Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fabio Caressa  (Letto 32753 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24597
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Gennaio 11, 2023, 12:41:03 pm »
Ma come non è obbligato, è un cittadino libero ed esprime tutti i concetti che vuole, soprattutto se gli vengono fatte delle domande ... poi se un branco di scimmie subumane si fa venire le mosse epilettiche non è un suo problema
Anche le scimmie epiletriche sonó cittadini libero di dirgli che é una Lota...

Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Offline jacksparrowraf

    • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13862
    • Karma: 376
    • Sesso: Maschio
    • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Gennaio 11, 2023, 12:47:38 pm »
    Ma come non è obbligato, è un cittadino libero ed esprime tutti i concetti che vuole, soprattutto se gli vengono fatte delle domande ... poi se un branco di scimmie subumane si fa venire le mosse epilettiche non è un suo problema
    Ho eccepito nella forma e non nella sostanza...
    Anche io sono del partito vivi e lascia vivere... ma se sfruculei la mazzarella alle scimmie, come chiami i tuoi conterranei, devi per forza aspettarti una reazione.
    Lui e gli altri lo sanno che la maggioranza reagirà con indignazione e se ne approfitta, ciò non toglie che il provocatore non è migliore del provocato, quindi, come sbagliano a reagire in modo sconsiderato, allo stesso modo sbaglia chi si accanisce sempre con i soliti noti.
    Potrebbe addirittura prefigurarsi una sorta di bullismo ossessivo compulsivo  :look:


    Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

    "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50207
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #137 il: Gennaio 11, 2023, 12:49:47 pm »
      Anche le scimmie epiletriche sonó cittadini libero di dirgli che é una Lota...

      Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk

      ma proprio per niente
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online NikGerace

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 50207
        • Karma: 445
        • Sesso: Maschio
        • Hallo World!!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #138 il: Gennaio 11, 2023, 12:51:28 pm »
        Ho eccepito nella forma e non nella sostanza...
        Anche io sono del partito vivi e lascia vivere... ma se sfruculei la mazzarella alle scimmie, come chiami i tuoi conterranei, devi per forza aspettarti una reazione.
        Lui e gli altri lo sanno che la maggioranza reagirà con indignazione e se ne approfitta, ciò non toglie che il provocatore non è migliore del provocato, quindi, come sbagliano a reagire in modo sconsiderato, allo stesso modo sbaglia chi si accanisce sempre con i soliti noti.
        Potrebbe addirittura prefigurarsi una sorta di bullismo ossessivo compulsivo  :look:

        cosa avrà detto di così terribile da scatenare l'ira delle scimmie da social io ancora non l'ho capito ...
        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

          Offline jacksparrowraf

          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13862
          • Karma: 376
          • Sesso: Maschio
          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #139 il: Gennaio 11, 2023, 12:53:39 pm »
          cosa avrà detto di così terribile da scatenare l'ira delle scimmie da social io ancora non l'ho capito ...
          Nik, ti voglio bene, ma alle volte no so se veramente non ci arrivi o lo fai apposta e ti Crucianizzi  :boh:


          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50207
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #140 il: Gennaio 11, 2023, 12:55:38 pm »
            Nik, ti voglio bene, ma alle volte no so se veramente non ci arrivi o lo fai apposta e ti Crucianizzi  :boh:

            voglio capire, magari mi sbaglio io e faccio ammenda, per carità, mica quello che dico è vangelo ... sono sempre pronto a ritrattare quando mi accorgo di sbagliare
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66875
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #141 il: Gennaio 11, 2023, 13:06:30 pm »
              Oooo a ritt Caressa che chi è campione d'inverno non ha vinto niente ! E chi lo sapeva se non me lo diceva lui ? Io stavo aspettando una coppa, un titolo, un qualcosa. Grazie Caressa
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline thedoc62

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3529
                • Karma: 16
                • Sesso: Maschio
                • rube merda che il mare la disperda
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #142 il: Gennaio 11, 2023, 13:24:19 pm »
                e cosa ha fatto di così terribile, non gli piace la pizza e non sa suonare il mandolino?
                è sempre stato di una insopportabile partigianeria entusiasta nei confronti delle solite quattro società di grido
                sia in sudio con o senza ospiti che durante le telecronache
                libero lui di prenderci per il culo ? libero io di non pagare per tutto questo
                ciobberimm guagliù !!!

                  Offline jacksparrowraf

                  • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13862
                  • Karma: 376
                  • Sesso: Maschio
                  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #143 il: Gennaio 11, 2023, 14:34:53 pm »
                  voglio capire, magari mi sbaglio io e faccio ammenda, per carità, mica quello che dico è vangelo ... sono sempre pronto a ritrattare quando mi accorgo di sbagliare
                  Non ha detto nulla di sbagliato nella sostanza, ma la forma che ha usato, ovvero minimizzare un risultato parziale nostro (cosa che con le strisciate non lo fa) ben sapendo che siamo gasati dalle prestazioni del Napoli, fa sicuramente scattare le rimostranze, chiamiamole così, di tifosi notoriamente suscettibili quando gli si tocca la squadra del cuore, noi come gli altri ma un po' più degli altri...
                  Questa la vedo un po' come la situazione di Balotelli con i tifosi...
                  Tutti sanno che è suscettibile e permaloso e, la maggior parte non tutti, se ne approfittano... Lui sbaglia nella reazione come loro sbagliano ad approfittarsene!


                  Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                  "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50207
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #144 il: Gennaio 11, 2023, 14:46:47 pm »
                    è sempre stato di una insopportabile partigianeria entusiasta nei confronti delle solite quattro società di grido
                    sia in sudio con o senza ospiti che durante le telecronache
                    libero lui di prenderci per il culo ? libero io di non pagare per tutto questo

                    si ma intendevo cosa ha fatto di concreto, non volevo sapere le impressioni dei napoletani che si offendono anche se qualcuno dice che il Napoli ha giocato leggermente sotto tono
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50207
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #145 il: Gennaio 11, 2023, 14:48:50 pm »
                      Non ha detto nulla di sbagliato nella sostanza, ma la forma che ha usato, ovvero minimizzare un risultato parziale nostro (cosa che con le strisciate non lo fa) ben sapendo che siamo gasati dalle prestazioni del Napoli, fa sicuramente scattare le rimostranze, chiamiamole così, di tifosi notoriamente suscettibili quando gli si tocca la squadra del cuore, noi come gli altri ma un po' più degli altri...
                      Questa la vedo un po' come la situazione di Balotelli con i tifosi...
                      Tutti sanno che è suscettibile e permaloso e, la maggior parte non tutti, se ne approfittano... Lui sbaglia nella reazione come loro sbagliano ad approfittarsene!

                      ha detto che il titolo di campione d'inverso non serve ad un beato cazzo? Ha ragione, se ti senti offeso è un tuo problema non suo che ha dato una sua opinione ...
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Offline jacksparrowraf

                        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13862
                        • Karma: 376
                        • Sesso: Maschio
                        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #146 il: Gennaio 11, 2023, 14:56:23 pm »
                        ha detto che il titolo di campione d'inverso non serve ad un beato cazzo? Ha ragione, se ti senti offeso è un tuo problema non suo che ha dato una sua opinione ...
                        Ha avuto 20 anni di carriera per dirlo, ma ha pensato bene di aspettare proprio ora che il titolo di sta cippa lo abbiamo raggiunto noi?
                        Per me non c'è alcun problema, figurati, ma quei 2 neuroni che girano nel mio @Cranyo restano comunque perplessi  :boh:

                        Evidentemente a capa mia nun è bbona!!!



                        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50207
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #147 il: Gennaio 11, 2023, 14:59:53 pm »
                          Ha avuto 20 anni di carriera per dirlo, ma ha pensato bene di aspettare proprio ora che il titolo di sta cippa lo abbiamo raggiunto noi?
                          Per me non c'è alcun problema, figurati, ma quei 2 neuroni che girano nel mio @Cranyo restano comunque perplessi  :boh:

                          quindi non l'ha detto nemmeno le altre due volte in cui siamo stati campioni d'inverno, si sarà svegliato antinapoletano ieri mattina ...
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online Cranyo

                            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 73609
                            • Karma: 1522
                            • Sesso: Maschio
                            • Why are you wearing that stupid man suit?
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #148 il: Gennaio 11, 2023, 15:10:28 pm »
                            quindi non l'ha detto nemmeno le altre due volte in cui siamo stati campioni d'inverno, si sarà svegliato antinapoletano ieri mattina ...
                            Probabile che la sveglia sia stata comprata di ben altri colori rispetto ai colori del cielo

                            :cranyorschach:

                            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                            No Sacrifice, No Victory

                              Offline jacksparrowraf

                              • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13862
                              • Karma: 376
                              • Sesso: Maschio
                              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #149 il: Gennaio 11, 2023, 15:32:38 pm »
                              quindi non l'ha detto nemmeno le altre due volte in cui siamo stati campioni d'inverno, si sarà svegliato antinapoletano ieri mattina ...
                              se nessuno ha memoria di precedenti dichiarazioni, ne esistono prove cartaceo-multimediali, evidentemente la moglie gli avrà cucinato la pizza una volta di più mentre lui avrebbe gradito più, che so, una cacio e pepe, un'amatriciana... al massimo una bagna càuda!  :look:


                              Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                              "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal