Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: NBA  (Letto 341238 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Sonny Boy

  • Omar Sivori
  • *****
  • Post: 14221
  • Karma: 285
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1395 il: Gennaio 07, 2013, 08:48:15 am »
Chella sacchett...Mai piu' un rookie dei Wizards, acchiappai già il bagno con Wall, a suo tempo

Stanotte Iguo ha dato spettacolo (e quann maje)

tutto giusto
come ingestibilità dello spogliatoio e deficienza di un progetto tecnico che sia uno se la possono giocare solo con Sacramento :look:

    Offline Sonny Boy

    • Omar Sivori
    • *****
    • Post: 14221
    • Karma: 285
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1396 il: Gennaio 07, 2013, 09:46:51 am »


     :festa: :festa: :festa:

      Offline 'Lucas

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10738
      • Karma: 129
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1397 il: Gennaio 07, 2013, 10:59:57 am »
      tutto giusto
      come ingestibilità dello spogliatoio e deficienza di un progetto tecnico che sia uno se la possono giocare solo con Sacramento :look:

      "Una squadra di anarco-insurrezionalisti"  :asd:

        Offline Sonny Boy

        • Omar Sivori
        • *****
        • Post: 14221
        • Karma: 285
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1398 il: Gennaio 08, 2013, 16:03:14 pm »
        quarto quarto da die hard al Madison
        melo non si lascia intimorire da garnett
        anzi cerca il contatto fisico e si esibisce
        in monologhi stilnoveschi :look:
        ma dopo la tripla dell'orgoglio
        kevin esce vincitore dal duello psicologico
        fino quando the captain & the truth decide
        di prendersi il proscenio e boom

          Offline Sonny Boy

          • Omar Sivori
          • *****
          • Post: 14221
          • Karma: 285
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1399 il: Gennaio 08, 2013, 16:09:35 pm »
          http://www.csnne.com/pages/video?PID=7NKSeBD6EQIPPP4d1E17cwUhfdXL2dgJ
          questi gli aggiornamenti,sospensione in vista...
          intanto lucas

          he did it again :asd:
          « Ultima modifica: Gennaio 08, 2013, 16:14:27 pm da Santa Maradona »

            Offline Sonny Boy

            • Omar Sivori
            • *****
            • Post: 14221
            • Karma: 285
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1400 il: Gennaio 09, 2013, 16:17:13 pm »

             :love: :allahsi3: :pat_hi:

              Offline 'Lucas

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10738
              • Karma: 129
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1401 il: Gennaio 09, 2013, 23:33:14 pm »
              "The Maloof family is finalizing the sale of the Kings to a group that would relocate the team to Seattle next season"

              206 baby...206

                Offline freshvinc

                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4586
                • Karma: 144
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1402 il: Gennaio 10, 2013, 17:07:52 pm »
                tra gli highlites della notte c'è sicuramente il match del Garden che vedeva opposti i Knicks ai Blazers
                sul finire del primo quarto  coach Woodson chiama dalla panchina  Amar'e Stoudemire che fatica non poco a trovare il ritmo partita  e la via del canestro con i knicks che vanno al riposo sotto in doppia cifra
                nella ripresa JR si mette a produrre  assistito dal solito Melo (chiuderà con 45 punti) e un Amar'è che  punto nell'orgoglio
                 dal coach stampa anche una schiacciata ad una mano sul rookie Meyers Leonard ,i Blazers però assorbito il colpo non mollano  con Batum sempre mortifero dalla linea dei tre punti (a propisito in costante crescita,Imho il miglior 88 venuto dall'europa con il nostro gallinari) ma la partita la chiude quello che sarà a meno di grosse sorprese il R.O.Y. ovvero Mister Damian Lillard che si prende l'isolamento con Prigioni e gli stampa in faccia una tripla...
                sarà comunque Melo a predersi la tripla che avrebbe potuto significare overtime mandandola sul primo ferro
                Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


                Ero li... *_*

                Melo è un fenomeno. Mi resta pero' sempre il dubbio che quando uno fa spesso troppi ma troppi punti poi...  :shhlook:

                Cmq vorrei sapere cosa ne pensate dei Brooklyn Nets. Sono stato a vederli (hanno passeggiato sui Kings..)... e mi hanno fatto davvero un'ottima impressione. E credo abbiano anche un'ottima panchina... tra Teletovic, Marshon Brooks, Blatche.... 
                Se solo avessero mantenuto i ritmi della partenza....
                «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

                «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

                «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


                "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

                  Offline Sonny Boy

                  • Omar Sivori
                  • *****
                  • Post: 14221
                  • Karma: 285
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1403 il: Gennaio 10, 2013, 19:11:44 pm »

                   :sbav:

                    Offline 'Lucas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 10738
                    • Karma: 129
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1404 il: Gennaio 10, 2013, 21:22:01 pm »
                    Ero li... *_*

                    Melo è un fenomeno. Mi resta pero' sempre il dubbio che quando uno fa spesso troppi ma troppi punti poi...  :shhlook:

                    Cmq vorrei sapere cosa ne pensate dei Brooklyn Nets. Sono stato a vederli (hanno passeggiato sui Kings..)... e mi hanno fatto davvero un'ottima impressione. E credo abbiano anche un'ottima panchina... tra Teletovic, Marshon Brooks, Blatche.... 
                    Se solo avessero mantenuto i ritmi della partenza....

                    I Nets li ho visti troppe pocche volte, sulla carta hanno un buon orster e sembrano aver ritrovato un minimo d'equilibrio con Carlesimo, a cui non avrei dato un euro...Teletovic è sparito un pò dalle totazioni, ma non mi sembra tanto inferiore ad Humpries (sempre per quel poco che ho visto), Blatche si è ritrovato dopo un annata mediocre a Washington ed è sicuramente un fattore dalla panca, Brooks non so che fine abbia fatto, sempr per il solito discorso di cui sopra  :look:


                      Offline freshvinc

                      • Degustatore di ananassi
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4586
                      • Karma: 144
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1405 il: Gennaio 11, 2013, 10:53:27 am »
                      I Nets li ho visti troppe pocche volte, sulla carta hanno un buon orster e sembrano aver ritrovato un minimo d'equilibrio con Carlesimo, a cui non avrei dato un euro...Teletovic è sparito un pò dalle totazioni, ma non mi sembra tanto inferiore ad Humpries (sempre per quel poco che ho visto), Blatche si è ritrovato dopo un annata mediocre a Washington ed è sicuramente un fattore dalla panca, Brooks non so che fine abbia fatto, sempr per il solito discorso di cui sopra  :look:

                      Te lo dico perchè c'erano molti tifosi convinti che addirittura possa  vincere il titolo.... :look:
                      Cmq Teletovic IMHO è proprio un bel giocatore.
                      «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

                      «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

                      «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


                      "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

                        Offline 'Lucas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 10738
                        • Karma: 129
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1406 il: Gennaio 11, 2013, 13:48:24 pm »
                        Te lo dico perchè c'erano molti tifosi convinti che addirittura possa  vincere il titolo.... :look:
                        Cmq Teletovic IMHO è proprio un bel giocatore.

                        C'erano pure tifosi dei Raptors che pronosticavano 50 W se è per questo  :look:


                          Offline Sonny Boy

                          • Omar Sivori
                          • *****
                          • Post: 14221
                          • Karma: 285
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1407 il: Gennaio 11, 2013, 14:20:44 pm »
                          Te lo dico perchè c'erano molti tifosi convinti che addirittura possa  vincere il titolo.... :look:
                          Cmq Teletovic IMHO è proprio un bel giocatore.
                          hanno un gran closer Joe Iso Johnson,un ottimo play tra i migliori della lega e un centro  old style ma molto efficace come brook lopez
                          sono una squadra molto solida che sa difendere anche forte quando serve
                          con giocatori d'esperienza,duri e gran rimbalzisti come Evans
                          panchina lunga come dicevi tu
                          ma sono al primo anno l'amalgama non si compra anche perchè altrimenti prokorov non avrebbe lesinato di certo,
                          io sono del parere che le squadre non si fanno con le figurine
                          e i nets anche per convincere deron a rifirmare
                          non hanno ceduto a questa tentazione dati i mezzi
                          vediamo a est potrebbero essere una mina vagante
                          potrebbe essere una grande discriminante la corsa che faranno
                          dopo l'ASG per guadagnare la migliore posizione
                          nel ranking

                            Offline Sonny Boy

                            • Omar Sivori
                            • *****
                            • Post: 14221
                            • Karma: 285
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1408 il: Gennaio 11, 2013, 14:51:31 pm »
                            In predicato di andare all'ASG ,sarebbe in competizione con Derozan dei Toronto Raptors
                            devo dire che aldilà del record lo meriterebbe
                            una guardia sopra i due metri capace di difendere su lebron e tirargli in testa nell'azione successiva
                            not bad :asd:


                              Offline Rafaniello

                              • Antônio Careca
                              • *****
                              • Post: 20485
                              • Karma: 1028
                              • Raphanus sativus
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1409 il: Gennaio 11, 2013, 15:43:53 pm »
                              LeBron rifiuta la Minetti
                              LeBron James manda in bianco Nicole Minetti. In vacanza a Miami, l'ex consigliere della regione Lombardia - secondo quanto riportato da "Chi" - si è ritrovata in un locale (lo Story) con la stella Nba dei Miami Heat. La Minetti, avvicinatasi per una foto ricordo, si è fermata a chiacchierare con il campione di basket che, però, proprio sul più bello è stato portato via dalle guardie del corpo.


                               :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal