Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Marques Allan  (Letto 287529 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74792
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #3930 il: Agosto 29, 2020, 19:53:10 pm »
Mah, secondo me bisogna capire qual'è il vero Allan, quello dell'era Sarri dove tutti erano al di sopra delle proprie capacitá e pure jorginho e hysaj sembravano giocatori di pallone o quello dell'ultimo anno e mezzo :look: Vedremo cosa riuscirà a fare in inghilterra :look:
Cmq venderlo a meno di 30 è poco per me, nonostante l'ultimo anno imbarazzante.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Offline DanceOfDeath

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23035
    • Karma: 167
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #3931 il: Agosto 29, 2020, 19:57:16 pm »
    Cmq venderlo a meno di 30 è poco per me, nonostante l'ultimo anno imbarazzante.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

    È poco, ma è un anno e mezzo che gioca di merda o che sta in panchina, chi te lo compra a 50, ben sapendo tra l'altro che il giocatore da gennaio 2019 se ne vuole andare? :look:

      Offline ciannino

      • Degustatore di ananassi
      • Attila Sallustro
      • ***
      • Post: 7498
      • Karma: 28
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3932 il: Agosto 29, 2020, 19:58:22 pm »
      In linea di massima sarebbe stato meglio perdere Allan.
      Perché era ancor più motivato di Hamsik ad andare via, in quanto sognava i milioni degli sceicchi.
      Infatti per un mese Allan è sparito.
      Hamsik è andato in Cina molto probabilmente perché Allan non andò a Parigi

      è ragionevole come punto di vista, quello che mi sconforta è che non siamo mai pronti a queste occasioni.

      facciamo un gioco per assurdo, a gennaio dopo che osihmen fa 20 gol arriva il real e ti offre 150 mln, ma il napoli è secondo a 9 punti dalla prima e 15 sulla quinta???

      il napoli deve prepararsi a queste cose prima.

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74792
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #3933 il: Agosto 29, 2020, 20:01:11 pm »
      È poco, ma è un anno e mezzo che gioca di merda o che sta in panchina, chi te lo compra a 50, ben sapendo tra l'altro che il giocatore da gennaio 2019 se ne vuole andare? :look:
      Nessuno ovviamente ho solo detto che a ragion veduta non vale 28 mla. Poi paradossalmente nemmeno ci indeboliamo dato che non giocava più.

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Offline la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95803
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3934 il: Agosto 29, 2020, 20:02:44 pm »
        Allan è stato un gigante, ma il mancato trasferimento al PSG ha rovinato tutto. Non si tratta nemmeno di professionalità, ma di pura motivazione. A volte contrastare in modo così veemente la volontà di un calciatore è deleterio. Dispiace per tutto, ma oramai era solo un peso, quindi meglio così.

          Offline DanceOfDeath

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23035
          • Karma: 167
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #3935 il: Agosto 29, 2020, 20:03:15 pm »
          è ragionevole come punto di vista, quello che mi sconforta è che non siamo mai pronti a queste occasioni.

          facciamo un gioco per assurdo, a gennaio dopo che osihmen fa 20 gol arriva il real e ti offre 150 mln, ma il napoli è secondo a 9 punti dalla prima e 15 sulla quinta???

          il napoli deve prepararsi a queste cose prima.

          Però perdonami, quale fesso si priverebbe del suo miglior calciatore a gennaio non avendo alcuna alternativa per sostituirlo? Il tuo discorso puo' essere valido per il mercato estivo non di certo a metà stagione perché poi si è visto cosa puo' accadere

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74792
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #3936 il: Agosto 29, 2020, 20:13:45 pm »
            Se ci penso abbiamo pagato Lobotka quella cifra :look:

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Offline DanceOfDeath

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23035
              • Karma: 167
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #3937 il: Agosto 29, 2020, 20:19:01 pm »
              Se ci penso abbiamo pagato Lobotka quella cifra :look:

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Ti do uno schock ancora più grande, ci hai comprato Politano con quei soldi :look:

                Offline ciannino

                • Degustatore di ananassi
                • Attila Sallustro
                • ***
                • Post: 7498
                • Karma: 28
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3938 il: Agosto 29, 2020, 20:20:09 pm »
                Però perdonami, quale fesso si priverebbe del suo miglior calciatore a gennaio non avendo alcuna alternativa per sostituirlo? Il tuo discorso puo' essere valido per il mercato estivo non di certo a metà stagione perché poi si è visto cosa puo' accadere
                appunto, siamo fessi, perche non abbiamo un alternativa pronta se ricapita!!!

                ti faccio esempio di jovic, metti che milik faceva 20 gol e a gennaio 2020 arrivava il city e te lo chiedeva a 100 mln , tu andavi dal real a chiedere jovic che non giocava mai.
                magari pure solo in prestito con diritto


                vuoi vedere che nel mercato mondiale a gennaio 2019 non c'erano 2 scontenti di squadre che non giocavano la champions e potevi usare in lista che sarebbero venuti al napoli e potevi cedere a cuor leggero sia hamsik che allan? io non ci credo!!!

                il mondo è pieno di calciatori che per un motivo o un altro rendono uno schifo in un posto, ma sono buoni, quelli li devi sempre monitorare, e prendere quando ti arrivano offerte che non puoi rifiutare!!!

                ps: ovvio se ti stai giocando lo scudetto forse non lo cedi, ma se come a gennaio 2019 stavamo galleggiando sicuri.... o ti trovi senza obiettivi devi essere pronto!!!!

                Online simphonico

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 10665
                • Karma: 12
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #3939 il: Agosto 29, 2020, 20:20:49 pm »
                Allan è stato un gigante, ma il mancato trasferimento al PSG ha rovinato tutto. Non si tratta nemmeno di professionalità, ma di pura motivazione. A volte contrastare in modo così veemente la volontà di un calciatore è deleterio. Dispiace per tutto, ma oramai era solo un peso, quindi meglio così.
                Chi troppo vuole nulla stringe. La legge del contrappasso dantesca si abbatte anche sul pappa che è rimasto vittima della sua stessa ingordigia.
                Per il resto grazie per quanto hai dato alla nostra causa. Non lo dimenticheremo :allahsi3:. Meglio per tutti separarsi ora. Buona fortuna :ciao:
                "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74792
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #3940 il: Agosto 29, 2020, 20:20:59 pm »
                  Ti do uno schock ancora più grande, ci hai comprato Politano con quei soldi :look:
                  Politano 22, e già so tropp.

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online simphonico

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 10665
                    • Karma: 12
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #3941 il: Agosto 29, 2020, 20:22:27 pm »
                    Se ci penso abbiamo pagato Lobotka quella cifra :look:

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Maksimovic *dawson*
                    "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                      Offline ciannino

                      • Degustatore di ananassi
                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7498
                      • Karma: 28
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3942 il: Agosto 29, 2020, 20:24:07 pm »
                      Chi troppo vuole nulla stringe. La legge del contrappasso dantesca si abbatte anche sul pappa che è rimasto vittima della sua stessa ingordigia.
                      Per il resto grazie per quanto hai dato alla nostra causa. Non lo dimenticheremo :allahsi3:. Meglio per tutti separarsi ora. Buona fortuna :ciao:

                      piu che l ingordigia del pappa io ci vedo il veto di ancelotti che gli avra detto "tu mi devi dare garanzie"

                      il pappa non è fesso, tanto è vero che vedi ora dove va allan, da ancellotti!!!

                      percio ripetero all infinito, gli allenatori non devono cacare il cazzo col mercato, zitto muto e se ti smantello la squadra e non ti sta bene rescindi, ce ne sono tanti altri in giro!!!

                      Online SANJUAN70

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 17695
                      • Karma: 49
                      • Sesso: Maschio
                      • il Vil Peculio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #3943 il: Agosto 29, 2020, 20:32:54 pm »
                       :ciao: ....
                      Defecatio matutina bona tam quam medicina

                        Online Nomercy

                        • Degustatore di ananassi
                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 105710
                        • Karma: 258
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #3944 il: Agosto 29, 2020, 20:47:32 pm »
                        Alla fine il prezzo è onesto..

                        Cmq assurdo criticare Aurelio per non aver ceduto allan a metà stagione come un preziosi qualunque, rinunciando a tantissimi soldi
                        @lagrangia
                        Look


                        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                           

                          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal