Io a gente come voi la schifo quelli come me si fanno il mazzo tanto per farsi una strategia all'asta, si studiano le squadre e i momenti di forma e poi vengono inculati da quello che tiene zappacosta titolare Durante il turno di Inter-Napoli 2-2 mi capitò di perdere per mezzo punto nonostante i goal di callejon perchè quello contro a me teneva icardi, hernanes e Viviano, che nonostante si fosse infortunato nei primi minuti dopo non aver toccato manco nu pallone, prese comunque 6 scongiurandogli lo 0 in campo che mi avrebbe dato la vittoria
Sei offtopic qui si ride di quelli come te
Solo oggi gol di shaqiri su rigore perché icardi non ha potuto giocare e la goduria finale del rigore sbagliato da vidal avendolo contro al fantacalcio.Io sono quello che ha vinto una partita perché djordjevic si fece male e non prese il voto e al mio avversario non giocò nessuno di quelli in panchina.Condividete anche voi le vostre ciorte fantacalcistiche. Forza principianti alla riscossa
Pensa che io tenevo in campo parolo che segnò grazie all'infortunio di djordjevic
La competenza
Addirittura io quando ci fu milan-parma avevo praticamente perso(al mio avversario segnarono biava, klose, zaza) ma incredibilmente non giocarono cassani, paletta e lodi e il mio avversario giocò in 8, pareggiai alla fine
O fantacalc nun è cosa toj, cagn sport
Che fetillo che tieni pure tu, come rafael, preghi prima delle partite?
Ogni sabato prima di mettere la formazione Se volete posso informarvi su chi tiene il mio prossimo avversario così evitate di metterli in campo Aesc il mio prossimo avversario è tifoso del napoli come me e tiene rafael, albiol, koulibali, britos, de guzman, hamsik
Maronn
Però tiene quaglirella-dybala in attacco