Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Pistocchi  (Letto 21511 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online 'o Banc 'e Napule

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11551
  • Karma: 85
  • Squadra del cuore:
« Risposta #120 il: Settembre 08, 2022, 16:16:23 pm »
Azz e fai pubblicità alla tua pagina , nn ho fb se hai altri canali postali no :look: tanto i mod sono in ferie :look:

:cranyorschach:

Non mi sembrava carino ed elegante mettermi a fare pubblicità qui sopra.
Peraltro un divertimento tra amici e poco più, però mi ha dato opportunità di parlare con persone interessanti (e mi sono ulteriormente innamorato di André Cruz e Stefan Schwoch...simpaticissimi e disponibilissimi) in quelle pochissime dirette che abbiamo fatto.

E poi ho paura che arriva Nik e mi dà del troglodita da social :asd:

A pistocchi piace il pallone, il bel gioco
Da sempre
Si, verissimo e per quello ho voluto fortemente conoscerlo.

    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #121 il: Settembre 08, 2022, 16:36:14 pm »
    Non mi sembrava carino ed elegante mettermi a fare pubblicità qui sopra.
    Peraltro un divertimento tra amici e poco più, però mi ha dato opportunità di parlare con persone interessanti (e mi sono ulteriormente innamorato di André Cruz e Stefan Schwoch...simpaticissimi e disponibilissimi) in quelle pochissime dirette che abbiamo fatto.

    E poi ho paura che arriva Nik e mi dà del troglodita da social :asd:
    Si, verissimo e per quello ho voluto fortemente conoscerlo.
    Però in pvt...

    Hai destato curiosità...

    Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata - Allez parisiens
    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95747
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #122 il: Settembre 08, 2022, 16:44:47 pm »
      Banco non ti preoccupare, puoi tranquillamente farti pubblicità. :asd: Attento a nik ovviamente. :look:

        Online 'o Banc 'e Napule

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11551
        • Karma: 85
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #123 il: Settembre 08, 2022, 17:08:21 pm »
        Ok.
        La pagina si chiama La Musa Azzurra e scriviamo principalmente su facebook, le dirette sono tutte lì.
        Martedì abbiamo avuto ospiti Stefan Schwoch, Sandro Ruotolo e Josi della Ragione ed abbiamo parlato di Napoli, di strutture sportive, di spiagge libere e di cori.
        Non vi aspettate nulla di professionale perché siamo dilettanti allo sbaraglio che scrivono per divertirsi.
        Però le dirette credo siano state tutte interessanti (almeno per me) con begli ospiti, Trombetti, Dino Fava, Andrè Cruz, Del Genio, Pistocchi, De Paola, Paoletti (fantastico l'aneddoto su Maradona che si scofanò Pane e puparuoli prima della partita con il Bayern) e Nino Simeone per parlare della questione stadio.
        Spesso è venuto anche Mcblu della Napoli Bene e Rosario del Napulegno, quindi Nik ci odierà  :asd:
        Comunque Cruz che ci parlò di Ronaldo e Romario è stato pure bellissimo.

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50248
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #124 il: Settembre 08, 2022, 17:16:26 pm »
          Perché nessuna trasmissione , anche quelle campane lo invita ?

          :cranyorschach:

          la scorsa stagione era invitato a "Il bello del calcio"
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50248
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #125 il: Settembre 08, 2022, 17:22:49 pm »
            Ok.
            La pagina si chiama La Musa Azzurra e scriviamo principalmente su facebook, le dirette sono tutte lì.
            Martedì abbiamo avuto ospiti Stefan Schwoch, Sandro Ruotolo e Josi della Ragione ed abbiamo parlato di Napoli, di strutture sportive, di spiagge libere e di cori.
            Non vi aspettate nulla di professionale perché siamo dilettanti allo sbaraglio che scrivono per divertirsi.
            Però le dirette credo siano state tutte interessanti (almeno per me) con begli ospiti, Trombetti, Dino Fava, Andrè Cruz, Del Genio, Pistocchi, De Paola, Paoletti (fantastico l'aneddoto su Maradona che si scofanò Pane e puparuoli prima della partita con il Bayern) e Nino Simeone per parlare della questione stadio.
            Spesso è venuto anche Mcblu della Napoli Bene e Rosario del Napulegno, quindi Nik ci odierà  :asd:
            Comunque Cruz che ci parlò di Ronaldo e Romario è stato pure bellissimo.

            Guarda che la seguo già la tua pagina  :asd:
            Le dirette non le ho viste, però. Non lo sapevo, altrimenti qualcuna l'avrei seguita, a parte quella con Rosario :look:

            Per adesso va più che bene, ma se più avanti trovo post del tipo "#A16", "liev o vin a tavola", "cagn spacciatore", post offensivi buttati lì senza alcuna argomentazione, allora darò del troglodita anche a voi  :look:

            Negli articoli che sono riuscito a leggere c'è molta più professionalità in voi che in diversi giornalisti professionisti.

            Adesso senza scherzare, non fatevi invadere dagli haters di professione, sono loro che rendono pattumiere dellepagine che sarebbero anche molto interessanti da leggere ...
            « Ultima modifica: Settembre 08, 2022, 17:31:17 pm da NikGerace »
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online Aries

              • Degustatore di ananassi
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4620
              • Karma: 23
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #126 il: Settembre 08, 2022, 17:33:08 pm »
              Ok.
              La pagina si chiama La Musa Azzurra e scriviamo principalmente su facebook, le dirette sono tutte lì.
              Martedì abbiamo avuto ospiti Stefan Schwoch, Sandro Ruotolo e Josi della Ragione ed abbiamo parlato di Napoli, di strutture sportive, di spiagge libere e di cori.
              Non vi aspettate nulla di professionale perché siamo dilettanti allo sbaraglio che scrivono per divertirsi.
              Però le dirette credo siano state tutte interessanti (almeno per me) con begli ospiti, Trombetti, Dino Fava, Andrè Cruz, Del Genio, Pistocchi, De Paola, Paoletti (fantastico l'aneddoto su Maradona che si scofanò Pane e puparuoli prima della partita con il Bayern) e Nino Simeone per parlare della questione stadio.
              Spesso è venuto anche Mcblu della Napoli Bene e Rosario del Napulegno, quindi Nik ci odierà  :asd:
              Comunque Cruz che ci parlò di Ronaldo e Romario è stato pure bellissimo.

              Vi ho appena messo il segui
               

                Online 'o Banc 'e Napule

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11551
                • Karma: 85
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #127 il: Settembre 08, 2022, 17:35:05 pm »
                Guarda che la seguo già la tua pagina  :asd:
                Le dirette non le ho viste, però. Non lo sapevo, altrimenti qualcuna l'avrei seguita, a parte quella con Rosario :look:

                Per adesso va più che bene, ma se più avanti trovo post del tipo "#A16", "liev o vin a tavola", "cagn spacciatore", post offensivi buttati lì senza alcuna argomentazione, allora darò del troglodita anche a voi  :look:

                Negli articoli che sono riuscito a leggere c'è molta più professionalità in voi che in diversi giornalisti professionisti.

                Adesso senza scherzare, non fatevi invadere dagli haters di professione ...
                Le dirette sono la parte più interessante secondo me.
                Più interessanti le opinioni di questi personaggi che le nostre credo  :asd:

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50248
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #128 il: Settembre 08, 2022, 17:40:16 pm »
                  Le dirette sono la parte più interessante secondo me.
                  Più interessanti le opinioni di questi personaggi che le nostre credo  :asd:

                  Si ma dal Napulegno e la Napoli bene ricevo una notifica e quindi so che c'è la diretta, se posso la seguo. Farò più attenzione e cercherò si seguire anche le vostre ...
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online 'o Banc 'e Napule

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11551
                    • Karma: 85
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #129 il: Settembre 08, 2022, 19:25:18 pm »
                    Si ma dal Napulegno e la Napoli bene ricevo una notifica e quindi so che c'è la diretta, se posso la seguo. Farò più attenzione e cercherò si seguire anche le vostre ...

                    Se vuoi sulla pagina le trovi.
                    Vi lascio solo un link perché all'ora 2.32, trovate André Cruz ospite e per me è stato bellissimo poter parlare con lui.

                    https://fb.watch/fpTidWyWoA/

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #130 il: Settembre 08, 2022, 19:39:33 pm »
                      Se vuoi sulla pagina le trovi.
                      Vi lascio solo un link perché all'ora 2.32, trovate André Cruz ospite e per me è stato bellissimo poter parlare con lui.

                      https://fb.watch/fpTidWyWoA/
                      A naso mi sembra migliore di tante trasmissionacce campane...

                      Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata - Allez parisiens

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Online 'o Banc 'e Napule

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11551
                        • Karma: 85
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #131 il: Settembre 08, 2022, 21:38:15 pm »
                        A naso mi sembra migliore di tante trasmissionacce campane...


                        Vamos murcielagos - تعال على النصر - Come on blues - Hadi Galata - Allez parisiens

                        Non abbiamo tale pretesa.
                        Siamo amici che parlano di calcio (ed altro) e ci divertiva l'idea di condividere con chi vuole seguirci.
                        Infatti non facciamo alcun tipo di pubblicità e ci seguono in pochissimi.
                        Sorprendentemente alcuni ci hanno risposto e sono venuti a chiacchierare con noi.

                          Online GIANPAOLO

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26272
                          • Karma: 197
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #132 il: Settembre 08, 2022, 22:26:34 pm »
                          ...
                          Adesso senza scherzare, non fatevi invadere dagli haters di professione, sono loro che rendono pattumiere dellepagine che sarebbero anche molto interessanti da leggere ...
                          Dopo la pubblicità fatta qui sopra non hanno più speranze :look:

                          Però se metti un link sappi che uno di questi non vi troverà mai :look:
                          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                           
                           

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 65990
                            • Karma: 2754
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #133 il: Settembre 09, 2022, 00:14:19 am »
                            Se vuoi sulla pagina le trovi.
                            Vi lascio solo un link perché all'ora 2.32, trovate André Cruz ospite e per me è stato bellissimo poter parlare con lui.

                            https://fb.watch/fpTidWyWoA/
                            Devi dirci tu chi sei però :look: Secondo me sei Fabio

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35342
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #134 il: Settembre 09, 2022, 00:17:41 am »
                              Guarda che la seguo già la tua pagina  :asd:
                              Le dirette non le ho viste, però. Non lo sapevo, altrimenti qualcuna l'avrei seguita, a parte quella con Rosario :look:

                              Per adesso va più che bene, ma se più avanti trovo post del tipo "#A16", "liev o vin a tavola", "cagn spacciatore", post offensivi buttati lì senza alcuna argomentazione, allora darò del troglodita anche a vo:look:

                              Negli articoli che sono riuscito a leggere c'è molta più professionalità in voi che in diversi giornalisti professionisti.

                              Adesso senza scherzare, non fatevi invadere dagli haters di professione, sono loro che rendono pattumiere dellepagine che sarebbero anche molto interessanti da leggere ...
                              Stai chiedendo di farti già bannare?  :look:

                              Comunque Dick, non che me ne freghi la difesa in questione, ma l'hashtag #A16 che tanto ti ossessiona non è tecnicamente un'offesa, vocabolario alla mano, piuttosto rientra nel campo della satira.
                              Tra i tanti difetti, sei anche un poco poco fascistello  :asd:
                              « Ultima modifica: Settembre 09, 2022, 00:22:06 am da LAGRANGIA »
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal