Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Pepe Reina  (Letto 668239 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95705
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« Risposta #9795 il: Settembre 21, 2017, 11:51:35 am »
Se l'avesse presa avrebbe fatto un paratone, serviva una bella dose di mazzo. Il gol è una sequenza di evitabilissimi errori uno appresso all'altro e la non parata non lo rende il maggior colpevole (per me colpa di Ghoulam e Albiol).

    Offline sonica1978

    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2874
    • Karma: -2
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #9796 il: Settembre 21, 2017, 11:52:26 am »
    dallo stadio non mi è sembrata una vera e propria papera, ma non ho rivisto ancora il gol ...

    Oddio... ma papera lo sapete cos'è?
    Ci sono gol evitabili che non sono papere, uscite sbagliate che non sono papere... le papere sono quelle su azione INNOCUA.
    "meglio la C che il Pappone"
    "Younes non ci rinforza" Chef Culapierto, 26 gennaio 18
    "Roma e Inter sono decisamente messe meglio di noi" jlozeppelli (peccato che ci stanno 13 punti dietro...)

      Offline sonica1978

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2874
      • Karma: -2
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #9797 il: Settembre 21, 2017, 11:54:30 am »
      Se l'avesse presa avrebbe fatto un paratone, serviva una bella dose di mazzo. Il gol è una sequenza di evitabilissimi errori uno appresso all'altro e la non parata non lo rende il maggior colpevole (per me colpa di Ghoulam e Albiol).

      E dipende con chi parli... perché per alcuni se l'avesse presa era perché gli è arrivata addosso e non ha fatto in tempo a levarsi.
      "meglio la C che il Pappone"
      "Younes non ci rinforza" Chef Culapierto, 26 gennaio 18
      "Roma e Inter sono decisamente messe meglio di noi" jlozeppelli (peccato che ci stanno 13 punti dietro...)

        Offline Addavenibaffone

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20069
        • Karma: 44
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #9798 il: Settembre 21, 2017, 11:56:22 am »
        Io penso che tu non sei mai stato su un campo di calcio se credi che i tiri al volo da 4 metri di collo pieno o li pari o è colpa del portiere...

        Stracosha 4 parate decisive? e quindi quanti punti gli ha portato? ah.. nessuno... peccato... allora sono state decisive a sto cazzo :-D

        uscita a cazzo quella che ha anticipato Immobile? Ah... è vero doveva calcolare che quello non è capace poi a tirare in porta... e cmq che incidenza negativa ha avuto quella palla gol annullata in uscita?

        Resta il fatto che a oggi ci ha dato 2 punti col bologna e una bella mano con Verona e lazio (per quella uscita a cazzo).
        Cazzo dici
        ti và bene perché la lazzie è andata letteralmente in pezzi il secondo tempo, ma con lo Shaktar abbiamo perso
        partire sempre dallo zero uno
        è ormai una certezza con questo
        pure Chiachiello Gerace ha ripreso a dire che abbiamo un problema in porta

          Offline Giubilator

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3853
          • Karma: 7
          • Sesso: Maschio
          • Medico della Peste
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #9799 il: Settembre 21, 2017, 12:00:23 pm »
          dallo stadio non mi è sembrata una vera e propria papera, ma non ho rivisto ancora il gol ...
          Vista in replay, devo dire che classificarla come papera è eccessivo date le circostanze.
          Se la prendeva faceva un paratone.

          Questo non mette in discussione l'opinione generale di Reina, non c'è niente che non abbia già dimostrato.
          Medaglie al Valore Forumistico:

          da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

          Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
          mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50207
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #9800 il: Settembre 21, 2017, 12:00:26 pm »
            pure Chiachiello Gerace ha ripreso a dire che abbiamo un problema in porta

            veramente sono due anni che lo dico
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50207
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #9801 il: Settembre 21, 2017, 12:03:49 pm »
              Vista in replay, devo dire che classificarla come papera è eccessivo date le circostanze.
              Se la prendeva faceva un paratone.

              Questo non mette in discussione l'opinione generale di Reina, non c'è niente che non abbia già dimostrato.

              in effetti anche a me non è sembrata una palla semplice da prendere, però attorno a me c'era chi parlava di papera chi diceva che era imparabile, poi arrivano whatsapp di tutti i tipi e non si capisce niente ...
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Offline sonica1978

                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2874
                • Karma: -2
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #9802 il: Settembre 21, 2017, 12:10:03 pm »
                Cazzo dici
                ti và bene perché la lazzie è andata letteralmente in pezzi il secondo tempo, ma con lo Shaktar abbiamo perso
                partire sempre dallo zero uno
                è ormai una certezza con questo
                pure Chiachiello Gerace ha ripreso a dire che abbiamo un problema in porta

                7 partite ci ha fatto subire 1 gol (c'è da vedere poi, perché per la stessa azione si sono arrabbiati con Mirante che non era uscito su Callejon) per "colpa" sua.
                PER ME dopo i 5-6 top inarrivabili ci sta lui in un gruppo di una 20ina di portieri più o meno alla pari.
                Poi ognuno ha la sua opinione, come su tutti i giocatori.

