Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: News dalla Provincia di Napoli  (Letto 170284 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 65979
  • Karma: 2754
  • Squadra del cuore:
« Risposta #660 il: Agosto 08, 2017, 16:14:02 pm »
Non era la litoranea ma la panoramica, ma non cambia niente ... pensate che è anche uno dei sindaci con lo stipendio più alto in Italia, per la serie "Non mi basta mai".
Ma lo stipendio dei sindaci chi lo decide?

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50248
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #661 il: Agosto 08, 2017, 16:26:28 pm »
    Ma lo stipendio dei sindaci chi lo decide?

    e chi lo sa, non me ne intendo di ste cose
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50248
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #662 il: Agosto 08, 2017, 16:31:23 pm »
      Però è una brutta faccenda!  :facepalm:

      ha fatto grandi cose per la città, l'ha cambiata in meglio e l'ha civilizzata, ha iniziato la raccolta differenziata con tanto di isole ecologiche, l'ha abbellita, poi vabbè, ci abita sempre il torrese ...

      ha incrementato anche i controlli dei vigili urbani dispensando multe a destra e a manca, ne ho fatto le spese anche io

      poi vai a vedere era il primo delinquente ...
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Offline BluNapoli

        • Napoli Unica Fede
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11302
        • Karma: 11
        • Sesso: Maschio
        • Napoli capitale del SUD!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #663 il: Agosto 08, 2017, 16:38:57 pm »
        ha fatto grandi cose per la città, l'ha cambiata in meglio e l'ha civilizzata, ha iniziato la raccolta differenziata con tanto di isole ecologiche, l'ha abbellita, poi vabbè, ci abita sempre il torrese ...

        ha incrementato anche i controlli dei vigili urbani dispensando multe a destra e a manca, ne ho fatto le spese anche io

        poi vai a vedere era il primo delinquente ...
        Aveva una doppia faccia, da una parte il grande amministratore, dall'altra l'imbroglione.. comunque peccato per la città che merita molto di più!

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50248
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #664 il: Agosto 08, 2017, 16:42:22 pm »
          Aveva una doppia faccia, da una parte il grande amministratore, dall'altra l'imbroglione.. comunque peccato per la città che merita molto di più!

          nemmeno una doppia faccia perchè tutti sapevamo che non fosse proprio limpido come persona, però nessuno pensava che potesse arrivare a questo ... peccato!
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Offline bangraman

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 21586
            • Karma: 5
            • Sesso: Maschio
            • Ciao Ciro
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #665 il: Agosto 08, 2017, 17:01:58 pm »
            La classe politica campana fa cacare. Veramente è difficile trovarne di rispettabili.

              Online El_Perro

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12058
              • Karma: 34
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #666 il: Agosto 08, 2017, 17:31:32 pm »
              Un sindaco della mia città, dello schieramento opposto a quello di borriello giusto per dire che non ho pregiudizi in merito, rifece strade, la raccolta differenziata e tanto altro, e da tuti era considerato un buon sindaco, poi si è scoperto che aveva lasciato un debito tale che il comune adesso non ha i soldi nemmeno per la più elementare pulizia delle strade e ora la città è piena di blatte e di sporcizia

                Offline Tyrion

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 38370
                • Karma: 266
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #667 il: Agosto 08, 2017, 17:56:46 pm »
                Un sindaco della mia città, dello schieramento opposto a quello di borriello giusto per dire che non ho pregiudizi in merito, rifece strade, la raccolta differenziata e tanto altro, e da tuti era considerato un buon sindaco, poi si è scoperto che aveva lasciato un debito tale che il comune adesso non ha i soldi nemmeno per la più elementare pulizia delle strade e ora la città è piena di blatte e di sporcizia
                Praticamente il governo Bassolino a Napoli :look:

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                  Offline BluNapoli

                  • Napoli Unica Fede
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11302
                  • Karma: 11
                  • Sesso: Maschio
                  • Napoli capitale del SUD!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #668 il: Agosto 08, 2017, 18:00:18 pm »
                  Praticamente il governo Bassolino a Napoli :look:

                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                  E poi è andato alla regione dove ha finito di fare danni inenarrabili..  :facepalm:

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50248
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #669 il: Agosto 08, 2017, 19:12:24 pm »
                    Un sindaco della mia città, dello schieramento opposto a quello di borriello giusto per dire che non ho pregiudizi in merito, rifece strade, la raccolta differenziata e tanto altro, e da tuti era considerato un buon sindaco, poi si è scoperto che aveva lasciato un debito tale che il comune adesso non ha i soldi nemmeno per la più elementare pulizia delle strade e ora la città è piena di blatte e di sporcizia

                    non ci sono schieramenti da difendere, sono tutti uguali, non ci sta niente da fare ...

                    questo è il motivo principale percui non seguo la politica e raramente sono andato a votare ...
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Offline chuck

                      • Degustatore di ananassi
                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1313
                      • Karma: 5
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #670 il: Agosto 08, 2017, 20:55:40 pm »

                        Offline chuck

                        • Degustatore di ananassi
                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1313
                        • Karma: 5
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #671 il: Agosto 08, 2017, 20:57:14 pm »
                        e raramente sono andato a votare ...

                        il problema è che anche non andando a votare ugualmente dai il tuo contributo perchè chi viene eletto ha un possibile voto contrario in meno.
                        La questione è complessa. Vero che passa la voglia guardando certe porcate, ma lasciar decidere agli altri è comunque una scelta  :look:

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50248
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #672 il: Agosto 08, 2017, 21:00:09 pm »
                          il problema è che anche non andando a votare ugualmente dai il tuo contributo perchè chi viene eletto ha un possibile voto contrario in meno.
                          La questione è complessa. Vero che passa la voglia guardando certe porcate, ma lasciar decidere agli altri è comunque una scelta  :look:
                          lo so ma almeno non mi faccio prendere per il culo.. mi rendo conto che è sbagliato ma l'evidenza dei fatti è che chi voti voti non cambia mai niente, sia a livello locale che nazionale
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 65979
                            • Karma: 2754
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #673 il: Agosto 08, 2017, 22:51:33 pm »

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67009
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #674 il: Agosto 09, 2017, 00:54:31 am »
                              INCREDIBILE : Borriello e il nipote stavano organizzando un finto furto nello studio medico per truffare l'assicurazione.

                              Torre del Greco. “Una propensione  a delinquere” quella del sindaco Ciro Borriello che programma una truffa ai danni di una compagnia assicurativa, simulando il furto dei macchinari diagnostici del suo studio. Questo programmava Borriello, insieme al nipote Gaetano Marrazzo nel marzo del 2016. Ad agosto avrebbero denunciato un furto nello studio medico di via Del Monte, a casa del medico e sindaco Borriello. Una scoperta fatta durante l’ascolto delle ambientali che la Guardia di Finanza di Torre del Greco aveva posizionato nell’Audi A3 di Marrazzo. Una truffa da diverse decine di migliaia di euro ai danni di una compagnia assicurativa presso la quale aveva assicurato costosissimi macchinari per esami diagnostici.


                              Il 16 marzo dello scorso anno, Ciro Borriello e il nipote andavano ad uno degli incontri con Massimo Balsamo, uno di quegli incontri in cui, verosimilmente, l’imprenditore avrebbe consegnato la bustarella con i soldi della tangente.

                              E si parla di una polizza assicurativa: “Vabbè ma la polizza è stata firmata?” chiede Borriello al nipote. “E’ normale perchè là… s’adda fa…furto… mi ha spiegato come devo fare…non ti preoccupare…con guanti … dei guanti particolari che poi mi dice lui quali sono.. ed un palo di ferro..dobbiamo solo forzare la mascatura e basta! chiamamo i carabinieri ..vengono sul posto non ci stanno telecamere nun ce sta niente..inc…furto e massa..inc..corto circuito..amma ra fuoco o studio..inc.. come facciamo? Dopo salta tutto l’impianto elettrico…dobbiamo rifare tutto l’impianto daccapo;..quindi io gli ho fatto mettere furto all’interno del..inc…poi ha detto dei guanti particolari..nu palo e fierro…sfunnate a porta di alluminio..chiamate i carabinieri vengono sul posto nun trovano niente..buttiamo tutto a terra sempre con i guanti e stiamo a posto..e capito?”. La truffa è ben congeniata, i due programmano il furto dei macchinari assicurati, studiano come fare. Insceneranno un furto e poi faranno sparire i macchinari. “E facciamo..li togliamo di mezzo..inc..quelli che ci interessano li teniamo conservati..inc..per un paio di giorni..quelli che non ci interessano…e facimm scumparì!” dice Gaetano Marrazzo. Borriello, medico chirurgo molto stimato, con uno studio privato in via Del Monte, presso la sua abitazione, spiega al nipote quanti macchinari ci sono: “Sono quattro apparecchi!”. Gaetano Marrazzo studia tutto nei particolari anche chi dovrà intervenire per fare la relazione sul finto furto: “Poi faccio venire a. .chiamiamo..chiamo..vediamo quando è di Michele..facciamo venire a Michele..fa lui la relazione”. “Chi?” chiede Borriello. “O carabiniere! fa isso a relazione! Tu non ci stai..tu…lo faccio quando tu stai in ‘vacanza… agosto? eh agosto! mica lo facciamo subito! ha detto a fine agosto inizio settembre..appena io torno dalla Grecia e tu te ne vai io lo faccio! nun te preoccupà! me la vedo io…”. La conversazione, captata in ambientale, è ricca di particolari. Borriello chiede come faranno a far credere alla compagnia che il furto è avvenuto davvero: “E il cancello? il cancello principale?” chiede al nipote. “Il cancello principale…smontiamo la mascatura.. – dice Marrazzo – quelli possono pure saltare da sopra e poi..noi abbiamo l’interruttore dentro..come sono usciti? eh ma noi qua abbiamo l’interruttore .. sono usciti con l’interruttore … noi dobbiamo fare di notte..di notte lo denunciamo e di notte li facciamo venire in modo che pure..inc..”. Questa conversazione, secondo il Gip Emma Aufieri che ha emesso l’ordinanza in carcere per Ciro Borriello, è indicativa della ‘propensione a delinquere’ del sindaco e del nipote. I due parlano tranquillamente di una truffa e della simulazione di un furto per incassare il premio assicurativo per il furto dei macchinari diagnostici.

                              Fonte : Cronache della Campania

                              Hai capito quel babbá ro npot?!
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal