Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Vlad Chiricheș  (Letto 104638 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Jiranek

  • Ananas taster
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6198
  • Karma: 52
  • Sesso: Maschio
  • Crediamoci anche quest'anno!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #255 il: Agosto 01, 2015, 00:51:49 am »
a me fideleff piaceva mentre chavez jamm non si può manco parogonare, fu comprato per spacciare a napoli :look:

Ti piaceva uno dei difensori più atroci che abbiano vestito la nostra maglia?  :shock:
Allora ti piacerà anche questo arnese qui: non è possibile che sia più scarso di quella loffa argentina riccioluta, è inconcepibile.
"........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

    Offline PazzoDiTe1926

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3100
    • Karma: 15
    • ....Human After All......
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #256 il: Agosto 01, 2015, 02:08:27 am »
    è vero che pare il fratello scemo di David Luiz, ostinandosi a portare palla per 40 metri partendo dalla difesa...
    peró tecnicamente é palesemente superiore a quasi tutti i nostri centrocampisti che abbiamo in rosa...il che è tutto dire!!

      Offline neumann66

      • Salvatore Bagni
      • *
      • Post: 472
      • Karma: 3
      • Sesso: Maschio
      • Coachella Valley
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #257 il: Agosto 01, 2015, 03:14:10 am »
      Servus!

      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk


        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74777
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #258 il: Agosto 01, 2015, 06:59:06 am »
        La nazionalità è totalmente irrilevante, ma ammetterai che la seconda questione di cui hai parlato desta un certo sconforto: calciatori di cui una squadra vuole sbarazzarsi, semplicemente, non andrebbero presi dopo anni ed anni di scommesse perse.

        Non è un dato oggettivo. A Londra hanno stappato le migliori bottiglie di champagne quando hanno Gervinho eppure qui in Italia il primo hanno ha fatto bene.
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Offline Addavenibaffone

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20069
          • Karma: 44
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #259 il: Agosto 01, 2015, 07:06:35 am »
          Non è un dato oggettivo. A Londra hanno stappato le migliori bottiglie di champagne quando hanno Gervinho eppure qui in Italia il primo hanno ha fatto bene.
          Dopo quest anno le stappano a Roma se qualcuno  se lo piglia

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74777
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #260 il: Agosto 01, 2015, 08:21:47 am »
            Dopo quest anno le stappano a Roma se qualcuno  se lo piglia

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

            A me non è mai piaciuto, nemmeno quando qualcuno qui dentro lo paragonava a Mertens :look:
            Però due stagioni fa è stato fondamentale per la Roma :boh:
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Offline demian88

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32477
              • Karma: 2295
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #261 il: Agosto 01, 2015, 11:42:12 am »
              Un attaccante, come un difensore, può beneficiare del modulo e della tattica di gioco della squadra. Io non rimango ottimista per la conquista del 3° posto  se lo si considera titolare 



                Offline LaFataTurchinaDelGhetto;

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5548
                • Karma: 82
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #262 il: Agosto 01, 2015, 11:45:16 am »
                Probabilmente è già stato detto, ma il suo nome mi obbliga a non fidarmi di lui :look:
                well, well
                look who's inside again
                went out to look for a reason to hide again
                well, well
                buddy, you found it
                now, come out with your hands up
                we've got you surrounded

                  Online Jiranek

                  • Ananas taster
                  • Antonio Vojak
                  • ***
                  • Post: 6198
                  • Karma: 52
                  • Sesso: Maschio
                  • Crediamoci anche quest'anno!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #263 il: Agosto 01, 2015, 11:49:50 am »
                  Non è un dato oggettivo. A Londra hanno stappato le migliori bottiglie di champagne quando hanno Gervinho eppure qui in Italia il primo hanno ha fatto bene.

                  Nessuna teoria funziona in senso assoluto, ma non è una giustificazione: abbiamo tentato per anni il colpaccio che nessuno voleva in difesa, fallendo miseramente ogni singola volta e questi messaggi sono apparsi ogni singola volta ......

                  La natura da tifoso invita a sperare, ma lo scenario più probabile resta uno solo: tutto l'Autunno a spacciare prestazioni da 6 come lampi di genio, con offese ai detrattori, la seconda parte della stagione a sperare che un Primavera prenda il suo posto, L'Estate prossima a sognare un difensore.
                  « Ultima modifica: Agosto 01, 2015, 11:55:36 am da Jiranek »
                  "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #264 il: Agosto 01, 2015, 15:14:25 pm »
                    Nessuna teoria funziona in senso assoluto, ma non è una giustificazione: abbiamo tentato per anni il colpaccio che nessuno voleva in difesa, fallendo miseramente ogni singola volta e questi messaggi sono apparsi ogni singola volta ......

                    La natura da tifoso invita a sperare, ma lo scenario più probabile resta uno solo: tutto l'Autunno a spacciare prestazioni da 6 come lampi di genio, con offese ai detrattori, la seconda parte della stagione a sperare che un Primavera prenda il suo posto, L'Estate prossima a sognare un difensore.
                    una prestazione costante e sufficiente sarebbe un concreto passo avanti l anno scorso sono state le sconcertanti pause degli interpreti a fotterci
                    d altronde le alternative prospettate e possibili non erano poi così  attrattive
                    Spendere 30 milioni per Romagnoli mi sembra una stronzata come il piegarsi ai diktat di Cairo e pagare un onesto giocatore come un top Player
                    Di Astori già è stato detto non credo che Chirico
                    ce lo farà rimpiangere

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


                      Offline fidel

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Juliano
                      • ***
                      • Post: 9883
                      • Karma: 80
                      • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #265 il: Agosto 01, 2015, 15:44:17 pm »
                      A qualcuno piaceva Fideleff??? Uanm' e ddij'....I'll piu'scarso e orripilante arnese rotto prestato al calcio. Chirichess va visto prima di giudicarlo. Chi critica pero' va capito perche' tutti, e dico tutti, vorremmo vedere prima o poi un acquisto in difesa di quelli che dici "finalmente, una sicurezza"!



                      ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                        Offline MerolaMario

                        • A' capocchj...ro babbà!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 30585
                        • Karma: 108
                        • Sesso: Maschio
                        • Winston Smith
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #266 il: Agosto 01, 2015, 18:07:42 pm »
                        Convocato per domani.
                        Speriamo di vederlo








                        -----------------------------------------------------------

                         1terzino e possibilmente 1 altro difensore per completare la rosa pappon e sfaccimm!
                           
                        #Sonoorecalde
                        #domaniègiàqui

                        Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                          Offline N for Napoli

                          • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 37363
                          • Karma: 488
                          • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #267 il: Agosto 01, 2015, 18:17:25 pm »
                          Convocato per domani.
                          Speriamo di vederlo








                          -----------------------------------------------------------

                           1terzino e possibilmente 1 altro difensore per completare la rosa pappon e sfaccimm!
                             
                          #Sonoorecalde
                          #domaniègiàqui

                          manca Albiol, per cui potrebbe pure fare qualche minuto
                          --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                          :pxvendetta:     :pxvendetta:

                            Offline MerolaMario

                            • A' capocchj...ro babbà!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 30585
                            • Karma: 108
                            • Sesso: Maschio
                            • Winston Smith
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #268 il: Agosto 01, 2015, 18:18:04 pm »
                            manca Albiol, per cui potrebbe pure fare qualche minuto
                            ALBIOL venduto :look:








                            -----------------------------------------------------------

                             1terzino e possibilmente 1 altro difensore per completare la rosa pappon e sfaccimm!
                               
                            #Sonoorecalde
                            #domaniègiàqui

                            Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                              Offline N for Napoli

                              • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 37363
                              • Karma: 488
                              • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #269 il: Agosto 01, 2015, 18:19:22 pm »
                              ALBIOL venduto :look:








                              -----------------------------------------------------------

                               1terzino e possibilmente 1 altro difensore per completare la rosa pappon e sfaccimm!
                                 
                              #Sonoorecalde
                              #domaniègiàqui

                              Albiol "cusuto"

                              gli hanno messo i punti dopo la capata in amichevole
                              --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                              :pxvendetta:     :pxvendetta:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal