Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A quale videogioco vi state dedicando?  (Letto 613975 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13377
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2895 il: Gennaio 12, 2019, 00:21:18 am »
Trovato durante i saldi invernali Middle-earth Shadow of War a poco prezzo, lo consiglio a tutti quelli cui piacciono i giochi di azione in terza persona, anche se non sono fan del Signore degli Anelli.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Online George Stobbart

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22881
    • Karma: 56
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2896 il: Gennaio 12, 2019, 12:22:42 pm »
    Io l’ho giocato quando uscì all’epoca per ps3. Fu diciamo una rivoluzione, super grafica, belle missioni. Ripeto per l’epoca fu incredibile.

    L’ho ricomprato e sono d’accordo, oggi 2019, è una gioco bello ma ripetitivo al massimo.

    P.s. RESIDENT EVIL 2 avete giocato la demo? :sbav:

      Online ThomYorke

      • Utente Occasionale
      • Degustatore di ananassi
      • Hasse Jeppson
      • ***
      • Post: 8500
      • Karma: 51
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2897 il: Gennaio 12, 2019, 13:36:10 pm »
      credo che tutti i giochi che non piacciono possono risultare ripetitivi. Uncharted lo adoro perché amo il genere "avventura" (ho visto tutti gli Indiana Jones, per dire  :look:), i personaggi sono fatti bene, la grafica e le ambientazioni sono splendide. È vero che ci si arrampica e si spara, ma anche i Call of Duty si spara, in Skyrim si cammina, in Football Manager si clicca, in Pes si passa e si tira...è il contesto che fa la differenza.
      "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

        Online Bonfire

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1225
        • Karma: 9
        • Ravviva il falò
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2898 il: Gennaio 12, 2019, 13:57:04 pm »
        Curiosamente acquistato The Elder Scrolls IV: Oblivion, proprio il giorno di Natale 2018.

        Scrivo "curiosamente" non tanto perché era Natale, ma perché Morrowind e Skyrim li presi poco dopo usciti, qui invece 12 anni dopo.

        Sto amando anche questo, così come gli altri due, principalmente per il grado di libertà pressoché totale che dà la serie Elder Scrolls: praticamente puoi giocare qualsiasi tipo di personaggio e soprattutto rifiutare le missioni che non ti interessano (perché i Punti Esperienza crescono esercitando le proprie abilità, e non sono dunque ricompense dati dalla risoluzione di missioni, ergo non è imperativo accettare quante più missioni possibile per far aumentare il proprio PG).

        Volendo criticare, osservo che non è possibile - di base - scegliere di aderire alla Fazione "cattiva" che crea i disastri di cui si occupa la trama principale, ma a questo pongono rimedio i plug-in degli utenti: ed è proprio questo il secondo fattore che io amo molto della saga, ovvero la possibilià di trovare "un mod per ogni cosa" come scrisse qualcuno già ai tempi di Morrowind.

          Online Tyrion

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 38370
          • Karma: 266
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2899 il: Gennaio 12, 2019, 14:01:45 pm »
          credo che tutti i giochi che non piacciono possono risultare ripetitivi. Uncharted lo adoro perché amo il genere "avventura" (ho visto tutti gli Indiana Jones, per dire  :look:), i personaggi sono fatti bene, la grafica e le ambientazioni sono splendide. È vero che ci si arrampica e si spara, ma anche i Call of Duty si spara, in Skyrim si cammina, in Football Manager si clicca, in Pes si passa e si tira...è il contesto che fa la differenza.

          Premetto che sto parlando di Uncharted 1, avendo finito questo per ora, che è anche un gioco che ha ormai la sua età.

          La ripetività di Uncharted va oltre la normale ed ovvia ripetività di un genere. Il gioco è letteralmente Stanza 1 > corridoio 1 > riparati e spara > salta e arrampicati > Stanza 2. Il tutto portato all'infinito. Tra l'altro, sorprendentemente al contrario di giochi dello stesso genere, non ha nemmeno aree con indovinelli/enigmi (Ce n'è praticamente uno solo in tutto il capitolo)


            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13377
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2900 il: Gennaio 12, 2019, 21:47:36 pm »
            Curiosamente acquistato The Elder Scrolls IV: Oblivion, proprio il giorno di Natale 2018.

            Scrivo "curiosamente" non tanto perché era Natale, ma perché Morrowind e Skyrim li presi poco dopo usciti, qui invece 12 anni dopo.

            Sto amando anche questo, così come gli altri due, principalmente per il grado di libertà pressoché totale che dà la serie Elder Scrolls: praticamente puoi giocare qualsiasi tipo di personaggio e soprattutto rifiutare le missioni che non ti interessano (perché i Punti Esperienza crescono esercitando le proprie abilità, e non sono dunque ricompense dati dalla risoluzione di missioni, ergo non è imperativo accettare quante più missioni possibile per far aumentare il proprio PG).

            Volendo criticare, osservo che non è possibile - di base - scegliere di aderire alla Fazione "cattiva" che crea i disastri di cui si occupa la trama principale, ma a questo pongono rimedio i plug-in degli utenti: ed è proprio questo il secondo fattore che io amo molto della saga, ovvero la possibilià di trovare "un mod per ogni cosa" come scrisse qualcuno già ai tempi di Morrowind.

            Oblivion è un buon titolo che fu però osteggiato, a suo tempo perché più "facile" del predecessore Morrowind: introduzione del fast travel (quando su Morrowind dovevi percorrere mezz'ora di camminata nel nulla o quasi per trascinarti il bottino da vendere) e semplificazione del sistema di modellazione del personaggio.
            Io ho apprezzato molto lo stile dell'ambientazione, anche più di Skyrim.
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64643
              • Karma: 889
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2901 il: Gennaio 12, 2019, 23:37:44 pm »
              Curiosamente acquistato The Elder Scrolls IV: Oblivion, proprio il giorno di Natale 2018.

              Scrivo "curiosamente" non tanto perché era Natale, ma perché Morrowind e Skyrim li presi poco dopo usciti, qui invece 12 anni dopo.

              Sto amando anche questo, così come gli altri due, principalmente per il grado di libertà pressoché totale che dà la serie Elder Scrolls: praticamente puoi giocare qualsiasi tipo di personaggio e soprattutto rifiutare le missioni che non ti interessano (perché i Punti Esperienza crescono esercitando le proprie abilità, e non sono dunque ricompense dati dalla risoluzione di missioni, ergo non è imperativo accettare quante più missioni possibile per far aumentare il proprio PG).

              Volendo criticare, osservo che non è possibile - di base - scegliere di aderire alla Fazione "cattiva" che crea i disastri di cui si occupa la trama principale, ma a questo pongono rimedio i plug-in degli utenti: ed è proprio questo il secondo fattore che io amo molto della saga, ovvero la possibilià di trovare "un mod per ogni cosa" come scrisse qualcuno già ai tempi di Morrowind.


                Online Bonfire

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1225
                • Karma: 9
                • Ravviva il falò
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2902 il: Gennaio 13, 2019, 01:53:28 am »
                Oblivion è un buon titolo che fu però osteggiato, a suo tempo perché più "facile" del predecessore Morrowind: introduzione del fast travel (quando su Morrowind dovevi percorrere mezz'ora di camminata nel nulla o quasi per trascinarti il bottino da vendere) e semplificazione del sistema di modellazione del personaggio.
                Io ho apprezzato molto lo stile dell'ambientazione, anche più di Skyrim.

                Credo che quanto più si riesca a rendere configurabile un videogioco, tanti più giocatori soddisfi: ecco perché non amo le osservazioni del tipo: "Non dovevano implementare il fast travel! Dovevano lasciarlo come in Morrowind", dato che il giocatore che non desidera il viaggio veloce non è obbligato a farlo, e può attraversare la Provincia Imperiale a piedi esattamente come faceva in Morrowind.

                Anche a me piace molto l'ambientazione, tanto che ho solo messo un gruppetto di texture che mi piacevano più di quelle originali, ma che sono sempre molto fedeli, per il resto sono pienamente soddisfatto del gioco così com'è, come grafica: girando per Cyrodiil la ho trovata invece piuttosto povera di personaggi e ho rimediato con vari plugin, tra cui uno che aggiunge viaggiatori che si spostano per le strade, uno che aggiunge 4 forti imperiali, e altri che inseriscono uccelli, volpi e conigli.


                  Offline The King

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Savoldi
                  • **
                  • Post: 3128
                  • Karma: 50
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2903 il: Gennaio 14, 2019, 01:01:32 am »
                  Ho finito Marvel's Spiderman, non prendevo un platino da anni sulla Ps4, gioco che mi ha soddisfatto completamente e perfetta rivisitazione del ragno, tantissime citazioni e chicche, nemici principali caratterizzati molto bene, colpi di scena a non finire e finale davvero struggente che non mi aspettavo, e i nemici in lancio per il sequel mi fanno solo sbavare al pensiero. IMHO il miglior gioco dell'uomo ragno mai fatto fino ad ora.

                  Ho ripreso la collection di Kingdom Hearts poiché fra 15 giorni esce FINALMENTE il 3, ho concluso il primo ed iniziato il secondo, non credo proprio mi dedicherò al platino di nessuno dei due poiché sono molto lunghi e abbastanza frustranti, ho intenzione di giocarmi i tre capitoli della collection alla massima difficoltà e concluderli prima dell'uscita dell'ultimo che si prospetta davvero bello ed emozionante.

                  E mi sono accorto di avere una marea di roba da giocare su ps4 in mio possesso che credo non riuscirò mai a finire :look:


                  Solo la maglia


                  La sincerità è la cosa più importante di una persona:
                  Io l' ho preso in faccia.

                    Online Tyrion

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 38370
                    • Karma: 266
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2904 il: Gennaio 14, 2019, 18:56:02 pm »
                    Ho ripreso la collection di Kingdom Hearts poiché fra 15 giorni esce FINALMENTE il 3, ho concluso il primo ed iniziato il secondo, non credo proprio mi dedicherò al platino di nessuno dei due poiché sono molto lunghi e abbastanza frustranti, ho intenzione di giocarmi i tre capitoli della collection alla massima difficoltà e concluderli prima dell'uscita dell'ultimo che si prospetta davvero bello ed emozionante.


                    Sai bene che non ce la farai mai a finire tutto per il 31?  :look:

                      Offline The King

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3128
                      • Karma: 50
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2905 il: Gennaio 14, 2019, 21:37:48 pm »
                      Sai bene che non ce la farai mai a finire tutto per il 31?  :look:
                      Si però voglio provarci, ormai la trama la ricordo abbastanza bene ed è giusto per sfizio :look:


                      Solo la maglia


                      La sincerità è la cosa più importante di una persona:
                      Io l' ho preso in faccia.

                        Online Tyrion

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 38370
                        • Karma: 266
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2906 il: Gennaio 14, 2019, 21:49:45 pm »
                        ormai la trama la ricordo abbastanza bene

                        Io ho finito tutto un paio di settimane fa e già ne ho dimenticato metà  :look:

                          Offline The King

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3128
                          • Karma: 50
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2907 il: Gennaio 14, 2019, 22:37:22 pm »
                          Io ho finito tutto un paio di settimane fa e già ne ho dimenticato metà  :look:
                          E' difficile stare dietro a tutto, questo è vero, tanto da come so ci sono anche dei video riassunti nel 3 quindi stiamo apposto :look:


                          Solo la maglia


                          La sincerità è la cosa più importante di una persona:
                          Io l' ho preso in faccia.

                            Online George Stobbart

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22881
                            • Karma: 56
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2908 il: Gennaio 14, 2019, 22:57:54 pm »
                            Nessuno ha provato Re2?

                              Online Cranyo

                              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 73609
                              • Karma: 1522
                              • Sesso: Maschio
                              • Why are you wearing that stupid man suit?
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2909 il: Gennaio 15, 2019, 09:39:37 am »
                              Nessuno ha provato Re2?
                              Io

                              Lho trovato fantastico.... In più mi ha fatto tornare indietro di parecchi anni

                              Gli zombie sono tosti da uccidere e l'ambientazione ê fatta in modo sublime per provocare nel giocatore cacarella a gogò


                              Sicuramente sarà un titolo degno di nota

                              Non vedo l'ora

                              Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

                              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                              No Sacrifice, No Victory

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal