al processo del lunedi si parla solo di Genny a carogna, fischi all'inno e raciti. E c'è rodolfo laganà con quella sciarpa di merda della roma. Che schifo!!
che da la colpa ai tifosi che da fuori assaltano la capitale
Ma infatti lo striscione di stasera non contrasta con quelli che hai postato tu
Peccato che su fb alcune pagine di calcio mostrano solo lo striscione di sotto.... '' onore ai caduti di superga''
Uh gesù... Prova a postare la foto completa, devono sapere tutti, non possiamo far finta di nulla.
Ma avete letto anche quello esposto sopra ? Dice : "ONORE solo ai caduti bianconeri" quello sotto dice : "ONORE ai caduti di Superga"
come dice Nik il vero problema è stata l'organizzazione dell'evento..
Ma l'ho scritto io solo che nessuno mi caga
Si lo so dico su Facebook, in risposta alle foto faziose e su qualsiasi pagina sportiva. Devonl essere invasi dalla verità
Anche Bigon a +N "scagiona" la carogna, ma temo serva a poco. Qui ci vuole solo l'intervento del Presidentissimo in diretta nazionale, acquisterebbe parecchia stima da parte mia se sputtanasse tutta la feccia che riempe le redazioni di quest'Italia sempre più piccola.
Serie a tim, solo che non mi fa vedere le altre imnagini e stato forse i 2000 commenti sotto dei napoletani li hanno costretti a rimuoverlo