Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marques Allan  (Letto 287531 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Granchetiello

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26034
  • Karma: 66
  • LVX MEO BVX
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1755 il: Agosto 22, 2016, 11:10:19 am »
Uagliu dovete considerare che il boscaiolo alla Gattuso non è contemplato nel gioco di sarri. Ed infatti Allan fa la mezzala. La mezzala deve saper fare un sacco di cose, costruire, inserirsi, tirare..Allan in questo ruolo è un giocatore poco più che normale. Se non è in forma è molto meno che normale :look:

-------------------
DE GEMBIOOOONZ!!!
-------------------------
29/05/1985 :sbav:

S'i fossi foco arderei l mondo
S'i fossi vento lo tempesterei
S'i fossi insigne lo tiraggirerei

"Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

    Offline Zupus™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58659
    • Karma: 130
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1756 il: Agosto 22, 2016, 13:17:34 pm »
    Zuppy lo associava a Vidal  :pariammncuoll:

     :shhlook: :shhlook:
    ma a vuò frnì? *dawson* :look:

      Online bonovoxpride

      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6973
      • Karma: 36
      • Sesso: Maschio
      • Everything you know is wrong
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1757 il: Agosto 24, 2016, 12:29:57 pm »
      è ancora molto giovane magari col tempo miglora la resistenza ma credo che al massimo possa arrivare al livello di naingolan, vidal è di un altro pianeta ce rimpianto averlo perso per inler allàepoca, tutta colpa del pappane il tanto vituperato bigon aveva centrato il colpo del secolo,  se fosse arrivato vidal al posto di inler avremmo fatto noi il cammino della juve verso gli scudetti  :sbonk:
      ancora con sta storia di Vidal: all'epoca neanche cavani e hamsik prendevano lo stipendio che poi gli ha offerto la rube come potevamo competere?
      12-02-2011
      25-02-2016

      Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

        Offline ciannino

        • Degustatore di ananassi
        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7498
        • Karma: 28
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1758 il: Agosto 27, 2016, 21:51:12 pm »
        vinciamo e stiamo giocando senza allan,speriamo che lo cambi per zielinski che mi è sembrato piu fresco la gara scorsa!!!

        Offline Yavonz™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 62188
        • Karma: 716
        • Sesso: Maschio
          • CalcioNapoli24forum
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1759 il: Settembre 08, 2016, 20:04:00 pm »
        Il centrocampista del Napoli, Allan Marques Loreiro, o più semplicemente Allan per i tifosi azzurri, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

        Su Palermo-Napoli. "Sappiamo che il Palermo è una grande squadra, ha appena cambiato allenatore e i giocatori vorrano dimostrare il loro valore al nuovo tecnico. Siamo carichi e voglioso di fare bella partita".

        Poi arriverà la Champions: "Saranno venti giorni bellisssimi, penso che ci siamo preparati tanto per queste partite che saranno tutte una più difficile dell'altra, ma penseremo una gara alla volta".

        Sul primo anno a Napoli e la conquista della Champions: "Abbiamo disputato un anno incredibile, ma l'obiettivo è migliorare ancora. Cercheremo di correggere gli errori dell'anno scorso. La Champions è il sogno di tutti, ma dobbiamo pensare prima a sabato contro il Palermo quando affronteremo una partita difficile".

        Sulla gestione di Sarri: "Il nostro è un gruppo unito, sembriamo una famiglia. Ci aiutiamo a vicenda cercando di essere da insegnamento per i nuovi arrivati. Il mister ci chiede di divertirci perché così facendo possiamo trasmettere meglio la nostra idea di calcio".

        Sugli acquisti a centrocampo: "La concorrenza è positiva, il più contento di tutti sarà il mister. Sarà una bella guerra per un posto da titolare, ma nelle prossime 7 partite non ci saranno titolarissimi. Sarà meglio che tutti si facciano trovare al top della forma".

        Sul Higuain: "L' anno scorso c'era una squadra che giocava alle sue spalle. Ora dobbiamo dimenticarcene e dare fiducia ai nostri attaccanti che sono forti e possono fare tanti gol come Higuain".

        Da Udine a Napoli: "Questo è il quarto anno in Italia e sono contentissimo della scelta fatta di venire a Napoli. Qui io e la mia famiglia siamo stati accolti molto bene e spero di regalare gioie alla nostra gente. Qui a Napoli il sostegno dei tifosi è unico".

        Sulle possibilità di una convocazione in nazionale: "Sto facendo di tutto per realizzare questo sogno e credo che la chiamata arriverà nel momento giusto. L'importante è entrarne a far parte in pianta stabile, non conta la singola convocazione".

        Sulla scelta del 5: "Non c'è un motivo, è un numero che mi piace e che ho trovato libero quando sono arrivato. Non ho un numero preferito, ad Udine ho giocato con il 3 ed il 6". 

          Online TomDurrr

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 43753
          • Karma: 383
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1760 il: Settembre 08, 2016, 22:09:13 pm »
          Mi sono fermato a: sappiamo che il Palermo è una grande squadra :look:

            Online Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91663
            • Karma: 516
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1761 il: Settembre 08, 2016, 22:36:01 pm »
            Non è il mio giocatore preferito ma lo devo dire, mi sembra proprio 'nu brav crist :look:, magari sotto sotto è 'na lota ma l'impressione è quella, che resti 15 anni da noi :look:

              Offline David86

              • Salvatore Bagni
              • *
              • Post: 304
              • Karma: 1
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1762 il: Settembre 08, 2016, 23:04:00 pm »
              Mi sono fermato a: sappiamo che il Palermo è una grande squadra :look:

               :look6: capisco le dichiarazioni di facciata, ma non pigliamoli per il culo...

                Online popaye

                • ...chi và pe sti mari....
                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Vojak
                • ***
                • Post: 6132
                • Karma: 179
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1763 il: Settembre 08, 2016, 23:33:48 pm »
                hai ragione oggi è peggio gargano forse non avrà avuto le sue vette però era molto + costante, ad ogni modo è un uomo di fatica non il campione che molti hanno paventato, almeno lo abbiamo pagato il gusto
                Si si faceva costantemente cacare... :look:

                facitv e c.... vuost😁

                Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
                Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
                Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

                         
                "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

                  Offline Raider Nation

                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2471
                  • Karma: 50
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1764 il: Settembre 11, 2016, 00:55:43 am »
                  Mi hai regalato la cosa più bella della partita, il sorriso genuini e spontaneo regalato a Zielinsky al momento della sostituzione. Mai una polemica un muso lungo per una panchina o una sostituzione. Sempre disponibilità al servizio della squadra. Bravo queste cose servono come il pane in uno spogliatoio


                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105710
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1765 il: Settembre 11, 2016, 00:58:20 am »
                    Mi hai regalato la cosa più bella della partita, il sorriso genuini e spontaneo regalato a Zielinsky al momento della sostituzione. Mai una polemica un muso lungo per una panchina o una sostituzione. Sempre disponibilità al servizio della squadra. Bravo queste cose servono come il pane in uno spogliatoio
                    Gioca in cl che faccia doveva fare:look:


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Offline Raider Nation

                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2471
                      • Karma: 50
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1766 il: Settembre 11, 2016, 01:01:18 am »

                      Di questi tempi c'è gente che simincazza anche per una partita amichevole non giocata.
                      Il senso del mio post è che mette l'interesse della squadra prima di quello personale non pretende di giocarle tutte. Ha un atteggiamento propositivo per il bene della squadra e non da questa sera

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105710
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1767 il: Settembre 11, 2016, 01:02:56 am »
                        Di questi tempi c'è gente che simincazza anche per una partita amichevole non giocata.
                        Il senso del mio post è che mette l'interesse della squadra prima di quello personale non pretende di giocarle tutte. Ha un atteggiamento propositivo per il bene della squadra e non da questa sera
                        Vabbuò mertens e insigne sono tre anni che si sopportano, per allan è la certezza di esordire in cl :look:


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                          Offline Raider Nation

                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2471
                          • Karma: 50
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1768 il: Settembre 11, 2016, 01:04:42 am »

                          Ma lui si comporta sempre così. Professionista esemplare

                            Online el schiatty napoletano

                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 134033
                            • Karma: 1397
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1769 il: Settembre 11, 2016, 01:12:53 am »
                            Sorrideva sempre (semicit)


                            Inviato da una cripta. :schiatty:
                            Inviato da una cripta. :schiatty:

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal