Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marques Allan  (Letto 287535 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Luciano4ever

  • gagliardini
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 52063
  • Karma: -202
  • Sesso: Maschio
  • gagliardini
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2220 il: Maggio 15, 2017, 19:41:01 pm »
abbiamo giocato partite intere senza di lui ed abbiamo fatto benissimo

una delle più belle a ROMA contro la roma, con rog in campo e se finiva 3-0 per noi non c'era niente da dire

mo allan è diventato insostituibile questo perchè si ha semp la memoria corta si ci ricorda degli ultimi 1-2 mesi e non dei 6-7 precedenti

ad inizio anno dicevate che zielniski doveva giocare sempre perchè allan tecnicamente non è buono, ora è diventato toni kroos
gagliardini

    Offline Zupus™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58659
    • Karma: 130
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2221 il: Maggio 15, 2017, 19:46:59 pm »
    Chiedi scusa ad Allan :look:

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


      Offline Yavonz™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 62188
      • Karma: 716
      • Sesso: Maschio
        • CalcioNapoli24forum
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2222 il: Maggio 15, 2017, 20:48:04 pm »
      abbiamo giocato partite intere senza di lui ed abbiamo fatto benissimo

      una delle più belle a ROMA contro la roma, con rog in campo e se finiva 3-0 per noi non c'era niente da dire

      mo allan è diventato insostituibile questo perchè si ha semp la memoria corta si ci ricorda degli ultimi 1-2 mesi e non dei 6-7 precedenti

      ad inizio anno dicevate che zielniski doveva giocare sempre perchè allan tecnicamente non è buono, ora è diventato toni kroos
      Per te la miglior partita della stagione è stata con il benfica in casa, no?

      Allan in campo :look:

        Offline Angeltool78

        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4937
        • Karma: 2
        • Sesso: Maschio
        • Any fucking time.. any fucking day...
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2223 il: Maggio 16, 2017, 22:21:32 pm »
        giggig ha Ragione, ammettetelo, e' l'unico a centrocampo del quale si puo' davvero fare a meno per puntarne uno piu' forte ed affidabile.
        Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

          Offline antonioc

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1145
          • Karma: 7
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2224 il: Maggio 16, 2017, 22:41:58 pm »
          Ci sono altre priorità a mio avviso, tra terzini e smaltimento  di Giaccherini, senza dimenticare che anche sui centrali di difesa si dovranno fare delle valutazioni. il centrocampo è l'unico reparto confermabile in blocco l'anno prossimo.

            Online La tecnica di Meret

            • Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 64664
            • Karma: 889
            • Sesso: Maschio
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2225 il: Maggio 17, 2017, 08:22:32 am »
            giggig ha Ragione, ammettetelo, e' l'unico a centrocampo del quale si puo' davvero fare a meno per puntarne uno piu' forte ed affidabile.
            È il migliore a pressare alto ed a permetterci di tenere palla e schiacciare gli avversari per un'ora, pensavo che solo giggig non vedesse queste cose :look:

              Offline Angeltool78

              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4937
              • Karma: 2
              • Sesso: Maschio
              • Any fucking time.. any fucking day...
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2226 il: Maggio 17, 2017, 08:25:52 am »
              È il migliore a pressare alto ed a permetterci di tenere palla e schiacciare gli avversari per un'ora, pensavo che solo giggig non vedesse queste cose :look:
              Certo, tra quelli in rosa, ma per fisico, potenziale, età e continuitá é l'unico migliorabile

              Gesendet von meinem HUAWEI VNS-L31 mit Tapatalk

              Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64664
                • Karma: 889
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2227 il: Maggio 17, 2017, 08:34:29 am »
                In che modo? Perché non ho presente nessun giocatore alla nostra portata che sia bravo in pressing come lui ma migliore tecnicamente

                  Offline sonica1978

                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2874
                  • Karma: -2
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2228 il: Maggio 17, 2017, 12:08:08 pm »
                  giggig ha Ragione, ammettetelo, e' l'unico a centrocampo del quale si puo' davvero fare a meno per puntarne uno piu' forte ed affidabile.

                  Veramente molti dicono che è Jorji quello più migliorabile...
                  "meglio la C che il Pappone"
                  "Younes non ci rinforza" Chef Culapierto, 26 gennaio 18
                  "Roma e Inter sono decisamente messe meglio di noi" jlozeppelli (peccato che ci stanno 13 punti dietro...)

                    Offline Angeltool78

                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4937
                    • Karma: 2
                    • Sesso: Maschio
                    • Any fucking time.. any fucking day...
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2229 il: Maggio 17, 2017, 15:38:29 pm »
                    In che modo? Perché non ho presente nessun giocatore alla nostra portata che sia bravo in pressing come lui ma migliore tecnicamente

                    purtroppo non faccio il DS, quindi non ho una rosa di nomi da proporre. Non credo pero' che per una 20ina di milioni non si trovi nessuno con piu' potenziale o ancora meglio gia' pronto, in fondo una parte dei soldi la si prenderebbe dalla cessione proprio di allan, magari ce ne metti una decina sopra e fai un bel colpo.

                    Veramente molti dicono che è Jorji quello più migliorabile...

                    per rendimento e continuita' e' sicuramente migliore di allan.
                    Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26086
                      • Karma: 21
                      « Risposta #2230 il: Maggio 17, 2017, 16:28:04 pm »
                      purtroppo non faccio il DS, quindi non ho una rosa di nomi da proporre. Non credo pero' che per una 20ina di milioni non si trovi nessuno con piu' potenziale o ancora meglio gia' pronto, in fondo una parte dei soldi la si prenderebbe dalla cessione proprio di allan, magari ce ne metti una decina sopra e fai un bel colpo.

                      per rendimento e continuita' e' sicuramente migliore di allan.
                      allan da 6 ci sta bene nel napoli, non capisco di cosa vi lamentiate, per me l'unico sacrificabile in mediana è proprio giorgio, ottima stagione bravo a dirigere il centrocampo, ma non sa tirare fa pochi assist e per lo + sono appoggi semplici, fisicamente è una donnicciola, se gioca lui siamo costretti a mettere gente fisica ai lati specie se l'altro è hamsik in quel caso allan è un obbligo.

                      ribadisco prima di vendere allan quello da vendere è giorgio, perchè il suo ruolo lo può fare pure hamsik facendo lui da riserva a diawara e ritagliandosi un doppio ruolo, oltre allo stesso rog quando sarri lo avrà inquadrato meglio in ritiro, d'altronde in croazia fa la riserva a modric non penso  che siano usciti pazzi per metterlo in quel ruolo in nazionale

                      ad ogni modo io non venderei nessuno del centrocampo senza avere fra le mani uno forte davvero come un tolisso ad esempio, scommessa per scommessa mi tengo i nostri, l'unica scommessa che mi avrebbe affascinato in luogo di giorgio era tielemans ma ormai è del monaco

                        Offline Angeltool78

                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4937
                        • Karma: 2
                        • Sesso: Maschio
                        • Any fucking time.. any fucking day...
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2231 il: Maggio 17, 2017, 16:49:40 pm »
                        allan da 6 ci sta bene nel napoli, non capisco di cosa vi lamentiate, per me l'unico sacrificabile in mediana è proprio giorgio, ottima stagione bravo a dirigere il centrocampo, ma non sa tirare fa pochi assist e per lo + sono appoggi semplici, fisicamente è una donnicciola, se gioca lui siamo costretti a mettere gente fisica ai lati specie se l'altro è hamsik in quel caso allan è un obbligo.

                        ribadisco prima di vendere allan quello da vendere è giorgio, perchè il suo ruolo lo può fare pure hamsik facendo lui da riserva a diawara e ritagliandosi un doppio ruolo, oltre allo stesso rog quando sarri lo avrà inquadrato meglio in ritiro, d'altronde in croazia fa la riserva a modric non penso  che siano usciti pazzi per metterlo in quel ruolo in nazionale

                        ad ogni modo io non venderei nessuno del centrocampo senza avere fra le mani uno forte davvero come un tolisso ad esempio, scommessa per scommessa mi tengo i nostri, l'unica scommessa che mi avrebbe affascinato in luogo di giorgio era tielemans ma ormai è del monaco

                        ognuno la vede a modo suo. Io personalmente senza jorgihno vedo una manovra piu' lenta e cmnq l'alternativa a jorgihno con caratteristiche diverse c'e'. Allan invece per me e' il piu' "normale" della rosa, pertanto lo considero il primo sostituibile.
                        Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                          Online andre3516

                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5601
                          • Karma: 20
                          • Sesso: Maschio
                          • Veronese pezzo di merda
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2232 il: Maggio 17, 2017, 21:59:45 pm »
                          ognuno la vede a modo suo. Io personalmente senza jorgihno vedo una manovra piu' lenta e cmnq l'alternativa a jorgihno con caratteristiche diverse c'e'. Allan invece per me e' il piu' "normale" della rosa, pertanto lo considero il primo sostituibile.

                          Però con diawara in casa il real ha girato a vuoto per '60 buoni...senza dimenticare l'Inter a milano, pure là 90 minuti di torello

                            Offline Angeltool78

                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4937
                            • Karma: 2
                            • Sesso: Maschio
                            • Any fucking time.. any fucking day...
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2233 il: Maggio 18, 2017, 00:02:05 am »
                            Forse, io però ho avuto un'altra sensazione.

                            Gesendet von meinem HUAWEI VNS-L31 mit Tapatalk

                            Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                              Offline Demiurgo

                              • Degustatore di ananassi
                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1714
                              • Karma: 9
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2234 il: Maggio 18, 2017, 09:36:11 am »
                              Se si punta alla Juve, fuori Allan dentro Tolisso, ruoli diversi, ma a me potenzialmente il francese ricorda Vidal.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal