Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Alvino  (Letto 192387 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online SANJUAN70

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 17633
  • Karma: 48
  • Sesso: Maschio
  • il Vil Peculio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1950 il: Agosto 07, 2022, 16:13:20 pm »
Alvino: “Fabian Ruiz al PSG un’opera d’arte”

Lo ha detto davvero
Defecatio matutina bona tam quam medicina

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67091
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1951 il: Agosto 07, 2022, 16:15:09 pm »
    Alvino: “Fabian Ruiz al PSG un’opera d’arte”

    Lo ha detto davvero
    Sono d'accordo non nei termini che intende Cacchino.  È un opera d'arte che finalmente dopo 5 anni abbiamo trovato dei polli che si pigliano a stu camel.  Look
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Cranyo

      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 73642
      • Karma: 1522
      • Sesso: Maschio
      • Why are you wearing that stupid man suit?
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1952 il: Agosto 07, 2022, 16:16:48 pm »
      Waju sbolognarci di fabian che già da anni nn aveva voglia per 25 patate é un bel colpo , poi però ti ricordi che sei nella SSC delautentis e pensi ma c cazz

      :cranyorschach:

      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
      No Sacrifice, No Victory

        Online SANJUAN70

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 17633
        • Karma: 48
        • Sesso: Maschio
        • il Vil Peculio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1953 il: Agosto 07, 2022, 16:18:21 pm »
        Sono d'accordo non nei termini che intende Cacchino.  È un opera d'arte che finalmente dopo 5 anni abbiamo trovato dei polli che si pigliano a stu camel.  Look

        Intendiamoci, a me non è mai piaciuto. Lo avrei venduto a giugno con Oscimen, Zio e Lozano, senza rimpianti

        ma che questo scendiletto festeggi l'ennesima cessione ad una settimana dall'inizio del campionato, a 4 settimane dall'inizio CL, e con una rosa incompleta e drasticamente indebolita, mi pare addirittura offensivo
        Defecatio matutina bona tam quam medicina

          Online d30s

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5890
          • Karma: 4
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1954 il: Agosto 07, 2022, 19:48:07 pm »
          Radio Kiss Kiss - #Alvino: "A chi lo chiama pappone e dice che non spende, io rispondo con un dato. Incredibile ma vero, il Napoli è la seconda squadra del campionato italiano per soldi spesi sul mercato in questa sessione di trattative. La prima è la Juventus, con 40 milioni e 500 mila euro. Il 'pappone', invece, ha cacciato 44 milioni e 500. Quindi 'o pappone e sord' li sta cacciando. E ne caccerà di più, perché ci saranno i 30 milioni di Raspadori: arriveremo a 74. Vi porto le classifiche, i numeri, le cose come stanno: non le offese, che non servono a nulla se non a far perdere di valore le critiche, anche quelle giuste. Il Napoli non ha bisogno di vendere nessuno, non va mai in rosso eppure c'è sempre chi vuole dargli lezioni di economia pensando di saper gestire meglio di lui una società di calcio".


          Che genio.
          SALUMERIA 2004

            Offline Quentin

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 47942
            • Karma: 1337
            • Sesso: Maschio
            • Nu jeans pe maglietta
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1955 il: Agosto 07, 2022, 19:50:04 pm »
            Radio Kiss Kiss - #Alvino: "A chi lo chiama pappone e dice che non spende, io rispondo con un dato. Incredibile ma vero, il Napoli è la seconda squadra del campionato italiano per soldi spesi sul mercato in questa sessione di trattative. La prima è la Juventus, con 40 milioni e 500 mila euro. Il 'pappone', invece, ha cacciato 44 milioni e 500. Quindi 'o pappone e sord' li sta cacciando. E ne caccerà di più, perché ci saranno i 30 milioni di Raspadori: arriveremo a 74. Vi porto le classifiche, i numeri, le cose come stanno: non le offese, che non servono a nulla se non a far perdere di valore le critiche, anche quelle giuste. Il Napoli non ha bisogno di vendere nessuno, non va mai in rosso eppure c'è sempre chi vuole dargli lezioni di economia pensando di saper gestire meglio di lui una società di calcio".


            Che genio.
            C'è qualquadra che non cosa in quei numeri :look:

            Comunque grazie al cazzo, hai preso 40 bombe da KK e hai praticamente dimezzato il monte ingaggi, con una squadra qualificata per la CL ce mancass pur Ca' nun spenness


              Offline Zilly

              • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20118
              • Karma: 93
              • Solo la maglia!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1956 il: Agosto 07, 2022, 21:15:36 pm »
              in questo litigio ha 1000 volte ragione Alvino

              Sul palco di Castel di Sangro nel corso dello speciale di Radio Kiss Kiss Napoli è andato in scena un botta e risposta tra il giornalista Carlo Alvino e l’allenatore Paolo Specchia alla notizia di un ultimatum del Sassuolo al Napoli per quanto riguarda rilancio e tempistica dell'affare..

              Specchia: “Il Sassuolo è proprietario del cartellino di Raspadori ed ha il diritto di fare un ultimatum al Napoli”.

              Alvino: “E perché con Locatelli invece… Devo lasciare perdere? E perché? Ogni anno col Sassuolo è la stessa storia”.

              Specchia: “Sappiamo che ci sono amicizie tra Carnevali e la Juventus”.

              Alvino: “Il Napoli voleva Politano e Marotta disse no. Fu una cosa assurda. Solo in Italia succedono queste cose, per quello poi vai a prendere i giocatori all’estero".

              Specchia: “Se vuoi davvero prendere un giocatore devi andare lì con i soldi e prenderlo”.

              Alvino: “Paolo, bisogna essere seri, ci vuole etica e professionalità. Una volta si rompe il fax, un’altra volta non c’è la linea… L’operazione Politano è stata una delle pagine più degradanti del calcio italiano, si sono inventati la linea telefonica che non funzionava per non darlo al Napoli. Difendiamo l’indifendibile! Perché Carnevali non adotta con Raspadori lo stesso pagamento che fece per Locatelli con la Juventus?”.
              Ha ragione specchia, pochi cazzi



                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 73642
                • Karma: 1522
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1957 il: Agosto 09, 2022, 08:47:53 am »
                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Online d30s

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5890
                  • Karma: 4
                  • Squadra del cuore:
                  SALUMERIA 2004

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67091
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1959 il: Agosto 09, 2022, 11:52:08 am »
                    Albino è  consapevole di non essere un giornalista ma un portavoce della propaganda Eureliana, gli va dato atto che almeno non lo maschera come tentano di fare altri finti equilibrati. Da lui non avrete mai una disamina scevra da legami sotto banco con la presidenza, gli va dato atto che l'ha sempre detto.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1960 il: Agosto 09, 2022, 12:22:42 pm »
                      Albino è  consapevole di non essere un giornalista ma un portavoce della propaganda Eureliana, gli va dato atto che almeno non lo maschera come tentano di fare altri finti equilibrati. Da lui non avrete mai una disamina scevra da legami sotto banco con la presidenza, gli va dato atto che l'ha sempre detto.
                      E hai ragione pure tu

                      Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1961 il: Agosto 09, 2022, 12:36:31 pm »
                        Albino è  consapevole di non essere un giornalista ma un portavoce della propaganda Eureliana, gli va dato atto che almeno non lo maschera come tentano di fare altri finti equilibrati. Da lui non avrete mai una disamina scevra da legami sotto banco con la presidenza, gli va dato atto che l'ha sempre detto.
                        Motivo per cui nel derby della sciorda con Chiachiello lo metto una spanna (di sciorda) sopra...

                        Per lo meno non é sceso a fare le trastole con i procacatori che Napoli fanno i mammasantissima; lui ha puntato direttamente ai piani alti...

                        Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata

                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Online Granchetiello

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26031
                          • Karma: 66
                          • LVX MEO BVX
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1962 il: Agosto 09, 2022, 12:42:50 pm »
                          Albino è  consapevole di non essere un giornalista ma un portavoce della propaganda Eureliana, gli va dato atto che almeno non lo maschera come tentano di fare altri finti equilibrati. Da lui non avrete mai una disamina scevra da legami sotto banco con la presidenza, gli va dato atto che l'ha sempre detto.
                          see.. quella vignetta è totalmente innocua e simpaticamente canzonatoria, tanto da far pensare di essere frutto del parto anale di un papponiano a scopi propagandistici. Siamo oltre i livelli dei programmi merdaset in cui si sfotteva Berlusconi, che servivano esclusivamente per convincere i cefali pescati con la dinamite sull'indipendenza dei programmi mandati in onda nel predetto merdwork.
                          Tornando a noi, un qualsiasi antipapponiano prova fastidio a guardare quella vignetta, in particolare per la foto di sinistra, che guarda caso è la migliore che abbia mai ritratto de ricottariis, nella quale si vede un uomo elegante, determinato e fiero.  E qello sarebbe il modo in cui lo vedono i clienti? LOLOLOL
                          Per renderla coerente  e realmente caustica a sinistra andava messa la foto di una blatta schiacciata in una cacata di cane piena di vermi look

                          -------------------------
                          29/05/1985 :sbav:

                          S'i fossi foco arderei l mondo
                          S'i fossi vento lo tempesterei
                          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67091
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1963 il: Agosto 09, 2022, 12:46:35 pm »
                            see.. quella vignetta è totalmente innocua e simpaticamente canzonatoria, tanto da far pensare di essere frutto del parto anale di un papponiano a scopi propagandistici. Siamo oltre i livelli dei programmi merdaset in cui si sfotteva Berlusconi, che servivano esclusivamente per convincere i cefali pescati con la dinamite sull'indipendenza dei programmi mandati in onda nel predetto merdwork.
                            Tornando a noi, un qualsiasi antipapponiano prova fastidio a guardare quella vignetta, in particolare per la foto di sinistra, che guarda caso è la migliore che abbia mai ritratto de ricottariis, nella quale si vede un uomo elegante, determinato e fiero.  E qello sarebbe il modo in cui lo vedono i clienti? LOLOLOL
                            Per renderla coerente  e realmente caustica a sinistra andava messa la foto di una blatta schiacciata in una cacata di cane piena di vermi look

                            effettivamente io lo vedo come un rinale chin e merd
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online SANJUAN70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 17633
                              • Karma: 48
                              • Sesso: Maschio
                              • il Vil Peculio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1964 il: Agosto 09, 2022, 15:41:31 pm »


                              La potete postare, cortesemente?
                              Il giullare lecca lecchino mi tiene bloccato
                              Defecatio matutina bona tam quam medicina

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal