Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marques Allan  (Letto 287535 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Max-30

  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2340
  • Karma: 32
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1770 il: Settembre 14, 2016, 00:11:28 am »
Ha sofferto molto il metro arbitrale fiscalissimo. In generale un po' troppo emozionato per l'esordio CHL.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk


    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50275
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1771 il: Settembre 14, 2016, 00:37:05 am »
    un altro che mi è piaciuto pochissimo
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26086
      • Karma: 21
      « Risposta #1772 il: Settembre 14, 2016, 12:14:57 pm »
      allan sarà gargano 2.0 cioè un giocatore simile ma superiore, ma al suo esordio in champion con una squadra + forte contro un avversario molto + debole ha dimostrato molto meno, non ha ancora la personalità del rinnegato ed è moto + discontinuo, da inizio campionato non ha fatto ancora 1 partita di livello.

      adesso non attaccatemi, perchè ho citato l'innominabile era solo per ribadire che quando dicevo che era solo un buon gregario e non il nuovo vidal avevo ragione io, probabile che se rog e diawara si affermano diverrà quello che doveva essere lopez o lo stesso gargano ovvero l'ultimo dei 6, in rosa ci sta benissimo comunque ed i suoi muscoli in certe partite serviranno ma difficilmente faremo plusvalenza col suo cartellino altro che nuovo vidal e la maledizione by udinese con lui manco si è conclusa anche se forse lo farà con zielinski, ma dato il valore del suo costo rimane quasi un pacco visto che è un gregario anche se di buon livello, certo noi gli abbiamo rifilato britos quindi è stato comunque un affare dato che per noi era un handicap non sbolognabile altrimenti, però se si valutano solo le cifre non è stato certo un affare ma abbiamo pagato il suo prezzo massimo dopo la maturazione
      « Ultima modifica: Settembre 14, 2016, 12:17:01 pm da digital »

        Online Samoth

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39505
        • Karma: 193
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1773 il: Settembre 14, 2016, 12:17:32 pm »
        digi se proprio vogliamo trovare qualcosa di inattaccabile in Allan è la personalità
        il punto è che è un giocatore con limiti atletici evidenti, entra in condizione tardi e cala in modo pesante da una partita all'altra.. ma questo lo abbiamo visto tutti già lo scorso anno, non è sorprendente
        verso ottobre/novembre dovrebbe tornare straripante, io sfrutterei sto periodo per inserire Rog

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26086
          • Karma: 21
          « Risposta #1774 il: Settembre 14, 2016, 12:28:46 pm »
          digi se proprio vogliamo trovare qualcosa di inattaccabile in Allan è la personalità
          il punto è che è un giocatore con limiti atletici evidenti, entra in condizione tardi e cala in modo pesante da una partita all'altra.. ma questo lo abbiamo visto tutti già lo scorso anno, non è sorprendente
          verso ottobre/novembre dovrebbe tornare straripante, io sfrutterei sto periodo per inserire Rog
          ne ha + di hamsik di sicuro, il nostro capitano quando lo picchiamo se la fa sotto, ma rispetto al sua versione 1.0 è ancora acerbo in fatto di personalità e carisma, il mio era un confronto col passato da tutti definito scarso è indecente e da me definito il giocatore + simile ad allan, certo allan è ancora giovane ma il mota alla sua età aveva dimostrato molto di + in tal senso nei primi anni nel modulo di reja, certo era un  capuziello e ad alcuni non piaceva e la cosa lo aveva agevolato allan è + un bravo ragazzo, il che non è male per lo spogliatoio ma in certe partite servono gli attributi ed i primi rendono di +, noi di giocatori con attributi ne abbiamo veramente pochi tra quelli visti fino ad ora in campo anche se allan è forse il men peggio da questo punto di vista, spero in rog in tal senso

            Online Samoth

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39505
            • Karma: 193
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1775 il: Settembre 14, 2016, 12:33:29 pm »
            mah io gli ho visto fare parecchi partitoni in campi non facili, come Torino con la Juve dove è sistematicamente il migliore in campo

              Online Max-30

              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2340
              • Karma: 32
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1776 il: Settembre 14, 2016, 12:43:49 pm »
              ne ha + di hamsik di sicuro, il nostro capitano quando lo picchiamo se la fa sotto, ma rispetto al sua versione 1.0 è ancora acerbo in fatto di personalità e carisma, il mio era un confronto col passato da tutti definito scarso è indecente e da me definito il giocatore + simile ad allan, certo allan è ancora giovane ma il mota alla sua età aveva dimostrato molto di + in tal senso nei primi anni nel modulo di reja, certo era un  capuziello e ad alcuni non piaceva e la cosa lo aveva agevolato allan è + un bravo ragazzo, il che non è male per lo spogliatoio ma in certe partite servono gli attributi ed i primi rendono di +, noi di giocatori con attributi ne abbiamo veramente pochi tra quelli visti fino ad ora in campo anche se allan è forse il men peggio da questo punto di vista, spero in rog in tal senso

              Gargano aveva più personalità e possiamo pure accettarlo, ma nel paragone con Allan i punti a vantaggio del Mota si fermano qui. Il resto è solo contesto. Gargano giocava in una squadra composta da zappatori (specie i primissimi anni), Allan gioca intorno a gente che dà il tu al pallone.
              Metti uno come Allan in quella squadra lì (o al posto di Behrami con Mazzarri) e oggi parleremmo ancora di un fenomeno e piangeremmo il suo addio.

                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26086
                • Karma: 21
                « Risposta #1777 il: Settembre 14, 2016, 12:45:09 pm »
                mah io gli ho visto fare parecchi partitoni in campi non facili, come Torino con la Juve dove è sistematicamente il migliore in campo
                non ho detto che non ha gli attributi, se lo paragoni ad hamsik e alle altre femminucce del napoli lui è ben messo, ha pagato lo scotto del debutto in champion, cosa che ad esempio non pagò il suo predecessore in quel napoli, infatti ho detto semplicemente che è ancora un pò acerbo in tal senso, per me è sempre stato gargano 2.0 infatti, sono altri che lo hanno innalzato oltre tale livello

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26086
                  • Karma: 21
                  « Risposta #1778 il: Settembre 14, 2016, 12:50:23 pm »
                  Gargano aveva più personalità e possiamo pure accettarlo, ma nel paragone con Allan i punti a vantaggio del Mota si fermano qui. Il resto è solo contesto. Gargano giocava in una squadra composta da zappatori (specie i primissimi anni), Allan gioca intorno a gente che dà il tu al pallone.
                  Metti uno come Allan in quella squadra lì (o al posto di Behrami con Mazzarri) e oggi parleremmo ancora di un fenomeno e piangeremmo il suo addio.

                  sai cosa significa 2.0? io ho detto lo stesso, ho sempre detto che è + forte, però in personalità è ancora carente a suo confronto, per me è la sua fotocopia leggermente migliore che però deve ancora crescere, è il giocatore a cui assomiglia di + tra quelli passati a napoli però a contrario di quello che altri dicevano non sarà mai il nuovo vidal e difficilmente arriverà ai livelli di naingolan, in questo napoli se ci va bene con i giovani sarà l'ultima ruota del carro anche se sarà comunque utilissimo, la stessa cosa che ai tempi ci si augurava per gargano prima della storia della play, solo che per colpe non sue era il perno della squadra ed il centrocampista + forte, questo centrocampo è forse il + forte di sempre della storia del napoli valutato nella sua completezza e non basandosi solo sui titolari
                  « Ultima modifica: Settembre 14, 2016, 12:59:04 pm da digital »

                    Online Max-30

                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2340
                    • Karma: 32
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1779 il: Settembre 14, 2016, 13:00:09 pm »
                    Sì vabbuò Digì, tu dici 2.0, poi però dici che Gargano aveva più carattere (e possiamo essere pure d'accordo) e che alla sua età il Mota aveva dimostrato molto di più...
                    Io t'ho detto solo che, quella sensazione di aver dimostrato molto di più (che comunque non condivido), è influenzata dal fatto che Gargano era il perno di un centrocampo scarso, mentre Allan è il gregario di un centrocampo forte. Il resto non mi interessa, a me Gargano come giocatore non piaceva, a prescindere da qualsiasi dichiarazione.

                    In quel Napoli Russotto era invocato come salvatore della patria, tanto per dire...

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26086
                      • Karma: 21
                      « Risposta #1780 il: Settembre 14, 2016, 13:06:02 pm »
                      Sì vabbuò Digì, tu dici 2.0, poi però dici che Gargano aveva più carattere (e possiamo essere pure d'accordo) e che alla sua età il Mota aveva dimostrato molto di più...
                      Io t'ho detto solo che, quella sensazione di aver dimostrato molto di più (che comunque non condivido), è influenzata dal fatto che Gargano era il perno di un centrocampo scarso, mentre Allan è il gregario di un centrocampo forte. Il resto non mi interessa, a me Gargano come giocatore non piaceva, a prescindere da qualsiasi dichiarazione.

                      In quel Napoli Russotto era invocato come salvatore della patria, tanto per dire...

                      scusa ma se sei d'accordo che aveva + personalità diciamo la stessa cosa, per ma rimane + forte allan e l'ho detto, è + completo, ieri ha pagato lo scotto del debutto, in quell'unico aspetto è ancora inferiore  solo quello ho detto e tu sei concorde visto che hai detto che lo accetti.

                      il punto è che uno è stato troppo disprezzato e sottovalutato causa pregiudizio per passaggio all'inter e relativa storia della play ed il 2 troppo esaltato, buonissimo gregario e ribadisco + forte di gargano a cui assomiglia per molti aspetti, ps gargano nel centrocampo di benitez ha dimostrato che impostava discretamente  non era solo un falegname

                        Offline Renzo

                        • El Pampa Sosa
                        • *
                        • Post: 230
                        • Karma: 0
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1781 il: Settembre 14, 2016, 14:55:48 pm »
                        allan sarà gargano 2.0 cioè un giocatore simile ma superiore, ma al suo esordio in champion con una squadra + forte contro un avversario molto + debole ha dimostrato molto meno, non ha ancora la personalità del rinnegato ed è moto + discontinuo, da inizio campionato non ha fatto ancora 1 partita di livello.

                        adesso non attaccatemi, perchè ho citato l'innominabile era solo per ribadire che quando dicevo che era solo un buon gregario e non il nuovo vidal avevo ragione io, probabile che se rog e diawara si affermano diverrà quello che doveva essere lopez o lo stesso gargano ovvero l'ultimo dei 6, in rosa ci sta benissimo comunque ed i suoi muscoli in certe partite serviranno ma difficilmente faremo plusvalenza col suo cartellino altro che nuovo vidal e la maledizione by udinese con lui manco si è conclusa anche se forse lo farà con zielinski, ma dato il valore del suo costo rimane quasi un pacco visto che è un gregario anche se di buon livello, certo noi gli abbiamo rifilato britos quindi è stato comunque un affare dato che per noi era un handicap non sbolognabile altrimenti, però se si valutano solo le cifre non è stato certo un affare ma abbiamo pagato il suo prezzo massimo dopo la maturazione
                        Ma dai sta a terra fisicamente e si capisce al primo sguardo, peró ci sta che sta entrando in condizione e da qua a dire "la maledizione udinese" è un bel salto
                        Personalmente l anno scorso l ho amato per abnegazione e cazzimma sui contrasti, e sinceramente quest anno mi aspetto anche qualche inserimento in più a uso mezzala pura

                          Online digital

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26086
                          • Karma: 21
                          « Risposta #1782 il: Settembre 14, 2016, 18:30:06 pm »
                          Ma dai sta a terra fisicamente e si capisce al primo sguardo, peró ci sta che sta entrando in condizione e da qua a dire "la maledizione udinese" è un bel salto
                          Personalmente l anno scorso l ho amato per abnegazione e cazzimma sui contrasti, e sinceramente quest anno mi aspetto anche qualche inserimento in più a uso mezzala pura

                          non mi sembra di aver detto, qualcosa di diverso, ho detto che forse la maledizione udinese non è finita con lui ma hai inteso male, non ho detto questo perchè è un pacco, ho detto che è quasi un pacco rispetto al valore, intendo che non abbiamo preso dall'udinese uno che rivendiamo guadagnandoci ma che al massimo arriva al valore di acquisto valore di acquisto che però ci ha liberato di un invendibile quindi pure se a bilancio costa x per me vale di + perchè britos lo considero in negativo, mentre il pappi lo ha messo in positivo a bilancio, facendo risultare + alto il costo di allan.

                          Ripeto allan è un giocatore utile ma probabilmente diventerà il 6 se gli acquisti rispettano le premesse, sarà comunque un giocatore utile + forte del rinnegato di cui è un evoluzione, un ottimo gregario non il campione da molti ritenuto non è ne sarà mai un nuovo vidal ne forse nemmeno uno a livello di naingolan, ma sarà comunque l'ultima risorsa e quindi come valore economico difficilmente ci farà guadagnare in caso di vendita tutto qui, i soldi se li intasca dela a me non me ne frega mi va benone  a fare il 6 a vita, ai tempi avremmo firmato tutti ad avere 5 + forti di gargano e lui a fare il 6, finalmente un centrocampo completo
                          « Ultima modifica: Settembre 14, 2016, 18:36:21 pm da digital »

                            Offline Renzo

                            • El Pampa Sosa
                            • *
                            • Post: 230
                            • Karma: 0
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1783 il: Settembre 15, 2016, 04:39:26 am »
                            Citazione da: digital link=topic=21892.msg2652584#msg2652584 date=
                            soldi se li intasca dela a me non me ne frega mi va benone  a fare il 6 a vita, ai tempi avremmo firmato tutti ad avere 5 + forti di gargano e lui a fare il 6, finalmente un centrocampo completo
                            Hai detto benissimo i soldi sono un fatto suo, noi vediamo se è forte o meno al di la del resto
                            Ps per me con gargano, che comunque ha dato al napoli e non solo per quantità, ha poco a che spartire per posizione in campo e ruolo, magari hanno in comune il fatto che sono/erano tutti e 2 i meno tecnici nel rispettivo cc e quindi fanno un po da "libero" in alcune situazioni

                              Online goli87

                              • Degustatore di ananassi
                              • Attila Sallustro
                              • ***
                              • Post: 7675
                              • Karma: 11
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1784 il: Settembre 15, 2016, 14:45:03 pm »
                              calma, allan è un diesel, ora ha concorrenza ma allan dimostrerà ancora quanto è bravo per noi, per un reparto che, una volta inseriti rog e diawara, dimostrerà di essere il primo in italia

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal