Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Umberto Chiariello (campania sport)  (Letto 276593 volte)

gladius, d30s e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67006
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4770 il: Aprile 21, 2024, 17:55:57 pm »
Che poi io sono ancora d'accordo a giudicare Natan, anche ieri era fuori ruolo e, vista la muffa fatta in panchina, palesemente esposto a fare figure dimmerda.
Vediamolo l'anno prossimo in un sistema serio.
Ma che questa latrina parli di Garcia bollito dopo aver fatto il filopapponiano DELLA PRIMA ORA non lo accetto.
"Vi verrò a prendere sotto casa", ringrazia Ca nun venen e munnezzar da te PALLA DIMMERDA
A parte che Natan se proprio lo vuoi vedere un altro anno, deve andare in un club che ti promette di farlo fare il titolare fisso, io pensavo ad un club di serie B o bassa serie A.  Ma il punto è che Chiattoniello è proprio un ciarlatano, un disonesto intellettuale, uno che non ne becca mezza.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online azir

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12437
    • Karma: 17
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4771 il: Aprile 21, 2024, 18:27:18 pm »
    Che poi io sono ancora d'accordo a giudicare Natan, anche ieri era fuori ruolo e, vista la muffa fatta in panchina, palesemente esposto a fare figure dimmerda.
    Vediamolo l'anno prossimo in un sistema serio.
    Ma che questa latrina parli di Garcia bollito dopo aver fatto il filopapponiano DELLA PRIMA ORA non lo accetto.
    "Vi verrò a prendere sotto casa", ringrazia Ca nun venen e munnezzar da te PALLA DIMMERDA

    essendo oramai l'amico di un megalomane e diventato megalomane e sua volta, mi sono reso conte che anche il suo e un problema neurologico quando e uscito con "Gattuso lo esonerato io" e "voglio essere il perno e quello che dirige comune e aurelio per far fare lo stadio per ritagliarmi un pezzo di storia di napoli"

    e andato, non e piu neanche definibile giornalista, se non fosse oramai andato le uscite di ieri sarebbero da denuncia al 100%

      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32112
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:


        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36775
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4773 il: Aprile 21, 2024, 19:07:41 pm »
        A parte che Natan se proprio lo vuoi vedere un altro anno, deve andare in un club che ti promette di farlo fare il titolare fisso, io pensavo ad un club di serie B o bassa serie A.  Ma il punto è che Chiattoniello è proprio un ciarlatano, un disonesto intellettuale, uno che non ne becca mezza.
        Su Natan concordo, anche se da riserva con un allenatore serio già potrebbe dire qualcosa, ma soprattutto NEL SUO RUOLO. Però si, una Udinese servirebbe.
        Ma su Chiariello non è che concordo, sottoscrivo col sangue. Uno stronzo arrogante e incompetente, nuje pazziamm con i digital e i giggig ma almeno sono nomi su uno schermo (e giggino è pure simpatico e personaggio), questo oltre a parlare in TV si sente pure un porco realizzato nella vita per quel che dice...

          Online azir

          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12437
          • Karma: 17
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4774 il: Aprile 21, 2024, 19:08:53 pm »
          se il napoli dovesse metaforicamente vincere con la roma lui stesso farebbe le tabelle per la champions  :asd:

          e solo un meme oramai, perfino peggio di alvino, alvino si crea la sua trasmissione finta dove fa il capo popolino e fa chiamare i finti napoletani juventini per fare il "content" ma poi si fa i cazzi suoi, e ovviamente un lecchino di merda ma e nettamente superiore al oramai ridicolo chiariello.

            Online azir

            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12437
            • Karma: 17
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4775 il: Aprile 21, 2024, 19:11:52 pm »
            Su Natan concordo, anche se da riserva con un allenatore serio già potrebbe dire qualcosa, ma soprattutto NEL SUO RUOLO. Però si, una Udinese servirebbe.
            Ma su Chiariello non è che concordo, sottoscrivo col sangue. Uno stronzo arrogante e incompetente, nuje pazziamm con i digital e i giggig ma almeno sono nomi su uno schermo (e giggino è pure simpatico e personaggio), questo oltre a parlare in TV si sente pure un porco realizzato nella vita per quel che dice...

            basta guardarlo 20 minuti quando fa pure dei ragionamenti da ridicolo proprio, ieri stava giordano che parlava del comicon e lui si atteggiava dicendo che erano tutti nerd inutili quelli che vanno li, anche quando parla di donne lo fa spesso e fa ragionamenti del 1960, e proprio un ritardato che si crede pure sto cazzo.

            MI RICORDA QUALCUNO  :asd: :asd:  ecco perche sono diventati amici  :asd:
            « Ultima modifica: Aprile 21, 2024, 19:13:43 pm da azir »

              Online d30s

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5871
              • Karma: 4
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4776 il: Aprile 22, 2024, 08:36:40 am »
              SALUMERIA 2004

                Online azir

                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12437
                • Karma: 17
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4777 il: Aprile 22, 2024, 14:47:09 pm »
                vi dico solo che questo verme 10 minuti fa si e firato di dire che con conte possiamo comprare bungiorno e fare una fortissima difesa a 3 RRHMANI-BUONGIORNO-NATAN, e come riserva dice testuali parole "POSSIAMO PRENDERE UN FORTISSIMO BRACCETTO COME RANIERI"

                osapit chi e il procuratore di ranieri?  :asd: :asd: :asd:  INIZIA CON LA G :asd:

                  Online geralt

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 12159
                  • Karma: 8
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4778 il: Aprile 22, 2024, 17:15:38 pm »
                  vi dico solo che questo verme 10 minuti fa si e firato di dire che con conte possiamo comprare bungiorno e fare una fortissima difesa a 3 RRHMANI-BUONGIORNO-NATAN, e come riserva dice testuali parole "POSSIAMO PRENDERE UN FORTISSIMO BRACCETTO COME RANIERI"

                  osapit chi e il procuratore di ranieri?  :asd: :asd: :asd:  INIZIA CON LA G :asd:

                  ma poi che schifezza di difesa

                    Online SANJUAN70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 17603
                    • Karma: 48
                    • Sesso: Maschio
                    • il Vil Peculio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4779 il: Aprile 22, 2024, 20:00:20 pm »
                    Se questo è un giornalista...
                    https://m.tuttonapoli.net/le-interviste/chiariello-vergognatevi-voglio-un-amichevole-per-contestare-la-squadra-come-dopo-l-ammutinamento-573446

                    vabbuo' chist é il classico giornalaio forcaiolo

                    Dategli un fez e fategli cantare "fischia il sasso"
                    Defecatio matutina bona tam quam medicina

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67006
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4780 il: Aprile 22, 2024, 21:52:05 pm »
                      vi dico solo che questo verme 10 minuti fa si e firato di dire che con conte possiamo comprare bungiorno e fare una fortissima difesa a 3 RRHMANI-BUONGIORNO-NATAN, e come riserva dice testuali parole "POSSIAMO PRENDERE UN FORTISSIMO BRACCETTO COME RANIERI"

                      osapit chi e il procuratore di ranieri?  :asd: :asd: :asd:  INIZIA CON LA G :asd:

                      Lol   ammazza che merda di difesa   LOL
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online Muzak

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3363
                        • Karma: 6
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4781 il: Aprile 23, 2024, 12:52:47 pm »
                        Mamma mia che personaggio.
                        Si mette a dire una serie di inesattezze sulla pagina il Napulegno e La Napoli Bene, solamente per un post di sfottò sul voto 8 (10 se esplode Natan) dato al mercato estivo.

                          Online Aries

                          • Degustatore di ananassi
                          • Josè Altafini
                          • **
                          • Post: 4607
                          • Karma: 23
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4782 il: Aprile 23, 2024, 13:18:15 pm »
                          Mamma mia che personaggio.
                          Si mette a dire una serie di inesattezze sulla pagina il Napulegno e La Napoli Bene, solamente per un post di sfottò sul voto 8 (10 se esplode Natan) dato al mercato estivo.

                          Quello ha ragione però, perché se Natan esplodeva nella stessa stanza in cui era riunita la famiglia DeLaurentiis altro che 10
                           

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36775
                            • Karma: 55
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4783 il: Aprile 23, 2024, 13:19:09 pm »
                            Mamma mia che personaggio.
                            Si mette a dire una serie di inesattezze sulla pagina il Napulegno e La Napoli Bene, solamente per un post di sfottò sul voto 8 (10 se esplode Natan) dato al mercato estivo.
                            Dove? Fatemi leggere vi prego  :asd:

                              Online inlerleone

                              • Degustatore di ananassi
                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2748
                              • Karma: 3
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4784 il: Aprile 23, 2024, 13:41:59 pm »
                              Quello della pagina Napulegno lo ha smerdato e asfaltato malamente in un video

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal