Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: ? - Davide Astori  (Letto 9010 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online MerolaMario

  • A' capocchj...ro babbà!
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 30585
  • Karma: 108
  • Sesso: Maschio
  • Winston Smith
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Luglio 12, 2015, 22:07:47 pm »
Astori pronto per il Napoli, ma non è ancora l'ora giusta per vestire azzurro. Le parti d'accordo su tutti gli aspetti del contratto, ma sono i diritti di immagine a rallentare la trattativa. Domani, dunque, il difensore ancora di proprietà del Cagliari non sarà a Dimaro, nel ritiro della squadra. Ci saranno invece nuovi contatti, perchè il ragazzo risolva il suo contratto con la Puma, suo sponsor tecnico, come da filosofia diDe Laurentiis: fino a quel momento, non potrà firmare col Napoli. Le parti attendono, ancora da limare gli ultimi dettagli prima dell'annuncio.

Di marzio

-------------------------------------------------------------un centrocampista e un terzino  per completare la rosa pappon e sfaccimm!
   

Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

    Offline LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35342
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Luglio 12, 2015, 22:10:35 pm »
    Astori pronto per il Napoli, ma non è ancora l'ora giusta per vestire azzurro. Le parti d'accordo su tutti gli aspetti del contratto, ma sono i diritti di immagine a rallentare la trattativa. Domani, dunque, il difensore ancora di proprietà del Cagliari non sarà a Dimaro, nel ritiro della squadra. Ci saranno invece nuovi contatti, perchè il ragazzo risolva il suo contratto con la Puma, suo sponsor tecnico, come da filosofia diDe Laurentiis: fino a quel momento, non potrà firmare col Napoli. Le parti attendono, ancora da limare gli ultimi dettagli prima dell'annuncio.

       
    L'attesa di Astori è essa stessa Astori
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74779
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Luglio 12, 2015, 22:35:10 pm »
      Problemi con i diritti di immagine, lasciatelo in rosa uagliù  :look:
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Offline Ford Perfect

        • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58410
        • Karma: 1711
        • Sesso: Maschio
        • Deus Ex Moto
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Luglio 12, 2015, 22:40:06 pm »
        problemi con i diritti d'immagine: nessuno immaginava avesse diritti :look:
        ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

        Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

        FORZA NAPOLI!!!!!!

          Offline FranzAk

          • antipapponi, karmatemi!
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3212
          • Karma: -1
          • Sesso: Maschio
          • pappone infame
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Luglio 12, 2015, 22:42:53 pm »
          mettetelo di nuovo nella sezione del calciomercato, non è ufficiale. :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
          23 LUGLIO 2016: il napoli è ufficialmente morto.
          Ci aspetteranno solo stagioni di merda.

          un messaggio per higuain, senza andare con la massa: hai fatto il record di gol in serie A. 36, nessuno come te. Ci mancherai campione... sei dovuto scappare perchè un porco infame ti ha fregato affiancandoti giocatori di merda. Non te ne faccio una colpa.. solo qualche credulone che corre dietro al porco infame e alla napoletanità.. quando è il primo porco che ci sguazza dentro.. poteva darti contro. Mi/ci(ai veri tifosi) mancherai.

          10 SETTEMBRE 2016: Aurelio DE PROFUNDIIS.. anche se è un romano... è un TIFOSISSIMO DELLA JUVENTUS.
          Per questo quando l'anno scorso stavamo per competere con la sua amata rube... per frenare il napoli ha preso grassi e scorreggini..
          ed è per questo che quest'anno gli ha ceduto l'attaccante più forte del mondo, higuian... in modo che la sua squadra vinca il campionato già a febbraio matematicamente... senza vivere i patemi d'animo che ha avuto lo scorso

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95743
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Luglio 12, 2015, 22:50:57 pm »
            L'immagine di Astori? :look:

              Online Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91593
              • Karma: 516
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Luglio 12, 2015, 22:54:39 pm »
              Ma di marzio disse che aveva firmato  :rofl:

                Offline Zupus™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58659
                • Karma: 130
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Luglio 12, 2015, 22:57:14 pm »
                Di Mà *dawson*

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67018
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Luglio 12, 2015, 22:58:38 pm »
                  Che cranta società nulla da dire
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91593
                    • Karma: 516
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Luglio 12, 2015, 22:59:29 pm »
                    Che cranta società nulla da dire

                    E che c'azzecc la società? :look:

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67018
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #115 il: Luglio 12, 2015, 23:08:16 pm »
                      E che c'azzecc la società? :look:
                      Tarantelle sui diritti di immagine ormai antichi e da società piccola

                      Ormai abbiamo toccato livelli molto alti , pure per i più fessi ci sono casini
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74779
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Luglio 12, 2015, 23:09:12 pm »
                        E che c'azzecc la società? :look:

                        O ver, anzi Giuntoli disse pure che c'erano stati solo sondaggi  :look:
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95743
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #117 il: Luglio 12, 2015, 23:10:06 pm »
                          Astori prima d'oggi era lo sponsor ufficiale del Casu Marzu? :look:

                            Online Abi

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 34352
                            • Karma: 101
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Luglio 12, 2015, 23:25:11 pm »
                            SKY - Slitta ancora l'arrivo di Astori, De Laurentiis vuole che risolva il suo contratto con la Puma


                            ZOMPA, ZOMPA, ZOMPA... Spostate in calciomercatoooooooooo *_*

                              Online Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91593
                              • Karma: 516
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #119 il: Luglio 12, 2015, 23:30:53 pm »
                              Tarantelle sui diritti di immagine ormai antichi e da società piccola

                              Ormai abbiamo toccato livelli molto alti , pure per i più fessi ci sono casini

                              Si ma stanno trattando come è normale che sia, sai quanti giocatori si trattano?
                              Qua il problema è che un giornalista, ritenuto il più informato in ambito calciomercato, due giorni fa ha detto che Astori "ha firmato", mò "non ha firmato più" :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal