Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Re:1  (Letto 1352 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline N3w

  • Diego Armando Maradona
  • ******
  • Post: 28553
  • Karma: 598
  • Sesso: Maschio
  • All'Ananas non si comanda I♥膣
  • Squadra del cuore:
« il: Ottobre 19, 2013, 15:02:21 pm »
Condividi
non per fare il guastafeste..ma come siete finiti a parlare della concezione del sesso nel XXI secolo?  :look:
siete troppo seri per essere in un topic su un video idiota  :look:
Su questo forum il concetto di it è limitato
"Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

    Offline TOTORE-RASTAMAN

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10766
    • Karma: 438
    • Sesso: Maschio
    • Semper fidelis
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Ottobre 19, 2013, 15:03:32 pm »
    se abitualmente te la fai con le zoccole che fanno un pompino al primo appuntamento sono fatti tuoi. raccoglierai quello che hai seminato, poi magari quando un domani ti sentirai la testa pesante pensa alle mie parole
    Ti ho segnalato.
    Non ti permettere mai più.

    Il mio soundcloud
    IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

      Offline TOTORE-RASTAMAN

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10766
      • Karma: 438
      • Sesso: Maschio
      • Semper fidelis
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Ottobre 19, 2013, 15:06:37 pm »
      Su questo forum il concetto di it è limitato
      Caro signor amministratore, Le scrivo in pubblico, visto che Lei non considera private le comunicazioni in privato, pregandoLa di rimuovere i commenti dell'utente Alex_il gringh-da bari gravemente allusive e lesive della dignità della mia compagna.
      Nel caso Ella non voglia prendere provvediment iadeguati, mi vedo costretto ad adire le vie legali contro il succitato utente ed in solido verso gli amministratori di codesto forum.

      Il mio soundcloud
      IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

        Offline Quentin

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 47942
        • Karma: 1337
        • Sesso: Maschio
        • Nu jeans pe maglietta
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Ottobre 19, 2013, 15:12:08 pm »
        Caro signor amministratore, Le scrivo in pubblico, visto che Lei non considera private le comunicazioni in privato, pregandoLa di rimuovere i commenti dell'utente Alex_il gringh-da bari gravemente allusive e lesive della dignità della mia compagna.
        Nel caso Ella non voglia prendere provvediment iadeguati, mi vedo costretto ad adire le vie legali contro il succitato utente ed in solido verso gli amministratori di codesto forum.
        Il messaggio è stato già cancellato, stiamo valutando il da farsi.


          Online #CalzonaOut

          • Fondatore e colonizzatore. L'ultimo degli admin.
          • Omar Sivori
          • ******
          • Post: 14348
          • Karma: 296
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Ottobre 19, 2013, 15:12:12 pm »
          Caro signor amministratore, Le scrivo in pubblico, visto che Lei non considera private le comunicazioni in privato, pregandoLa di rimuovere i commenti dell'utente Alex_il gringh-da bari gravemente allusive e lesive della dignità della mia compagna.
          Nel caso Ella non voglia prendere provvediment iadeguati, mi vedo costretto ad adire le vie legali contro il succitato utente ed in solido verso gli amministratori di codesto forum.


          per me tieni ragione, ma denunciare per cosa?  :look: :look:

            Online Usfaticat

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39422
            • Karma: 275
            • Forza Napoli
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Ottobre 19, 2013, 15:20:49 pm »
            Alex ma comm faje che ogni cosa che dici scadi in qualcosa di offensivo o fuori senso? ma u faje appost(non ho letto il messaggio in questione ma immagino sia piuttosto grave quello che ho detto per aver ricevuto una segnalazione)?  :facepalm:
            Campioni d'Italia 2022-2023


              Offline TOTORE-RASTAMAN

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10766
              • Karma: 438
              • Sesso: Maschio
              • Semper fidelis
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Ottobre 19, 2013, 15:23:56 pm »
              per me tieni ragione, ma denunciare per cosa?  :look: :look:
              diffamazione.
              Scusatemi se ho tirato in mezzo il forum ma è un po di tempo che sugli insulti si fa a chi figlio e a chi figliastro e la cosa non è per niente piacevole.

              Il mio soundcloud
              IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                Offline Hank 中國

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14635
                • Karma: 281
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Ottobre 19, 2013, 15:25:36 pm »
                diffamazione.
                Scusatemi se ho tirato in mezzo il forum ma è un po di tempo che sugli insulti si fa a chi figlio e a chi figliastro e la cosa non è per niente piacevole.

                avevi le tue buone ragioni per lamentarti :sisi:

                  Online #CalzonaOut

                  • Fondatore e colonizzatore. L'ultimo degli admin.
                  • Omar Sivori
                  • ******
                  • Post: 14348
                  • Karma: 296
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Ottobre 19, 2013, 15:29:45 pm »
                  diffamazione.
                  Scusatemi se ho tirato in mezzo il forum ma è un po di tempo che sugli insulti si fa a chi figlio e a chi figliastro e la cosa non è per niente piacevole.

                  denuncialo pure, se vuoi ti do nome cognome e indirizzo e denunci pure me, ma perdi solo il tuo tempo

                    Offline N3w

                    • Diego Armando Maradona
                    • ******
                    • Post: 28553
                    • Karma: 598
                    • Sesso: Maschio
                    • All'Ananas non si comanda I♥膣
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Ottobre 19, 2013, 15:31:59 pm »
                    Caro signor amministratore, Le scrivo in pubblico, visto che Lei non considera private le comunicazioni in privato, pregandoLa di rimuovere i commenti dell'utente Alex_il gringh-da bari gravemente allusive e lesive della dignità della mia compagna.
                    Nel caso Ella non voglia prendere provvediment iadeguati, mi vedo costretto ad adire le vie legali contro il succitato utente ed in solido verso gli amministratori di codesto forum.
                    1. Io non prendo più parte alle decisioni,
                    2. Datti una calmata. Non rispondiamo per la stupidità degli altri utenti
                    3. Le minacce valle a fare altrove
                    Zsh.
                    "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                      Offline 91design

                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ******
                      • Post: 16102
                      • Karma: 434
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Ottobre 19, 2013, 15:35:15 pm »
                      denuncialo pure, se vuoi ti do nome cognome e indirizzo e denunci pure me, ma perdi solo il tuo tempo

                      Tra le altre cose nel nostro caso, nel momento della registrazione ha accettato dei termini che chiaro e tondo dicono che la responsabilità è di chi il post lo scrive, quindi le minacce di denuncia ai gestori del forum sono proprio fuori luogo e non sense :asd:

                      Anyway per chiarezza riporto qui i termini di registrazione:

                      Citazione
                      Utilizzando il forum dichiarate di impegnarvi a non pubblicare materiale volgare, osceno, che insulti altre persone o che in qualsiasi modo violi la privacy.
                      Vi impegnate inoltre a non pubblicare materiale coperto da copyright (a meno che, ovviamente,  non siate i legittimi proprietari dello stesso o abbiate avuto del proprietario il permesso legale).

                      Per i proprietari di questo forum è impossibile verificare il contenuto di ogni singolo messaggio prima che sia reso pubblico, non è possibile - dunque - ritenerli responsabili di eventuali violazioni della Legge.
                      Ugualmente non è possibile garantire - data la natura pubblica del sistema - che le informazioni riportate nel forum siano accurate e corrispondenti al vero.

                      I messaggi pubblicati rappresentano esclusivamente il punto di vista del rispettivo autore.
                      Chiunque ritenga che un messaggio possa violare in qualsiasi modo la privacy o risultare offensivo nei confronti di chichessia è pregato di comunicarlo immediatamente al webmaster o allo staff, il quale si riserva il diritto di MODIFICARE o RIMUOVERE i messaggi. L'operazione di rimozione è manuale, considerate pertanto che intercorrerà un ragionavole lasso di tempo dalla segnalazione all'eventuale cancellazione (se necessaria).

                      Ogni utente rimane L'UNICO responsabile del contenuto dei propri messaggi, dichiarate dunque di manlevare dietro accettazione delle presenti norme il proprietario del forum da qualunque responsabilità in merito a quanto possa scaturire dai messaggi da voi inviati.
                      Il proprietario del forum si riserva il diritto di rivelare la vostra identità alle autorità in caso di azioni legali scaturite dall'utilizzo di questo forum.

                      Siete in grado, al momento della registrazione, di scegliere un nome utente.
                      Per la vostra tutela vi impegnate a non fornire ad alcuno la vostra password di accesso se non all'amministratore del sito; vi impegnate inoltre a non utilizzare MAI il nome utente di qualcun altro per nessun motivo.
                      Al fine di evitare frodi o furti di identità siete pregati di scegliere una password unica e complessa.

                      Dopo la registrazione a questo forum sarete in grado di modificare il vostro profilo e le informazioni contenute in esso.
                      Ogni informazione ritenuta volgare o offensiva dallo staff verrà eliminata.

                      Durante l'invio del messaggio il sistema registrerà il vostro indirizzo IP, in caso di abuso lo staff si riserva il diritto di escludervi dal forum. Quest'ultimo passo avverrà solamente in caso di grave violazione del regolamento stabilito da questo forum.

                      Tenete altresì presente che questo forum fa utilizzo di un cookie, un piccolo file di testo contenente informazioni come nome utente e password, che verrà conservato nella cache del vostro browser. Queste informazioni verranno usate SOLAMENTE allo scopo di garantire l'accesso automatico al forum qualora abbiate scelto questa impostazione.

                        Offline N3w

                        • Diego Armando Maradona
                        • ******
                        • Post: 28553
                        • Karma: 598
                        • Sesso: Maschio
                        • All'Ananas non si comanda I♥膣
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Ottobre 19, 2013, 15:36:01 pm »
                        diffamazione.
                        Scusatemi se ho tirato in mezzo il forum ma è un po di tempo che sugli insulti si fa a chi figlio e a chi figliastro e la cosa non è per niente piacevole.
                        Ma dove a chi figli e chi figliastri porta gli esempi.
                        Ma vir nu poc
                        "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                          Online Usfaticat

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39422
                          • Karma: 275
                          • Forza Napoli
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Ottobre 19, 2013, 15:40:38 pm »
                          Tra le altre cose nel nostro caso, nel momento della registrazione ha accettato dei termini che chiaro e tondo dicono che la responsabilità è di chi il post lo scrive, quindi le minacce di denuncia ai gestori del forum sono proprio fuori luogo e non sense :asd:

                          Anyway per chiarezza riporto qui i termini di registrazione:

                          ma chi li guarda mai i termini di registrazione?  :look:
                          Campioni d'Italia 2022-2023


                            Offline TOTORE-RASTAMAN

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10766
                            • Karma: 438
                            • Sesso: Maschio
                            • Semper fidelis
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Ottobre 19, 2013, 15:41:58 pm »
                            1. Io non prendo più parte alle decisioni,
                            2. Datti una calmata. Non rispondiamo per la stupidità degli altri utenti
                            3. Le minacce valle a fare altrove
                            Zsh.
                            1 e io che ne so, vedo che hai la targhetta di amministratore. :boh:
                            2 sono calmissimo, ho atteso un paio d'ore prima di rispondere per le rime perché pensavo che intervenisse autonomamente un moderatore, poi ho visto che tu avevi scritto nel topic senza mimimamente curarti della cosa e ho scritto a te, in quanto amministratore e, sbagliando, presumendo che avessi anche i poteri di moderatore.
                            3 in un'altra occasione mi è stato dato del critico da baraccone e quando ho protestato sono pure stato considerato un flammatore. Mi pare che stavolta parlare di adire le vie legali (che non è una minaccia, minacciare è dire: ti vatto, ti ammazzo, etc.) abbia funzionato un tantinello in più.
                            :boh:

                            PS: verso il forum era un invito a rimuovere il contenuto segnalato, non certo un ritenere l'amministrazione responsabile delle azioni di un utente.
                            « Ultima modifica: Ottobre 19, 2013, 15:43:56 pm da TOTORE-RASTAMAN »

                            Il mio soundcloud
                            IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                              Offline Quentin

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 47942
                              • Karma: 1337
                              • Sesso: Maschio
                              • Nu jeans pe maglietta
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Ottobre 19, 2013, 15:47:33 pm »
                              1 e io che ne so, vedo che hai la targhetta di amministratore. :boh:
                              2 sono calmissimo, ho atteso un paio d'ore prima di rispondere per le rime perché pensavo che intervenisse autonomamente un moderatore, poi ho visto che tu avevi scritto nel topic senza mimimamente curarti della cosa e ho scritto a te, in quanto amministratore e, sbagliando, presumendo che avessi anche i poteri di moderatore.
                              3 in un'altra occasione mi è stato dato del critico da baraccone e quando ho protestato sono pure stato considerato un flammatore. Mi pare che stavolta parlare di adire le vie legali (che non è una minaccia, minacciare è dire: ti vatto, ti ammazzo, etc.) abbia funzionato un tantinello in più.
                              :boh:

                              PS: verso il forum era un invito a rimuovere il contenuto segnalato, non certo un ritenere l'amministrazione responsabile delle azioni di un utente.
                              Totore, ci tengo a premettere che avevi ragione nel sentirti offeso, ma voi non potete pretendere che i moderatori stiano 24 ore su 24 a leggersi ogni singolo post. Non a caso esiste la possibilità di segnalare, al che mi sembra che i provvedimenti siano stati presi, no? Sono stato io stesso ad eliminare il messaggio.

                              Ma sia ben chiara una cosa: non è per le minacce di adire vie legali che è stato fatto quel che andava fatto. Perché, te lo ripeto ancora una volta, hai ragione, ma non è responsabilità del forum se un utente offende qualcun altro.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal