Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie C & Campionati minori  (Letto 130241 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50258
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #840 il: Settembre 27, 2023, 12:11:01 pm »
Latina, più veneta che laziale in realtà  :look:

azz il Latina sta nel girone C
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 67164
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #841 il: Settembre 27, 2023, 12:47:31 pm »
    Fine della favoletta Turris    Look
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50258
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #842 il: Settembre 27, 2023, 12:50:20 pm »
      Fine della favoletta Turris    Look

      Il campionato è abbastanza equilibrato, la Turris è una bella squadra un po' troppo sbialnciata in avanti per il credo tattico di Caneo quindi esposta a subire più gol del necessario ... in sostanza se ti giochi l'over 3.5 non sbagli quasi mai  :look:
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online xeranto

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 17944
        • Karma: 430
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #843 il: Novembre 19, 2023, 19:15:05 pm »
        segnalo calcio champagne del Giugliano da quando di napoli è stato sostituito da bertotto, nelle ultime due abbiamo pareggiato a Benevento e vinto ad Avellino, ci sono mille occasioni gol, gioco propositivo e nessun tatticismo possiamo vincere contro chiunque così come perdere ma almeno ci si diverte
        « Ultima modifica: Novembre 19, 2023, 19:15:38 pm da xeranto »

          Online el schiatty napoletano

          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 134024
          • Karma: 1397
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #844 il: Novembre 20, 2023, 07:52:48 am »
          segnalo calcio champagne del Giugliano da quando di napoli è stato sostituito da bertotto, nelle ultime due abbiamo pareggiato a Benevento e vinto ad Avellino, ci sono mille occasioni gol, gioco propositivo e nessun tatticismo possiamo vincere contro chiunque così come perdere ma almeno ci si diverte
          Mamma mi bellissima, siamo in zona play off e non vedo l’ora di andare allo stadio contro il Catania :pugno:
          Inviato da una cripta. :schiatty:

            Online Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67164
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #845 il: Novembre 20, 2023, 07:54:58 am »
            Fine della favoletta Turris    Look
            Up     Look
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Napolidomina

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12175
              • Karma: 335
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #846 il: Novembre 20, 2023, 10:00:38 am »
              Ottimo avvio della mia Juve Stabia, mi avrebbe troppo fatto piacere vedere Quagliarella chiudere da noi la carriera.
              magnatv 'o limon

                Online ThomYorke

                • Utente Occasionale
                • Degustatore di ananassi
                • Hasse Jeppson
                • ***
                • Post: 8523
                • Karma: 51
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #847 il: Novembre 20, 2023, 14:49:59 pm »
                Segnalo anche l'operazione nostalgia della Palmese in Serie D, ultima con due punti fino a qualche settimana fa in un girone alquanto tosto. Esonera l'allenatore, richiama Pietropinto, storico mister artefice di varie promozioni in passato e che l'anno scorso si era ritirato. Risultato: otto punti nelle ultime quattro partite e salvezza momentaneamente a due punti.
                « Ultima modifica: Novembre 20, 2023, 14:50:32 pm da ThomYorke »
                "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                  Online George Stobbart

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22902
                  • Karma: 56
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #848 il: Novembre 20, 2023, 20:23:17 pm »
                  Ottimo avvio della mia Juve Stabia, mi avrebbe troppo fatto piacere vedere Quagliarella chiudere da noi la carriera.
                  Resiste secondo te?

                    Online Napolidomina

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 12175
                    • Karma: 335
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #849 il: Novembre 20, 2023, 20:50:27 pm »
                    Resiste secondo te?
                    Difesa da Champions League attacco da promozione :look:

                    Comunque la squadra è stata costruita per salvarsi, la promozione sarebbe un miracolo sportivo anche se forse fino a gennaio potrebbe tenere.

                    Da vedere se vogliono mettere qualche innesto a gennaio in caso di posizione favorevole... :boh:
                    magnatv 'o limon

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66156
                      • Karma: 2754
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #850 il: Novembre 20, 2023, 22:27:41 pm »
                      Segnalo anche l'operazione nostalgia della Palmese in Serie D, ultima con due punti fino a qualche settimana fa in un girone alquanto tosto. Esonera l'allenatore, richiama Pietropinto, storico mister artefice di varie promozioni in passato e che l'anno scorso si era ritirato. Risultato: otto punti nelle ultime quattro partite e salvezza momentaneamente a due punti.
                      Una sorta di Mazzarri

                      Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                        Online Napolidomina

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 12175
                        • Karma: 335
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #851 il: Novembre 20, 2023, 22:56:31 pm »
                        Una sorta di Mazzarri

                        Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
                        Oramai vediamo Mazzarri ovunque :look:
                        magnatv 'o limon

                          Offline jacksparrowraf

                          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14012
                          • Karma: 379
                          • Sesso: Maschio
                          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #852 il: Novembre 21, 2023, 08:49:28 am »
                          Segnalo anche l'operazione nostalgia della Palmese in Serie D, ultima con due punti fino a qualche settimana fa in un girone alquanto tosto. Esonera l'allenatore, richiama Pietropinto, storico mister artefice di varie promozioni in passato e che l'anno scorso si era ritirato. Risultato: otto punti nelle ultime quattro partite e salvezza momentaneamente a due punti.
                          Aggiungo per dovere di cronaca anche l'acquisto di 3 giocatori esperti, soprattutto il difensore, che hanno ridato equilibrio a tutti i reparti...
                          Diciamo che anche qui in Estate è successo qualcosa simile al Napoli, non uguale ma con molte assonanze.


                          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                            Online ThomYorke

                            • Utente Occasionale
                            • Degustatore di ananassi
                            • Hasse Jeppson
                            • ***
                            • Post: 8523
                            • Karma: 51
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #853 il: Novembre 21, 2023, 15:42:04 pm »
                            Una sorta di Mazzarri

                            Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk

                            Meno bollito pero  :look: :look:

                            Aggiungo per dovere di cronaca anche l'acquisto di 3 giocatori esperti, soprattutto il difensore, che hanno ridato equilibrio a tutti i reparti...
                            Diciamo che anche qui in Estate è successo qualcosa simile al Napoli, non uguale ma con molte assonanze.

                            Vero. Se il difensore intendi D'Orsi, ottimo acquisto per la categoria, pero' mi pare non abbia ancora giocato finora.
                            "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                              Offline NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50258
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #854 il: Novembre 21, 2023, 15:52:05 pm »
                              Comunque quest'anno il girone C è abbastanza imbarazzante a livello tecnico.
                              Non lo seguo ma ho visto qualche spezzone di partita ma è roba veramente da oratorio.

                              Due tre anni fa invece giocavano benino, ricordo il Campobasso che aveva una discreta squadretta, anche il Taranto giocava benino, anche la Turris si guardava volentieri
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal