey Ltd

    • Il Piccolo Basco
    • Giuseppe Bruscolotti
    • *****
    • Post: 16194
    • Karma: 1343
    • Sesso: Maschio
    • PNHSEDXIVS
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2386 il: Ottobre 17, 2014, 11:05:35 am »
    Mi fate un piccolo aggiornamento sui Clippers?  *_*

    PS: cos'è il Team Hype?
    .GIF addicted  

      Offline Sonny Boy

      • Omar Sivori
      • *****
      • Post: 14221
      • Karma: 285
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2387 il: Ottobre 17, 2014, 11:30:36 am »
      non vinceranno niente neanche quest'anno,daranno spettacolo nella regular season
      e latiteranno ai play-off fin quando avranno in squadra jordan e griffin,opinione personalissima ma alquanto condivisa,
      ed i loro contratti,obviously :look:
      mi dispiace per paul il miglior play della lega con curry a ruota ma da quei due anche rivers faticherà a cavare un ragno dal buco :shhlook:
      in compenso quella precedente è stata la prima stagione (dopo quella da rookie)in cui ho visto fare dei miglioramenti a blake
      e per jordan è stata la migliore stagione,numericamnete parlando(primo per rimbalzi totali,per partita,difensivi;il primo per percentuale dal campo per il secondo anno consecutivo,peccato che siano 99,9 % schiacciate :look:,secondo per stoppate totali)
      tornando a blake ha detto di aver lavorato molto sul corner three, la tripla dall'angolo,se fossi un tifoso dei clips mi accontenterei di un jumper dai 6 metri affidabile
      dal mercato è arrivato spencer hawes buon tiratore perimetrale e jordan farmar con collison in uscita
      anche in questo caso è la dimensione difensiva la cosa più preoccupante

        Online Monkey Ltd

        • Il Piccolo Basco
        • Giuseppe Bruscolotti
        • *****
        • Post: 16194
        • Karma: 1343
        • Sesso: Maschio
        • PNHSEDXIVS
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2388 il: Ottobre 17, 2014, 11:43:23 am »
        Grazie Sonny  :birra:
        .GIF addicted  

          Offline Sonny Boy

          • Omar Sivori
          • *****
          • Post: 14221
          • Karma: 285
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2389 il: Ottobre 24, 2014, 09:57:00 am »
          Per problemi alla schiena Steve Nash salterà tutta la stagione 2014-15
          a questo punto credo sia il definitivo canto del cigno

            Offline Sonny Boy

            • Omar Sivori
            • *****
            • Post: 14221
            • Karma: 285
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2390 il: Novembre 06, 2014, 19:04:38 pm »

            most exciting player in the league :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3:

              Die Nagel

              • Visitatore
              « Risposta #2391 il: Novembre 07, 2014, 01:18:59 am »

              most exciting player in the league :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3:
              La cosa impressionante è che quando penetra non lo fa a tutta velocità am sembra addirittura che vada piano, ma ha un controllo di pala da  :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3:

                Offline Sonny Boy

                • Omar Sivori
                • *****
                • Post: 14221
                • Karma: 285
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2392 il: Novembre 12, 2014, 10:15:25 am »
                I Campioni tornano a fare la voce grossa


                  Offline Sonny Boy

                  • Omar Sivori
                  • *****
                  • Post: 14221
                  • Karma: 285
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2393 il: Novembre 19, 2014, 13:33:29 pm »
                  The Next Big Thing

                    Offline Sonny Boy

                    • Omar Sivori
                    • *****
                    • Post: 14221
                    • Karma: 285
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2394 il: Novembre 26, 2014, 10:44:49 am »

                    U-N-S-T-O-P-P-A-B-L-E

                      Online Habana

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 47058
                      • Karma: 329
                      • Sesso: Maschio
                      • let's go Phins!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2395 il: Novembre 27, 2014, 16:36:07 pm »
                      non sto seguendo molto la nba in questo periodo
                      finora 0 partite dei blazers però mi sono visto un po di numeri e in particolare quella nona vittoria consecutiva ottenuta ieri a charlotte mi piace non poco :D
                      di squadra siamo 6° per punti fatti e subiti in media 104,4 - 95,4 (quest'ultima molto interessante) e primi nella lega per numero di rimbalzi 47,9 a partita
                      vero che il calendario ci metteva dinanzi a tante partite in casa all'inizio però alcune erano contro squadre toste
                      guardando le prestazioni dei singoli mi pare che il quintetto titolare sia sempre quello che è con grandissimi come al solito lillard e LMA
                      bene ancora lopez e matthews meno batum
                      dalla panchina mi sembra che blake e kaman si stiano rivelando sempre più delle acquisizioni preziose fatte nell'ultima OS specie il tedesco (se penso a quanto perdevamo senza lopez l'anno scorso...) sta giocando benissimo
                      peccato che si sia fatto male di nuovo mccollum in compenso ho visto che è aumentato di molto il minutaggio di crabbe
                      l'anno scorso ci abbiamo speso un paio di seconde scelte e sembrava un giocatore davvero interessante però il campo l'aveva visto pochissimo ora invece conta anche delle presenze da starter nelle occasioni in cui batum non c'era
                      speriamo che possa continuare a migliorare così che possa diventare un altro elemento su cui contare dalla panchina che per portland è il vero ago della bilancia
                      di contro robinson e wright sembra siano quasi del tutto usciti dalle rotazioni
                      il 12-3 comunque di questo inizio di stagione mi soddisfa non poco anche alla luce del fatto che nella WC la northwest sembra la division più facile visti i valori di denver minnesota utah e gli infortuni di okc

                      a proposito poi di okc
                      fuori durant e westbrook mi sembra che uno dei migliori in questo momento per i thunders sia regge jackson giocatore nba nato in italia
                      ora tralasciando il discorso che è assurdo che in italia chi nasce nei confini non abbia diritto ad avere la cittadinanza
                      ma la possibilità di una chiamata dall'italbasket? potrebbe essere il play di livello che tanto ci manca per il presente
                      e per quanto jackson c'è stato pochissimo in italia però sempre meglio di altri paesi che i passaporti li vendono come se fossero al mercato :look:
                         


                        Offline Sonny Boy

                        • Omar Sivori
                        • *****
                        • Post: 14221
                        • Karma: 285
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2396 il: Novembre 27, 2014, 16:45:30 pm »
                        non sto seguendo molto la nba in questo periodo
                        finora 0 partite dei blazers però mi sono visto un po di numeri e in particolare quella nona vittoria consecutiva ottenuta ieri a charlotte mi piace non poco :D
                        di squadra siamo 6° per punti fatti e subiti in media 104,4 - 95,4 (quest'ultima molto interessante) e primi nella lega per numero di rimbalzi 47,9 a partita
                        vero che il calendario ci metteva dinanzi a tante partite in casa all'inizio però alcune erano contro squadre toste
                        guardando le prestazioni dei singoli mi pare che il quintetto titolare sia sempre quello che è con grandissimi come al solito lillard e LMA
                        bene ancora lopez e matthews meno batum
                        dalla panchina mi sembra che blake e kaman si stiano rivelando sempre più delle acquisizioni preziose fatte nell'ultima OS specie il tedesco (se penso a quanto perdevamo senza lopez l'anno scorso...) sta giocando benissimo
                        peccato che si sia fatto male di nuovo mccollum in compenso ho visto che è aumentato di molto il minutaggio di crabbe
                        l'anno scorso ci abbiamo speso un paio di seconde scelte e sembrava un giocatore davvero interessante però il campo l'aveva visto pochissimo ora invece conta anche delle presenze da starter nelle occasioni in cui batum non c'era
                        speriamo che possa continuare a migliorare così che possa diventare un altro elemento su cui contare dalla panchina che per portland è il vero ago della bilancia
                        di contro robinson e wright sembra siano quasi del tutto usciti dalle rotazioni
                        il 12-3 comunque di questo inizio di stagione mi soddisfa non poco anche alla luce del fatto che nella WC la northwest sembra la division più facile visti i valori di denver minnesota utah e gli infortuni di okc

                        a proposito poi di okc
                        fuori durant e westbrook mi sembra che uno dei migliori in questo momento per i thunders sia regge jackson giocatore nba nato in italia
                        ora tralasciando il discorso che è assurdo che in italia chi nasce nei confini non abbia diritto ad avere la cittadinanza
                        ma la possibilità di una chiamata dall'italbasket? potrebbe essere il play di livello che tanto ci manca per il presente
                        e per quanto jackson c'è stato pochissimo in italia però sempre meglio di altri paesi che i passaporti li vendono come se fossero al mercato :look:
                        se non sbaglio nato a pordenone
                        dato che il padre era di stanza nella base di aviano
                        cmq in italai non c'è lo ius soli,non credo abbia avi italiani
                        o sposato un'italiana

                          Online Habana

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 47058
                          • Karma: 329
                          • Sesso: Maschio
                          • let's go Phins!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2397 il: Novembre 27, 2014, 16:57:47 pm »
                          se non sbaglio nato a pordenone
                          dato che il padre era di stanza nella base di aviano
                          cmq in italai non c'è lo ius soli,non credo abbia avi italiani
                          o sposato un'italiana
                          ergo 0 possibilità che possa entrare nell'italbasket?
                             


                            Offline Sonny Boy

                            • Omar Sivori
                            • *****
                            • Post: 14221
                            • Karma: 285
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2398 il: Novembre 29, 2014, 10:38:24 am »
                            ergo 0 possibilità che possa entrare nell'italbasket?
                            credo di si
                            intanto pare sia tornato Russ :look:

                              Offline Sonny Boy

                              • Omar Sivori
                              • *****
                              • Post: 14221
                              • Karma: 285
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2399 il: Dicembre 02, 2014, 11:01:07 am »

                               :sbav: :allahsi3:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal