Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marques Allan  (Letto 287531 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26086
  • Karma: 21
« Risposta #240 il: Agosto 03, 2015, 14:35:39 pm »
No, a differenza di altri tu tifi veramente, quindi non secci.
Tieni sol sta fissazion :look:
semplicemente io dico quello che vedo e penso

    Offline Yavonz™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 62188
    • Karma: 716
    • Sesso: Maschio
      • CalcioNapoli24forum
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #241 il: Agosto 03, 2015, 14:46:35 pm »
    Ridicoli... mantenendomi basso


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma chi sta dicendo che è un cesso? Se non sbaglio tutti concordano sul fatto che la sua brutta prestazione sia data dalla scarsa condizione fisica.

      Offline FranzAk

      • antipapponi, karmatemi!
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3212
      • Karma: -1
      • Sesso: Maschio
      • pappone infame
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #242 il: Agosto 03, 2015, 14:48:57 pm »
      è fortissimo, ieri migliore in campo


      del nizza. :look:
      23 LUGLIO 2016: il napoli è ufficialmente morto.
      Ci aspetteranno solo stagioni di merda.

      un messaggio per higuain, senza andare con la massa: hai fatto il record di gol in serie A. 36, nessuno come te. Ci mancherai campione... sei dovuto scappare perchè un porco infame ti ha fregato affiancandoti giocatori di merda. Non te ne faccio una colpa.. solo qualche credulone che corre dietro al porco infame e alla napoletanità.. quando è il primo porco che ci sguazza dentro.. poteva darti contro. Mi/ci(ai veri tifosi) mancherai.

      10 SETTEMBRE 2016: Aurelio DE PROFUNDIIS.. anche se è un romano... è un TIFOSISSIMO DELLA JUVENTUS.
      Per questo quando l'anno scorso stavamo per competere con la sua amata rube... per frenare il napoli ha preso grassi e scorreggini..
      ed è per questo che quest'anno gli ha ceduto l'attaccante più forte del mondo, higuian... in modo che la sua squadra vinca il campionato già a febbraio matematicamente... senza vivere i patemi d'animo che ha avuto lo scorso

        Offline Camiseta Azul

        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14208
        • Karma: 8
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #243 il: Agosto 03, 2015, 15:25:09 pm »
        Ma chi sta dicendo che è un cesso? Se non sbaglio tutti concordano sul fatto che la sua brutta prestazione sia data dalla scarsa condizione fisica.
        Ci sta chi lo sta dicendo... anche nel topic della gara

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26086
          • Karma: 21
          « Risposta #244 il: Agosto 03, 2015, 15:31:55 pm »
          Ci sta chi lo sta dicendo... anche nel topic della gara
          si vede che ci sono alcuni che si sono illusi di aver comprato il nuovo pogba del resto allan a pogba lo aveva annichilito nel confronto diretto, saranno scesi sulla terra e sono delusi per le aspettative troppo alte è un  buon giocatore specie paragonato ad inler ma è un buon gregario e nulla + al momemto solo il tempo ci dirà se potrà salire di livello

            Offline Onisco

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 112252
            • Karma: 1188
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #245 il: Agosto 03, 2015, 15:38:48 pm »
            Ma chi sta dicendo che è un cesso? Se non sbaglio tutti concordano sul fatto che la sua brutta prestazione sia data dalla scarsa condizione fisica.
            No. :look:

              Offline Camiseta Azul

              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14208
              • Karma: 8
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #246 il: Agosto 03, 2015, 16:01:53 pm »
              si vede che ci sono alcuni che si sono illusi di aver comprato il nuovo pogba del resto allan a pogba lo aveva annichilito nel confronto diretto, saranno scesi sulla terra e sono delusi per le aspettative troppo alte è un  buon giocatore specie paragonato ad inler ma è un buon gregario e nulla + al momemto solo il tempo ci dirà se potrà salire di livello
              Vabbuò tu ce fatt a pall cu sta strunzat... pecchè sul int e penzier tujoi è comm a Gargan... bah

                Online Granchetiello

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26034
                • Karma: 66
                • LVX MEO BVX
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #247 il: Agosto 03, 2015, 16:21:18 pm »
                Anche Gargano annichilí yaya toure :look:
                -------------------------
                29/05/1985 :sbav:

                S'i fossi foco arderei l mondo
                S'i fossi vento lo tempesterei
                S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 134033
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #248 il: Agosto 03, 2015, 16:21:29 pm »

                  Vabbuò tu ce fatt a pall cu sta strunzat... pecchè sul int e penzier tujoi è comm a Gargan... bah
                  in realtà per lui Gargano è più forte, purtroppo quell'infortunio.... :look:
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Online digital

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26086
                    • Karma: 21
                    « Risposta #249 il: Agosto 03, 2015, 16:33:07 pm »
                    in realtà per lui Gargano è più forte, purtroppo quell'infortunio.... :look:
                    no è + forte allan perchè è + giovane, il gargano giovane se la lottava alla pari semmai, poi allan con sarri che rispetto a mazzarri insegna calcio potrà evolvere in qualcosa di meglio ma ad oggi per me è un buon gregario e basta come lo era gargano, spero comunque mi sorprenda e sarri possa trasformarlo almeno in uno tipo naingolan.

                    in riferimento a quell'infortunio puoi dire quello che vuoi ma è stato lo spartiaque della stagione esattamente come avevo anticipato io, porto sfiga oppure gargano era effettivamente il perno del nostro centrocampo insieme a lopez come dicevo io perchè davano l'equilibrio che mancava ai reparti
                    « Ultima modifica: Agosto 03, 2015, 16:36:07 pm da digital »

                      Offline forzanapoli1976

                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 10515
                      • Karma: 14
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #250 il: Agosto 03, 2015, 16:35:22 pm »
                      no è + forte allan perchè è + giovane, il gargano giovane se la lottava alla pari semmai, poi allan con sarri che rispetto a mazzarri insegna calcio potrà evolvere in qualcosa di meglio ma ad oggi per me è un buon gregario e basta come lo era gargano, spero comunque mi sorprenda e sarri possa trasformarlo almeno in uno tipo naingolan

                      Certo gregario uno che abbiamo pagato oltre 15 milioni stammo inguaiati,  anche io non credo valga naingolan o asamoah per intenderci sia un gradino sotto

                      Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

                      E poi tutti a gridare "The Champions!!!" per la terza volta...

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26086
                        • Karma: 21
                        « Risposta #251 il: Agosto 03, 2015, 16:40:51 pm »
                        Certo gregario uno che abbiamo pagato oltre 15 milioni stammo inguaiati,  anche io non credo valga naingolan o asamoah per intenderci sia un gradino sotto

                        Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
                        di giocatori come allan ne nascono  ogni anno, noi non siamo capaci di trovarli ok, ma in europa c'è ne sono a iosa e si vendono massimo tra in 5 e gli 8 milioni.
                        L'abbiamo pagato caro, però calcolando in negativo il risparmio per britos e a 0 il prestito di zapata che in fin dei conti c'è lo valorizzano pure dovremmo averlo pagato quasi il giusto, ad ogni modo sarà un giocatore utile non come il turco almeno spero, sai com'è la maledizione by udinese ci perseguita dai tempi di rossitto sarebbe ora che finisca
                        « Ultima modifica: Agosto 03, 2015, 16:42:31 pm da digital »

                          Offline Kinji

                          • El Pampa Sosa
                          • *
                          • Post: 217
                          • Karma: 5
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #252 il: Agosto 03, 2015, 16:41:27 pm »
                          Non vorrei inserirmi nella polemica, ma Allan l'anno scorso per due volte non ha fatto toccare palla a tal Pogba. Inoltre, gioca la palla con una tecnica che fa invidia a tanti presunti rifinitori delle squadre italiane.
                          Gargano è stato, anche nei momenti migliori, un polmone meccanico in giro per un campo di calcio.




                          « Adesso la questione è solo: dove posso avere più speranza di emergere? forse in Italia, dove solo a Napoli ci sono sicuramente 300 Maestri [...] o a Parigi, dove circa due o tre persone scrivono per il teatro e gli altri compositori si possono contare sulle punte delle dita? » Wolfgang Amadeus Mozart.

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26086
                            • Karma: 21
                            « Risposta #253 il: Agosto 03, 2015, 16:44:48 pm »
                            Non vorrei inserirmi nella polemica, ma Allan l'anno scorso per due volte non ha fatto toccare palla a tal Pogba. Inoltre, gioca la palla con una tecnica che fa invidia a tanti presunti rifinitori delle squadre italiane.
                            Gargano è stato, anche nei momenti migliori, un polmone meccanico in giro per un campo di calcio.
                            tu dici, 1 anno golazo con roma e juve, una settimana da dio  :asd:,
                            ps pure gargano vecchio ha fermato pogba a doha dove da solo ha retto il centrocampo facendo un partitone dimenticate sempre troppo presto

                              Online Granchetiello

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26034
                              • Karma: 66
                              • LVX MEO BVX
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #254 il: Agosto 03, 2015, 16:57:53 pm »
                              di giocatori come allan ne nascono  ogni anno, noi non siamo capaci di trovarli ok, ma in europa c'è ne sono a iosa e si vendono massimo tra in 5 e gli 8 milioni.
                              L'abbiamo pagato caro, però calcolando in negativo il risparmio per britos e a 0 il prestito di zapata che in fin dei conti c'è lo valorizzano pure dovremmo averlo pagato quasi il giusto, ad ogni modo sarà un giocatore utile non come il turco almeno spero, sai com'è la maledizione by udinese ci perseguita dai tempi di rossitto sarebbe ora che finisca
                              aver dato zapata all' udinese per me è stata una cazzata bella e buona. Il sassuolo lo avrebbe valorizzato certamente..fuori zaza dentro uno che ha le stesse caratteristiche e che avrebbe giocato al 100%.
                              L'udinese prima cosa non gioca con la prima punta grossa da 15 anni a questa parte. Secondo ha di natale che comanda lui e terau che é titolare. Terzo, ma aspetto più importante, é che pozzo é uno che campa con la compravendita dei calciatori e se gli esce un primavera su cui può ricavare 100€ lo farà giocare certamente al posto di zapata. Figuriamoci se quella iena ci valorizza un calciatore che poi dovrà restituirci.
                              -------------------------
                              29/05/1985 :sbav:

                              S'i fossi foco arderei l mondo
                              S'i fossi vento lo tempesterei
                              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal