Come già detto in passato, preferisco ricordare il grande campione che ci ha fatto sognare per molti anni e non il pezzente ignorante che è diventato oggi!
Però nel caso specifico ha ragione, il nome è suo, non lo puoi usare a caxxo per farti pubblità
E' la maglia del Napoli, non è la sua ... non so se i giudici gli daranno ragione, me lo auguro per lui altrimenti veramente ci fa una figura barbina
Beh noHa affinità col Napoli, visto che è azzurra, ma non vedo marchi ssc napoli, mentre campeggia enorme la scritta "MARADONA"
Uagliu ma sapete quanti soldi che piglia dagli Emirati Arabi?
quindi? Vuole soldi perchè la tipa ha il suo nome scritto dietro una maglietta azzurra?Io ho un'altra concezione di dignità, poi non so voi ...
Eh si, se sfrutti il mio nome devi pagare, a me e a te non interessa perchè il nostro nome non se lo caga nessuno , non si tratta mica di dignità.
Però è stato palesemente un omaggio dai, la maglia non è manco stata sfruttata in locandine/poster pubblicitari e simili, non è stata venduta, non è stata riprodotta in serie. Poi comunque il mese scorso si era detto rattristato, ma comunque felice:
Purtroppo lui si è ridotto a vivere di questo, sfruttando la sua immagine ... Di pallone ci capisce poco e non può fare l'opinionista, l'allenatore ci ha provato ed è andata male, non ha una vita alle spalle che gli permette di fare da testimonial di qualche prodotto ...Più che andare a fare la foca dalla Raffaella Carrà di turno o presenziare a qualche festa e festicciola qual e là per il mondo non riesce a fare ... certo arrivare a mettersi in ridicolo per una meglietta con il proprio nome è una cosa poco dognitosa, ma contento lui ...