Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: CIRO VIVE!  (Letto 215785 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Bud Spencer_da Bari 88

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 19404
  • Karma: 127
  • Da Bari con furore
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1605 il: Aprile 20, 2016, 14:13:16 pm »
Veramente l'accusa e i testimoni hanno sempre detto che de santis non era solo.
Per la frase evidenziata secondo me dovresti essere bannato da un forum del Napoli

e perchè? stiamo parlando di gente che in 5-6 hanno pestato una persona quasi staccandogli un piede. non è gente che stava per cazzi suoi.

poi permettimi. i testimoni sono napoletani che hanno partecipato al pestaggio o comq che hanno inseguito de sanctis. non sono attendibili


... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

    Offline Bud Spencer_da Bari 88

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 19404
    • Karma: 127
    • Da Bari con furore
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1606 il: Aprile 20, 2016, 14:14:04 pm »
    A scampia non usano le pistole come clave :look:

    Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
    picchiare una persona con il calcio della pistola non è usarla a mo di clava


    ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

      Online Zilly

      • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20115
      • Karma: 93
      • Solo la maglia!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1607 il: Aprile 20, 2016, 14:16:17 pm »
      in effetti mi sembra assai credibile che un tizio con 2 coltellate, sotto una caterva di paccheri e bastonate ed una gamba maciullata riesca a strappare di mano ad uno grande e grosso una pistola ... ma poi quando ha sparato gli ha chiesto di spostarsi davanti ? perchè diversamente sto tizio doveva essere il primo a ricadere sotto i colpi di pistola, visto che erano praticamente attaccati ...

       



        Online Arch Stanton

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15451
        • Karma: 188
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1608 il: Aprile 20, 2016, 14:17:12 pm »
        e perchè? stiamo parlando di gente che in 5-6 hanno pestato una persona quasi staccandogli un piede. non è gente che stava per cazzi suoi.

        poi permettimi. i testimoni sono napoletani che hanno partecipato al pestaggio o comq che hanno inseguito de sanctis. non sono attendibili
        Gli hanno staccato un piede dopo che questo gli aveva sparato addosso...
        Quindi i testimoni non sono attendibili perchè napoletani, de santis che invece rischia l'ergastolo è attendibile e non cerca di sparare cazzate per sgravare la sua posizione, interessante.

          Online Zilly

          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20115
          • Karma: 93
          • Solo la maglia!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1609 il: Aprile 20, 2016, 14:19:44 pm »
          c'è un morto. e ci sono due versioni. accusa e difesa.

          i napoletani dicono che stavano passando per cazzi loro vicino alla casa di de sanctis. lui è uscito, ha lanciato fumogeni controi l pullman, li ha provocati, i napoletani sono scesi, lo hanno inseguito, preso a mazzate e lui ha uscito una pistola sparando.

          e poi c'è la versione di de sacntis.

          io non mi schiero con ciro solo perchè napoletano, mi baso sui due racconti.

          de sanctis è un fascista testa di cazzo, ma non vuol dire che sia colpevole per forza. per me la sua versione è più credibile. dubito che 1 sola persona attacchi un pullman pieno di tifosi solo perchè lo vuole il duce...
          e la versione che la pistola ce l'avesse uno dei tifosi del napoli per me è possibile... dato che era gente proveniente da scampia...
          ok
          basi tutto il tumulo di cazzate che dici su un evidente pregiudizio



            Offline Bud Spencer_da Bari 88

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 19404
            • Karma: 127
            • Da Bari con furore
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1610 il: Aprile 20, 2016, 14:23:48 pm »
            in effetti mi sembra assai credibile che un tizio con 2 coltellate, sotto una caterva di paccheri e bastonate ed una gamba maciullata riesca a strappare di mano ad uno grande e grosso una pistola ... ma poi quando ha sparato gli ha chiesto di spostarsi davanti ? perchè diversamente sto tizio doveva essere il primo a ricadere sotto i colpi di pistola, visto che erano praticamente attaccati ...

            quando il tuo corpo è pieno di adrenalina ti possono staccare pure un braccio, la forza ce l'hai lo stesso. io stesso ho un amico che ha fatto un incidente con la macchina, è uscito ed ha camminato per 500 metri prima di rendersi conto che aveva un braccio rotto... solo che con l'adrenalina in corpo il dolore non lo aveva propro sentito.

            per la pistola, se io l'afferro, e nella colluttazione il colpo parte di lato, dove stava ciro esposito (il quale era li per pestare de sanctis non passava li per caso, quindi non è una persona da santificare) non vedo cosa ci sia da capire.

            la verità è che voi vi schierate con ciro solo perchè è napoletano e de sanctis è romano, quindi manco volete sapere com'è andata, ha ragione il paesano vostro a prescindere, anche se uscisse fuori un filmato dove si vede chiaramente quelo che de sacntis racconta direste che non è vero. anche di fronte all'evidenza più evidente.

            io non dico che de sanctis sia innocente. ma non dico neanche che tutta la colpa sia da parte sua. per me la sua versione è più credibile. il fatto che sia un cazzone, un fascista, un violento non significa che sia per forza colpevole


            ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

              Offline DanceOfDeath

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23035
              • Karma: 167
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1611 il: Aprile 20, 2016, 14:27:34 pm »
              quando il tuo corpo è pieno di adrenalina ti possono staccare pure un braccio, la forza ce l'hai lo stesso. io stesso ho un amico che ha fatto un incidente con la macchina, è uscito ed ha camminato per 500 metri prima di rendersi conto che aveva un braccio rotto... solo che con l'adrenalina in corpo il dolore non lo aveva propro sentito.

              per la pistola, se io l'afferro, e nella colluttazione il colpo parte di lato, dove stava ciro esposito (il quale era li per pestare de sanctis non passava li per caso, quindi non è una persona da santificare) non vedo cosa ci sia da capire.

              la verità è che voi vi schierate con ciro solo perchè è napoletano e de sanctis è romano, quindi manco volete sapere com'è andata, ha ragione il paesano vostro a prescindere, anche se uscisse fuori un filmato dove si vede chiaramente quelo che de sacntis racconta direste che non è vero. anche di fronte all'evidenza più evidente.

              io non dico che de sanctis sia innocente. ma non dico neanche che tutta la colpa sia da parte sua. per me la sua versione è più credibile. il fatto che sia un cazzone, un fascista, un violento non significa che sia per forza colpevole
              Mammamì Alex quanta strunzat tutte in un post solo  :look:

                Offline Bud Spencer_da Bari 88

                • Degustatore di ananassi
                • Ruud Krol
                • ****
                • Post: 19404
                • Karma: 127
                • Da Bari con furore
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1612 il: Aprile 20, 2016, 14:29:23 pm »
                ok
                basi tutto il tumulo di cazzate che dici su un evidente pregiudizio

                arch stanto dice che de sanctis essendo fascista e violento sia colpevole... io ti dico che lo stesso discorso si puo' basare sui quei napoletani i quali hanno risposto ad una provocazione (?) con un pestaggio... ergo hanno dimostrato anche loro di essere persone violente come lo stesso desanctis. fascista è uno, violenti sono gli altri... sono due fazioni che fanno schifo, solo che io cerco di capire chi è stato e cosa è successo, voi invece avete già scelto di difendere ciro perchè di napoli. e non è così che funziona la legge.

                per me è poco credibile che 1 persona assalti un pullman da solo il quale passava vicino casa sua, (quindi non è neanche un agguato programmato)


                ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                  Offline Bud Spencer_da Bari 88

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 19404
                  • Karma: 127
                  • Da Bari con furore
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1613 il: Aprile 20, 2016, 14:31:13 pm »
                  Mammamì Alex quanta strunzat tutte in un post solo  :look:

                  siete faziosi, c'avete la mentalità da clan: NOI E LORO, con un cervello comune, una voce comune e guai a chi dice "scusate ma non puo' essere che..."


                  ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                    Online Zilly

                    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20115
                    • Karma: 93
                    • Solo la maglia!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1614 il: Aprile 20, 2016, 14:32:52 pm »
                    quando il tuo corpo è pieno di adrenalina ti possono staccare pure un braccio, la forza ce l'hai lo stesso. io stesso ho un amico che ha fatto un incidente con la macchina, è uscito ed ha camminato per 500 metri prima di rendersi conto che aveva un braccio rotto... solo che con l'adrenalina in corpo il dolore non lo aveva propro sentito.

                    per la pistola, se io l'afferro, e nella colluttazione il colpo parte di lato, dove stava ciro esposito (il quale era li per pestare de sanctis non passava li per caso, quindi non è una persona da santificare) non vedo cosa ci sia da capire.

                    la verità è che voi vi schierate con ciro solo perchè è napoletano e de sanctis è romano, quindi manco volete sapere com'è andata, ha ragione il paesano vostro a prescindere, anche se uscisse fuori un filmato dove si vede chiaramente quelo che de sacntis racconta direste che non è vero. anche di fronte all'evidenza più evidente.

                    io non dico che de sanctis sia innocente. ma non dico neanche che tutta la colpa sia da parte sua. per me la sua versione è più credibile. il fatto che sia un cazzone, un fascista, un violento non significa che sia per forza colpevole

                    Non mi pare che Ciro e gli altri siano stati sparati a bruciapelo
                    Ergo, se è vero quello che dice il de santis, quelli attorno a lui, a stretto contatto con lui, non sono stati colpiti, ma i colpi, scansandoli in una traiettoria a zig zag, hanno colpito quelli più lontani.
                    Non fa una grinza.

                    Per cortesia. Resta ai fatti e risparmiati le elucubrazioni di sta minchia sull'essere pro o contro a prescindere.



                      Online Arch Stanton

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15451
                      • Karma: 188
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1615 il: Aprile 20, 2016, 14:34:02 pm »
                      Ma ci stanno duecento persone che parlano di gruppo di romani ad attacare il pullman e tu continui  a ignorarlo perchè sono napoletani a sostenerlo e poi noi teniamo il pregiudizio. Sei ridicolo.

                        Online Zilly

                        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20115
                        • Karma: 93
                        • Solo la maglia!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1616 il: Aprile 20, 2016, 14:35:14 pm »
                        arch stanto dice che de sanctis essendo fascista e violento sia colpevole... io ti dico che lo stesso discorso si puo' basare sui quei napoletani i quali hanno risposto ad una provocazione (?) con un pestaggio... ergo hanno dimostrato anche loro di essere persone violente come lo stesso desanctis. fascista è uno, violenti sono gli altri... sono due fazioni che fanno schifo, solo che io cerco di capire chi è stato e cosa è successo, voi invece avete già scelto di difendere ciro perchè di napoli. e non è così che funziona la legge.

                        per me è poco credibile che 1 persona assalti un pullman da solo il quale passava vicino casa sua, (quindi non è neanche un agguato programmato)

                        per te è "poco credibile".
                        Per fortuna i processi si basano sulle prove non sul "per me è poco credibile" 



                          Online Zilly

                          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20115
                          • Karma: 93
                          • Solo la maglia!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1617 il: Aprile 20, 2016, 14:36:27 pm »
                          Ma ci stanno duecento persone che parlano di gruppo di romani ad attacare il pullman e tu continui  a ignorarlo perchè sono napoletani a sostenerlo e poi noi teniamo il pregiudizio. Sei ridicolo.

                          per lui sono poco credibili, perchè napoletani e per di più di scampia, dove tutti hanno la pistola da passeggio che usano come schiaccianoci ...



                            Online George Stobbart

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22884
                            • Karma: 56
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1618 il: Aprile 20, 2016, 14:37:49 pm »
                            comunque io ricordo un video dove non era solo de santis c'erano anche altri romani

                              Online TomDurrr

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 43711
                              • Karma: 383
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1619 il: Aprile 20, 2016, 14:38:14 pm »
                              Il nick mi aveva fatto pensare fosse un nuovo utente lol :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal