Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marques Allan  (Letto 287530 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Vinicio

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10028
  • Karma: 72
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3390 il: Gennaio 25, 2019, 21:02:41 pm »
Credo anche io che l'offerta reale sia quella che dici tu
oppure che Allan forzi la mano per avere un sostanzioso ritocco dell"ingaggio
Tutto questo è comprensibile, ma quello che mi chiedo è altro
È  giusto che il Napoli ceda a gennaio il suo migliore centrocampista ?
A questa domanda io rispondo da tifoso , perché in tale veste partecipo al forum, non ho competenze da ragioniere ne esperto di bilancio, ma il Napoli ha un bilancio solido è giusto che per incassare una decina di milioni in più rinunci a vincere una EL o una Coppa Italia?
È una questione di semantica di segnali che vuoi mandare
Se ingaggi un allenatore plurivincente dimostri di essere il primo a non credere al progetto se gli smantelli la squadra in corsa 


Se ragiono da tifoso non venderei mai i migliori, a nessun prezzo.
Ma bisogna fare i conti con la realtà, e per me la realtà dice che a 100 lo si vendeva, a 60 no.
Perchè una è una offerta irrinunciabile, l'altra è una offerta "normale" nel mercato di gennaio.
E a quanto si può supporre giustamente è andata che l'offerta normale si declina.


    Offline Il Moralizzatore

    • Ho visto navi in fiamme nei cieli
    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Juliano
    • ***
    • Post: 9744
    • Karma: 17
    • Marek forever!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3391 il: Gennaio 25, 2019, 22:17:41 pm »
    Se ragiono da tifoso non venderei mai i migliori, a nessun prezzo.
    Ma bisogna fare i conti con la realtà, e per me la realtà dice che a 100 lo si vendeva, a 60 no.
    Perchè una è una offerta irrinunciabile, l'altra è una offerta "normale" nel mercato di gennaio.
    E a quanto si può supporre giustamente è andata che l'offerta normale si declina.
    Se fossimo stati in lotta per lo scudetto , con un offerta da 100 mln l avresti venduto?
    A me nn dispiace se va via anche a 60 ma nn è il momento perché diversamente possiamo essere un udinese qls e nn ambire mai a nessuno traguardo....
    Poi metti che vinci l'europarlamentare league lo venderli sicuramente a di più....se nn la vinci pazienza si vedrà di tenerlo in rosa da come la vedo io l unica sconfitta era venderlo adesso

    Offline Vinicio

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10028
    • Karma: 72
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3392 il: Gennaio 25, 2019, 22:25:25 pm »
    Se fossimo stati in lotta per lo scudetto , con un offerta da 100 mln l avresti venduto?
    A me nn dispiace se va via anche a 60 ma nn è il momento perché diversamente possiamo essere un udinese qls e nn ambire mai a nessuno traguardo....
    Poi metti che vinci l'europarlamentare league lo venderli sicuramente a di più....se nn la vinci pazienza si vedrà di tenerlo in rosa da come la vedo io l unica sconfitta era venderlo adesso

    In lotta per lo scudetto non si vende nessuno come principio.... semmai si compra per rinforzarsi ulteriormente a costo di andare in rosso..... quello che doveva accadere negli anni scorsi e non è accaduto.
    Poi una volta vinto puoi vendere per mettere a posto il bilancio.... e vendi bene... è un campione d'italia.


      Offline Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3393 il: Gennaio 25, 2019, 22:29:01 pm »
      Se fossimo stati in lotta per lo scudetto , con un offerta da 100 mln l avresti venduto?
      A me nn dispiace se va via anche a 60 ma nn è il momento perché diversamente possiamo essere un udinese qls e nn ambire mai a nessuno traguardo....
      Poi metti che vinci l'europarlamentare league lo venderli sicuramente a di più....se nn la vinci pazienza si vedrà di tenerlo in rosa da come la vedo io l unica sconfitta era venderlo adesso
        ma che hai mangiato pane e senno ultimamente ?

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


        Offline Il Moralizzatore

        • Ho visto navi in fiamme nei cieli
        • Degustatore di ananassi
        • Antonio Juliano
        • ***
        • Post: 9744
        • Karma: 17
        • Marek forever!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3394 il: Gennaio 25, 2019, 22:46:51 pm »
          ma che hai mangiato pane e senno ultimamente ?

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
        È solo un momento ....passerà  :look:

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36934
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3395 il: Gennaio 25, 2019, 22:47:31 pm »
        È solo un momento ....passerà  :look:
        Ma speramm e no  :asd:

          Online Abi

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 34406
          • Karma: 101
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3396 il: Gennaio 25, 2019, 22:49:55 pm »
          A questo punto sarebbe stato meglio cederlo. Se davvero si è trattato solo di una grossa stronzata mediatica... sono perfettamente riusciti nel loro tentativo di destabilizzazione! Il giocatore non gioca titolare da 1 mese, nelle ultime 3 partite nemmeno convocato (anche se con la Lazio per squalifica)

            Offline Vinicio

            • Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10028
            • Karma: 72
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3397 il: Gennaio 25, 2019, 22:55:15 pm »
            A questo punto sarebbe stato meglio cederlo. Se davvero si è trattato solo di una grossa stronzata mediatica... sono perfettamente riusciti nel loro tentativo di destabilizzazione! Il giocatore non gioca titolare da 1 mese, nelle ultime 3 partite nemmeno convocato (anche se con la Lazio per squalifica)

            Io penso che la trattativa c'è stata e che dela abbia autorizzato il psg a contattare il calciatore.
            Poi ci sta che Allan abbia avuto un attimo di turbamento per la proposta da 6 milioni e che ne era soddisfatto.
            Il pappone non lo è stato ed è finita qui.
            Allan tornerà a giocare ai suoi livelli e se ne parla a giugno.
            Credo che non ci sia nulla di nuovo sotto il sole.


              Offline Il Moralizzatore

              • Ho visto navi in fiamme nei cieli
              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Juliano
              • ***
              • Post: 9744
              • Karma: 17
              • Marek forever!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3398 il: Gennaio 25, 2019, 22:57:28 pm »
              Mi sembra che Anc abbia detto che al giocatore fosse stato spiegato che lo avrebbero liberato solo a determinate condizioni

              Online Frankie59

              • Degustatore di ananassi
              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2594
              • Karma: 5
              « Risposta #3399 il: Gennaio 26, 2019, 09:01:26 am »
              A questo punto sarebbe stato meglio cederlo. Se davvero si è trattato solo di una grossa stronzata mediatica... sono perfettamente riusciti nel loro tentativo di destabilizzazione! Il giocatore non gioca titolare da 1 mese, nelle ultime 3 partite nemmeno convocato (anche se con la Lazio per squalifica)


              Se poi fosse vera sta storia di un semplice spostamento a giugno, come potrebbe mai finire la stagione uno che sa di essere in attesa dell'offerta della vita? Non sarebbe più Allan.......a malincuore io farei i salti mortali per trovare una quadra subito....

                Online mtpgpp

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14247
                • Karma: 31
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3400 il: Gennaio 26, 2019, 13:36:02 pm »
                Fino ad un certo punto, ad esempio Fornals per 25 milioni lo prendi, dai via Rog a 20-25 e vai a prendere lo spagolo, se proprio ritieni che Rog non sia utile alla causa

                Con Jorginho il colpaccio lo potevi tentare perchè comunque stai vendendo un titolare ad una squadra che ha i soldi, ma Rog avrà giocato in tutto 5 o 6 partite, chi te li scuce 40 milioni
                Fornals è praticamente un u21 che ha già quotazione sui 30.

                Credo sia l'operazione che stiamo provando a fare il problema è dare via rog sui 20.

                I giovani possono esplodere o meno va anche a fortuna perché un infortunio, un periodo non ok di testa su un giovane ancora in formazione possono incidere tantissimo

                Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


                  Offline Alnitak

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11503
                  • Karma: 86
                  « Risposta #3401 il: Gennaio 26, 2019, 16:25:04 pm »
                  Se l'affare è saltato perché la società è rimasta ferma sulla richiesta di 120 milioni, direi che è stata una bella dimostrazione di forza, soprattutto in virtù del fatto che il PSG, stando ai media, aveva offerto oltre 8 milioni annui al giocatore.

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50275
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3402 il: Gennaio 26, 2019, 17:33:04 pm »
                    Se l'affare è saltato perché la società è rimasta ferma sulla richiesta di 120 milioni, direi che è stata una bella dimostrazione di forza, soprattutto in virtù del fatto che il PSG, stando ai media, aveva offerto oltre 8 milioni annui al giocatore.

                    Non proprio, se l'affare è saltato è perchè il PSG non riteneva congrua la richiesta, quindi a giugno il Napoli dovrà giocoforza abbassare le pretese se lo vorrà cedere.
                    Ne consegue che hai un giocatore scontento e potresti anche perdere il calciatore del Villareal o pagarlo di più a giugno.

                    Passi il voler racimolare il massimo da una cessione, vedi Jorginho, ma chiedere il doppio del valore è da stupidi, non è che gli altri hanno l'anello al naso
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online augustodi

                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2950
                      • Karma: 24
                      « Risposta #3403 il: Gennaio 28, 2019, 08:03:18 am »

                      Il rapporto tra Allan ed il Napoli non sarà più lo stesso, lo perderemo a zero quando sarà...
                      Spero solo che si comporti da professionista

                        Offline belgybrown

                        • Degustatore di ananassi
                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2387
                        • Karma: 4
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3404 il: Gennaio 28, 2019, 08:29:36 am »
                        Il rapporto tra Allan ed il Napoli non sarà più lo stesso, lo perderemo a zero quando sarà...
                        Spero solo che si comporti da professionista

                        Ha rinnovato fino al 2022 l'anno scorso. Se non sbaglio. A perderlo a zero ce ne passa di tempo.

                           

                          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal