Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Vedere Napoli a Madrid  (Letto 247 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline davidenapoletano

  • Stefan Schwoch
  • *
  • Post: 545
  • Karma: 7
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« il: Aprile 02, 2015, 22:16:00 pm »
Condividi
Ciao ragazzi, scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove postare, mi trovo a Madrid in occasione delle vacanze di pasqua e non vorrei trovarmi sabato alla ricerca senza risultato di un locale che trasmette la partita, sapete consigliarmi qualche posto, possibilmente madrid centro?

    Offline Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13387
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Aprile 03, 2015, 10:38:59 am »
    C'è un famoso Napoli Club a Madrid, c sono stati articoli un paio di anni fa su di loro.
    Vedi se puoi aggregarti a loro, dovrebbero ritrovarsi presso il Burger King a Plaza Santa Barbara e vedere la partita lì.  :festa:
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

       

      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal