Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Paolo Bargiggia  (Letto 44205 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Toninho78

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1078
  • Karma: 19
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Agosto 25, 2016, 12:21:57 pm »
Il nocciolo della questione era che Higuain non voleva restare a Napoli, poi attorno ci ricami per creare la notizia e non tutto risulta corretto ... il problema è che tutti erano convinti che Higuain sarebbe rimasto

Infatti il nocciolo della questione...e' che a marzo TUTTI sapevano che Higuain se ne voleva andare...e il Napoli si e' fatto piovere addosso...tanto che al 25 di agosto...si parla che sta cercando ancora una punta centrale.

Se invece di perdere tempo a da nguoll a nu giurnalista fesso o bravo che sia...invece di fare la guerra a mediaset...si fosse messo a Marzo a cercare tutte le alternative possibili...mo nun stessem parlann di Kalinic o zaza e nun stessm pregann a Maronn per un ritorno di Cavani

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50490
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Agosto 25, 2016, 12:34:48 pm »
    Infatti il nocciolo della questione...e' che a marzo TUTTI sapevano che Higuain se ne voleva andare...e il Napoli si e' fatto piovere addosso...tanto che al 25 di agosto...si parla che sta cercando ancora una punta centrale.

    Se invece di perdere tempo a da nguoll a nu giurnalista fesso o bravo che sia...invece di fare la guerra a mediaset...si fosse messo a Marzo a cercare tutte le alternative possibili...mo nun stessem parlann di Kalinic o zaza e nun stessm pregann a Maronn per un ritorno di Cavani

    secondo me anche De Laurentiis è stato preso alla sprovvista, cose che in una società seria non dovrebbero accadere
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Offline forzanapoli1976

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10515
      • Karma: 14
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Agosto 25, 2016, 12:39:07 pm »
      Infatti il nocciolo della questione...e' che a marzo TUTTI sapevano che Higuain se ne voleva andare...e il Napoli si e' fatto piovere addosso...tanto che al 25 di agosto...si parla che sta cercando ancora una punta centrale.

      Se invece di perdere tempo a da nguoll a nu giurnalista fesso o bravo che sia...invece di fare la guerra a mediaset...si fosse messo a Marzo a cercare tutte le alternative possibili...mo nun stessem parlann di Kalinic o zaza e nun stessm pregann a Maronn per un ritorno di Cavani

      Tra il dire e fare erano di mezzo 90 milioni cifra impossibile per un 29enne poi pogba..
      Le cose nascoste dette e non dette.

      Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

      E poi tutti a gridare "The Champions!!!" per la terza volta...

        Online Abi

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 34529
        • Karma: 101
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Novembre 10, 2016, 18:55:41 pm »
        Figlio di Bargiggia trovato positivo alla cocaina
        Luca Bargiggia, calciatore del Pontedera, è risultato positivo alla Benzoilecgonina (Metabolita della Cocaina) ad un controllo antidoping sostenuto dopo la gara Renate-Pontedera disputata a Meda lo scorso 23 ottobre 2016. A seguito di ciò, il Tribunale Nazionale Antidoping lo ha sospeso cautelativamente in accoglimento della richiesta effettuata dall’Ufficio Procura Antidoping.
        La curiosità è che il giovane calciatore è il figlio del molto più famoso Paolo, da anni giornalista Mediaset nonché esperto di calciomercato. Che, ne siamo certi, oltre a seguire passo passo le trattative di tutti i club italiani, farebbe meglio ad occuparsi più da vicino anche del figlio, non nuovo a simili “prodezze”.
        Il giovane calciatore (un passato nelle giovanili dell’Inter) classe 1996, infatti, in passato fu squalificato per dieci turni per gravi insulti razzisti rivolti ad un avversario. Nel frangente aveva detto ad un calciatore di colore “negro di merda che cazzo vuoi, ridammi i Marò”. Carriera probabilmente stroncata sul nascere e (ennesima) figuraccia in pasto a giornali e siti web calcistici di mezza Italia. Tempi duri per la famiglia Bargiggia…


        :stralol: :stralol: :stralol:

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67710
          • Karma: 120
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Novembre 10, 2016, 19:48:15 pm »
          Ma perché o pat secondo voi nu  se sniff nu poc e farin pur iss?
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Abi

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 34529
            • Karma: 101
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Novembre 10, 2016, 20:00:39 pm »
            Ma perché o pat secondo voi nu  se sniff nu poc e farin pur iss?
            Nient 'e men!!! Infatti anche io lo penso e l'ho scritto in chat "tale padre tale figlio" :stralol:

              Online il famoso signor Kvara

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 27233
              • Karma: 41
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Novembre 10, 2016, 20:08:29 pm »
              Ma perché o pat secondo voi nu  se sniff nu poc e farin pur iss?
              Per portare quei capelli sniffa pure l'intonaco dai muri
              IMG-20230508-213903" border="0

                Online Granchetiello

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26151
                • Karma: 66
                • LVX MEO BVX
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Novembre 11, 2016, 22:00:07 pm »
                Figlio di Bargiggia trovato positivo alla cocaina
                Luca Bargiggia, calciatore del Pontedera, è risultato positivo alla Benzoilecgonina (Metabolita della Cocaina) ad un controllo antidoping sostenuto dopo la gara Renate-Pontedera disputata a Meda lo scorso 23 ottobre 2016. A seguito di ciò, il Tribunale Nazionale Antidoping lo ha sospeso cautelativamente in accoglimento della richiesta effettuata dall’Ufficio Procura Antidoping.
                La curiosità è che il giovane calciatore è il figlio del molto più famoso Paolo, da anni giornalista Mediaset nonché esperto di calciomercato. Che, ne siamo certi, oltre a seguire passo passo le trattative di tutti i club italiani, farebbe meglio ad occuparsi più da vicino anche del figlio, non nuovo a simili “prodezze”.
                Il giovane calciatore (un passato nelle giovanili dell’Inter) classe 1996, infatti, in passato fu squalificato per dieci turni per gravi insulti razzisti rivolti ad un avversario. Nel frangente aveva detto ad un calciatore di colore “negro di merda che cazzo vuoi, ridammi i Marò”. Carriera probabilmente stroncata sul nascere e (ennesima) figuraccia in pasto a giornali e siti web calcistici di mezza Italia. Tempi duri per la famiglia Bargiggia…


                :stralol: :stralol: :stralol:
                Mito
                -------------------------
                29/05/1985 :sbav:

                S'i fossi foco arderei l mondo
                S'i fossi vento lo tempesterei
                S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                  Offline esno

                  • Re Stregone
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39748
                  • Karma: 927
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Novembre 11, 2016, 22:53:50 pm »
                  "Ridammi i marò" è una perla di rara bellezza


                    Online Luca79

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Vojak
                    • ***
                    • Post: 6694
                    • Karma: 25
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Febbraio 23, 2017, 22:34:02 pm »
                    Eccolo di.nuovo pronto a parlare di cessioni imminenti.
                    Su Higuain(dove per molti anticipo tutti)sbaglio tutto perché parlava di unNapoli costretto ad accettare non piu di 50MLN...bene, l'Argentino è partiro solo per la clausola.
                    Di conseguenza non.indovino niente...ed oggi parla di un Ghoulam sicuramente partente(sti cavoli) di un  Insigne difficile da rinnovare e di un Sarri pronto per una squadra piu competitiva.
                    Le.parole del cavolo del Presidente alimentano le carriere di questi incompetenti...solo per questo motivo De Laurentis dovrebbe stare zitto
                    SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

                    [img]

                      Offline Torexx

                      • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26031
                      • Karma: 297
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #115 il: Febbraio 23, 2017, 22:35:34 pm »
                      Metterei la firma per la cessione di cavallo ghoulam

                      Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk




                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 67710
                        • Karma: 120
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Febbraio 23, 2017, 23:31:34 pm »
                        Eccolo di.nuovo pronto a parlare di cessioni imminenti.
                        Su Higuain(dove per molti anticipo tutti)sbaglio tutto perché parlava di unNapoli costretto ad accettare non piu di 50MLN...bene, l'Argentino è partiro solo per la clausola.
                        Di conseguenza non.indovino niente...ed oggi parla di un Ghoulam sicuramente partente(sti cavoli) di un  Insigne difficile da rinnovare e di un Sarri pronto per una squadra piu competitiva.
                        Le.parole del cavolo del Presidente alimentano le carriere di questi incompetenti...solo per questo motivo De Laurentis dovrebbe stare zitto
                        E non solo dragon ball, la sparata del bomba a madrid ha fatto andare in brodo di giuggiole tanti altri pronti a metterci il carico sopra. Stavolta ce la siamo tirata da soli
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online il famoso signor Kvara

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 27233
                          • Karma: 41
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #117 il: Marzo 06, 2017, 22:43:35 pm »
                          IMG-20230508-213903" border="0

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67710
                            • Karma: 120
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Marzo 06, 2017, 23:08:59 pm »
                            Bar Gigia prova a fare la vittima senza rinunciare però di dimostrare che tiene qualcosa contro la città di Napoli e i Napoletani in generale.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online skyfall

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32328
                              • Karma: 40
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #119 il: Marzo 06, 2017, 23:17:26 pm »
                              Questo è un giornalista di mediaset comunque, com'è possibile che possa tenere questa linea senza che l'azienda prenda provvedimenti? Magari salta per aria


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal