Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: La pizza è una cosa seria  (Letto 237308 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Arch Stanton

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15446
  • Karma: 188
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1110 il: Ottobre 12, 2020, 11:09:52 am »
ma la cosa importante è una sola: chiavano o no?
Perchè io conosco tanti che fanno i gran signori e poi manco chiavano e vengono spennati come polli. Non so chi sta peggio  :look:

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95705
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1111 il: Ottobre 12, 2020, 11:55:04 am »
    Vabbè quando si è fidanzati a magnare si sparte dai, non che si fa metà e metà, ma una volta io una volta tu. A me e uagliona viene proprio naturale oramai. Il fatto della benzina è tremendo, purtroppo succede. :look:

      Online Luciano4ever

      • gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 51921
      • Karma: -202
      • Sesso: Maschio
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1112 il: Ottobre 12, 2020, 11:55:24 am »
      Pagare la cena ad una ragazza lo trovo un in insulto nei confronti di lei

      Se un uomo le paga la cena non è per questione di galanteria ma perché se la vuole portare a letto lol

      E con quel gesto lo fa pure ampiamente capire look



      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

      gagliardini

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13375
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1113 il: Ottobre 12, 2020, 12:00:33 pm »
        Pagare la cena ad una ragazza lo trovo un in insulto nei confronti di lei

        Se un uomo le paga la cena non è per questione di galanteria ma perché se la vuole portare a letto lol

        E con quel gesto lo fa pure ampiamente capire look



        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk


        non hai mai offerto una cosa ad un amico quindi...

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95705
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1114 il: Ottobre 12, 2020, 12:01:25 pm »
          Giggig vs patriarcato. :look:

            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 51921
            • Karma: -202
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1115 il: Ottobre 12, 2020, 12:18:50 pm »

            non hai mai offerto una cosa ad un amico quindi...

            ma che c'entra? lol

            pagare la cena ad una donna è galanteria? e dove sta scritto? 50 anni fa forse

            conosco ragazze che non si sono mai fatte pagare una cena e che anzi, da proprio fastidio quando l'uomo si offre per pagare, lo vedono come un gesto fintissimo, è solo un modo per ottenere qualcos'altro in cambio

            che poi questa è la verità, se pago la cena ad una donna non è perchè sono buono, ma perchè in fondo si vuole ottenere qualcosa in cambio, ma anche solo il mostrarsi bello ai suoi occhi

            se io non lavoro, non guadagno, ma aro sta scritto che esco e devo pagare tutt cos io?

            se lavorassi e lei fosse una studentessa, il discorso sarebbe diverso, pagherei spesso io, ma non è il mio caso
            gagliardini

              Online Panda_Bellucore_Abraxas

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13375
              • Karma: 59
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1116 il: Ottobre 12, 2020, 13:05:25 pm »
              ma che c'entra? lol

              pagare la cena ad una donna è galanteria? e dove sta scritto? 50 anni fa forse

              conosco ragazze che non si sono mai fatte pagare una cena e che anzi, da proprio fastidio quando l'uomo si offre per pagare, lo vedono come un gesto fintissimo, è solo un modo per ottenere qualcos'altro in cambio

              che poi questa è la verità, se pago la cena ad una donna non è perchè sono buono, ma perchè in fondo si vuole ottenere qualcosa in cambio, ma anche solo il mostrarsi bello ai suoi occhi

              se io non lavoro, non guadagno, ma aro sta scritto che esco e devo pagare tutt cos io?

              se lavorassi e lei fosse una studentessa, il discorso sarebbe diverso, pagherei spesso io, ma non è il mio caso.

              è bello fare i discorsi generici, vediamo nelle situazioni reali.

              - Tu non guadagni e nemmeno la ragazza con cui esci, i soldi quindi te li da tuo padre, mettiamo che a te da 100 e il suo le da 10, la ragazza con cui esci e che seguendo la tua logica non è solo una scopata, ma una cosa seria non si deve mangiare una pizza o un piatto di spaghetti assieme a te, perchè tu per principio non glielo paghi, quindi o con lei ti vai a mangiare un arancino alla focaccia e poi ti spendi i 95 euro che restano in brutti vestiti che metti ironia del caso per uscire con lei, o con lei ti vai a mangiare sempre l'arancino e a cena ci esci con altre persone; questo è quello che riservi ad una persona che "è importante" per te.

                Online Chef Culapierto

                • Culapiert output.
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32849
                • Karma: 578
                • Il fu therimble
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1117 il: Ottobre 12, 2020, 13:13:40 pm »
                Ma secondo me prendere un caso estremo non ha tanto senso, perché se fosse il contrario (ragazza con 100 euro di paghetta e ragazzo con 10 euro) come dovrebbe funzionare?
                Secondo me per una ragazza non è bello sentirsi sulle spalle del fidanzato, se è indipendente o a meno che non ci sia una disparità grossa tra i due (che potrebbe appunto essere al contrario). La mia ragazza, sia con la paghetta, che con lo stipendio, non ha mai voluto pagassi io per lei. Adesso quando siamo insieme a volte pago io e a volte paga lei, quando siamo in gruppo ognuno paga il suo.

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk


                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 51921
                  • Karma: -202
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1118 il: Ottobre 12, 2020, 13:14:18 pm »
                  è bello fare i discorsi generici, vediamo nelle situazioni reali.

                  - Tu non guadagni e nemmeno la ragazza con cui esci, i soldi quindi te li da tuo padre, mettiamo che a te da 100 e il suo le da 10, la ragazza con cui esci e che seguendo la tua logica non è solo una scopata, ma una cosa seria non si deve mangiare una pizza o un piatto di spaghetti assieme a te, perchè tu per principio non glielo paghi, quindi o con lei ti vai a mangiare un arancino alla focaccia e poi ti spendi i 95 euro che restano in brutti vestiti che metti ironia del caso per uscire con lei, o con lei ti vai a mangiare sempre l'arancino e a cena ci esci con altre persone; questo è quello che riservi ad una persona che "è importante" per te.

                  e se papà mi da a me 10 euro ed a lei 100 perchè o pat sta chin e sord? lol

                  non capisco, è ovvio che se io ho disponibilità a spendere e lei manco una pizza si può pagare, gliele offro io(di tanto in tanto, perchè qua nessuno fa carità e tantomeno penso che l'altra persona accetti una cosa del genere lol)

                  ma non è il mio caso look
                  gagliardini

                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13375
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1119 il: Ottobre 12, 2020, 13:15:04 pm »
                    e se papà mi da a me 10 euro ed a lei 100 perchè o pat sta chin e sord? lol

                    non capisco, è ovvio che se io ho disponibilità a spendere e lei manco una pizza si può pagare, gliele offro io le cose e c mancass pure

                    ma non è il mio caso look

                    ah quindi è lei che non ha interesse a condividere un momento piacevole con te.

                      Online Usfaticat

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39394
                      • Karma: 275
                      • Forza Napoli
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1120 il: Ottobre 12, 2020, 13:15:41 pm »
                      Per una ragazza mica deve essere bello vedersi offrire tutto per forza, sembra quasi un obbligo. Poi la scopata minimo gliela devi. Invece se lei può permetterselo non vedo perché non potrebbe. sta storia della galanteria maschile ha un po' superato la soglia di sopportazione. Vogliono pari diritti, abbiano pure pari doveri no?
                      Campioni d'Italia 2022-2023


                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13375
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1121 il: Ottobre 12, 2020, 13:16:58 pm »
                        Ma secondo me prendere un caso estremo non ha tanto senso, perché se fosse il contrario (ragazza con 100 euro di paghetta e ragazzo con 10 euro) come dovrebbe funzionare?
                        Secondo me per una ragazza non è bello sentirsi sulle spalle del fidanzato, se è indipendente o a meno che non ci sia una disparità grossa tra i due (che potrebbe appunto essere al contrario). La mia ragazza, sia con la paghetta, che con lo stipendio, non ha mai voluto pagassi io per lei. Adesso quando siamo insieme a volte pago io e a volte paga lei, quando siamo in gruppo ognuno paga il suo.

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk


                        mi è capitato sia quello che quell'altro ma non ci vedo proprio nulla di male ad offrire un pranzo/cena ad un amico/a che magari tiene 50 euro nella sacca e giustamente non li può sputtanare tutti andando da Kukai, resta il fatto di capire che importanza uno da a quel legame affettivo.

                          Online Luciano4ever

                          • gagliardini
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 51921
                          • Karma: -202
                          • Sesso: Maschio
                          • gagliardini
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1122 il: Ottobre 12, 2020, 13:18:09 pm »

                          mi è capitato sia quello che quell'altro ma non ci vedo proprio nulla di male ad offrire un pranzo/cena ad un amico/a che magari tiene 50 euro nella sacca e giustamente non li può sputtanare tutti andando da Kukai, resta il fatto di capire che importanza uno da a quel legame affettivo.

                          e glielo dai in base al fatto che sei tu a pagarle la cena oppure no?

                          nagg capit lol
                          gagliardini

                            Online Panda_Bellucore_Abraxas

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13375
                            • Karma: 59
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1123 il: Ottobre 12, 2020, 13:18:45 pm »
                            Per una ragazza mica deve essere bello vedersi offrire tutto per forza, sembra quasi un obbligo. Poi la scopata minimo gliela devi. Invece se lei può permetterselo non vedo perché non potrebbe. sta storia della galanteria maschile ha un po' superato la soglia di sopportazione. Vogliono pari diritti, abbiano pure pari doveri no?


                            Ma voglio capire, per voi è una spesa che state assieme al ristorante o è un piacere che quella sera condividete il pasto? Sembra che sia una tassa per voi; non me ricavate nessuna gioia dalla compagnia della persona che sta a tavola con voi?


                            Io spesso nella pausa pranzo offro per esempio la pizza ad un mio collega in azienda che so guadagni di meno e tene 14 figli, mi fa piacere che ce la mangiamo assieme; la vedo una cosa normale... immagino per la persona che tengo di fianco come mia metà sia centuplicata la cosa. 
                            « Ultima modifica: Ottobre 12, 2020, 13:23:18 pm da ABRAXAS_KMS_PANDA »

                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13375
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1124 il: Ottobre 12, 2020, 13:20:33 pm »
                              e glielo dai in base al fatto che sei tu a pagarle la cena oppure no?

                              nagg capit lol

                              in base al fatto che la giornata libera della settimana, la parte ludica, me la passo con lei. po' se mi posso permettere ostriche e champagne sono ostriche e champagne, se è il trancio sul cofano è il trancio sul cofano.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal