Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Può succedere?  (Letto 58987 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Ioreth

  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15084
  • Karma: 322
  • Sesso: Femmina
  • Meglio poco, ma meglio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #930 il: Febbraio 06, 2016, 13:25:19 pm »
La Gazza stamattina riporta che hanno fatto un controllo antidoping a Castelvolturno.
Il secondo in due settimane.  :look9:

    Offline Zilly

    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20118
    • Karma: 93
    • Solo la maglia!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #931 il: Febbraio 06, 2016, 14:12:35 pm »
    Vero, però era interessante anche l'altro dato, quello delle "non strisciate", che hanno vinto lo scudetto pur non avendo la miglior difesa.
    Ossia, le strisciate quando vincono lo scudetto hanno anche la miglior difesa, le non strisciate no. Come si può interpretare 'sto fatto? :look:
    Tante partite rubate per 1-0

    inviato domani




      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67087
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #932 il: Febbraio 06, 2016, 14:23:43 pm »
      Ma voi invece di godere vi mettete a pensare agli arbitri. Invece di godere di uno dei miglior Napoli della nostra storia recente vi volete far del male con ste robe. Ma come fate
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35343
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #933 il: Febbraio 06, 2016, 14:40:47 pm »
        Ma voi invece di godere vi mettete a pensare agli arbitri. Invece di godere di uno dei miglior Napoli della nostra storia recente vi volete far del male con ste robe. Ma come fate
        Nick proprio perchè siamo i più forti, tu hai il merito infatti di sostenerlo da MESI,
        mentre altri come me l'abbiam capito solo di recente,

        io vorrei vincere a Torino. Voglio andarci col favore del doppio risultato, ma me ne sbatto del pareggio,
        possiamo e voglio vincere.

        Però tu sai meglio di me che contro quelle merde infami, la partita si gioco sul filo di un rasoio sottilissimo,
        e non voglio trovarmi quella sera a non dormire per qualche schifezza. La società deve farsi sentire,
        ogni partita deve avere il suo motore psicologico.

        Infatti, il nostro mito Mauriziell Sarri sta lavorando anche su questo aspetto mediatico.
        Dapprima, ha immediatamente sottratto la squadra dalla berlina omofoba facendo di tutto e di più,
        amichevole interviste sciarpe....

        Ora sta battendo sull'aspetto dei fatturati, e Allegri ci è cascato come una pera cotta.

        Lo stesso dovrebbe fare Dela con gli arbitri, perchè è palese che ogni partita subiamo danni.

        Ora tu mi dirai che tanto facciamo 4 gol: e so d'accordo!!!

        Però con quelle merde della Samp doveva finire 1-6 con le scelte arbitrali giuste.....
        invece pareva quasi che avessimo sofferto.

        IO NON CI STO!
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Offline Bud Spencer_da Bari 88

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 19404
          • Karma: 127
          • Da Bari con furore
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #934 il: Febbraio 06, 2016, 14:46:04 pm »
          il giubileo sarebbe che quelle merde pareggiano col frosinone e poi noi complici anche i loro infortuni andiamo a vincere a torino... per andare a +7 da loro... sarebbe fondamentale in prospettiva di affrotnare milan e fiorentina


          ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

            Offline IoAmo

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20192
            • Karma: 460
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #935 il: Febbraio 06, 2016, 16:43:57 pm »
            certo che se facciamo come il leicester oggi :shhlook:

              Offline Torexx

              • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26031
              • Karma: 297
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #936 il: Febbraio 06, 2016, 16:46:19 pm »
              Non accadrà



                Online popaye

                • ...chi và pe sti mari....
                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Vojak
                • ***
                • Post: 6131
                • Karma: 179
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #937 il: Febbraio 06, 2016, 16:59:38 pm »
                certo che se facciamo come il leicester oggi :shhlook:
                I miracoli si chiamano cosí perché accadono una volta... e il miraholo o siamo noi o il Leister... quindi bye bye... godiamoci il gioco e non pensiamo ad altro o rimarremo delusi

                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
                Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
                Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

                         
                "meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67087
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #938 il: Febbraio 07, 2016, 09:41:25 am »
                  Ma quanto fanno una cosa rind a palla destr quelli che stanno mettendo in mezzo il discorso di Sarri sul fatturato con la juve per dire " ditelo a sarri cosa sta facendo illLeicesterrrr 111"   :asd:   
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online La tecnica di Meret

                    • Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 64655
                    • Karma: 889
                    • Sesso: Maschio
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #939 il: Febbraio 07, 2016, 09:50:26 am »
                    La Gazza stamattina riporta che hanno fatto un controllo antidoping a Castelvolturno.
                    Il secondo in due settimane.  :look9:

                    Se ne fa uno dopo ogni partita di campionato, o me lo sono appena inventato? :look:

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95758
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #940 il: Febbraio 07, 2016, 10:29:18 am »
                      Se ne fa uno dopo ogni partita di campionato, o me lo sono appena inventato? :look:
                      Due giocatori dopo ogni partita più quelli eventualmente infortunati durante il riscaldamento.

                        Offline zazs

                        • El Pampa Sosa
                        • *
                        • Post: 127
                        • Karma: 1
                        • Sesso: Maschio
                        • il perder tempo a chi più sa più spiace
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #941 il: Febbraio 07, 2016, 10:42:18 am »


                        Stanotte ho sognato che abbuscavamo 4-1 a torino dopo essere passati in vantaggio al 60'
                        Speriamo che i sogni fubzionino al contrario

                          Offline demian88

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32479
                          • Karma: 2295
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #942 il: Febbraio 07, 2016, 17:14:02 pm »
                          Dopo oggi sono maggiormente convinto che sia assai inverosimile



                            Offline Bud Spencer_da Bari 88

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 19404
                            • Karma: 127
                            • Da Bari con furore
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #943 il: Febbraio 07, 2016, 17:41:23 pm »
                            SIGNORI: armiamoci! lucidiamo i nostri scudi! AFFILIAMO LE NOSTRE LANCE! riempite le bisacce e date un bacio alle vostre amate... SABATO PROSSIMO TOCCHERA' A NOI! dobbiamo scendere nella tana del mostro e stappargli il cuore !!!! AVANTI NAPOLI!
                            « Ultima modifica: Febbraio 07, 2016, 17:59:47 pm da Alex_da Bari 88 »


                            ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                              Offline Camiseta Azul

                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14208
                              • Karma: 8
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #944 il: Febbraio 07, 2016, 17:52:33 pm »

                              Dopo oggi sono maggiormente convinto che sia assai inverosimile
                              È un forum di tifosi del Napoli?

                              Chiedo ai moderatori


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal