lolol De Palma...un qualsiasi film poliziesco con Mario Merola caga in bocca al miglior film di De Palma
ma...il film di Nello Taver?
Stasera non avendo un cazzo da fare mi sono finalmente visto questo fenomeno del cinema contemporaneo che è Barbie.Una roba imbarazzante, un polpettone orripilante.Ormai si alimenta il senso di colpa per il solo fatto di avere un pene.
No, avere un pene, essere bianco e amare la fessa
Hahaha hai visto un film su Barbie che è una cosa da femmine
Condivido le preoccupazioni di Banco. In Italia ancora siamo un po indietro ma temo che arrivera ben presto quest ondata che ormai ha pervaso altri paesi europei.Un film come baribie è solo uno degli strumenti che viene utilizzato per diffondere in modo soft certe ideologie. I bambini, ma sopratutto le bambine, stanno venendo letteralmente indottrinate.Per il giorno della donna a mia figlia hanno fatto vedere a scuola un video in cui comparivano una serie di donne che avevano avuto successo nella loro carriera professionale, si andava da Marie Curie a Rita Levi Montalcini. Finiva con un messaggio che non ricordo esattamente ma era del tipo:"se gli uomini possono allora anche noi possiamo".A parte che quell "anche noi" era proprio fuori luogo visto che c erano anche dei maschi in classe ma poi sapete cosa mi ha detto mia figlia quando è tornata a casa?"Papá io pensavo che tutti potevano fare il lavoro che volevano, che non esistono lavori da maschi e lavori da femmine. Pero oggi a scuola ci hanno fatto vedere un video che diceva il contrario perche ad esempio le donne non possono fare tal lavoro (ora non ricordo l esempio)"Cioe praticamente ad una bambina che aveva tratto una conclusione osservando quello che la circonda stanno facendo cambiare idea inculcandole una presunta condizione di inferiorita che nei fatti non esiste.
Il messaggio di Barbie era quello ma ha avuto effetto contrario sul pubblico infatti Ken è diventato iconico.Ho visto Napoleon, o cess proprio, che peccato
Ma Ken sarebbe iconico per chi?