                Io sto tenendo il conto di quanto sta incidendo in modo EFFETTIVO: ci ha dato 2 punti con il Bologna e una bella mano con Verona e Lazio.
                Ci ha tolto 1 punto in CL... anche se NON mi sembra di aver sentito tutte le trasmissioni che dicevano "super Napoli meritava la vittoria, ma non arriva per un errore di Reina"...
                "meglio la C che il Pappone"
                "Younes non ci rinforza" Chef Culapierto, 26 gennaio 18
                "Roma e Inter sono decisamente messe meglio di noi" jlozeppelli (peccato che ci stanno 13 punti dietro...)

                  Online Chef Culapierto

                  • Culapiert output.
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32849
                  • Karma: 578
                  • Il fu therimble
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #9803 il: Settembre 21, 2017, 12:15:08 pm »
                  Mha io continuo a pensare che tu le partite te le fai raccontare
                  Gol sulla coscienza
                  uscita a cazzo
                  dì a tuo padre che a firniss e fare o buffone e che compri un portiere normale
                  Stacoscia ieri ha fatto almeno 4 parate decisive
                  ma andate affangulo voi e quello scocciato di sfaccimma
                  Palefiè ma ti dai una calmata?

                  Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


                    Offline Camiseta Azul

                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14208
                    • Karma: 8
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9804 il: Settembre 21, 2017, 12:17:01 pm »
                    E pensare che qualcuno mi offese pure quando festeggiai qua sopra alla notizia che lo dava partente sicuro

                      Online Panda_Bellucore_Abraxas

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13375
                      • Karma: 59
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #9805 il: Settembre 21, 2017, 12:17:21 pm »
                      Io penso che tu non sei mai stato su un campo di calcio se credi che i tiri al volo da 4 metri di collo pieno o li pari o è colpa del portiere...

                      Stracosha 4 parate decisive? e quindi quanti punti gli ha portato? ah.. nessuno... peccato... allora sono state decisive a sto cazzo :-D

                      uscita a cazzo quella che ha anticipato Immobile? Ah... è vero doveva calcolare che quello non è capace poi a tirare in porta... e cmq che incidenza negativa ha avuto quella palla gol annullata in uscita?

                      Resta il fatto che a oggi ci ha dato 2 punti col bologna e una bella mano con Verona e lazio (per quella uscita a cazzo).


                      vabbuò ma che ragionamento del cazzo allora se in attacco facciamo 4 goal a partita e dietro piscia 3 goal ogni domenica non sono mai decisivi per il risultato non fa niente che piscia 100 volte  in un campionato.  Taffarel è il miglior portiere della storia umana

                        Offline Giubilator

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3853
                        • Karma: 7
                        • Sesso: Maschio
                        • Medico della Peste
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #9806 il: Settembre 21, 2017, 12:28:23 pm »
                        infatti il discorso "quanti punti porta" per me non ha proprio il bencheminimo senso ...  :sisi:
                        Medaglie al Valore Forumistico:

                        da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                        Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                        mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                          Online Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13378
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #9807 il: Settembre 21, 2017, 12:29:28 pm »
                          Non capisco la difesa a oltranza di Reina, davvero.
                          Abbiamo la squadra che subisce meno tiri della serie A da un anno e mezzo, eppure incassiamo molti gol "evitabili".
                          Qello di ieri non è una papera di Reina, ma neppure si può dire che fosse imparabile.
                          Il nostro problema è che al momento l'apporto dello spagnolo alla causa è equivalente a quello di un portiere di bassa serie A, cioè para l'ordinario, talvolta caccia la parata difficile, talvolta si fa uccellare in modo ignobile.
                          In una squadra da primi posti è insufficiente.  :boh:
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Online elPibe

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5948
                            • Karma: 25
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #9808 il: Settembre 21, 2017, 12:31:59 pm »
                            VAbbe' ma ieri fa due uscite a MOSTRO (compresa quella sull'ammonizione che non era nemmeno fallo) che ci tengo in vita e prende un gol dalla'area piccola.
                            Ieri assolutamente oltre la sufficienza chi ne critica la prestazione lo fa per partito preso.

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50207
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #9809 il: Settembre 21, 2017, 12:33:05 pm »
                              ma infatti il problema non sono le papere, ma che non fa quasi mai il miracolo ... anche in Ucraina il primo gol non è una papera, ma comunque un portiere di livello fa qualcosa in più ...
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal