Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Terminator  (Letto 275 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline bonovoxpride

  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6973
  • Karma: 36
  • Sesso: Maschio
  • Everything you know is wrong
  • Squadra del cuore:
« il: Dicembre 10, 2014, 18:17:17 pm »
Condividi
Non mi pare di aver visto nessun topic dedicato. Son un grande fan della saga sin da quando ero piccolo e ieri per puro caso mi sono imbattuto nel nuovo trailer di Terminator Genisis  :love:

A voi piace? Ho amato e tantissimo (e anche cacato sotto, avevo 6 anni appena) il primo, il secondo è un capolavoro degli effetti speciali (per l'epoca), il terzo forse il peggiore di tutti ma dal finale epico (il più bello tra tutti), e infine Salvation, ambientato nel futuro checazzissimo.

12-02-2011
25-02-2016

Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

    Online Impostore

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 65902
    • Karma: 2753
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Dicembre 10, 2014, 18:18:35 pm »
    Ne ho visto solo uno :look:

      Online Viper2000

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 57881
      • Karma: 2208
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Dicembre 10, 2014, 18:27:28 pm »
      Uno dei rari casi in cui si diceva che il seguito era venuto meglio dell'originale (ma in realtà il primo è superiore per originalità e svolgimento della trama e il secondo per gli effetti speciali sbalorditivi per l'epoca), a me piacciono entrambi anche se da piccolo preferivo il secondo mentre col tempo ho imparato ad apprezzare il primo.

      I successivi non li considero proprio, il terzo in particolare è il peggiore di tutti, riesce in pochissime scene a distruggere il mito del personaggio di John Connor (l'attore già è quello che è e la sua parte è pure peggiore), il quarto lo vidi al cinema ma onestamente ho giusto il ricordo di poche scene o nulla più anche se però mi è piaciuto sicuramente più del terzo (c'era una parte con i primi Terminator, oltre al "cammeo virtuale" di Schwarzy, che non era affatto male)

      Quello nuovo lo vedrò senza troppe aspettative :e

        Offline bonovoxpride

        • Antonio Vojak
        • ***
        • Post: 6973
        • Karma: 36
        • Sesso: Maschio
        • Everything you know is wrong
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Dicembre 10, 2014, 18:43:14 pm »
        Uno dei rari casi in cui si diceva che il seguito era venuto meglio dell'originale (ma in realtà il primo è superiore per originalità e svolgimento della trama e il secondo per gli effetti speciali sbalorditivi per l'epoca), a me piacciono entrambi anche se da piccolo preferivo il secondo mentre col tempo ho imparato ad apprezzare il primo.

        I successivi non li considero proprio, il terzo in particolare è il peggiore di tutti, riesce in pochissime scene a distruggere il mito del personaggio di John Connor (l'attore già è quello che è e la sua parte è pure peggiore), il quarto lo vidi al cinema ma onestamente ho giusto il ricordo di poche scene o nulla più anche se però mi è piaciuto sicuramente più del terzo (c'era una parte con i primi Terminator, oltre al "cammeo virtuale" di Schwarzy, che non era affatto male)

        Quello nuovo lo vedrò senza troppe aspettative :e

        Il terzo è scandaloso abbastanza, anche se al box office è quello che ha incassato di più. E' da guardare solo per gli amanti della saga e per il finale, dove nasce il mito Jhon Connor.

        Nel trailer mi è sembrato di vedere 2 Schwarzy: uno attuale vecchio, che dovrebbe essere quello che protegge Sarah Connor, e uno giovane (in computer grafica) che dovrebbe uccidere Sarah Connor, oltre al cinesino che mi pare dovrebbe essere il Terminator Liquido...confermi o sono i miei occhi innamorati che hanno visto doppio?

        12-02-2011
        25-02-2016

        Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

          Online Viper2000

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 57881
          • Karma: 2208
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Dicembre 10, 2014, 18:53:23 pm »
          Il terzo è scandaloso abbastanza, anche se al box office è quello che ha incassato di più. E' da guardare solo per gli amanti della saga e per il finale, dove nasce il mito Jhon Connor.

          Nel trailer mi è sembrato di vedere 2 Schwarzy: uno attuale vecchio, che dovrebbe essere quello che protegge Sarah Connor, e uno giovane (in computer grafica) che dovrebbe uccidere Sarah Connor, oltre al cinesino che mi pare dovrebbe essere il Terminator Liquido...confermi o sono i miei occhi innamorati che hanno visto doppio?

          Si si, sono proprio due :D e se vedi nel finale del trailer quando si lancia dall'elicottero ha pure i capelli bianchi (non credo siano tre, magari è quello vecchio a cui succede qualcosa nel film :e), il terminator liquido però non fa effetto come nel 2, sia per gli effetti speciali che ormai sono normali e sia perché all'epoca il T-1000 (il grande Robert Patrick) faceva cacare proprio sotto :asd:

             

            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal