Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marques Allan  (Letto 287779 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26093
  • Karma: 21
« Risposta #3450 il: Gennaio 31, 2019, 11:29:03 am »
Che società ridicola... Lo sappiamo tutti che Allan vale al massimo 40 mln

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
lo sa pure la società, ma qua per un sostituto gradito te ne sparavano 50 e manco voleva venire, sta società poi non può pianificare mai sul mercato ne cogliere le opportunità, fino a che il dg se ne va altrove durante il mercato, se quel rabbino di merda non piglia un dg a cui dare carta bianca, questa società è destinata sempre al vorrei ma non posso, un dg capace vendeva allan alla cifra massima ottenibile e con quei soldi pigliava fornals e d un giocatore formato e dalle caratteristiche simili ad allan, come herrera, che è a scadenza e che con pochi soldi portavi a casa.

una società capace con un dg, non perde mesi nel ritardare il rinnovo di mertens, salvo poi essere costretta a dargli 4,5 una somma che non vale assolutamente, o rinnova prima o se non ci riesce dopo la 1 buona stagione con un anno di contratto, lo saluta e passa all'incasso, quello era il miglior momento per venderlo invece ti sei tenuto un altra croce e delizia, ovvero una buona riserva con un ingaggio doppio, pagato come una punta top che non è, che ti ha precluso il rinforzarti con un titolare e che col gioco ormai sgamato ormai serve a ben poco, la cosa triste è che ormai si è fissato a fare la punta, quando se tornasse nel vecchio ruolo forse sarebbe + utile
« Ultima modifica: Gennaio 31, 2019, 11:30:34 am da digital »

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3451 il: Gennaio 31, 2019, 11:43:50 am »
    Forse non avete capito che attualmente il PSG per il Brasile vale come la Juventus per l'Italia.
    Giocare al fianco di Neymar e compagni garantisce un posto nella selezione verde e oro.
    Allan non se lo sono cagati poprio quest'estate, dove ricordiamo che il Brasile ha fatto figurelle appena ha perso Casimiro. Con un Allan in panchina imho arrivavano in fondo alla competizione.
    Quest'anno gioca contro il PSG, si fa valere e subito é chiamato in Nazionale. Poi durante il ritiro chiacchiera con i parigini e risulta chiaro a tutti che Il QSG ha proprio bisogno di uno come lui.
    E dove verrà giocato il prossimo mondiale?
    Io capisco attaccare il calciatore ma questo la notte si é sognato di alzare la coppa a Doha, non la supercoppetta, no. La coppa del mondo!
    Allan non é un tuttocampista, un giocatore che eccelle in tutto, anzi. Ha delle caratteristiche molto particolari ed é giusto che pensi al proprio futuro.
    E ui non gli possiamo enanche alzare troppo l'ingaggio, perché oltre ai limiti economici, abbiamo il problema Tiraggirolo. Se anche Allan comincia a guadagnare più di lui, Tiraggirolo si riferebbe les meches bionde e comincerebbe a fare autogol a grappoli in segno di protesta.  :mah:
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online George Stobbart

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22918
      • Karma: 56
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3452 il: Gennaio 31, 2019, 11:58:54 am »
      Forse non avete capito che attualmente il PSG per il Brasile vale come la Juventus per l'Italia.
      Giocare al fianco di Neymar e compagni garantisce un posto nella selezione verde e oro.
      Allan non se lo sono cagati poprio quest'estate, dove ricordiamo che il Brasile ha fatto figurelle appena ha perso Casimiro. Con un Allan in panchina imho arrivavano in fondo alla competizione.
      Quest'anno gioca contro il PSG, si fa valere e subito é chiamato in Nazionale. Poi durante il ritiro chiacchiera con i parigini e risulta chiaro a tutti che Il QSG ha proprio bisogno di uno come lui.
      E dove verrà giocato il prossimo mondiale?
      Io capisco attaccare il calciatore ma questo la notte si é sognato di alzare la coppa a Doha, non la supercoppetta, no. La coppa del mondo!
      Allan non é un tuttocampista, un giocatore che eccelle in tutto, anzi. Ha delle caratteristiche molto particolari ed é giusto che pensi al proprio futuro.
      E ui non gli possiamo enanche alzare troppo l'ingaggio, perché oltre ai limiti economici, abbiamo il problema Tiraggirolo. Se anche Allan comincia a guadagnare più di lui, Tiraggirolo si riferebbe les meches bionde e comincerebbe a fare autogol a grappoli in segno di protesta.  :mah:
      Mi sta sul cazzo quasi tutto quello che scrivi. Ma st`analisi mi e` piaciuta assai.

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26093
        • Karma: 21
        « Risposta #3453 il: Gennaio 31, 2019, 12:01:35 pm »
        Forse non avete capito che attualmente il PSG per il Brasile vale come la Juventus per l'Italia.
        Giocare al fianco di Neymar e compagni garantisce un posto nella selezione verde e oro.
        Allan non se lo sono cagati poprio quest'estate, dove ricordiamo che il Brasile ha fatto figurelle appena ha perso Casimiro. Con un Allan in panchina imho arrivavano in fondo alla competizione.
        Quest'anno gioca contro il PSG, si fa valere e subito é chiamato in Nazionale. Poi durante il ritiro chiacchiera con i parigini e risulta chiaro a tutti che Il QSG ha proprio bisogno di uno come lui.
        E dove verrà giocato il prossimo mondiale?
        Io capisco attaccare il calciatore ma questo la notte si é sognato di alzare la coppa a Doha, non la supercoppetta, no. La coppa del mondo!
        Allan non é un tuttocampista, un giocatore che eccelle in tutto, anzi. Ha delle caratteristiche molto particolari ed é giusto che pensi al proprio futuro.
        E ui non gli possiamo enanche alzare troppo l'ingaggio, perché oltre ai limiti economici, abbiamo il problema Tiraggirolo. Se anche Allan comincia a guadagnare più di lui, Tiraggirolo si riferebbe les meches bionde e comincerebbe a fare autogol a grappoli in segno di protesta.  :mah:
        tiraggirolo se lo vuoi vendere tiene la fila di gente che lo vuole e te lo paga pure bene, mertens invece il grande attaccante di sarri, dobbiamo sperare solo per la cina.

        allan semplicemente è un giocatore di bassa qualità anche se di grande quantità , solo il psg o gli arabi potrebbero ricoprirlo d'oro, obiettivamente non ha senso dare + di 3 milioni ad allan, ma se uno ha visto passargli davanti 6 e passa col cavolo che accetta, ripeto nessuno gli ha puntato la pistola, portasse pazienza e premesse verso i compagni brasiliani, se in estate riportano gli stessi soldi una cessione non la si nega, ma manco puoi pretendere una cessione lasciando chi ti ha fatto da trampolino, lasciandolo nei guai, la volontà ci stava di accontentarlo ma questa società non è strutturata per cambiare dall'oggi al domani un titolare, se ti danno 60 non puoi spendere tutto per uno come barella, che poi manco vuol venire, il cambio in tal caso non vale la candela, siamo a gennaio non a giugno sta cosa la deve capire e farsene una ragione.

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3454 il: Gennaio 31, 2019, 12:12:49 pm »
          tiraggirolo se lo vuoi vendere tiene la fila di gente che lo vuole e te lo paga pure bene, mertens invece il grande attaccante di sarri, dobbiamo sperare solo per la cina.

          Hai colto il punto. Per questo Insigne deve giocare sempre mentre Mertens può fare panchina.
          Le nostre formazioni quest'anno sono solo in funzione della vetrina. Il pappone é carta conosciuta. Per questo chi non riesce ad entrare nelle rotazioni nonostante il turnover estremo di carletto é stato mandato in prestito. Alla luce delle tue considerazioni e del nuovo procuratore del frattese, é chiaro che ci terremo Mertens come riserva di lusso e ci venderemo Insigne al miglior offerente (secondo me l'asta la vince Klopp).
          Per questo chi crede che Lozano verrà a sostituire Mertens o Callejon molto furbo non é.
          Callejon é patrimonio di questa squadra e per le sue caratteristiche éun giocatore che può dare il suo contributo per altri 4 o 5 anni, soprattutto se spostato più indietro.
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24597
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3455 il: Gennaio 31, 2019, 12:14:39 pm »


            allan semplicemente è un giocatore di bassa qualità anche se di grande quantità , solo il psg o gli arabi potrebbero ricoprirlo d'oro, obiettivamente non ha senso dare + di 3 milioni ad allan, ma se uno ha visto passargli davanti 6 e passa col cavolo che accetta, ripeto nessuno gli ha puntato la pistola, portasse pazienza e premesse verso i compagni brasiliani, se in estate riportano gli stessi soldi una cessione non la si nega, ma manco puoi pretendere una cessione lasciando chi ti ha fatto da trampolino, lasciandolo nei guai, la volontà ci stava di accontentarlo ma questa società non è strutturata per cambiare dall'oggi al domani un titolare, se ti danno 60 non puoi spendere tutto per uno come barella, che poi manco vuol venire, il cambio in tal caso non vale la candela, siamo a gennaio non a giugno sta cosa la deve capire e farsene una ragione.
            Se il Psg esce di nuovo ai quarti di CL, Allan può stare tranquillo. Ma se Tuchel trova la quadra con Paredes, il treno per Allan é definitivamente perso. Addio sogni di gloria.
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24597
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3456 il: Gennaio 31, 2019, 12:15:15 pm »
              Mi sta sul cazzo quasi tutto quello che scrivi. Ma st`analisi mi e` piaciuta assai.
              L'eccezione che conferma la regola. :pat_hi:
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Online George Stobbart

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22918
                • Karma: 56
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3457 il: Gennaio 31, 2019, 12:30:11 pm »
                Comunque e` vero, certe competizioni le puoi accedere solo se giochi in determinate squadre.

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26093
                  • Karma: 21
                  « Risposta #3458 il: Gennaio 31, 2019, 13:05:57 pm »
                  Se il Psg esce di nuovo ai quarti di CL, Allan può stare tranquillo. Ma se Tuchel trova la quadra con Paredes, il treno per Allan é definitivamente perso. Addio sogni di gloria.
                  paredes da solo non basta il psg ha un centrocampo ridicolo, per me rischiano perfino col manchester, ma appena beccano una candidata seria alla vittoria compresa la stessa juve, che mi auguro nonostante che se vince incasso 1000 euro esca con l'atletico, li odio a tal punto di tifare contro una possibile vincita considerevole ed ho fatto i salti di gioia quando hanno beccato l'atletico, cosi come quando ho visto che avevano beccato l'atalanta, il motivo è perchè penso che quelle 2 squadre era le uniche fisicamente attrezzate per farli fuori nella partita secca, con la 1 ci ho preso, conto di prenderci pure con la 2, rosetti permettendo, per me ruberanno di brutto pur di passare, spero almeno ci lascino le ossa sul campo in modo da pagare conseguenze dopo

                    Offline BluNapoli

                    • Napoli Unica Fede
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11302
                    • Karma: 11
                    • Sesso: Maschio
                    • Napoli capitale del SUD!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3459 il: Gennaio 31, 2019, 13:09:50 pm »
                    Non ho avuto una buona impressione di Allan, mi è sembrato svogliato e davvero poco professionale, come se di noi non se ne fottesse un cazzo, con la mente ed il portafoglio già a parigi.. spero di sbagliarmi, ma a pensare male si.... questa citazione la conoscete bene!  :sisi:

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26093
                      • Karma: 21
                      « Risposta #3460 il: Gennaio 31, 2019, 13:15:23 pm »
                      Hai colto il punto. Per questo Insigne deve giocare sempre mentre Mertens può fare panchina.
                      Le nostre formazioni quest'anno sono solo in funzione della vetrina. Il pappone é carta conosciuta. Per questo chi non riesce ad entrare nelle rotazioni nonostante il turnover estremo di carletto é stato mandato in prestito. Alla luce delle tue considerazioni e del nuovo procuratore del frattese, é chiaro che ci terremo Mertens come riserva di lusso e ci venderemo Insigne al miglior offerente (secondo me l'asta la vince Klopp).
                      Per questo chi crede che Lozano verrà a sostituire Mertens o Callejon molto furbo non é.
                      Callejon é patrimonio di questa squadra e per le sue caratteristiche éun giocatore che può dare il suo contributo per altri 4 o 5 anni, soprattutto se spostato più indietro.
                      per me ci lascia pure mertens, mentre spero nel rinnovo di callejon, se carletto non è ancora fuso spero si renda conto che uno come callejon è indispensabile.

                      riguardo ad insigne titolare, ma mertens cosa ha fatto, sta fecendo schifo + di tutti i big, insigne se carletto torna al 4 3 3 è un grande regista offensivo e farebbe segnare callejon in continuazione.

                      verdi al momento è una delusione, non è che mi aspettassi chissà che ma fra lui e politano preferivo il 2 ed avevo ragione

                      ounas è un giocatore acerbissimo ed al momento improponibile per fare il titolare, lo scandalo semmai è far giocare lui + del dovuto, andava mandato in prestito a farsi le ossa

                      younes per me è forte ma non gli si da una chance anche perchè è postumo da un infortunio grave e lo vogliono mandare in prestito

                      milik è l'unica punta vera che abbiamo e giustamente deve giocare, perchè è forte, ma la squadra deve imparare a servirlo, ma qua si è ancora legati troppo al gioco palla a terra di sarri e mertens e lo stesso insigne sembra che quasi lo boicottino apposta.

                      quindi visti i competitor è logico che debba giocare insigne


                      che lozano arrivi al posto di insigne ne sono convinto pure io, raiola se lo muove verso di noi lo fa solo perchè deve essere autorizzato ad incassare, speriamo ci faccia prendere molto conta la maglia e non i giocatori.

                        Offline Masdan Who

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3067
                        • Karma: 38
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3461 il: Gennaio 31, 2019, 13:17:17 pm »
                        Non ho avuto una buona impressione di Allan, mi è sembrato svogliato e davvero poco professionale, come se di noi non se ne fottesse un cazzo, con la mente ed il portafoglio già a parigi.. spero di sbagliarmi, ma a pensare male si.... questa citazione la conoscete bene!  :sisi:
                        Invece gli altri erano tutti pieni di vita :look:

                        Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


                          Offline BluNapoli

                          • Napoli Unica Fede
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11302
                          • Karma: 11
                          • Sesso: Maschio
                          • Napoli capitale del SUD!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3462 il: Gennaio 31, 2019, 17:17:46 pm »
                          Invece gli altri erano tutti pieni di vita :look:

                          Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
                          Da uno come Allan ti aspetti sempre qualcosa di più, anche perchè era quello più riposato non avendo giocato le precedenti e poi doveva dimostrare sul campo che le notizie di mercato non lo avevano minimamente condizionato, purtroppo non è stato così, anzi è stato uno dei peggiori in campo, a mio avviso il peggiore solo dopo Maksimovic.

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24597
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #3463 il: Gennaio 31, 2019, 17:23:40 pm »
                            Da uno come Allan ti aspetti sempre qualcosa di più, anche perchè era quello più riposato non avendo giocato le precedenti e poi doveva dimostrare sul campo che le notizie di mercato non lo avevano minimamente condizionato, purtroppo non è stato così, anzi è stato uno dei peggiori in campo, a mio avviso il peggiore solo dopo Maksimovic.
                            Che invece ci tiene sempre a dimostrare che abbiamo buttato 25 milioni nel cesso...
                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Offline BluNapoli

                              • Napoli Unica Fede
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11302
                              • Karma: 11
                              • Sesso: Maschio
                              • Napoli capitale del SUD!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3464 il: Gennaio 31, 2019, 17:29:38 pm »
                              Che invece ci tiene sempre a dimostrare che abbiamo buttato 25 milioni nel cesso...
                              Male male non è Maksimovic ma di sicuro 25 milioni sono stati un bel paccotto.. uno come lui no può superare i 15 milioni ma è già tanto.  :sisi:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal