Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kalidou Koulibaly  (Letto 855270 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Raffaele1983

  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2302
  • Karma: 2
  • Squadra del cuore:
« Risposta #14370 il: Giugno 18, 2023, 20:09:57 pm »
No vuole l'Inter
Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)

    Online GIANPAOLO

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26379
    • Karma: 197
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #14371 il: Giugno 18, 2023, 21:46:36 pm »
    E invece pare faccia la cosa migliore possibile, va a pigliarsi il soldo pesante in Arabia Saudita. :look:
    Non gli avranno detto che Garcia è già passato al Napoli :look:
    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
     
     

      Offline Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91856
      • Karma: 516
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #14372 il: Giugno 18, 2023, 22:46:13 pm »
      E invece pare faccia la cosa migliore possibile, va a pigliarsi il soldo pesante in Arabia Saudita. :look:

      Al ciolsì gioca gratis?  :look:

        Offline Darnel

        • Hasse Jeppson
        • ***
        • Post: 8839
        • Karma: 14
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #14373 il: Giugno 19, 2023, 03:05:24 am »
        Al ciolsì gioca gratis?  :look:
        Qualcosa come nove milioni netti all'anno :look:


        Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk



        Trovarti freddo sul letto
        Il mio Quarto Scudetto

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74825
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #14374 il: Giugno 21, 2023, 11:32:38 am »
          E' giusto che ad una certa età vada via per vinc ... ah no aspè :look:
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online geralt

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12375
            • Karma: 8
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #14375 il: Giugno 21, 2023, 12:26:17 pm »
            Ti voglio troppo bene

            avrei sofferto nel vederlo con la maglia dell'Inter

              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35362
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #14376 il: Giugno 21, 2023, 12:29:37 pm »
              E' giusto che ad una certa età vada via per vinc ... ah no aspè :look:
              A livello economico ha stra vinto.
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74825
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #14377 il: Giugno 21, 2023, 12:36:04 pm »
                A livello economico ha stra vinto.

                Appunto :asd:
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Offline La sigaretta di Sarri

                  • Degustatore di ananassi
                  • Stefan Schwoch
                  • *
                  • Post: 573
                  • Karma: 1
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #14378 il: Giugno 21, 2023, 12:37:01 pm »
                  Fabrizio Romano ha "ufficializzato" il suo passaggio all'Al Hilal, ormai è sicuro


                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 67710
                    • Karma: 120
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #14379 il: Giugno 21, 2023, 12:39:10 pm »
                    Rofl     Coccrun o vulev a Napl nata vot o post e Kim    Chist ormaj è iut acit
                     
                    Giusto che vada a guadagnare gli ultimi dollari pesanti
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Offline La sigaretta di Sarri

                      • Degustatore di ananassi
                      • Stefan Schwoch
                      • *
                      • Post: 573
                      • Karma: 1
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #14380 il: Giugno 21, 2023, 12:40:20 pm »
                      Rofl     Coccrun o vulev a Napl nata vot o post e Kim    Chist ormaj è iut acit
                       
                      Giusto che vada a guadagnare gli ultimi dollari pesanti
                      Confermo che in prestito lo riprenderei subito :look: Per me non va in Arabia perché si sente bollito, semplicemente non può rinunciare all'offerta folle che gli hanno fatto.

                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35362
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #14381 il: Giugno 21, 2023, 12:43:34 pm »
                        Comunque se andate a vedere l'elenco dei giocatori che stanno andando in arabia in questi giorni fa paura...ci sono giocatori validissimi, di cui un 11 che vincerebbe la serie A a mani basse...

                        Tra poco firma pure Brozovic, che ha 30 anni è più giovane di K2...

                        Questi sono soldi assurdi, mai visti.
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67710
                          • Karma: 120
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #14382 il: Giugno 21, 2023, 12:44:26 pm »
                          Sono soldi che non si possono rifiutare mai. Poche chiacchiere.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online jacksparrowraf

                            • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 14437
                            • Karma: 383
                            • Sesso: Maschio
                            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #14383 il: Giugno 21, 2023, 12:51:54 pm »
                            Sono soldi che non si possono rifiutare mai. Poche chiacchiere.
                            Un po' come Toto Cutugno, Al Bano, I Ricchi e Poveri, Pupo e Drupi che vanno a cantare nelle repubbliche ex sovietiche  :look:


                            Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                            "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66758
                              • Karma: 2757
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14384 il: Giugno 21, 2023, 12:54:05 pm »
                              Comunque se andate a vedere l'elenco dei giocatori che stanno andando in arabia in questi giorni fa paura...ci sono giocatori validissimi, di cui un 11 che vincerebbe la serie A a mani basse...

                              Tra poco firma pure Brozovic, che ha 30 anni è più giovane di K2...

                              Questi sono soldi assurdi, mai visti.
                              Uagliu Cristiano Ronaldo non a caso ha detto che il campionato arabo sta per diventare un campionato competitivo

                              Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal