Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Eziolino Capuano  (Letto 58756 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Arch Stanton

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15454
  • Karma: 188
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Marzo 24, 2018, 15:25:01 pm »
Stai descrivendo un profilo al limite del tso, devo iniziare a seguire le conferenze pure io allora :look:
Nel video il terzo nome non si capisce, ma poi dice ' né a spaccimm e chi te bbiv' :asd:

    Offline Camiseta Azul

    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14208
    • Karma: 8
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Marzo 24, 2018, 15:29:13 pm »
    ahahahahahahahaha


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Offline Camiseta Azul

      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14208
      • Karma: 8
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Marzo 24, 2018, 15:32:07 pm »
      Ma di dove è precisamente?




      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Online Arch Stanton

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15454
        • Karma: 188
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Marzo 24, 2018, 15:35:24 pm »
        Salerno, da Wikipedia.

          Online TomDurrr

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 43719
          • Karma: 383
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Marzo 24, 2018, 16:10:19 pm »
          Stai descrivendo un profilo al limite del tso, devo iniziare a seguire le conferenze pure io allora :look:
          Nel video il terzo nome non si capisce, ma poi dice ' né a spaccimm e chi te bbiv' :asd:
          penso dica nè il seme di gesù cristo  :look:

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32132
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Marzo 24, 2018, 16:10:44 pm »
            In una sua conferenza (non me ne perdo una e devo dire che dexter le sintetizza al meglio) mi sono imbattuto in "per rispondere alla sua domanda in maniera intrinseca e non semantica". Ma significa qualcosa??  :rofl:


              Offline BluNapoli

              • Napoli Unica Fede
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11302
              • Karma: 11
              • Sesso: Maschio
              • Napoli capitale del SUD!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Marzo 24, 2018, 17:03:19 pm »
              Stai descrivendo un profilo al limite del tso, devo iniziare a seguire le conferenze pure io allora :look:
              Nel video il terzo nome non si capisce, ma poi dice ' né a spaccimm e chi te bbiv' :asd:
              E' solo un pagliaccio, un pover'uomo che si crede di essere chissà chi, ma in fin dei conti è solo un coatto come tanti..

                Online Alexio.cue

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11815
                • Karma: 9
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Marzo 24, 2018, 17:21:58 pm »
                Grande comico non sapendo di esserlo, meglio così per noi, almeno ci facciamo 2 risate, sempre più difficili da farsi di questi tempi.

                  Offline dexter

                  • occasional serial killer
                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2428
                  • Karma: 125
                  • tonight is the night
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Marzo 24, 2018, 22:26:12 pm »
                  In una sua conferenza (non me ne perdo una e devo dire che dexter le sintetizza al meglio) mi sono imbattuto in "per rispondere alla sua domanda in maniera intrinseca e non semantica". Ma significa qualcosa??  :rofl:

                  nell'intrinseco lo usa spesso, credo che in capuanese significhi «voglio rispondere a quello a cui ha voluto alludere lei e non a quello che ha semplicemente espresso», ma non sono sicuro, anche perché basterebbe che dicesse «se ho capito il sottotetto della sua domanda...ecc...». credo che il suo linguaggio sia lo specchio della sua personalità: un'ambizione verso ciò che valuta e riconosce come «alto» e consono all'immagine irrealistica che ha di sé. il suo voler passare per allenatore manager che conosce tattica, tutti i calciatori di categoria, dinamiche di mercato, assetti societari credo sia frutto di una sorta dell'innamoramento verso le figure manageriali inglesi e del suo voler esserne assimilato, perché si ritiene un fenomeno sprecato per la serie C. però immaginate la reale sofferenza, il reale dolore che portano a dover in OGNI CAZZO DI CONFERENZA andare a riempire con auto elogi il gap che lo separa da come lui valuta il proprio lavoro rispetto a come viene valutato dal resto del mondo. uno che qualche settimana fa ha dichiarato di essere l'unico allenatore attuale europeo ad aver avuto venti anni di continuità di carriera, quanto cazzo deve soffrire nel buio della propria camerata prima di spegnere la luce? in piccolo, in molto molto più piccolo, anche walterone mazzarri era così, perennemente costretto ad auto sponsorizzare il proprio lavoro per fare quel salto di livello che sentiva di meritare. l'ha fatto, abbiamo visto i risultati, è tornato indietro. capuano ha il sogno di allenare la salernitana, lo dice spesso. comunque quest'anno si giocherà i playoff, una grande chance, se dovesse avere un po' di culo e vincerli potrebbe allenare per la prima volta nella sua carriera in serie B. a quel punto vabbè, la sindrome di napoleone sarebbe incontrollabile, le sue interviste su SKY le vivrebbe come un red carpet settimanale alla serata degli oscar, facendo però delle intrinseche figure di merda.
                  mettetemi in firma. dico sul serio: cointestatemi il vostro conto bancario.

                    Online alex70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16760
                    • Karma: 106
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Marzo 25, 2018, 14:11:39 pm »
                    nell'intrinseco lo usa spesso, credo che in capuanese significhi «voglio rispondere a quello a cui ha voluto alludere lei e non a quello che ha semplicemente espresso», ma non sono sicuro, anche perché basterebbe che dicesse «se ho capito il sottotetto della sua domanda...ecc...». credo che il suo linguaggio sia lo specchio della sua personalità: un'ambizione verso ciò che valuta e riconosce come «alto» e consono all'immagine irrealistica che ha di sé. il suo voler passare per allenatore manager che conosce tattica, tutti i calciatori di categoria, dinamiche di mercato, assetti societari credo sia frutto di una sorta dell'innamoramento verso le figure manageriali inglesi e del suo voler esserne assimilato, perché si ritiene un fenomeno sprecato per la serie C. però immaginate la reale sofferenza, il reale dolore che portano a dover in OGNI CAZZO DI CONFERENZA andare a riempire con auto elogi il gap che lo separa da come lui valuta il proprio lavoro rispetto a come viene valutato dal resto del mondo. uno che qualche settimana fa ha dichiarato di essere l'unico allenatore attuale europeo ad aver avuto venti anni di continuità di carriera, quanto cazzo deve soffrire nel buio della propria camerata prima di spegnere la luce? in piccolo, in molto molto più piccolo, anche walterone mazzarri era così, perennemente costretto ad auto sponsorizzare il proprio lavoro per fare quel salto di livello che sentiva di meritare. l'ha fatto, abbiamo visto i risultati, è tornato indietro. capuano ha il sogno di allenare la salernitana, lo dice spesso. comunque quest'anno si giocherà i playoff, una grande chance, se dovesse avere un po' di culo e vincerli potrebbe allenare per la prima volta nella sua carriera in serie B. a quel punto vabbè, la sindrome di napoleone sarebbe incontrollabile, le sue interviste su SKY le vivrebbe come un red carpet settimanale alla serata degli oscar, facendo però delle intrinseche figure di merda.

                    Ma magari !!
                    Il semantico e l'intrinseco così diventerebbero leggenda.

                    Tutti a tifare Samb !!!!!!   :sciarpata:

                      Offline Giubilator

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3853
                      • Karma: 7
                      • Sesso: Maschio
                      • Medico della Peste
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #115 il: Marzo 25, 2018, 14:33:48 pm »
                      Eziolino coach dell'Italia.
                      Almeno pariamm nelle conferenze stampa post figura di merda
                      Medaglie al Valore Forumistico:

                      da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                      Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                      mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                        Offline LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35343
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Marzo 25, 2018, 15:26:45 pm »
                        nell'intrinseco lo usa spesso, credo che in capuanese significhi «voglio rispondere a quello a cui ha voluto alludere lei e non a quello che ha semplicemente espresso», ma non sono sicuro, anche perché basterebbe che dicesse «se ho capito il sottotetto della sua domanda...ecc...». credo che il suo linguaggio sia lo specchio della sua personalità: un'ambizione verso ciò che valuta e riconosce come «alto» e consono all'immagine irrealistica che ha di sé. il suo voler passare per allenatore manager che conosce tattica, tutti i calciatori di categoria, dinamiche di mercato, assetti societari credo sia frutto di una sorta dell'innamoramento verso le figure manageriali inglesi e del suo voler esserne assimilato, perché si ritiene un fenomeno sprecato per la serie C. però immaginate la reale sofferenza, il reale dolore che portano a dover in OGNI CAZZO DI CONFERENZA andare a riempire con auto elogi il gap che lo separa da come lui valuta il proprio lavoro rispetto a come viene valutato dal resto del mondo. uno che qualche settimana fa ha dichiarato di essere l'unico allenatore attuale europeo ad aver avuto venti anni di continuità di carriera, quanto cazzo deve soffrire nel buio della propria camerata prima di spegnere la luce? in piccolo, in molto molto più piccolo, anche walterone mazzarri era così, perennemente costretto ad auto sponsorizzare il proprio lavoro per fare quel salto di livello che sentiva di meritare. l'ha fatto, abbiamo visto i risultati, è tornato indietro. capuano ha il sogno di allenare la salernitana, lo dice spesso. comunque quest'anno si giocherà i playoff, una grande chance, se dovesse avere un po' di culo e vincerli potrebbe allenare per la prima volta nella sua carriera in serie B. a quel punto vabbè, la sindrome di napoleone sarebbe incontrollabile, le sue interviste su SKY le vivrebbe come un red carpet settimanale alla serata degli oscar, facendo però delle intrinseche figure di merda.
                        disamina perfetta e più che perfetta e al tempo stesso la più grande offesa al mazzarrismo.
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50253
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #117 il: Marzo 26, 2018, 19:35:44 pm »


                          Comunque se non si fosse fatto male Milik il buon Eziolino ci avrebbe preso in pieno  :look:
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32132
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Marzo 26, 2018, 20:34:38 pm »
                            Fondamentale pareggio nell'ultima gara contro il Sudtirol in rimonta. Ovviamente merito dei suoi mitici cambi  :rofl:



                              Online alex70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16760
                              • Karma: 106
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #119 il: Marzo 27, 2018, 01:08:40 am »
                              Oramai il fatto dei cambi è una "costanza"........ :stralol:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal