Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: La pizza è una cosa seria  (Letto 237172 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Usfaticat

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39394
  • Karma: 275
  • Forza Napoli
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2115 il: Luglio 07, 2022, 11:42:54 am »
tanto x mettere altra carne al fuoco, è stato ‘fidanzato’ della cipriani https://www.lanostratv.it/2021/02/la-pupa-e-il-secchione-francesca-cipriani-ritrova-lamore-ecco-chi-e-lui/

imprenditore con catene a Capri, Napoli e Dubai... no raga se è così non è un semplice pizzaiolo e non è scusato per il fatto che non parla bene italiano
Campioni d'Italia 2022-2023


    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64644
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2116 il: Luglio 07, 2022, 11:47:21 am »
    Posso capire per quale motivo un pizzaiolo è un pizzaiolo e quindi non gli si deve chiedere di scrivere in un italiano comprensibile?

    Non stiamo parlando di un reduce di guerra, ma di uno che avrebbe tutti gli strumenti per uscire un secondo dalle caverne

    Perché per i meridionali l'ignoranza è la norma mentre la cultura è un qualcosa di giustificabile solo se ti porta na cos e sord int a sacc :look:

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50207
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2117 il: Luglio 07, 2022, 11:48:14 am »
      Esattamente nelle parole che scrivi.
      Associa i concetti di pedofilia e omosessualità.
      Mica ha scritto si deve vergognare chi non paga il biglietto o chi fa le estorsioni.
      Prima parla di tutela dei bambini che verrebbero destabilizzati, poi espressamente di pedofilia.
      Non è casuale, è chiaramente una associazione di idee.

      Vabbè ma non è che ci puoi costruire un romanzo su, in questo modo ognuno può far dire a chiunque quello che vuole se ci va a ricamare sopra ...

      E' oramai prassi sul web travisare artatamente un concetto per creare polemiche ed avere visibiltà sulle proprie pagine, ma una cosa è farlo col Iannicelli di turno facendogli dire cose che magari non ha detto sapendo che lo riempiono di male parole, altra è farlo con argomenti più seri come l'omofobia ...

      Si deve vergognare chi commette reati gravi, tra cui la pedofilia, non chi difende i bambini da questo bombardamento mediatico che si è venuto a creare ... continuo a non capire come si associno i gay alla pedofilia nel discorso del pizzaiolo

      Ma sicuramente ci sarà una puntata dedicata in qualche trasmissione già stasera ...
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22850
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2118 il: Luglio 07, 2022, 11:49:23 am »
        Scusate ma ha scritto che chi deve vergognarsi sono i pedofili e quelli che fanno male, il tutto sotto un post dove parla di gay e tutela dei bambini.
        Più associazione di questo doveva solo scrivere che i f....i sono tutti pedofili.

        Essendo scritto con i piedi, è facile associare gli omosessuali ai pedofili perché fa intendere quello.
        Mo se avrebbe avuto  un briciolo di capacità comunicative avrebbe dovuto scrivere, "io sono contro le esagerate manifestazioni omosessuali, anche se non c'è nulla di cui vergognarsi.
        Gli unici che devono vergognarsi e chi fa del male al prossimo e chi perpretra l' omofobia".

        Se non sai scrivere, semplicemente non scrivi, che poi pure l' opinione posta è condivisibile sugli eccessi del fay pride oggettivamente di dubbio gusto, e fuori luogo, vanno bene baci ed abbracci ma il trans con lo strap on che simula l' inculata alla checca è da segnalare alla buon costume, con l' aggravante che appunto viene fatta in una pubblica manifestazione.
        Inoltre come dice Usfaticat la rappresentazione assurda e denigratoria di Gesù Cristo in quelle manifestazioni è una completa mancanza di rispetto verso un simbolo religioso e verso chi ci crede, giusto o sbagliato che sia.
        Io non sono per nulla religioso assolutamente anticlericale, ma non mi permetterei mai di rappresentare un Cristo lussurioso perché è un offesa forte a chi ci crede.
        Il Neanderthal della pizzeria ha ragione esclusivamente sullo spettacolo offerto in quelle manifestazioni che spesso trascende totalmente lo spirito della manifestazione stessa.
        Il gay pride è da ritenersi come essere orgogliosi e non discriminati per il proprio orientamento sessuale, non per mettere in mostra un baraccone di preferenze sessuali che devono essere rispettate ma rimanre confinante alla coppia o ai multipli consensienti che decidono di provare quelle cose.
        Non devono essere portate in strada per sfoganarle non c'è ne bisogno, questo è il problema del gay pride, che una massa di coglioni snatura una manifestazione che ha ideali nobilissimi.
        Sono gli stessi coglioni che rovinano il tifo o altre manifestazioni.
        Certo il senso del discorso del pizzaiolo dell' età della pietra è condivisibile, ma bisogna saperlo scrivere.
        Fermo restando che dai post, ho la netta sensazione che per lui l' assicurazione ricchione=pedofilo esista sempre, è un mio parere personale ,poi magari mi sbaglio.

          Online 'o Banc 'e Napule

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11496
          • Karma: 84
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2119 il: Luglio 07, 2022, 11:56:38 am »
          Vabbè ma non è che ci puoi costruire un romanzo su, in questo modo ognuno può far dire a chiunque quello che vuole se ci va a ricamare sopra ...

          E' oramai prassi sul web travisare artatamente un concetto per creare polemiche ed avere visibiltà sulle proprie pagine, ma una cosa è farlo col Iannicelli di turno facendogli dire cose che magari non ha detto sapendo che lo riempiono di male parole, altra è farlo con argomenti più seri come l'omofobia ...

          Si deve vergognare chi commette reati gravi, tra cui la pedofilia, non chi difende i bambini da questo bombardamento mediatico che si è venuto a creare ... continuo a non capire come si associno i gay alla pedofilia nel discorso del pizzaiolo

          Ma sicuramente ci sarà una puntata dedicata in qualche trasmissione già stasera ...
          Se non sa esprimere un concetto, non dovrebbe esprimerlo.
          Se per tanti dalle sue parole emerge una associazione, può voler dire due cose.
          La prima è che sia un cazzo di troglodita che associa i due concetti.
          La seconda che sia un cazzo di troglodita incapace di esprimere un concetto (peraltro discutibile, ma lasciamo perdere).
          In entrambi i casi è un troglodita.
          Peraltro ha avuto tutti gli strumenti per acculturarsi e non è manco in grado di utilizzare correttamente le "h".
          Io tollero l'ignorante se è persona che non ha avuto gli strumenti economici ed il tempo, ma questo è solo il prodotto di una subcultura che andrebbe estirpata.

            Online Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91520
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2120 il: Luglio 07, 2022, 12:02:39 pm »
            Ma secondo voi sapeva a chi stava rispondendo con quel post? :look:
            Secondo me no :look:

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50207
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2121 il: Luglio 07, 2022, 12:03:05 pm »
              Se non sa esprimere un concetto, non dovrebbe esprimerlo.
              Se per tanti dalle sue parole emerge una associazione, può voler dire due cose.
              La prima è che sia un cazzo di troglodita che associa i due concetti.
              La seconda che sia un cazzo di troglodita incapace di esprimere un concetto (peraltro discutibile, ma lasciamo perdere).
              In entrambi i casi è un troglodita.
              Peraltro ha avuto tutti gli strumenti per acculturarsi e non è manco in grado di utilizzare correttamente le "h".
              Io tollero l'ignorante se è persona che non ha avuto gli strumenti economici ed il tempo, ma questo è solo il prodotto di una subcultura che andrebbe estirpata.


              Ed è esattamente quello che ho detto io ad inizio discussione. Il suo problema è che non è in grado di esprimere un concetto così delicato e quindi non avrebbe dovuto affrontarlo .... sulla seconda parte concordo con te
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 133986
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2122 il: Luglio 07, 2022, 12:16:21 pm »
                Quando fanno la fiera del tartufo ad Alba è in larga parte roba dell’est. Magari Molise :look:


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Online Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91520
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2123 il: Luglio 07, 2022, 12:18:35 pm »
                  Quando fanno la fiera del tartufo ad Alba è in larga parte roba dell’est. Magari Molise :look:

                  Soprattutto Romania sì. Ma Barto, è tartufo, è ottimo anche quello rumeno, è un cazzo di fungo che cresce sotto terra, non c'è lavorazione umana :look:

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50207
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2124 il: Luglio 07, 2022, 12:23:05 pm »
                    Comunque il tartufo mi fa schifo così come il caviale  :look:
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Online Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91520
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2125 il: Luglio 07, 2022, 12:27:31 pm »
                      Comunque il tartufo mi fa schifo così come il caviale  :look:

                      Onestamente neanche a me fa impazzire :look:
                      Cioè se lo trovo lo mangio ma non lo cerco mai e soprattutto non arriverei mai a spendere soldoni veri (quello bianco raggiunge cifre assurde) in un ristorante per averlo su una pizza o un piatto di pasta :look:

                        Online 'o Banc 'e Napule

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11496
                        • Karma: 84
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2126 il: Luglio 07, 2022, 12:28:01 pm »
                        Comunque il tartufo mi fa schifo così come il caviale  :look:
                        Il caviale mi è abbastanza indifferente, ma il tartufo, se ben utilizzato è fantastico.
                        A proposito di pizze, qualcuno l'ha schiaffato sulla pizza...ma come si fa?
                        Altra cafonata

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50207
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2127 il: Luglio 07, 2022, 12:36:58 pm »
                          Onestamente neanche a me fa impazzire :look:
                          Cioè se lo trovo lo mangio ma non lo cerco mai e soprattutto non arriverei mai a spendere soldoni veri (quello bianco raggiunge cifre assurde) in un ristorante per averlo su una pizza o un piatto di pasta :look:


                          Il caviale mi è abbastanza indifferente, ma il tartufo, se ben utilizzato è fantastico.
                          A proposito di pizze, qualcuno l'ha schiaffato sulla pizza...ma come si fa?
                          Altra cafonata

                          Il tartufo l'ho mangiato un paio di volte sulla pasta nelle sagre di paese in Abruzzo, mi rendo anche conto che non avrò assaggiato il meglio, ma onestamente non mi è piaciuto

                          Il tartufo sulla pizza deve essere terribile ...
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22850
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2128 il: Luglio 07, 2022, 12:38:22 pm »
                            Il caviale mi è abbastanza indifferente, ma il tartufo, se ben utilizzato è fantastico.
                            A proposito di pizze, qualcuno l'ha schiaffato sulla pizza...ma come si fa?
                            Altra cafonata

                            Dipende sempre da come approcci la cosa, se serve esclusivamente per avere un sapore particolare che non deve coprire gli altri.
                            Oppure fai alla briatore e ci butti i kg rovinando tutto.

                              Offline Quentin

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 47942
                              • Karma: 1337
                              • Sesso: Maschio
                              • Nu jeans pe maglietta
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2129 il: Luglio 07, 2022, 12:52:01 pm »
                              Soprattutto Romania sì. Ma Barto, è tartufo, è ottimo anche quello rumeno, è un cazzo di fungo che cresce sotto terra, non c'è lavorazione umana :look:
                              In realtà i tartufi rumeni hanno un'anomalia, pare manifestino una certa attrazione magnetica se a contatto col rame


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal