Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: La pizza è una cosa seria  (Letto 237108 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Cranyo

  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 73609
  • Karma: 1522
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1455 il: Giugno 16, 2022, 17:52:02 pm »
Vitagliano ë calato ?

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
No Sacrifice, No Victory

    Online geralt

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12118
    • Karma: 8
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1456 il: Giugno 16, 2022, 19:28:02 pm »
    forse ora verrò bannato ma qualcuno di voi è mai andato da Domino's pizza ? io dopo aver visto questi video ho l'acquolina in bocca







    saranno anche trash ma cazzo quanto me le mangerei ................


      Online el schiatty napoletano

      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 133986
      • Karma: 1397
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1457 il: Giugno 16, 2022, 19:41:08 pm »
      forse ora verrò bannato ma qualcuno di voi è mai andato da Domino's pizza ? io dopo aver visto questi video ho l'acquolina in bocca







      saranno anche trash ma cazzo quanto me le mangerei ................
      A New York, a San Diego e in un paesino dello utah

      Non è per niente male :look:
      Inviato da una cripta. :schiatty:

        Online geralt

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 12118
        • Karma: 8
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1458 il: Giugno 16, 2022, 20:05:25 pm »
        A New York, a San Diego e in un paesino dello utah

        Non è per niente male :look:

        Che gusti hai preso ?

          Online alex70

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16721
          • Karma: 106
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1459 il: Giugno 16, 2022, 20:43:25 pm »
          Il ban è poco.
          Andrei di fustigazione corporale... :sisi:

            Online Cranyo

            • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 73609
            • Karma: 1522
            • Sesso: Maschio
            • Why are you wearing that stupid man suit?
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1460 il: Giugno 16, 2022, 20:45:28 pm »
            forse ora verrò bannato ma qualcuno di voi è mai andato da Domino's pizza ? io dopo aver visto questi video ho l'acquolina in bocca







            saranno anche trash ma cazzo quanto me le mangerei ................
            In Olanda dopo un paio di Happy siga ti dico che quella pizza sembrava la cosa più buona al mondo , ma nn era una pizza , secondo me si deve chiamare in un altra  maniera

            :cranyorschach:

            :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
            No Sacrifice, No Victory

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22850
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1461 il: Giugno 16, 2022, 20:48:27 pm »
              Il ban è poco.
              Andrei di fustigazione corporale... :sisi:

              Concordo, a piazza mercato come Corradino di Svevia... :look:

                Online CEMTURIO983

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16101
                • Karma: 22
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1462 il: Giugno 16, 2022, 20:55:42 pm »
                forse ora verrò bannato ma qualcuno di voi è mai andato da Domino's pizza ? io dopo aver visto questi video ho l'acquolina in bocca







                saranno anche trash ma cazzo quanto me le mangerei ................
                Ci ho lavorato un 15 anni fa ma comunque non credo che la situazione sia cambiata di molto.

                Potrei parlare per ore ma mi limito ad un semplice ed accoratissimo “lascia stare”.

                  Online alex70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16721
                  • Karma: 106
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1463 il: Giugno 16, 2022, 21:07:34 pm »
                  Il punto è quello le pizzerie di qualità si trovano al centro.


                  Guagliù, però piantiamola un pò co ste leggende metropolitane.
                  Parit e provinciali al contrario.

                  O Vommer se ne car e pizzerie...e si va da quelle, diciamo, gourmet a quelle fetentazze int e vicoli e Antignano dove trovate pure la margherita a 3 euro e il crocchè fritto nell'olio della macchina.
                  Cioè...a leggervi mi viene davvero il sospetto che voi al Vomero ci siete solo passati qualche volta per sbaglio in vita vostra...ci saranno qualcosa come un centinaio di pizzerie ( mal contate )...e non scherzo.

                  Ad ogni modo:
                  Vesi a Viale Michelangelo ( ai tempi la mia preferita...anche se è qualche anno che non ci vado ).
                  Capuano.
                  Acunzo.
                  Condurro.
                  Errico Porzio.
                  Trattoria Vanvitelli ( a me personalmente non fa impazzire, buona ma c'è di meglio... ma mia suocera dice che per lei è a meglio ro Vommero )
                  Gorizia.
                  Pizzeria Cilea ( 15 metri quadri in tutto...margherita e marinara soprattutto  e prezzi bassi...vi accorgete e sta o Vommero solo se guardate fuori )
                  Spicchi d'autore ( caro, troppo caro per me in rapporto al prodotto...però la qualità degli ingredienti è alta )
                  Olio e Pomodoro alla fine di Via Cilea ( vicino all'imbocco della Tangenziale....ottimo per Andrea ).
                  Oliva pure non c'è male.

                  E ce ne stann nu cuof'n ancora...

                  Ragazzi, mi consigliate una buona e affidabile pizzeria in zona Vomero? Magari con facilità di parcheggio.
                  Grazie.


                  Andrea, ti sei fidato una volta...fidati di nuovo.
                  Sopra vedi un elenco anche esaustivo...ma te ne dico una che non deluderà.

                  Ricordi il ristorantino del Rione Alto dove hai mangiato ( a detta tua ) molto bene su mio consiglio ?
                  Bene.
                  Nella traversa parallela, Via Sementini, c'è la Taverna di Bacco- Casa de Rinaldi ristorante pizzeria.
                  https://www.derinaldi.it/it/
                  L'anno scorso ha vinto il premio nazionale per la miglior pizza Mastunicola.

                  Stai a 5 minuti dalla tangenziale ( tanto il posto già lo conosci ) e se non vuoi la pizza fanno pure dei panini spettacolari !!!

                  Sparagn e cumparisc' e hai risolto il problema.  :sese:



                  ...
                  « Ultima modifica: Giugno 16, 2022, 21:09:12 pm da alex70 »

                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22850
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1464 il: Giugno 16, 2022, 21:13:07 pm »
                    forse ora verrò bannato ma qualcuno di voi è mai andato da Domino's pizza ? io dopo aver visto questi video ho l'acquolina in bocca







                    saranno anche trash ma cazzo quanto me le mangerei ................

                    I romani si dimostrano sempre dei magna merda,hanno una cucina poverissima di piatti in cui il più famoso sono due bucatini girati nell' uovo crudo e guanciale, la coda di vacca,  una trippa al sugo (l aggiunta dei rigatoni è moderna), un mezzo involtino di carne e....basta il resto viene da fuori Roma o da altre culture tipo i carciofi alla giudea.
                    E si mettono a fare i  (chiagn e)futblogger delle pizze...come se un siciliano andasse a Milano a fare critica culinaria dell' osssobuco... :look:
                    Tutto regolare  :look:

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22850
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1465 il: Giugno 16, 2022, 21:24:15 pm »
                      Guagliù, però piantiamola un pò co ste leggende metropolitane.
                      Parit e provinciali al contrario.

                      O Vommer se ne car e pizzerie...e si va da quelle, diciamo, gourmet a quelle fetentazze int e vicoli e Antignano dove trovate pure la margherita a 3 euro e il crocchè fritto nell'olio della macchina.
                      Cioè...a leggervi mi viene davvero il sospetto che voi al Vomero ci siete solo passati qualche volta per sbaglio in vita vostra...ci saranno qualcosa come un centinaio di pizzerie ( mal contate )...e non scherzo.

                      Ad ogni modo:
                      Vesi a Viale Michelangelo ( ai tempi la mia preferita...anche se è qualche anno che non ci vado ).
                      Capuano.
                      Acunzo.
                      Condurro.
                      Errico Porzio.
                      Trattoria Vanvitelli ( a me personalmente non fa impazzire, buona ma c'è di meglio... ma mia suocera dice che per lei è a meglio ro Vommero )
                      Gorizia.
                      Pizzeria Cilea ( 15 metri quadri in tutto...margherita e marinara soprattutto  e prezzi bassi...vi accorgete e sta o Vommero solo se guardate fuori )
                      Spicchi d'autore ( caro, troppo caro per me in rapporto al prodotto...però la qualità degli ingredienti è alta )
                      Olio e Pomodoro alla fine di Via Cilea ( vicino all'imbocco della Tangenziale....ottimo per Andrea ).
                      Oliva pure non c'è male.

                      E ce ne stann nu cuof'n ancora...

                      Andrea, ti sei fidato una volta...fidati di nuovo.
                      Sopra vedi un elenco anche esaustivo...ma te ne dico una che non deluderà.

                      Ricordi il ristorantino del Rione Alto dove hai mangiato ( a detta tua ) molto bene su mio consiglio ?
                      Bene.
                      Nella traversa parallela, Via Sementini, c'è la Taverna di Bacco- Casa de Rinaldi ristorante pizzeria.
                      https://www.derinaldi.it/it/
                      L'anno scorso ha vinto il premio nazionale per la miglior pizza Mastunicola.

                      Stai a 5 minuti dalla tangenziale ( tanto il posto già lo conosci ) e se non vuoi la pizza fanno pure dei panini spettacolari !!!

                      Sparagn e cumparisc' e hai risolto il problema.  :sese:



                      ...

                      Ti sei dimenticato la migliore pizzeria del Vomero ed una delle migliori di Napoli in realtà.
                      La Notizia di Enzo Coccia.
                      Però ecco la quantità e la qualità delle pizzerie da piazza Garibaldi, a piazza Dante ai decumani, passando per Chiaia, e il luogo mare non esiste in tutto il resto della città, il che non preclude che
                      1 in centro non ci siano pizzerie di merda
                      2 che al Vomero non ci siano pizzerie di altissima qualità o che siano 2 in croce.
                      Semplicemente il Vomero è meno "attrattivo" per colpa del caos che c'è nei weekend e la sera in generale.
                      Poi sono gusti io personalmente se devo stare tra gli Zulu i chiattilli, quelli di fuori il traffico e criatur ch alluccn e le file preferisco farlo guardando il mare e non i palazzi di piazza medaglie d'oro, ma sono gusti personali appunto.

                        Online alex70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16721
                        • Karma: 106
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1466 il: Giugno 16, 2022, 21:33:57 pm »
                        Ti sei dimenticato la migliore pizzeria del Vomero ed una delle migliori di Napoli in realtà.
                        La Notizia di Enzo Coccia.


                        È che per me là già non è più Vomero.
                        Via Caravaggio è zona ibrida tra Fuorigrotta e Via Manzoni...però è una mia valutazione personale...mettiamola pure.

                        Citazione
                        Semplicemente il Vomero è meno "attrattivo" per colpa del caos che c'è nei weekend e la sera in generale.
                        Poi sono gusti io personalmente se devo stare tra gli Zulu i chiattilli, quelli di fuori il traffico e criatur ch alluccn e le file preferisco farlo guardando il mare e non i palazzi di piazza medaglie d'oro, ma sono gusti personali appunto.

                        Ebbè, grazie...siamo tutti d'accordo.
                        E pensa che per me la migliore in assoluta è Starita...miez e vic co e motorini ca t passan pe cuoll'...là già il palazzone di Piazza Vanvitelli sono un upgrade... :look:

                          Online George Stobbart

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22881
                          • Karma: 56
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1467 il: Giugno 16, 2022, 21:48:24 pm »
                          forse ora verrò bannato ma qualcuno di voi è mai andato da Domino's pizza ? io dopo aver visto questi video ho l'acquolina in bocca







                          saranno anche trash ma cazzo quanto me le mangerei ................
                          Sono pizze buone tutto sommato. Ma nulla a che vedere con i nostri prodotti.

                          La pepperoni è la migliore.

                            Online Alchioco

                            • El Pampa Sosa
                            • *
                            • Post: 221
                            • Karma: 0
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1468 il: Giugno 16, 2022, 21:49:40 pm »
                            Martedì prossimo dovrei andare a provare la pizza da Porzio, qualcuno la ha assaggiata? Mi incuriosisce davvero tanto, pareri?

                              Online chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22850
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1469 il: Giugno 16, 2022, 21:50:07 pm »
                              Adoro Starita ed amo materdei, perché è Napoli al 100%  poi aspe la scesa di santa teresa è molto più bella da vedere che via Kerbaker...  :look:
                              Comunque dove c'è la notizia è pieno Vomero a due passi da viale Europa.
                              Che poi viale Michelangelo è lungo e sfocia a Fuorigrotta e fà aprpista a via Manzoni che solo nel finale diventa Posillipo ok.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal