Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marques Allan  (Letto 286764 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13387
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3405 il: Gennaio 28, 2019, 09:41:14 am »
My 2 cents.
Il giocatore ha ricevuto la classica offerta faraonica del PSG, anche se, a mio modesto avviso, non molto più alta della proposta di rinnovo di Rabiot: intorno ai 5 milioni, più o meno quanto Di Maria.
Nel frattempo hanno contattato ADL per fargli un'offerta, che nell'immediato non portava groso esborso economico. DeLa e Giuntoli si sono attivati su Fornals, per vedere se è possibile anticipare di 6 mesi l'acquisto, visto che il VillarReal sta in cattive acque, anche economiche.

Alla fine della fiera, i numeri non sono collimati e non si è fatto nulla. Nel frattempo i soliti pennivendoli hanno fantasticato di offerte livello top e richieste ancora più alte, un po' per tirare a campare, il resto per fare il gioco della "resistenza" del Pappone contro i ricchissimi, stile Berlusconi con Kakà.
Nel mezzo Allan ha pure subito i postumi di un infortunio, che sommati a una situazione di incertezza hanno creato quesa assenza di sabato.

Oggi ci sono i convocati, vediamo se Allan sarà o meno a Milano.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Online augustodi

    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2949
    • Karma: 24
    « Risposta #3406 il: Gennaio 28, 2019, 12:36:37 pm »


    Allan è l’unico che ha già avuto la certezza giocherà titolare

      Online d30s

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5872
      • Karma: 4
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3407 il: Gennaio 28, 2019, 14:45:02 pm »
      Guarda vivo in un mondo di calcio particolare e credo nelle belle favole......Speravo che fossi un po come Hamsik. Invece sei peggio di Cavani, Lavezzi e Lotain messi insieme. Ma poi mi ricordo, che in questo mondo fai quello che fanno tutti. Ergo vaffanculo.
      SALUMERIA 2004

        Online Axel

        • SAMCRO
        • Degustatore di ananassi
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1223
        • Karma: 13
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3408 il: Gennaio 28, 2019, 18:15:13 pm »
        Perché voleva andare in un top club, uno vero, a guadagnare il triplo? Si vede che non ama la napoletanità.

          Offline Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13387
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3409 il: Gennaio 28, 2019, 19:13:02 pm »
          Perché voleva andare in un top club, uno vero, a guadagnare il triplo? Si vede che non ama la napoletanità.

          This.
          Tutti i giocatori di un certo livello anelano a finire in una top mondiale.
          La differenza tra un Allan e un Higuain è che il brasiliano difficilmente si scomoderebbe a prendere in considerazione proposte da Paratici.  :boh:
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50248
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3410 il: Gennaio 28, 2019, 23:06:35 pm »
            Gli hanno proposto il triplo dell'ingaggio che prende a Napoli ed una squadra che punta a vincere la Champions, chiunque avrebbe accettato ...
            Resta però scorretto verso tifosi e società saltare una partita importante come quella di Milano
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Offline Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3411 il: Gennaio 28, 2019, 23:30:23 pm »
              Gli hanno proposto il triplo dell'ingaggio che prende a Napoli ed una squadra che punta a vincere la Champions, chiunque avrebbe accettato ...
              Resta però scorretto verso tifosi e società saltare una partita importante come quella di Milano
              Ma siamo sicuri che l'ha voluta saltare lui ?
              perché mi sembra sia stato Ancelotti a non convocarlo

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50248
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3412 il: Gennaio 28, 2019, 23:32:02 pm »
                Ma siamo sicuri che l'ha voluta saltare lui ?
                perché mi sembra sia stato Ancelotti a non convocarlo

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                Ovviamente, se l'avesse convocato sarebbe dovuto andare per forza  :look:

                Il problema è che non era tranquillo, non lo sarei stato nemmeno io con quell'occasione sfumata ....
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Offline Ford Perfect

                  • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58410
                  • Karma: 1711
                  • Sesso: Maschio
                  • Deus Ex Moto
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3413 il: Gennaio 28, 2019, 23:56:22 pm »
                  secondo me come al solito si ingigantiscono le cose. sicuramente l'offerta del psg era rifiutabile solo con rilancio della sscn, che sono sicuro ci sia stato altrimenti non credo che la cosa si sarebbe chiusa così in silenzio, giustamente per certi versi.
                  Ha saltato milano ma non trasformiamolo in un dramma, anche perchè non era in momento di massima forma metterci anche la "testa" non al 100% sul pezzo non aveva senso. avrà il suo rinnovo (meritatissimo e di cui già si parlava a finale) e sarà felicissimo di restare qui, come kk.
                  ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                  Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                  FORZA NAPOLI!!!!!!

                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3414 il: Gennaio 28, 2019, 23:56:46 pm »
                    Ovviamente, se l'avesse convocato sarebbe dovuto andare per forza  :look:

                    Il problema è che non era tranquillo, non lo sarei stato nemmeno io con quell'occasione sfumata ....
                    Sicuramente ,ma la colpa è  come sempre del pappone;
                    una squadra ancora in lotta su tre fronti non cede il suo miglior centrocampista a gennaio
                    Avremmo dovuto respingere l'offerta in maniera decisa e ricordare ad Allan che è un dipendente lautamente retribuito e deve rispettare il contratto che lo lega alla società giocando al meglio
                    Invece, come al solito, se ne è fatta solo una questione di soldi 
                    la tifoseria avrebbe dovuto insorgere davanti a tale ipotesi ed invece ci si è messi candidamente a fare i conti con il pallottoliere ed a straparlare su questo o quello di giocatori che sarebbero stati presi con quei soldi.
                    15 anni di papponismo, ci hanno ridotti ad una massa di sordidi ragionieri che con il tifo ha poco a che fare
                    Non ce l'ho con Allan ma con chi ci ha portati a questo
                    Francamente leggere gente che si sega su plusvalenze ed introiti piuttosto che sulle vittorie mi fa cascare le braccia

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                      Online Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91593
                      • Karma: 516
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3415 il: Gennaio 29, 2019, 00:00:03 am »
                      Il presidente è andato personalmente a Parigi, non c'era una semplice richiesta ma una vera trattativa ed è stato giusto tenere a riposo Allan.
                       

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50248
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3416 il: Gennaio 29, 2019, 00:07:47 am »
                        Sicuramente ,ma la colpa è  come sempre del pappone;
                        una squadra ancora in lotta su tre fronti non cede il suo miglior centrocampista a gennaio
                        Avremmo dovuto respingere l'offerta in maniera decisa e ricordare ad Allan che è un dipendente lautamente retribuito e deve rispettare il contratto che lo lega alla società giocando al meglio
                        Invece, come al solito, se ne è fatta solo una questione di soldi 
                        la tifoseria avrebbe dovuto insorgere davanti a tale ipotesi ed invece ci si è messi candidamente a fare i conti con il pallottoliere ed a straparlare su questo o quello di giocatori che sarebbero stati presi con quei soldi.
                        15 anni di papponismo, ci hanno ridotti ad una massa di sordidi ragionieri che con il tifo ha poco a che fare
                        Non ce l'ho con Allan ma con chi ci ha portati a questo
                        Francamente leggere gente che si sega su plusvalenze ed introiti piuttosto che sulle vittorie mi fa cascare le braccia

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                        Il problema non è cedere un calciatore, tranne Koulibaly, a mio avviso, sono tutti cedibili.
                        Anche la Juventus cede e fa plusvalenze, ma reinveste in giocatori più forti, il Napoli questo non lo fa
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50248
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3417 il: Gennaio 29, 2019, 00:09:39 am »
                          secondo me come al solito si ingigantiscono le cose. sicuramente l'offerta del psg era rifiutabile solo con rilancio della sscn, che sono sicuro ci sia stato altrimenti non credo che la cosa si sarebbe chiusa così in silenzio, giustamente per certi versi.
                          Ha saltato milano ma non trasformiamolo in un dramma, anche perchè non era in momento di massima forma metterci anche la "testa" non al 100% sul pezzo non aveva senso. avrà il suo rinnovo (meritatissimo e di cui già si parlava a finale) e sarà felicissimo di restare qui, come kk.

                          Infatti non c'è nessun problema, è del tutto normale che il ragazzo non fosse sereno ed è stato giusto non convocarlo. Domani giocherà tranquillamente ...
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Offline Addavenibaffone

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20069
                            • Karma: 44
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3418 il: Gennaio 29, 2019, 00:12:44 am »
                            Il presidente è andato personalmente a Parigi, non c'era una semplice richiesta ma una vera trattativa ed è stato giusto tenere a riposo Allan.
                            Mi aiuti a dire
                            la colpa è di chi ha messo Allan sul mercato sperando di avere una plusvalenza record
                            Adesso è chiaro che il giocatore si senta deluso ,visto che prima gli si fa annusare la polpetta e poi la si sfila dal piatto
                            Io continuo a vedere in questo una improvvisazione ai massimi livelli e una totale mancanza di progettualita'
                            L'unica molla che spinge il tutto sono il racimolare piu soldi possibile e fanculo ogni considerazione di carattere sportivo
                            E ancora dobbiamo sentire le difese d'ufficio del burino romano

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                              Offline Addavenibaffone

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20069
                              • Karma: 44
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3419 il: Gennaio 29, 2019, 00:20:12 am »
                              Il problema non è cedere un calciatore, tranne Koulibaly, a mio avviso, sono tutti cedibili.
                              Anche la Juventus cede e fa plusvalenze, ma reinveste in giocatori più forti, il Napoli questo non lo fa
                              Il problema non è cedere ,è il modo
                              la juve a gennaio non cede nessuno
                              e comunque dato il modus operandi del Napoli  ,i tempi biblici per portare a termine una trattativa la cosa piu probabile era vendere Allan e non prendere nessuno  o strapagare un giocatore mediocre o un prospetto

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal