Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marques Allan  (Letto 287544 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 134033
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2355 il: Settembre 13, 2017, 09:15:37 am »
Digital è una di quelle vedove che diranno sempre 'er nu brav omm' pure al mostro di firenze


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Online TomDurrr

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 43753
    • Karma: 383
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2356 il: Settembre 13, 2017, 10:16:20 am »
    Digital è una di quelle vedove che diranno sempre 'er nu brav omm' pure al mostro di firenze


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Il mostro di Firenze, che ricordiamo però  si chiamava Inler :look:

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26086
      • Karma: 21
      « Risposta #2357 il: Settembre 13, 2017, 12:19:57 pm »
      Digital è una di quelle vedove che diranno sempre 'er nu brav omm' pure al mostro di firenze


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      se non hai mai capito che il male del napoli sono stati per anni i seguenti giocatori, allora di calcio non capisci niente,li metto in ordine di danno:  inler cannavaro e britos, sono stati 3 punti deboli per anni poi ci sarebbero rinaudo ed altri carneadi ma quelli almeno hanno fatto danni per 1 anno oppure hanno fatto danni per il posto che occupavano e non mettevano  quasi piede in campo, ma i 3 che ho indicato sopra, sono stati per anni una piaga finanziaria e sopratutto tecnica, gente invendibile e sopravvalutata che per contratto di acquisto e favori dalla stampa prezzolata, ha giocato per anni facendo molti + danni in campo di chiunque, poi ci sta che ogni tanto hanno fatto anche qualcosa di buono, ma io valuto nel complesso e quelli hanno fatto danni gravissimi per troppe partite rispetto ai pochi punti che ci hanno fatto guadagnare


        Offline sonica1978

        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2874
        • Karma: -2
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2358 il: Settembre 13, 2017, 12:34:58 pm »
        se non hai mai capito che il male del napoli sono stati per anni i seguenti giocatori, allora di calcio non capisci niente,li metto in ordine di danno:  inler cannavaro e britos, sono stati 3 punti deboli per anni poi ci sarebbero rinaudo ed altri carneadi ma quelli almeno hanno fatto danni per 1 anno oppure hanno fatto danni per il posto che occupavano e non mettevano  quasi piede in campo, ma i 3 che ho indicato sopra, sono stati per anni una piaga finanziaria e sopratutto tecnica, gente invendibile e sopravvalutata che per contratto di acquisto e favori dalla stampa prezzolata, ha giocato per anni facendo molti + danni in campo di chiunque, poi ci sta che ogni tanto hanno fatto anche qualcosa di buono, ma io valuto nel complesso e quelli hanno fatto danni gravissimi per troppe partite rispetto ai pochi punti che ci hanno fatto guadagnare

        e se ti dicessi che a fronte dei risultati ottenuti non c'è stato nessun male a Napoli?

        Cmq ti ripeto che Gargano fu ceduto per motivi ambientali, non tecnici, e su sua richiesta.

        http://www.calciomercato.com/news/gargano-via-da-napoli-i-motivi-dell-addio-334024
        « Ultima modifica: Settembre 13, 2017, 12:43:17 pm da sonica1978 »
        "meglio la C che il Pappone"
        "Younes non ci rinforza" Chef Culapierto, 26 gennaio 18
        "Roma e Inter sono decisamente messe meglio di noi" jlozeppelli (peccato che ci stanno 13 punti dietro...)

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26086
          • Karma: 21
          « Risposta #2359 il: Settembre 13, 2017, 13:08:03 pm »
          e se ti dicessi che a fronte dei risultati ottenuti non c'è stato nessun male a Napoli?

          Cmq ti ripeto che Gargano fu ceduto per motivi ambientali, non tecnici.
          ma smettila non renderti ridicolo, con giocatori normali, manco campioni che per quanto ti sono costati avresti potuto prendere, al posto di quei 3 avresti vinto + partite e forse pure qualche titolo in +.

          cannavaro non ti è costato molto  andava bene per la b e per i primi anni di a, ma ad un certo punto era da sacrificare in panca per lo meno, invece qua i pazzi ne chiedevano la convocazione in nazionale e parecchi tifosi ignoranti di calcio andavano appresso a questa stampa di parte, per anni è stata la piaga della nostra difesa, ed ha impedito fra l'altro l'emergere di giocatori giovani che avevano + potenziale e non parlo di merde come fideleff, pure il bistrattato fernandez era + forte di lui e lo ha dimostrato con benitez, per non parlare dello spagnolo che potenzialemete poteva fare benissimo il ruolo di centrale a napoli e che sapeva lanciare da centrocampista da dietro, 6 mesi a napoli senza mai vedere il campo nel suo ruolo, sia lui che fernadenz che avevano il limite della velocità messi a fare i terzini ed il capitano bidone sempre in campo a fare danni, mister nascondino era una piaga per i compagni di reparto, spesso scompariva e le colpe erano sempre degli altri per la stampa quando in realtà erano le sue, ps senza quel coglione il chelsea non avrebbe vinto la champions e noi saremmo arrivati minimo ai quarti

          inler stessa cosa con l'aggravante che fu pagato quanto un top e causa il suo ingaggio abbiamo perso e fatto conoscere vidal alla juve, ringrazia sempre il tuo dio il merito è tutto suo, bigon prima di essere inguaiato dal trio del brescia i primi 2 anni fece dei mercati fenomenali nel pescare giocatori che poi si sono rivelati campioni, perso per colpa di dela oltre a vidal pure bale, basterebbe solo questo a dirti che se pigliavamo il solo  vidal e la juve inler, con gargano vidal e con quell'attacco fantastico del tempo vincevamo almeno 3 scudetti di fila nonostante gli arbitri e cannavaro, scudetti che sarebbero stati vinti nonostante non saremmo stati di certo la difesa meno imbattuta causa cannavaro.
          il danno maggiore di inier che poi è lo stesso di cannavaro e la sua titolarità pure di fronte all'evidenza della sua inadeguatezza, anno per anno peggiorava nella sua lentezza, ma eravamo costretti a tenercelo pure a discapito di gente + forte che veniva sacrificata al suo posto


          britos caso a parte è il tipico bidone by napoli, costata una cifra assurda al pari di rinaudo e di makimovic, giocatori che nessuno cercava nemmeno per un terzo del valore e per i quali noi ci siamo incaponiti a prendere a quelle cifre assurde pure se tutto il mondo calcistico sapeva che erano dei bidoni, almeno era riserva, forse era pure + forte di cannavaro, ma di testa e nel fisico è come maksimovic, hanno segatura al posto del cervello in un corpo perfetto per fare il centrale a livello di fesserie batteva perfino cannavaro, una piaga ogni volta che metteva piede in campo, poteva pure fare una buona partita ad un certo punto ne avrebbe combinata una talmente grave da buttare la partita, il colpevole numero 1 dopo dela dell'eliminazione col bilbao






          « Ultima modifica: Settembre 13, 2017, 13:11:12 pm da digital »

            Offline sonica1978

            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2874
            • Karma: -2
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2360 il: Settembre 13, 2017, 16:38:41 pm »
            ma smettila non renderti ridicolo, con giocatori normali, manco campioni che per quanto ti sono costati avresti potuto prendere, al posto di quei 3 avresti vinto + partite e forse pure qualche titolo in +.

            cannavaro non ti è costato molto  andava bene per la b e per i primi anni di a, ma ad un certo punto era da sacrificare in panca per lo meno, invece qua i pazzi ne chiedevano la convocazione in nazionale e parecchi tifosi ignoranti di calcio andavano appresso a questa stampa di parte, per anni è stata la piaga della nostra difesa, ed ha impedito fra l'altro l'emergere di giocatori giovani che avevano + potenziale e non parlo di merde come fideleff, pure il bistrattato fernandez era + forte di lui e lo ha dimostrato con benitez, per non parlare dello spagnolo che potenzialemete poteva fare benissimo il ruolo di centrale a napoli e che sapeva lanciare da centrocampista da dietro, 6 mesi a napoli senza mai vedere il campo nel suo ruolo, sia lui che fernadenz che avevano il limite della velocità messi a fare i terzini ed il capitano bidone sempre in campo a fare danni, mister nascondino era una piaga per i compagni di reparto, spesso scompariva e le colpe erano sempre degli altri per la stampa quando in realtà erano le sue, ps senza quel coglione il chelsea non avrebbe vinto la champions e noi saremmo arrivati minimo ai quarti

            inler stessa cosa con l'aggravante che fu pagato quanto un top e causa il suo ingaggio abbiamo perso e fatto conoscere vidal alla juve, ringrazia sempre il tuo dio il merito è tutto suo, bigon prima di essere inguaiato dal trio del brescia i primi 2 anni fece dei mercati fenomenali nel pescare giocatori che poi si sono rivelati campioni, perso per colpa di dela oltre a vidal pure bale, basterebbe solo questo a dirti che se pigliavamo il solo  vidal e la juve inler, con gargano vidal e con quell'attacco fantastico del tempo vincevamo almeno 3 scudetti di fila nonostante gli arbitri e cannavaro, scudetti che sarebbero stati vinti nonostante non saremmo stati di certo la difesa meno imbattuta causa cannavaro.
            il danno maggiore di inier che poi è lo stesso di cannavaro e la sua titolarità pure di fronte all'evidenza della sua inadeguatezza, anno per anno peggiorava nella sua lentezza, ma eravamo costretti a tenercelo pure a discapito di gente + forte che veniva sacrificata al suo posto


            britos caso a parte è il tipico bidone by napoli, costata una cifra assurda al pari di rinaudo e di makimovic, giocatori che nessuno cercava nemmeno per un terzo del valore e per i quali noi ci siamo incaponiti a prendere a quelle cifre assurde pure se tutto il mondo calcistico sapeva che erano dei bidoni, almeno era riserva, forse era pure + forte di cannavaro, ma di testa e nel fisico è come maksimovic, hanno segatura al posto del cervello in un corpo perfetto per fare il centrale a livello di fesserie batteva perfino cannavaro, una piaga ogni volta che metteva piede in campo, poteva pure fare una buona partita ad un certo punto ne avrebbe combinata una talmente grave da buttare la partita, il colpevole numero 1 dopo dela dell'eliminazione col bilbao

            Ho letto la prima riga e mi è bastata.

            Tu il giorno in cui li hanno annunciati hai detto che erano stati solo buttati soldi o hai dovuto aspettare più tempo?
            Perché nel secondo caso sei tu che ti rendi ridicolo.

            Cmq fatti qualche canna ogni tanto, se vuoi te la vengo a chiudere io, così ti rilassi e capisci che la tua vita non è in pericolo nemmeno se arriviamo 5°.
            « Ultima modifica: Settembre 13, 2017, 16:43:41 pm da sonica1978 »
            "meglio la C che il Pappone"
            "Younes non ci rinforza" Chef Culapierto, 26 gennaio 18
            "Roma e Inter sono decisamente messe meglio di noi" jlozeppelli (peccato che ci stanno 13 punti dietro...)

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26086
              • Karma: 21
              « Risposta #2361 il: Settembre 13, 2017, 17:11:11 pm »
              Ho letto la prima riga e mi è bastata.

              Tu il giorno in cui li hanno annunciati hai detto che erano stati solo buttati soldi o hai dovuto aspettare più tempo?
              Perché nel secondo caso sei tu che ti rendi ridicolo.

              Cmq fatti qualche canna ogni tanto, se vuoi te la vengo a chiudere io, così ti rilassi e capisci che la tua vita non è in pericolo nemmeno se arriviamo 5°.
              come ho bestemmiato quando abbiamo preso inler. ho bestemmiato per vargas, per britos per rinaudo e per maksimovic e per altri ma prima che arrivassero non è che ci voleva molto, sono stato profeta sui bidoni, del resto solo indovino o uno iettatore poteva beccare, che con 8 punti di vantaggio sulla 4 causa l'infortunio di un mediocre come gargano avremmo fallito tutto grazie al grande inler titolare, per me parla il forum con tanto di date, va e cerca, non temo confronti, del resto ho portato avanti per anni una disputa contro quasi tutto il forum  su inler e garganio per 2 anni, ed alla fine il tempo mi ha dato ragione perfino su gargano adatto al calcio con benitez, migliore del reparto al suo ritorno e colonna che reggeva l'equilibrio di quel napoli senza la quale crollo tutto come da me annunciato.


               la competenza non è per tutti, io le cose le ho detto sempre prima non parlo solo a priori, a priori dopo averli presi pure ne ho dette di parecchio esatte tipo dzemaili sottovalutato e mal impiegato (mazzarri lo ha capito solo gli ultimi 2 mesi)  fernandez che doveva giocare centrale al posto della rovina cannavaro, qualche sbaglio pure io l'ho fatto e non lo ho mai negato ci sta  fare sbagli ma quelli fatti dalla ssc napoli in alcuni casi ovvero britos rinaudo e maksimovic sono assurdi, li avevano annunciati praticamente tutti, tranne i devoti di dela per cui ogni scelta è legge divina, un mio sbaglio è stato giorgio da me salutato a priori come un buon acquisto al 1 anno di benitez e poi ripudiato al 2  a posteriori per poi rinascere nella sufficienza a posteriori nonostante  io lo avrei venduto a priori all'alba di  sarri (anche oggi e l'unico che sacrificherei del centrocampo per prenderne uno  completo).

              è un forum si discute, a me piace il confronto, ma contro gente che sfotte senza nemmeno leggere e controbattere le mie ragioni è una partita persa in partenza è tempo perso, voi avete i dogmi ed i pregiudizi della fede , la droga si vede che ne consumi parecchia con il pappy, io in vita mia non ho mai bevuto alcolici ne preso mai alcuna sostanza che possa inibire l'uso del cervello forse sarà per questo che sono sempre stato lucido nei miei giudizi
              « Ultima modifica: Settembre 13, 2017, 17:19:22 pm da digital »

                Offline sonica1978

                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2874
                • Karma: -2
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2362 il: Settembre 13, 2017, 17:47:56 pm »
                come ho bestemmiato quando abbiamo preso inler. ho bestemmiato per vargas, per britos per rinaudo e per maksimovic e per altri ma prima che arrivassero non è che ci voleva molto, sono stato profeta sui bidoni, del resto solo indovino o uno iettatore poteva beccare, che con 8 punti di vantaggio sulla 4 causa l'infortunio di un mediocre come gargano avremmo fallito tutto grazie al grande inler titolare, per me parla il forum con tanto di date, va e cerca, non temo confronti, del resto ho portato avanti per anni una disputa contro quasi tutto il forum  su inler e garganio per 2 anni, ed alla fine il tempo mi ha dato ragione perfino su gargano adatto al calcio con benitez, migliore del reparto al suo ritorno e colonna che reggeva l'equilibrio di quel napoli senza la quale crollo tutto come da me annunciato.


                 la competenza non è per tutti, io le cose le ho detto sempre prima non parlo solo a priori, a priori dopo averli presi pure ne ho dette di parecchio esatte tipo dzemaili sottovalutato e mal impiegato (mazzarri lo ha capito solo gli ultimi 2 mesi)  fernandez che doveva giocare centrale al posto della rovina cannavaro, qualche sbaglio pure io l'ho fatto e non lo ho mai negato ci sta  fare sbagli ma quelli fatti dalla ssc napoli in alcuni casi ovvero britos rinaudo e maksimovic sono assurdi, li avevano annunciati praticamente tutti, tranne i devoti di dela per cui ogni scelta è legge divina, un mio sbaglio è stato giorgio da me salutato a priori come un buon acquisto al 1 anno di benitez e poi ripudiato al 2  a posteriori per poi rinascere nella sufficienza a posteriori nonostante  io lo avrei venduto a priori all'alba di  sarri (anche oggi e l'unico che sacrificherei del centrocampo per prenderne uno  completo).

                è un forum si discute, a me piace il confronto, ma contro gente che sfotte senza nemmeno leggere e controbattere le mie ragioni è una partita persa in partenza è tempo perso, voi avete i dogmi ed i pregiudizi della fede , la droga si vede che ne consumi parecchia con il pappy, io in vita mia non ho mai bevuto alcolici ne preso mai alcuna sostanza che possa inibire l'uso del cervello forse sarà per questo che sono sempre stato lucido nei miei giudizi

                Oddio.. inibire il cervello.... qualcuno parla di porte della percezione...

                Se lo hai detto prima... tanto di cappello... io stavo sul altri forum.
                Cmq d'accordo su tutti i giudizi tranne Inler "prima" perché all'epoca era il miglior centrocampista sul mercato, e lo abbiamo soffiato alla juve.
                E su Cannavaro, perché è stato un eccellente acquisto nel momento in cui fu fatto, e anche dopo napoli è andato a fare il titolare aiutando una squadretta ad andare in europa, quindi è adatto per fare un 5° posto in una squadrettina, e a maggior ragione ci può stare in uno che vuole arrivare 3° come co-titolare.

                Però resto sempre dell'opinione che fra Gargano e Berhami mi prendo lo svizzero.

                e cmq c'è sempre la camomilla...



                « Ultima modifica: Settembre 13, 2017, 17:57:06 pm da sonica1978 »
                "meglio la C che il Pappone"
                "Younes non ci rinforza" Chef Culapierto, 26 gennaio 18
                "Roma e Inter sono decisamente messe meglio di noi" jlozeppelli (peccato che ci stanno 13 punti dietro...)

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26086
                  • Karma: 21
                  « Risposta #2363 il: Settembre 13, 2017, 20:28:54 pm »
                  Oddio.. inibire il cervello.... qualcuno parla di porte della percezione...

                  Se lo hai detto prima... tanto di cappello... io stavo sul altri forum.
                  Cmq d'accordo su tutti i giudizi tranne Inler "prima" perché all'epoca era il miglior centrocampista sul mercato, e lo abbiamo soffiato alla juve.
                  E su Cannavaro, perché è stato un eccellente acquisto nel momento in cui fu fatto, e anche dopo napoli è andato a fare il titolare aiutando una squadretta ad andare in europa, quindi è adatto per fare un 5° posto in una squadrettina, e a maggior ragione ci può stare in uno che vuole arrivare 3° come co-titolare.

                  Però resto sempre dell'opinione che fra Gargano e Berhami mi prendo lo svizzero.

                  e cmq c'è sempre la camomilla...
                  Allora su inler era un mio giudizio tecnico, che i fatti hanno dimostrato essere + valido di quello del napoli e di molti tifosi, ma non ho mai incolpato dela per averlo preso perfino a quel prezzo, semmai ho bestemmiato perchè lo ha preferito a vidal, fossero venuti entrambi mi sarebbe andato comunque bene, ad inler lo voleva la massa, se domandavi ad un napoletano, tutti ti dicevano voglio inler, il target di dela è far felici i suoi compratori quindi i tifosi, ha fatto bene a prenderlo anche a quelle cifre, non gli faccio colpa di quello, io avrei fatto altro tutto qui.

                  io mi sono incazzato che dopo che si è confermato la puzza che temevo e ti ricordo che al 1 anno di mazzarri iniziò titolare lui e dzemaili, tempo poche partite gargano rubò il posto prima a dzemaili e alla fine dzemaili a inler, che finì in panca nelle ultime partite, invece di rivenderlo se lo tiene, ok ma erano 3 per 3 competizioni serviva il 4, arriva berami e cosa ti fa dela, si sdebita del favore pandev (io l'ho sempre chiamata sola io a pandev ero stato  sempre contrario e pure su di lui i fatti mi hanno dato ragione, poche partite in cui ha inciso molte in cui ci ha fatto giocare 1 in meno) e lo cede all'inter ad un prezzo all'epoca ritenuto da tutti di favore, in prestito con obbligo sulla parola, poi sappiamo come è finita, all'inter inizia bene come la squadra che però poi naufraga e lui con essa e moratti fa lo scornacchiato e lo spergiuro.

                   premetto che io ero contrario alla cessione, per me berami era forte ma non si gioca con 1 solo interprete, serve pure uno che abbia quasi le stesse caratteristiche almeno per alternarlo, invece lo cede, berami aveva + forza e fisico, ma con i piedi stava rovinato molto peggio di gargano recuperava palloni, ma era molto + falloso e a rischio ammonizione e rosso, infatti ha saltato semrpe svariate partite e dietro di lui non c'era nessuno, gargano nel recupero palla e sempre stato molto pulito e con i piedi checchè ne diciate era al disopra della media nel suo ruolo, in alcune partite potevano giocare insieme, per lo meno a partita in corso, tu mi dirai ed inler che centra, centra perchè se io devo fare un giudizio tecnico, inler era il peggiore dell'anno prima, almeno quello aveva detto il finale di stagione, se devi sostituire uno ti togli il peggiore non il migliore, la scelta è stata fatta causa costo enorme e invendibilità del bradipo.

                  su cannavaro io ho detto lo stesso, ottimo acquisto al tempo della b anche per il costo, non ho mai detto niente contro, ma personaggio divenuto scomodo causa fattori esterni e stampa, si era obbligati a farlo giocare pure se dopo il 2 anno di a si era già manifestato come inadeguato a farlo specie in una difesa a 4, avesse fatto la riserva e lasciato il posto agli altri senza problemi, poteva fare l'ultimo centrale e non avrei detto niente, ruolo che solo benitez ha avuto il coraggio di cucirgli e dal quale  mister nascondino è scappato nonostante benitez fosse uno che dava chance a tutti e ruotava di continuo, lui che si diceva essere innamorato del napoli, ha preferito la carriera piuttosto che riconoscere i suoi limiti e fare comunque un discreto minutaggio nella sua squadra, ode a benitez almeno ci ha liberato di una figura scomoda e di una della 2 piaga fra i titolari del napoli in pochi mesi, uno che ci obbligava a giocare a 5 fra l'altro
                  « Ultima modifica: Settembre 13, 2017, 20:55:22 pm da digital »

                    Offline Camiseta Azul

                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14208
                    • Karma: 8
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2364 il: Settembre 13, 2017, 21:09:13 pm »
                    Il pazzo furioso l'ha panchinato... INCREDIBILE


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Offline Zupus™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58659
                      • Karma: 130
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2365 il: Settembre 13, 2017, 21:43:18 pm »
                      Il pazzo furioso l'ha panchinato... INCREDIBILE


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      si, camisè, ma capisci che la tua critica non ha nessuno peso, perché se l'avesse schierato avresti criticato lo scarso turnover  :look:

                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 52063
                        • Karma: -202
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2366 il: Settembre 13, 2017, 21:44:57 pm »
                        ed infatti doveva mettere rog :look:
                        gagliardini

                          Offline Camiseta Azul

                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 14208
                          • Karma: 8
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2367 il: Settembre 13, 2017, 21:46:01 pm »
                          Lo stiamo dicendo da giorni che Allan sta come il pazzo... ma che dici?

                          Non ce ne stava uno sul forum che non voleva Allan in campo


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Offline leif

                            • Degustatore di ananassi
                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4541
                            • Karma: 90
                            • Sesso: Maschio
                            • ADL BAGARINO
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2368 il: Settembre 13, 2017, 22:48:01 pm »
                            attualmente imprescindibile
                            L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.

                              Online Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91663
                              • Karma: 516
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2369 il: Settembre 13, 2017, 22:49:55 pm »
                              Sarà titolare fisso quando calerà di forma, per riottenere la condizione :sisi:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal