Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marques Allan  (Letto 287827 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32203
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3645 il: Novembre 09, 2019, 18:04:06 pm »
i ladri possono essere pure juventini  :asd:

ma che stronzate dice la moglie, ma andasse a chiedere  a quelli che giocano nelle altre metropoli, non mi sembra che i furti li facciano solo a napoli, si facessero furbi si assicurassero e tenessero i valori in banca piuttosto, ste cose capitano se sei ricco, se sei un povero arricchito è ancora peggio è tutto un continuo mettere in mostra le proprie ricchezze, con stupidi e costosi monili ed orologi, tutta roba che non serve a niente di concreto, salvo renderti obiettivo dei ladri, mettendo in pericolo la tua persona, con questo non giustifico i ladri, ma chi si pavoneggia del proprio lusso non ha capito ancora in che mondo viviamo
ma sinceramente digital, vogliamo fare un attimo le persone serie?  :look:
questi stanno da anni qui a Napoli e non hanno mai subito nulla, poi improvvisamente una tifoseria di gente frustrata e disadattata cambia radicalmente opinione su di loro per questa stronzata del ritiro ed inizia ad insultarli..il caso vuole che due giorni dopo alcune persone si introducono in casa senza rubare nemmeno un soprammobile. In passato era accaduto che alcuni calciatori avessero subito rapine a causa di momenti di tensione tra ultras e società (cosa certificata dalla digos). Fossi stato tu allan non ti sarebbe quanto meno sorto il dubbio?  :boh:


    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26096
    • Karma: 21
    « Risposta #3646 il: Novembre 09, 2019, 18:06:55 pm »
    Ma è sicuro che siano stati degli juventini. Perché ammesso che la cosa sia collegata al calcio Napoli... chi lo ha fatto certamente non vuole il bene del Napoli
    eppure dalla reazione, si sentono presi di mira, qua a napoli di veri napoletani a stento si arriva a metà, in campania è pieno di strisciati, perfino tifosi roma, lazio, parma e torino.

    accomunare il furto ad una rappresaglia di tifosi napoletani è veramente squallido, generalizzano senza prove, collegando la cosa alla reazione avuta 2 giorni fa, ma sai quanti delinquenti tifosi dei galeotti ci sono nella sola napoli, non credo ad esempio che un tifoso del napoli qualche anno fa rapinava insigne prima di una gara importante mentre si era in lotta al 1 anno di sarri.

      Online Raffaele1983

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2297
      • Karma: 2
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3647 il: Novembre 09, 2019, 18:09:00 pm »
      Vendetta di Edo :look:

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
      Idolo  :love:
      Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)

        Online nuri537

        • Degustatore di ananassi
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1496
        • Karma: 9
        « Risposta #3648 il: Novembre 09, 2019, 18:10:53 pm »
        Quindi siamo arrivati al punto di scrivere che Allan si è meritato di avere persone che gli entrano in casa quando la moglie sta sola e che gli distruggono casa? Perché un giornalaro ha riportato che ha mandato affancul o scem e Edo? Ma vuje stat for veramente.

        Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26096
          • Karma: 21
          « Risposta #3649 il: Novembre 09, 2019, 18:11:52 pm »
          ma sinceramente digital, vogliamo fare un attimo le persone serie?  :look:
          questi stanno da anni qui a Napoli e non hanno mai subito nulla, poi improvvisamente una tifoseria di gente frustrata e disadattata cambia radicalmente opinione su di loro per questa stronzata del ritiro ed inizia ad insultarli..il caso vuole che due giorni dopo alcune persone si introducono in casa senza rubare nemmeno un soprammobile. In passato era accaduto che alcuni calciatori avessero subito rapine a causa di momenti di tensione tra ultras e società (cosa certificata dalla digos). Fossi stato tu allan non ti sarebbe quanto meno sorto il dubbio?  :boh:
          senti è quando rapinarono insigne mentre sarri era in lotta con la juve al 1 anno, cosa era, chi gli mise la pistola in faccia era sempre tifoso del napoli, e quando capitò ad hamsik, fammi capire, guarda che delinquenti guardano ai soldi ed in mezzo a loro ci stanno pure strisciati, chi ti dice che non lo hanno fatto solo per aumentare il disagio approfittando di quello che era successo. uno che tifa napoli non farebbe queste cose per rappresaglia sarebbe veramente stupido ad aggravare la situazione

          io sono semplicemente dell'opinione che un delinquente a prescindere di napoli e del napoli non gli frega niente, a me ancora ribolle il sangue per lo scudetto venduto a berlusconi, i camorristi, per principio non sono dalla parte di napoli, sono il male di napoli.

            Online Abi

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 34412
            • Karma: 101
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3650 il: Novembre 09, 2019, 18:12:13 pm »
            eppure dalla reazione, si sentono presi di mira, qua a napoli di veri napoletani a stento si arriva a metà, in campania è pieno di strisciati, perfino tifosi roma, lazio, parma e torino.

            accomunare il furto ad una rappresaglia di tifosi napoletani è veramente squallido, generalizzano senza prove, collegando la cosa alla reazione avuta 2 giorni fa, ma sai quanti delinquenti tifosi dei galeotti ci sono nella sola napoli, non credo ad esempio che un tifoso del napoli qualche anno fa rapinava insigne prima di una gara importante mentre si era in lotta al 1 anno di sarri.
            Io lavoro in un bar, ad un certo punto ieri avevo 8 persone nel locale. 3 erano interisti, 2 milanisti, 2 juventini... e siamo a Napoli eh...
            E devo pure essere preso per il culo... perfino dai milanisti!!!!

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26096
              • Karma: 21
              « Risposta #3651 il: Novembre 09, 2019, 18:13:07 pm »
              Quindi siamo arrivati al punto di scrivere che Allan si è meritato di avere persone che gli entrano in casa quando la moglie sta sola e che gli distruggono casa? Perché un giornalaro ha riportato che ha mandato affancul o scem e Edo? Ma vuje stat for veramente.

              Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk
              io non ho detto questo, ho accusato solo il giocatore e la moglie di accomunare il furto ad una rappresaglia dei tifosi, uno che fa questo non tifa napoli, danneggia il napoli e basta.

                Offline Zilly

                • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20130
                • Karma: 93
                • Solo la maglia!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3652 il: Novembre 09, 2019, 18:13:08 pm »
                Quindi siamo arrivati al punto di scrivere che Allan si è meritato di avere persone che gli entrano in casa quando la moglie sta sola e che gli distruggono casa? Perché un giornalaro ha riportato che ha mandato affancul o scem e Edo? Ma vuje stat for veramente.

                Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk
                Onestamente già è folle abbinare i due fatti, la querelle ritiro con la tentata rapina
                Dire che se la è cercata è puro delirio



                  Offline Raider Nation

                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2471
                  • Karma: 50
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3653 il: Novembre 09, 2019, 18:16:03 pm »
                  Ahhhh questa moglie di Allan che non rispetta la maglia ed offende la tifoseria....vergogna...via da Napoli...ti meriti i ladri in casa e gli insulti mentre fai al spesa....tra l'altro pure incinta....
                  La scumma della tifoseria questa siamo diventati.......

                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32203
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3654 il: Novembre 09, 2019, 18:19:30 pm »
                    senti è quando rapinarono insigne mentre sarri era in lotta con la juve al 1 anno, cosa era, chi gli mise la pistola in faccia era sempre tifoso del napoli, e quando capitò ad hamsik, fammi capire, guarda che delinquenti guardano ai soldi ed in mezzo a loro ci stanno pure strisciati, chi ti dice che non lo hanno fatto solo per aumentare il disagio approfittando di quello che era successo. uno che tifa napoli non farebbe queste cose per rappresaglia sarebbe veramente stupido ad aggravare la situazione

                    io sono semplicemente dell'opinione che un delinquente a prescindere di napoli e del napoli non gli frega niente, a me ancora ribolle il sangue per lo scudetto venduto a berlusconi, i camorristi, per principio non sono dalla parte di napoli, sono il male di napoli.
                    perchè secondo te quello che hanno fatto giovedì è stato produttivo? le rapine fatte in passato per estorsione contro la società lo erano? quelli che vanno con le mazze in trasferta per fare le risse pensano al bene del Napoli? questi sono delinquenti e non aspettano altro per sfogare la loro rabbia. Come c'è gente come te o abi che invoca la cacciata di allan e lo insulta in ogni modo, è normale che esistano altri meno istruiti e più delinquenti che possono andare anche oltre.
                    il guaio è che queste persone non andrebbero fomentate, invece sono giorni che non si fa altro. Ma il bello è che ancora mi sfugge questa grave offesa che avrebbero fatto i calciatori ai tifosi.


                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26096
                      • Karma: 21
                      « Risposta #3655 il: Novembre 09, 2019, 18:21:26 pm »
                      Ahhhh questa moglie di Allan che non rispetta la maglia ed offende la tifoseria....vergogna...via da Napoli...ti meriti i ladri in casa e gli insulti mentre fai al spesa....tra l'altro pure incinta....
                      La scumma della tifoseria questa siamo diventati.......
                      doveva starsene zitta senza attaccare, i delinquenti hanno torto e devono essere presi e messi dentro, ma associare la rapina ad una vendetta di tifosi napoletani è offensivo eccome, una cosa del genere a torino milano o roma, non si sarebbero mai sognato di dirlo eppure di furti ne accadono molti pure la verso i calciatori.

                        Online Abi

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 34412
                        • Karma: 101
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3656 il: Novembre 09, 2019, 18:21:27 pm »
                        perchè secondo te quello che hanno fatto giovedì è stato produttivo? le rapine fatte in passato per estorsione contro la società lo erano? quelli che vanno con le mazze in trasferta per fare le risse pensano al bene del Napoli? questi sono delinquenti e non aspettano altro per sfogare la loro rabbia. Come c'è gente come te o abi che invoca la cacciata di allan e lo insulta in ogni modo, è normale che esistano altri meno istruiti e più delinquenti che possono andare anche oltre.
                        il guaio è che queste persone non andrebbero fomentate, invece sono giorni che non si fa altro. Ma il bello è che ancora mi sfugge questa grave offesa che avrebbero fatto i calciatori ai tifosi.
                        Dove li leggi gli insulti miei e di digital ad Allan? Mi pare che stiamo solo dicendo che se ne può andare...

                          Offline Raider Nation

                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2471
                          • Karma: 50
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #3657 il: Novembre 09, 2019, 18:22:36 pm »
                          perchè secondo te quello che hanno fatto giovedì è stato produttivo? le rapine fatte in passato per estorsione contro la società lo erano? quelli che vanno con le mazze in trasferta per fare le risse pensano al bene del Napoli? questi sono delinquenti e non aspettano altro per sfogare la loro rabbia. Come c'è gente come te o abi che invoca la cacciata di allan e lo insulta in ogni modo, è normale che esistano altri meno istruiti e più delinquenti che possono andare anche oltre.
                          il guaio è che queste persone non andrebbero fomentate, invece sono giorni che non si fa altro. Ma il bello è che ancora mi sfugge questa grave offesa che avrebbero fatto i calciatori ai tifosi.
                          Non sono rimasti 3/4 notti in albergo a giocare con la playstation o rincoglionirsi sul cellulare

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26096
                            • Karma: 21
                            « Risposta #3658 il: Novembre 09, 2019, 18:27:51 pm »
                            perchè secondo te quello che hanno fatto giovedì è stato produttivo? le rapine fatte in passato per estorsione contro la società lo erano? quelli che vanno con le mazze in trasferta per fare le risse pensano al bene del Napoli? questi sono delinquenti e non aspettano altro per sfogare la loro rabbia. Come c'è gente come te o abi che invoca la cacciata di allan e lo insulta in ogni modo, è normale che esistano altri meno istruiti e più delinquenti che possono andare anche oltre.
                            il guaio è che queste persone non andrebbero fomentate, invece sono giorni che non si fa altro. Ma il bello è che ancora mi sfugge questa grave offesa che avrebbero fatto i calciatori ai tifosi.
                            ma guarda che io non insulto nessuno ne giustifico i ladri, ma per chi mi hai preso.

                            ho detto solo che altrove ste cose accadono ma non si parla di rappresaglia di tifosi, uno che tifa napoli ed attua questa vendetta non può essere tifoso, fa solo il male della squadra, ho solo fatto notare che in campania, ci stanno + strisciati che napoletani, anzi un altro pò la juve da sola ha + tifosi del napoli, nel mio paese chi tifa napoli tanto per dire è una minoranza, è pieno di interisti e juventini ed altre tifoserie minori, compreso il derelitto milan, immagino che in provincia di napoli le cose vadano meglio per il napoli, ma io abito al confine e pure nel paese confinante è un quasi un 50 e 50 con la juve con dentro altre tifoserie strisciate e come detto ho incontrato nella mia vita, perfino tifosi del parma e del torino oltre a quelli della roma, una cosa assurda, che schifo la campania è piena di rinnegati

                              Online Abi

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 34412
                              • Karma: 101
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #3659 il: Novembre 09, 2019, 18:34:07 pm »
                              il bello è che ancora mi sfugge questa grave offesa che avrebbero fatto i calciatori ai tifosi.
                              2 punti fra Cagliari, Torino, SPAL e Roma. Una mancata qualificazione agli ottavi Champions che ci avrebbe fatto risparmiare energie tra Liverpool e Genk per concentrarci sulla fase calda del campionato... e chiedi dov'è l'offesa?
                              State giocando una merda, e volete pure fare discussioni sul ritiro? Ma fate il cesso e andate a Castelvolturno!!! E se qualcuno non era d'accordo doveva esprimerlo in altro modo, e SOPRATTUTTO NON TRASCINARSI DIETRO L'INTERA ROSA.
                              Io non credo che dei senzapalle tipo Di Lorenzo, Luperto, Milik, Zielinski, Lozano ed altri si sarebbero mai schierati apertamente in questo modo. L'offesa sta nel fatto di aver dato modo a tutti di pariarci addosso. In tutto quello che ne è scaturito durante e dopo... i tifosi del Napoli sono gli unici a non avere colpe. Né io, né tu, né nessun altro. Manco quelli che si sono giustamente incazzati e li hanno riempiti di merda giovedì

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal