Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marques Allan  (Letto 287544 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Ioreth

  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15084
  • Karma: 322
  • Sesso: Femmina
  • Meglio poco, ma meglio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #225 il: Agosto 03, 2015, 11:51:20 am »
intanto vatti a rileggere i miei post dell'anno corso e anche + indietro sono stato quasi sempre una cassandra tutto quel che ho detto grosso modo è accaduto, mi avete riso in faccia quando dissi che con l'infortunio di gargano perdevamo 3 posto e uscivamo da tutto, poi è accaduto ed eravamo saldamente 3.
quando dissi che senza fernandez uscivamo col bilbao idem.

Io non voglio rileggere nulla.
Trovo spocchioso uscirsene con una frase di quel tipo, soprattutto dopo che sei stato due anni a difendere Gargano. GARGANO, meh.

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26086
    • Karma: 21
    « Risposta #226 il: Agosto 03, 2015, 12:13:08 pm »
    Io non voglio rileggere nulla.
    Trovo spocchioso uscirsene con una frase di quel tipo, soprattutto dopo che sei stato due anni a difendere Gargano. GARGANO, meh.
    proprio perchè difendevo l'epurato ho dimostrato di capirne, quando dicevo che era colui che reggeva il centrocampo l'anno scorso tutti voi mi ridevate dietro, inneggiavate al bidone svizzero ed al presunto bel gioco con lui in campo, poi si è visto non ne abbiamo + vinta 1 sino al suo ritorno in campionato con la fiorentina, in quel momento con noi saldamente 3 a + 8 sulla lazio reduci da buone prestazioni dire che uscivamo da tutto e dicevamo addio al 3 posto è quasi da indovino, cosa che non sono ma semplicemente uno che guarda e giudica senza pregiudizio

      Offline MerolaMario

      • A' capocchj...ro babbà!
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 30586
      • Karma: 108
      • Sesso: Maschio
      • Winston Smith
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #227 il: Agosto 03, 2015, 12:25:27 pm »
      Sinceramente mi aspettavo di meglio...non me proprio piaciuto








      -----------------------------------------------------------

       Ora che la rosa è completa possibilmente 1 altro difensore pappon e sfaccimm!
         
      #Sonoorecalde
      #domaniègiàqui

      Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26086
        • Karma: 21
        « Risposta #228 il: Agosto 03, 2015, 12:34:50 pm »
        Sinceramente mi aspettavo di meglio...non me proprio piaciuto








        -----------------------------------------------------------

         Ora che la rosa è completa possibilmente 1 altro difensore pappon e sfaccimm!
           
        #Sonoorecalde
        #domaniègiàqui

        a me non è dispiaciuto perchè  ha giocato secondo le mie aspettative ovvero quelle di un buon gregario, rispetto al pacco inler forse sarà un piccolo pacco lo abbiamo pagato forse il doppio di quel che vale, però ci ha liberati di britos, ma dal punto di vista delle prestazioni almeno sembra uno che si impegna e non si risparmia e questo fa ben sperare, perchè con l'impegno nulla e precluso compreso un suo miglioramento nel tempo che tutti ci auguriamo, inler a confronto ha sempre passeggiato mi ha fatto schifo dalla prima partita in amichevole, oltre e non volerlo da prima

          Online Abi

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 34406
          • Karma: 101
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #229 il: Agosto 03, 2015, 12:37:08 pm »
          E' uno degli ultimi arrivati. Ha lavorato con la squadra una settimana scarsa (2/3 giorni a Dimaro e qualcun altro a Castelvolturno). A Udine prima di venire qui ha fatto 3/4 giorni di differenziato perchè era in odore di cessione, ed era appena tornato dalla vacanze in Brasile.
          Come fate a giudicare Allan? No davvero... :look:

            Offline Camiseta Azul

            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14208
            • Karma: 8
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #230 il: Agosto 03, 2015, 13:22:32 pm »
            Ridicoli... mantenendomi basso


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Offline Camiseta Azul

              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14208
              • Karma: 8
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #231 il: Agosto 03, 2015, 13:22:54 pm »
              O ridicoli o incompetenti... nel senso di non avere manco idea di cosa sia la preparazione


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74792
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #232 il: Agosto 03, 2015, 13:24:09 pm »
                E' uno degli ultimi arrivati. Ha lavorato con la squadra una settimana scarsa (2/3 giorni a Dimaro e qualcun altro a Castelvolturno). A Udine prima di venire qui ha fatto 3/4 giorni di differenziato perchè era in odore di cessione, ed era appena tornato dalla vacanze in Brasile.
                Come fate a giudicare Allan? No davvero... :look:

                Quindi non è ancora una munnezza? :look:
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Offline Bud Spencer_da Bari 88

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 19404
                  • Karma: 127
                  • Da Bari con furore
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #233 il: Agosto 03, 2015, 13:24:43 pm »
                  a napoli mi pare che non vedete l'ora di dire "è cesso"


                  ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                    Offline Ioreth

                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 15084
                    • Karma: 322
                    • Sesso: Femmina
                    • Meglio poco, ma meglio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #234 il: Agosto 03, 2015, 13:27:45 pm »
                    proprio perchè difendevo l'epurato ho dimostrato di capirne, quando dicevo che era colui che reggeva il centrocampo l'anno scorso tutti voi mi ridevate dietro, inneggiavate al bidone svizzero ed al presunto bel gioco con lui in campo, poi si è visto non ne abbiamo + vinta 1 sino al suo ritorno in campionato con la fiorentina, in quel momento con noi saldamente 3 a + 8 sulla lazio reduci da buone prestazioni dire che uscivamo da tutto e dicevamo addio al 3 posto è quasi da indovino, cosa che non sono ma semplicemente uno che guarda e giudica senza pregiudizio

                    ma voi chi? Inneggiavate cosa?   :look9:

                      Online el schiatty napoletano

                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 134033
                      • Karma: 1397
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #235 il: Agosto 03, 2015, 13:48:42 pm »
                      ancora deve capire che nessuno inneggiava ad inler :look: è smettila di paragonarlo a gargano che lo appesti :look:
                      Inviato da una cripta. :schiatty:

                        Online TomDurrr

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 43753
                        • Karma: 383
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #236 il: Agosto 03, 2015, 14:02:50 pm »
                        Ha predetto che perdevamo il terzo posto è che uscivamo con il Bilbao.
                        Na jastemma praticamente :look:

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26086
                          • Karma: 21
                          « Risposta #237 il: Agosto 03, 2015, 14:08:41 pm »
                          ancora deve capire che nessuno inneggiava ad inler :look: è smettila di paragonarlo a gargano che lo appesti :look:
                          dire che gargano era la merda e inler un centrocampista di altra categoria vuole dire non capirne proprio di calcio, sta cosa l'hai detta tu e molti tuoi compari.
                          Potete dire quello che volete i fatti hanno dato ragione a me, gargano era scarso ecc, io vi avevo detto quando eravamo 3 con distacco che con quell'infortunio dicevamo addio a tutto, ed è successo, vuoi vedere che sotto sotto l'anno scorso era fondamentale a contrario del pacco svizzero che era si di altra categoria, ma di una categoria + squallida buona per la pensione come dico da quando ha messo piede a napoli.
                          Io non inneggio a nessuno ne tanto meno mi pavoneggio io dico le cose prima che accadono andando anche controcorrente e venendo deriso, di certo non sono un indovino ma so valutare chi è utile e chi no in una squadra, tutto ciò che ho detto  è documentato, 1 volta può essere una coincidenza ma + volte vuol dire saper analizzare i fattori e conoscere di calcio, checchè voi ne diciate

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26086
                            • Karma: 21
                            « Risposta #238 il: Agosto 03, 2015, 14:15:18 pm »
                            Ha predetto che perdevamo il terzo posto è che uscivamo con il Bilbao.
                            Na jastemma praticamente :look:
                            sempre predizione è stata  :asd:, o credi io sia iettatore su dillo che ti cito per calunnia  :rofl:.
                            vorrei fare buone predizioni ma mica è  colpa mia se sta società di paracottari era in mano a gente chiaramente incapace che per pochi spicci l'hanno indebolita in ruoli cardine.
                            ad oggi il mercato finora però mi piace se ci liberiamo del pattume magari faccio una predizione positiva a mercato concluso. quello che posso dire e che sarri anche se preferivo montella è il profilo giusto per la politica di dela per 1 volta ha preso 1 adatto al tipo di in vestimenti che vuole fare forse stiamo sulla buona strada
                            « Ultima modifica: Agosto 03, 2015, 14:17:14 pm da digital »

                              Online TomDurrr

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 43753
                              • Karma: 383
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #239 il: Agosto 03, 2015, 14:28:33 pm »
                              No, a differenza di altri tu tifi veramente, quindi non secci.
                              Tieni sol sta fissazion :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal