Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli e le altre  (Letto 114299 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Panda_Bellucore_Abraxas

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13375
  • Karma: 59
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1380 il: Marzo 08, 2016, 14:04:32 pm »
ma sei turisti a pompei si fottono pure le pietre ricordo!!! ma finiamola!!! sai quanti turisti italiani e straneiri fermano che si fottono pezzi di mosaici, pezzi di intonaco e altri souvenir???? sai quanti coglioni scrivono "PASQUALE E MARIA SONO STATI QUI IL 2-4-2005" sopra gli intonaci??? e questo col nomale turismo figuriamoci migliaia di persone che pascolano la tutti i giorni... trasformerebbero gli scavi in una succursale di piazza garibaldi... già immagino lo spaccio nella domus e il lupanare che torna a servire zoccole nostrane  :asd:

chiudiamo gli scavi; la soluzione barese. Ma veramente che parli a fare?

    Offline Bud Spencer_da Bari 88

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 19404
    • Karma: 127
    • Da Bari con furore
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1381 il: Marzo 08, 2016, 14:07:56 pm »
    abbi bontà ma sei cresciuto in un ambiente culturale di merda....io non ho mai sentito nessuno dirmi che la vai a fare a fa la denuncia o aspetta il cavallo di ritorno. cioè io mi rendo veramente che siete molto più malavitosi voi nella mente che gli abitanti che sono rimasti a napoli e che conosco. Ma menomale che siete andati via ne abbiamo guadagnato.

    io non sono cresciuto in un ambiente culturale di merda, quello che ci è cresciuto sei tu visto che sei cresciuto a napoli e io ti sto dicendo quello che ho vissuto in anni e anni che sono venuto a Napoli, ho parlato con napoletani ed ho vissuto in prima persona nei 2 anni che sono vissuto sotto il vesuvio... E NON DIRE CHE SONO STRONZATE che il cavallo di ritono lo avete inventanto voi.


    ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

      Offline Bud Spencer_da Bari 88

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 19404
      • Karma: 127
      • Da Bari con furore
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1382 il: Marzo 08, 2016, 14:11:19 pm »
      chiudiamo gli scavi; la soluzione barese. Ma veramente che parli a fare?



      gli scavi vanno tenuti così come sono. l'unica cosa da fare e mettere l'obbligo di entrare in gruppi di 10-20-30 accompagnati dalle guide senza la possibilità di girovare per cazzi propri a fare danni.

      visita a pompei con ingresso per gruppi ogni 15 minuti con guide autorizzate degli scavi o ingresso libero se vieni con la guida turistica tua... insomma senza girare senza guida per fatti propri.


      ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

        Online Panda_Bellucore_Abraxas

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13375
        • Karma: 59
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1383 il: Marzo 08, 2016, 14:11:32 pm »
        io non sono cresciuto in un ambiente culturale di merda, quello che ci è cresciuto sei tu visto che sei cresciuto a napoli e io ti sto dicendo quello che ho vissuto in anni e anni che sono venuto a Napoli, ho parlato con napoletani ed ho vissuto in prima persona nei 2 anni che sono vissuto sotto il vesuvio... E NON DIRE CHE SONO STRONZATE che il cavallo di ritono lo avete inventanto voi.

        Ma invece secondo me sei stato proprio forgiato così, di merda. non ti offendere ma tutto quello che pensi è criminale dal pezzotto al cavallo di ritorno. Onestamente le tue esperienze personali contano come una forchetta in mezzo al mare in tempesta, che me ne fotte a me che a te hanno detto sempre così... qua ci vogliono i dati prima di dire napoli è così e napoli è colì.

        per una tua esperienza negativa ce ne sta un altra positiva, sei talmente ottuso da credere che quello che (dici) succede a te, succeda a tutti. Ti stiamo abboffando di dati che ti danno torto, non hai un briciolo di amor proprio.

          Offline bangraman

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 21586
          • Karma: 5
          • Sesso: Maschio
          • Ciao Ciro
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1384 il: Marzo 08, 2016, 14:13:13 pm »
          A Pompei le cose stanno migliorando. A Napoli no. La situazione è semp a stessa.

            Online elPibe

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5949
            • Karma: 25
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1385 il: Marzo 08, 2016, 14:17:02 pm »
            azz ti sei messo d'accordo con Pokkio per dire le stesse cose? ahahah siete belli ma attenti che non vi veda la maestra che copiate. vabbuò potete dire "lo abbiamo fatto assieme"

            Per El Pibe, ma scusami io che devo fare? devo guardare ai numeri per giudicare una cosa che non mi è vicina, pur essendo abitante delle periferie napoletane o mi devo basare sul sensazionalismo dei media? no fatemi capire.
            Semplicemente non devi sottovalutare il fenomeno
            E' ovvio che quei numeri che tu leggi vengono presi a pretesto da chi si rifiuta di fare un analisi onesta.
            Perche', parliamoci chiaro, la malavita che sta a Napoli non e' un deterrente per i turisti piu' di quanto sia la criminalita' in altre citta', il fatto che a napoli a 19 anni ci siano reggenti di clan al turista gliene passa per il cazzo anzi magari e' piu' fastidioso il 19enne di un altra citta che fa furti e rapine da cane sciolto.
            La stessa cosa vale per gli abitanti di napoli non collusi direttamente con la camorra, la possibilita' per un innocente di morire in una sparatoria tra clan (e' successo purtroppo) non e' piu' alta di quella di morire in una sparatoria tra rapinatori in un altra citta'.
            Ma che purtroppo la criminalita' a napoli e' un sostituto coerente e presente dello stato per le classi meno abbienti ed istruite e' un dato di fatto e, a mio avviso, il nocciolo del problema.

              Offline Bud Spencer_da Bari 88

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 19404
              • Karma: 127
              • Da Bari con furore
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1386 il: Marzo 08, 2016, 14:17:25 pm »
              Ma invece secondo me sei stato proprio forgiato così, di merda. non ti offendere ma tutto quello che pensi è criminale dal pezzotto al cavallo di ritorno. Onestamente le tue esperienze personali contano come una forchetta in mezzo al mare in tempesta, che me ne fotte a me che a te hanno detto sempre così... qua ci vogliono i dati prima di dire napoli è così e napoli è colì.

              per una tua esperienza negativa ce ne sta un altra positiva, sei talmente ottuso da credere che quello che (dici) succede a te, succeda a tutti. Ti stiamo abboffando di dati che ti danno torto, non hai un briciolo di amor proprio.

              mi dai dell'ottuso, mi dici che sono cresciuto in un ambiente di merda... ca si ce sta un ca cap nun ce fuznion si tu. piglia a padell e miettat a fa l'ov per ghi a masterfess che dic sul strunzat ca vocc. stai dipingendo napoli per una città normale, dove la sicurezza è una cosa paragonabile alle altre città e dove tutti i nostri problemi non esistono... anzi! siamo meglio degli altri e teniamo la nominata della zoccola... ecco perchè abbiamo una butta nomea... è tutto falso ed è tutto frutto del pregiudizio hahahahhahahahaha mamma mia... sei un illuso, vivi in una realtà tutto tua dove va tutto bene... scetati che Napoli non è quella che tu ti illudi di abitare, dopo il fanstastico mondo di AMELIE il fantastico mondo di young e wilde  :puppa:


              ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                Online Panda_Bellucore_Abraxas

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13375
                • Karma: 59
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1387 il: Marzo 08, 2016, 14:18:51 pm »
                Semplicemente non devi sottovalutare il fenomeno
                E' ovvio che quei numeri che tu leggi vengono presi a pretesto da chi si rifiuta di fare un analisi onesta.
                Perche', parliamoci chiaro, la malavita che sta a Napoli non e' un deterrente per i turisti piu' di quanto sia la criminalita' in altre citta', il fatto che a napoli a 19 anni ci siano reggenti di clan al turista gliene passa per il cazzo anzi magari e' piu' fastidioso il 19enne di un altra citta che fa furti e rapine da cane sciolto.
                La stessa cosa vale per gli abitanti di napoli non collusi direttamente con la camorra, la possibilita' per un innocente di morire in una sparatoria tra clan (e' successo purtroppo) non e' piu' alta di quella di morire in una sparatoria tra rapinatori in un altra citta'.
                Ma che purtroppo la criminalita' a napoli e' un sostituto coerente e presente dello stato per le classi meno abbienti ed istruite e' un dato di fatto e, a mio avviso, il nocciolo del problema.

                E scusami io quando mai ho negato questo???

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13375
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1388 il: Marzo 08, 2016, 14:20:45 pm »
                  mi dai dell'ottuso, mi dici che sono cresciuto in un ambiente di merda... ca si ce sta un ca cap nun ce fuznion si tu. piglia a padell e miettat a fa l'ov per ghi a masterfess che dic sul strunzat ca vocc. stai dipingendo napoli per una città normale, dove la sicurezza è una cosa paragonabile alle altre città e dove tutti i nostri problemi non esistono... anzi! siamo meglio degli altri e teniamo la nominata della zoccola... ecco perchè abbiamo una butta nomea... è tutto falso ed è tutto frutto del pregiudizio hahahahhahahahaha mamma mia... sei un illuso, vivi in una realtà tutto tua dove va tutto bene... scetati che Napoli non è quella che tu ti illudi di abitare, dopo il fanstastico mondo di AMELIE il fantastico mondo di young e wilde  :puppa:

                  Ma è possibile che non sei cazzo di scrivere bene il mio nick???

                  Napoli è una città che ha problemi ed è assolutamente paragonabile nel bene e nel male alle altre città. fattene una ragione, poi se sei un camorrista di merda e non puoi dormire la notte so cazz re tuoj

                    Offline Bud Spencer_da Bari 88

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 19404
                    • Karma: 127
                    • Da Bari con furore
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1389 il: Marzo 08, 2016, 14:21:35 pm »
                    i dati con napoli non valgono un cazzo.  A NAPOLI moltissimi reati non vengono DENUNCIATI. a Napoli si paga il cavallo di ritorno e il furto auto non si denuncia. a Napoli quando ti trovi la macchina sui mattoni vai dal gommista difficilmente vai a denunciare la cosa ai carabinieri... anzi gli stessi carabinieri ti dicono: liev speranz. a Napoli quando ti scippano o ti fanno le truffe come quella classica dello specchietto a gent nun va a denuncià. e se dite che non è vero siete dei disonesti


                    ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                      Offline Bud Spencer_da Bari 88

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 19404
                      • Karma: 127
                      • Da Bari con furore
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1390 il: Marzo 08, 2016, 14:22:20 pm »
                      Ma è possibile che non sei cazzo di scrivere bene il mio nick???

                      Napoli è una città che ha problemi ed è assolutamente paragonabile nel bene e nel male alle altre città. fattene una ragione, poi se sei un camorrista di merda e non puoi dormire la notte so cazz re tuoj

                      perchè a napoli campano male solo i camorristi


                      ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13375
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1391 il: Marzo 08, 2016, 14:23:16 pm »
                        i dati con napoli non valgono un cazzo.  A NAPOLI moltissimi reati non vengono DENUNCIATI. a Napoli si paga il cavallo di ritorno e il furto auto non si denuncia. a Napoli quando ti trovi la macchina sui mattoni vai dal gommista difficilmente vai a denunciare la cosa ai carabinieri... anzi gli stessi carabinieri ti dicono: liev speranz. a Napoli quando ti scippano o ti fanno le truffe come quella classica dello specchietto a gent nun va a denuncià. e se dite che non è vero siete dei disonesti

                        tu stai veramente male.

                          Offline Bud Spencer_da Bari 88

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 19404
                          • Karma: 127
                          • Da Bari con furore
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1392 il: Marzo 08, 2016, 14:25:06 pm »


                          young versione cinema... :look:


                          ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                            Offline Bud Spencer_da Bari 88

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 19404
                            • Karma: 127
                            • Da Bari con furore
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1393 il: Marzo 08, 2016, 14:29:59 pm »
                            tu stai veramente male.

                            sto megl e te


                            ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13375
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1394 il: Marzo 08, 2016, 14:32:56 pm »
                              sto megl e te

                              e certo, inventi teorie e fatti che spacci per verità, chi sta meglio e  te. menomale che i morti non si devono autodenunciare sennò dicevi che a Napoli sono pochi perché non li denunciamo, però te la posso dare io una stronzata da dire in merito: puoi dire che qua risultano pochi morti uccisi perché noi li mettiamo nei pilastri e quindi risultano scomparsi  e che quindi il numero di omicidi di napoli in verità è dieci volte in più.. secondo me lo puoi dire.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal