0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
ma quando mai abbiamo giocato a 3 se non in situazioni estemporanee e drammatiche?
Esonero sacrosanto, allenatore più sopravvalutato del globo
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Non esiste nessun grande difensore che non abbia mai fatto delle cappellate
E non scordatelo mai che Fofana però si è fatto infilare comm a nu strunz....Errore, doppio, osceno. Vabè, col nuovo allenatore potranno rifarsi.
Esattamente, quindi andare ad analizzare il gol preso dal Chelsea è inutile, sarà anche colpa di Koulibaly, ripeto, non l'ho visto e non vedo le partite del Chelsea, ma non vuol dire niente. Quello che mi stupisce e la sorpresa di chi lo ha avuto per dieci anni e dovrebbe sapere che Koulibaly di fesserie ne ha commesse diverse. In marcatura gli capita spesso di perdere l'uomo, gli capita di uscire spesso lasciando scoperta la sua zona, poi recupera con la velocità e la prestanza fisica.In definitiva, non sta succedendo niente che non sia già successo a Napoli. Di tanto in tanto ha qualche amnesia, ma va bene così, tutti i difensori sbagliano altrimenti le partite finirebbero 0 - 0
è il motivo per cui penso che nella rube sarebbe stato pessimo, basso in area a marcare, un dramma con le sue caratteristiche
Leggo sto revisionismo storico su KK, ovviamente denigrato ingiustamente come diceva Caracas.Ieri sera vedo la difesa rubentina stuprata da Mbappé.Poi mi rivedo questo e penso che certi qua, a voler essere buoni, parlano sena la minima cognizione.
l'errore è di automatismo, ci sta anche uscire molto fuori in pressione ma deve esserci uno a coprire, sai tu chi dei due si è mosso a cazzo, magari l'ordine era quello di seguire la punta anche negli spogliatoi.... solo loro lo sanno (o magari vedendo la partita in occasioni simili si capisce ma solo da quell'azione no)
Dai 31 ai 35 anni potrebbe guadagnare circa 50 mln netti a Londra, però non deve entrare nel mirino del potentissimo clan dei tifosi cingaleso-african-pakistani del Ciolsi