Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Può succedere?  (Letto 58669 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline IoAmo

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20192
  • Karma: 460
  • Squadra del cuore:
« il: Ottobre 05, 2015, 15:09:12 pm »
Condividi
Ragazzi, senza nominarlo perché sennò mi cacciate :look: ma allo stesso tempo senza nasconderci :look:
Ma secondo voi è possibile? Io prima di napoli juve ho detto che chi vinceva quella partita poi alla fine... :look:
Ne parlano dovunque di questa possibilità, non vedo perché noi non ne dovremmo parlare.
Ah, per quanto mi riguarda possiamo anche nominarlo :look:

    Offline IoAmo

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20192
    • Karma: 460
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Ottobre 05, 2015, 15:10:09 pm »
    sinceramente vorrei parlarne senza rotture di palle di seccia eventuale...vedete voi.

      Offline bangraman

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 21586
      • Karma: 5
      • Sesso: Maschio
      • Ciao Ciro
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Ottobre 05, 2015, 15:12:38 pm »
      Ragazzi, senza nominarlo perché sennò mi cacciate :look: ma allo stesso tempo senza nasconderci :look:
      Ma secondo voi è possibile? Io prima di napoli juve ho detto che chi vinceva quella partita poi alla fine... :look:
      Ne parlano dovunque di questa possibilità, non vedo perché noi non ne dovremmo parlare.
      Ah, per quanto mi riguarda possiamo anche nominarlo :look:

      No.

        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64643
        • Karma: 889
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Ottobre 05, 2015, 15:13:01 pm »
        Non lo dico per scaramanzia ma secondo me non siamo attrezzati, abbiamo l'11 titolare che è molto forte e quando è in forma può distruggere chiunque abbia davanti ma i ricambi non sono all'altezza e la stagione è fatta di alti e bassi, per me l'obiettivo resta la qualificazione in Champions

          Offline IoAmo

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20192
          • Karma: 460
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Ottobre 05, 2015, 15:14:59 pm »
          io vorrei fare la persona matura :look: e parlarne tranquillamente.
          poi chiaro, magari iniziamo a perdere con le piccole e ci leviamo il pensiero, ma io davvero quest'anno la vedo possibilissima.
          non c'è nessuna corazzata quest'anno, tutte vacillano, e la fiorentina non durerà.

            Offline Onisco

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 112252
            • Karma: 1188
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Ottobre 05, 2015, 15:15:27 pm »
            CHIUDERE IMMEDIATAMENTE

              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64643
              • Karma: 889
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Ottobre 05, 2015, 15:17:33 pm »
              io vorrei fare la persona matura :look: e parlarne tranquillamente.
              poi chiaro, magari iniziamo a perdere con le piccole e ci leviamo il pensiero, ma io davvero quest'anno la vedo possibilissima.
              non c'è nessuna corazzata quest'anno, tutte vacillano, e la fiorentina non durerà.

              Pure io ne posso parlare tranquillamente perché credo sia una cosa talmente impossibile da non poter essere influenzata dai miei post :look:
              Però se dici "la Fiorentina non durerà", perché noi dovremmo? :look:

                Online True User of Liberty

                • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Vojak
                • ***
                • Post: 6916
                • Karma: 75
                • All Glory to the Hypnotoad
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Ottobre 05, 2015, 15:20:35 pm »
                per me dipende da gennaio

                se si fa male qualcuno al momento è finita...
                È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                Learn more about me

                  Offline IoAmo

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20192
                  • Karma: 460
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Ottobre 05, 2015, 15:22:20 pm »
                  CHIUDERE IMMEDIATAMENTE
                  dai su facciamo i tipi maturi :look: pensi che un topic possa influenzare una stagione? :look:
                  ne parlano dovunque per radio, su tutte le radio, e noi che siamo forum di tifosi del napoli non ne possiamo parlare?
                  Pure io ne posso parlare tranquillamente perché credo sia una cosa talmente impossibile da non poter essere influenzata dai miei post :look:
                  Però se dici "la Fiorentina non durerà", perché noi dovremmo? :look:
                  non so, ma la fiore è fuoco di paglia, sicuro al 100%. come l'inter.

                    Online el schiatty napoletano

                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 133986
                    • Karma: 1397
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Ottobre 05, 2015, 15:23:56 pm »
                    non si poteva proprio evitare :look:
                    Inviato da una cripta. :schiatty:

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95698
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Ottobre 05, 2015, 15:24:28 pm »
                      Se continuiamo a giocare così sì. Altrimenti no. :look: Ci mancano molte pedine importanti, secondo me. A centrocampo non abbiamo ricambi, in difesa il solo Chiriches che non mi pare un giocatore eccezionale, tra gli esterni abbiamo solo Hysaj e Goulham, Maggio è poco adatto al nostro attuale gioco e Zuniga e Strinic sono fuori rosa, praticamente. Le speranze sono il mercato di gennaio e la rinascita di Valdifiori, ma parliamo di un numero tale di acquisti che andrebbe organizzato per giugno. In sostanza, io credo che possiamo vincere solo se la Juve non si ripiglia e se la Roma continua ad essere rometta. Sull'Inter non ci butto nemmeno un euro, gli arriveremo davanti con molti punti di vantaggio. Per me la qualificazione in CL è un obiettivo concreto e facilmente raggiungibile, per lo scudetto non abbiamo una rosa adeguata e patiremo molto nei periodi di calo fisico. Allan potrebbe pue reggerla una stagione intera ad alti livelli, ma almeno un po' deve riposare, di tanto in tanto. Inoltre Sarri va valutato sull'intero arco della stagione, ricordo che l'anno scorso l'Empoli partì a mille per poi sciogliersi nel finale di stagione.

                        Online el schiatty napoletano

                        • Aurelio De Laurentiis
                        • *****
                        • Post: 133986
                        • Karma: 1397
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Ottobre 05, 2015, 15:25:45 pm »
                        Se continuiamo a giocare così sì. Altrimenti no. :look: Ci mancano molte pedine importanti, secondo me. A centrocampo non abbiamo ricambi, in difesa il solo Chiriches che non mi pare un giocatore eccezionale, tra gli esterni abbiamo solo Hysaj e Goulham, Maggio è poco adatto al nostro attuale gioco e Zuniga e Strinic sono fuori rosa, praticamente. Le speranze sono il mercato di gennaio e la rinascita di Valdifiori, ma parliamo di un numero tale di acquisti che andrebbe organizzato per giugno. In sostanza, io credo che possiamo vincere solo se la Juve non si ripiglia e se la Roma continua ad essere rometta. Sull'Inter non ci butto nemmeno un euro, gli arriveremo davanti con molti punti di vantaggio. Per me la qualificazione in CL è un obiettivo concreto e facilmente raggiungibile, per lo scudetto non abbiamo una rosa adeguata e patiremo molto nei periodi di calo fisico. Inoltre Sarri va valutato sull'intero arco della stagione, ricordo che l'anno scorso l'Empoli partì a mille per poi sciogliersi nel finale di stagione.

                        ahè :look: :look: :look: :look:

                        chiudete prima che faccia altri danni  :asd: :asd: :asd: 
                        Inviato da una cripta. :schiatty:

                          Offline IoAmo

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20192
                          • Karma: 460
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Ottobre 05, 2015, 15:25:56 pm »
                          Se continuiamo a giocare così sì. Altrimenti no. :look: Ci mancano molte pedine importanti, secondo me. A centrocampo non abbiamo ricambi, in difesa il solo Chiriches che non mi pare un giocatore eccezionale, tra gli esterni abbiamo solo Hysaj e Goulham, Maggio è poco adatto al nostro attuale gioco e Zuniga e Strinic sono fuori rosa, praticamente. Le speranze sono il mercato di gennaio e la rinascita di Valdifiori, ma parliamo di un numero tale di acquisti che andrebbe organizzato per giugno. In sostanza, io credo che possiamo vincere solo se la Juve non si ripiglia e se la Roma continua ad essere rometta. Sull'Inter non ci butto nemmeno un euro, gli arriveremo davanti con molti punti di vantaggio. Per me la qualificazione in CL è un obiettivo concreto e facilmente raggiungibile, per lo scudetto non abbiamo una rosa adeguata e patiremo molto nei periodi di calo fisico. Inoltre Sarri va valutato sull'intero arco della stagione, ricordo che l'anno scorso l'Empoli partì a mille per poi sciogliersi nel finale di stagione.
                          io credo che abbiamo trovato la quadratura del cerchio, e vedo che anche cambiando qualche pedina continuiamo a giocare uguale.

                            Online el schiatty napoletano

                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 133986
                            • Karma: 1397
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Ottobre 05, 2015, 15:26:20 pm »
                            che poi dal titolo sembra un topic di alfemminile o siti simili.
                             :look: :look: :look:
                            Inviato da una cripta. :schiatty:

                              Online True User of Liberty

                              • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                              • Degustatore di ananassi
                              • Antonio Vojak
                              • ***
                              • Post: 6916
                              • Karma: 75
                              • All Glory to the Hypnotoad
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Ottobre 05, 2015, 15:26:25 pm »
                              Se continuiamo a giocare così sì. Altrimenti no. :look: Ci mancano molte pedine importanti, secondo me. A centrocampo non abbiamo ricambi, in difesa il solo Chiriches che non mi pare un giocatore eccezionale, tra gli esterni abbiamo solo Hysaj e Goulham, Maggio è poco adatto al nostro attuale gioco e Zuniga e Strinic sono fuori rosa, praticamente. Le speranze sono il mercato di gennaio e la rinascita di Valdifiori, ma parliamo di un numero tale di acquisti che andrebbe organizzato per giugno. In sostanza, io credo che possiamo vincere solo se la Juve non si ripiglia e se la Roma continua ad essere rometta. Sull'Inter non ci butto nemmeno un euro, gli arriveremo davanti con molti punti di vantaggio. Per me la qualificazione in CL è un obiettivo concreto e facilmente raggiungibile, per lo scudetto non abbiamo una rosa adeguata e patiremo molto nei periodi di calo fisico. Allan potrebbe pue reggerla una stagione intera ad alti livelli, ma almeno un po' deve riposare, di tanto in tanto. Inoltre Sarri va valutato sull'intero arco della stagione, ricordo che l'anno scorso l'Empoli partì a mille per poi sciogliersi nel finale di stagione.

                              Ricordo che Sarri si incazzò come un maiale perchè fisicamente ce la facevano, ma una volta salvi avevano perso gran parte delle motivazioni
                              È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                              Learn more about me

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal