C'ho una storia a riguardo https://instagram.com/zuzana_uchnarova?igshid=YmMyMTA2M2Y=Avevo beccato questa su Tinder a Bratislava, anni fa, sul suo profilo aveva un sacco di foto davvero porche e con didascalia "match me if you love Jesus" e allora le ho buttato un superlike, perchè la didascalia e le foto porche mi parevano una genialata ironica e che lei stesse cercando tanti cazzi da farsi infilare per il culo - avevamo fatto match, siamo usciti una volta epperò lei davvero era un'ultracattolica bastarda e gran scalatrice sociale, aveva un occhio finto ma fuss stato lo stesso nu gran chiavatone.Successivamente si è trasferita a Dubai e si è messa con un arabo 30 anni più vecchio e ha ultimato la sua scalata sociale diventando "ambasciatrice a Dubai di Liberland", il cui compito è succhiare cazzi dopo le cene con gli investitori. Su Facebook mette sempre foto con pseudo principi del Kuwait e ambasciatori del Malawi.Ed è così che ho sentito parlare del Liberland che è una duna di terra venuta fuori negli anni con l'accumularsi dei detriti del Danubio, su cui un complottista novax filorusso ceco ha messo mano autoproclamandosi presidente e ha deciso fare non so che menate con le crypto e il metaverso - comunque Zuzana non mette più foto su Facebook da Giugno quindi mi sa che non se la passano buono oppure mi ha bloccato
Già l’amo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Mo ad agosto organizzo un viaggio di gruppo, porto 15 sconosciuti che non si sanno tra di loro e devo scegliere una fra ste mete 1) IndonesiaPro: meteo top, bel mix di cose da fare fra attività culturali e mare..Contro: tosto da portare dietro 15 cacacazzo, due trekking alle 2 di notte2) PerùPro: cose da fare nella vita, periodo migliore per salire sul Machu PicchuContro: tosto, trekking pesante a 5000 metri, è inverno e face friddo, guerra civile dietro l'angolo3) ThailandiaPro: facile da gestire, simile all'Indonesia ma meno cacamienti di cazzoContro: Chiove assai ad agosto5) USA - route 66 oppure viaggio da Las Vegas a Los Angeles Pro: cose da fare una volta nella vitaContro: sono quelle cose da fare ma poi ti rendi conto che passi millemila ore rint a na machina (route 66 sono 15 juorni di machina), se poi tieni 15 sconosciuti prima o poi iniziano a sclerare fra di loro
Ma ci sei già stato in ciascuno di questi posti? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Guardando video a cazzo sul tubo, gli indonesiani paiono proprio dei bravi cristi
Dici? Sono l'unico stato del sud est asiatico con problemi di terrorismo islamico
No mai
E come fai a fare la guida? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Beh non devi essere una guida che spiega i monumenti e cose varie, sei piu' un "accompagnatore" e poi per certi viaggi o momenti specifici (tipo vai a visitare il Machu Picchu), avrai anche una guida locale che ti porta in giro.Riceviamo una sorta di manuale di istruzioni, giorno per giorno, su quello che va fatto ... il mio compito e' di far seguire il piano di viaggio, sbrigare imprevisti, tenere i contatti con i fornitori di servizi locali (se vai a fa un'escursione, se noleggi le auto, se vai a fare immersioni, gli hotel ... ) e poi tutto il resto e' extra pero' per una buona riuscita del viaggio devi pure informarti su dove andare a mangiare, prenotare in anticipo, informarti dove si puo' uscire la sera, dove si possono fare foto fregne, studiare la logistica degli spostamenti ... Se sei stato gia' in un posto, hai sicuramente un vantaggio e la gente si sente in buone mani .. Pero' quando stai per andare in un posto nuovo, se sei uno che fa le cose responsabilmente, stai piu' teso e cerchi di studiarti di piu' ogni dettaglio - tipo per organizzare il viaggio in Sardegna sapevo ormai piu' cose di chi ci vive, mentre per andare in Giordania mi sono fatto il viaggio seduto sulla tavoletta del cesso, perche' tenevo la guida e un Mohammed su whatsapp 24/24 che eseguiva le prenotazioni per me
Uanem tieni pure i sottoposti
La Giordania e' un caso a parteLa Giordania e' il paese dove la mia agenzia organizza piu' viaggi, ci manda migliaia di cristiani ogni anno e c'e' solo un agenzia locale che facciamo lavorare per noi, quindi ti trattano con i guanti ... In Sardegna non avevo supporto e una sera la pizzeria da asporto ci aveva appeso, ho dovuto chiamare 8 pizzerie a caso per trovare posto per 16 cristiani, una dopo l'altra mi appendevano mentre sentivo la fiducia del mio gruppo che stava crollando ed erano pronti a massacrarmi se non li facevo mangiareInvece in Giordania scrivevo a Mohammed "We' waglio, truovami nu ristorante" e lui "ok aggio truato... 20 Euro a testa menu' fisso, tu gratis" "appooo' Mohammed, good job"