Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: NBA  (Letto 341238 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online GIANPAOLO

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26268
  • Karma: 197
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3600 il: Dicembre 28, 2022, 10:40:59 am »
Luca Doncic :shock:

60/21/10

Non è una data di nascita. Sì, sono le stats di questo straordinario campione *_*

- primo giocatore a fare tripla doppia con 60 punti e 20 rimbalzi;
- Secondo nella storia NBA a fare tripla doppia con 60 punti, ma Harden aveva la metà dei rimbalzi;
- terzo oltre quota 50 a fare tripla doppia con 20 rimbalzi e 10 assist;
- il più giovane tra i 7 giocatori che sono riusciti a effettuare una tripla doppia da 50 punti, di ben 3 anni rispetto a Chamberlain che ne aveva 26;
- secondo a raggiungere quota 60 punti, ma Harden aveva la metà dei rimbalzi;
- non ci sono altri precedenti di statistiche con 60/11/10 nella storia della NBA;
- nella classifica dei giocatori che sono riusciti a fare un 60 punti e 20 rimbalzi, lui è il primo a non giocare nel ruolo di centro, e ci ha messo anche 10 assist :shock: ;


Inoltre la partita di ieri sera verrà ricordata anche per un'altra statistica. Nelle ultime 20 stagioni, nelle precedenti 13.884 occasioni, nessuna squadra era riuscita a rimontare da un passivo di 9 punti a 35 secondi dalla fine. I Maverick raggiungono l'over time con un libero appositamente sbagliato da Doncic il cui rimbalzo è finito miracolosamente sulle sue mani per realizzare il canestro del pareggio... che partita *_*

Semplicemente Doncic *_*

E tutto questo andando continuamente a femmine e spassandosela senza mai una sosta :look:
FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
 
 

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36592
    • Karma: 55
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3601 il: Dicembre 28, 2022, 10:43:35 am »



    Inoltre la partita di ieri sera verrà ricordata anche per un'altra statistica. Nelle ultime 20 stagioni, nelle precedenti 13.884 occasioni, nessuna squadra era riuscita a rimontare da un passivo di 9 punti a 35 secondi dalla fine.


    Giampa non vorrei dire una fesseria ma in 35 secondi T-Mac da solo rimontò San Antonio con un passivo più alto, e non era più di 20 anni fa....
    https://www.ultimouomo.com/nba-leggenda-13-punti-35-secondi-tracy-mcgrady/
    EDIT: Ok no a 35 secondi dalla fine erano 8.
    « Ultima modifica: Dicembre 28, 2022, 10:46:33 am da kta »

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36592
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3602 il: Dicembre 28, 2022, 10:48:34 am »
      Comunque su Doncic c'è poco da dire, è già nel monte Rushmore dei cestisti europei con Drazen Petrovic, Nowitzki e Giannis, ma per me a fine carriera se non succederanno cose strane potrà guardare tutti dall'alto al basso.

        Online TomDurrr

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 43704
        • Karma: 383
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3603 il: Dicembre 28, 2022, 10:51:58 am »
        Tutto questo con diversi kg in più soprattutto


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Online Muzak

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3329
          • Karma: 6
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3604 il: Dicembre 28, 2022, 10:58:29 am »
          Luca Doncic :shock:

          60/21/10

          Non è una data di nascita. Sì, sono le stats di questo straordinario campione *_*

          - primo giocatore a fare tripla doppia con 60 punti e 20 rimbalzi;
          - Secondo nella storia NBA a fare tripla doppia con 60 punti, ma Harden aveva la metà dei rimbalzi;
          - terzo oltre quota 50 a fare tripla doppia con 20 rimbalzi e 10 assist;
          - il più giovane tra i 7 giocatori che sono riusciti a effettuare una tripla doppia da 50 punti, di ben 3 anni rispetto a Chamberlain che ne aveva 26;
          - secondo a raggiungere quota 60 punti, ma Harden aveva la metà dei rimbalzi;
          - non ci sono altri precedenti di statistiche con 60/11/10 nella storia della NBA;
          - nella classifica dei giocatori che sono riusciti a fare un 60 punti e 20 rimbalzi, lui è il primo a non giocare nel ruolo di centro, e ci ha messo anche 10 assist :shock: ;


          Inoltre la partita di ieri sera verrà ricordata anche per un'altra statistica. Nelle ultime 20 stagioni, nelle precedenti 13.884 occasioni, nessuna squadra era riuscita a rimontare da un passivo di 9 punti a 35 secondi dalla fine. I Maverick raggiungono l'over time con un libero appositamente sbagliato da Doncic il cui rimbalzo è finito miracolosamente sulle sue mani per realizzare il canestro del pareggio... che partita *_*

          Semplicemente Doncic *_*

          E tutto questo andando continuamente a femmine e spassandosela senza mai una sosta :look:
          E nell'intervista post partita:
          "Sono stanchissimo, ho bisogno di una birra"
           :allahsi3:

            Online GIANPAOLO

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26268
            • Karma: 197
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3605 il: Dicembre 28, 2022, 11:27:03 am »
            Giampa non vorrei dire una fesseria ma in 35 secondi T-Mac da solo rimontò San Antonio con un passivo più alto, e non era più di 20 anni fa....
            https://www.ultimouomo.com/nba-leggenda-13-punti-35-secondi-tracy-mcgrady/
            EDIT: Ok no a 35 secondi dalla fine erano 8.
            La ricordavo bene anch'io quella partita e come te pensavo si sbagliassero. Fu una partita allucinante anche quella e non credevo ai miei occhi quello che stava succedendo. Pensa ieri cos'è successo :shock:

            Devo recuperarla assolutamente :sisi:
            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
             
             

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95698
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3606 il: Dicembre 28, 2022, 12:32:31 pm »
              Doncic è spaventoso, ma troppo scostante di testa, spero per lui subirà prima o poi un durissimo pugno in faccia alla Nowitzki 05/06 che lo faccia diventare una vera macchina da guerra come successe a wunderkind.

                Online GIANPAOLO

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26268
                • Karma: 197
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3607 il: Dicembre 28, 2022, 15:29:41 pm »
                Recuperata la partita.

                Primo quarto di tempo giocato da Doncic un po' svogliato alla All Star Games con passaggi no look spesso non concretizzati dai compagni.

                Secondo quarto di tempo giocato solo negli ultimi 4 minuti, ma al risparmi.

                Terzo quarto di tempo mostruoso.

                Quarto quarto di tempo con alti e bassi dove negli ultimi 2 minuti Doncic perde due palle sanguinosi... sembrava stanchissimo.

                9 punti sotto a 33.9 dal termine. Canestro da tre punti per Dallas e sulla rimessa palla contesa creata da Doncic e vinta da Doncic. Tentativo di tiro da tre fallito da Dallas, rimbalzo di Doncic, tiro da due e fallo a favore con tiro libero segnato. Time out di New York e cambio campo a 15 secondi. Rimessa e Doncic è costretto a fare fallo su McBride. 11.5 fallito il primo tiro libero, messo il secondo. Time out di Dallas e cambio campo. Sempre 11.5 secondi dal termine. Rimessa di Doncic che porta al tiro libero del -1 a 8.3 secondi dal termine. Time out di New York e nuovo cambio di campo. Rimessa e subito fallo sempre su McBride con cronometro che si ferma a 7.7 secondi dal termine. Entrambi i tiri liberi a segno e New York di nuovo a +3 punti su Dallas. Rimessa e palla subito a Doncic che passa la metà campo e gli fanno subito fallo per non farlo tirare da tre. Doncic mette il primo tiro libero e poi... il resto è storia con Luca che si alza incredulo ballando come una checca isterica per la felicità :asd:

                I tempi regolamentare si chiudono con 53 punti, suo record personale in NBA :look:, 18 rimbalzi e 10 assist :shock:

                N.B. In tutto questo Doncic ha avuto percentuali basse ai tiri liberi. Immaginate quale sarebbe stato lo score con percentuali più alte :look:
                FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                 
                 

                  Online GIANPAOLO

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26268
                  • Karma: 197
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3608 il: Gennaio 03, 2023, 11:44:22 am »
                  Mitchell 71 punti :shock:

                  Ai quali si aggiungono 8 rimbalzi e 11 assist
                  « Ultima modifica: Gennaio 03, 2023, 11:46:47 am da GIANPAOLO »
                  FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                   
                   

                    Online Cranyo

                    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 73609
                    • Karma: 1522
                    • Sesso: Maschio
                    • Why are you wearing that stupid man suit?
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3609 il: Gennaio 05, 2023, 08:35:00 am »
                    Bellissima la partita di ieri tra bucks e i Raptor , e ci portiamo un altro risultato bene così

                    :cranyorschach:

                    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                    No Sacrifice, No Victory

                      Offline Darnel

                      • Hasse Jeppson
                      • ***
                      • Post: 8818
                      • Karma: 14
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3610 il: Gennaio 21, 2023, 13:28:40 pm »
                      Negli ultimi giorni mi sto azzeccando un po' al basket che da buon italiota ho sempre scacato per il pallone :look:
                      Nel frattempo che cerco di capire le varie tattiche e tutte le cose di cui non capisco un cazzo, sto cercando un team da seguire per farmi un'idea.
                      Mi dite quali sono le squadre più scarse e ridicole dell'Nba, che non hanno mai alzato la Copa? Non mi va di mettermi a seguire una delle strisciate della pallacanestro :look:

                      Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk



                      Trovarti freddo sul letto
                      Il mio Quarto Scudetto

                        Online TomDurrr

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 43704
                        • Karma: 383
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3611 il: Gennaio 21, 2023, 14:09:24 pm »
                        I clippers magari ? Visto che sono i cugini sfigati :look:


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Offline Darnel

                          • Hasse Jeppson
                          • ***
                          • Post: 8818
                          • Karma: 14
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3612 il: Gennaio 21, 2023, 14:29:45 pm »
                          I clippers magari ? Visto che sono i cugini sfigati :look:


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Presi in considerazione, ho anche adocchiato gli Hornets :look:

                          Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk



                          Trovarti freddo sul letto
                          Il mio Quarto Scudetto

                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22848
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3613 il: Gennaio 21, 2023, 15:01:17 pm »
                            Presi in considerazione, ho anche adocchiato gli Hornets :look:

                            Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

                            Charlotte ha di buono che uno dei proprietari sia un certo Michael Jeffry Jordan.
                            Comunque tra:
                            Washington,New Orleans, Oklahoma, Memphis e Denver ti puoi bizzarrie.
                            Io ero e rimarrò un tifoso 206  ( two-oh-six, Two-oh-six baby, si lo so il riferimento è comprensibile a pochi e sicuramente non a te che ti sei approcciato da poco), e la cosa già è triste da sola.
                            Comunque in linea di massima non esistono strisciate in NBA, forse ciò che ci va vicino sono Lakers e Celtics, il resto vive di momenti.
                            Tipo prendi i Bulls sarebbero alla stregua di Milwaukee se non avessero preso il numero 3 al draft dell' 84.
                            E se vogliamo Chicago è il Napoli dell' NBA, perché ha avuto il dio del gioco, non erano nessuno prima sono tornati ad essere nessuno dopo.
                            Però ecco rimangono la squadra del padrone dei calabroni.

                              Offline Darnel

                              • Hasse Jeppson
                              • ***
                              • Post: 8818
                              • Karma: 14
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3614 il: Gennaio 21, 2023, 17:32:11 pm »


                              Charlotte ha di buono che uno dei proprietari sia un certo Michael Jeffry Jordan.
                              Comunque tra:
                              Washington,New Orleans, Oklahoma, Memphis e Denver ti puoi bizzarrie.
                              Io ero e rimarrò un tifoso 206  ( two-oh-six, Two-oh-six baby, si lo so il riferimento è comprensibile a pochi e sicuramente non a te che ti sei approcciato da poco), e la cosa già è triste da sola.
                              Comunque in linea di massima non esistono strisciate in NBA, forse ciò che ci va vicino sono Lakers e Celtics, il resto vive di momenti.
                              Tipo prendi i Bulls sarebbero alla stregua di Milwaukee se non avessero preso il numero 3 al draft dell' 84.
                              E se vogliamo Chicago è il Napoli dell' NBA, perché ha avuto il dio del gioco, non erano nessuno prima sono tornati ad essere nessuno dopo.
                              Però ecco rimangono la squadra del padrone dei calabroni.

                              Ho letto, brutta roba quella di Seattle.
                              Sto leggendo un po' e a quanto pare si dice che MJ ha fatto qualche cappellata con gli Hornets, tra drafts e scambi :look:
                              Comunque belle chiaviche i Clippers e i Thimberwolves


                              Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk



                              Trovarti freddo sul letto
                              Il mio Quarto Scudetto

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal