0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
ma ricordo che ci dicemmo nessuno avrebbe comprato la mimetica e invece se non erro è una delle più vendute.Inviato dal mio SM-N910F
Uagliù però fatelo sapere pure al pappy su Twitter, dal vivo, ecc..Un dipendente non dirà mai al suo datore di lavoro che la gente non apprezza il suo operato... queste email saranno inutili se non si dà un seguito
Anche se avrei paura...Dopo Marino non abbiamo avuto più un dg...Se se ne va Formisano è cazz che Adl lascia il posto vacante e concentra su di sé anche la funzione marketing
Intendi la maglia? So che la kimbo ha pagato 2 milioni di euro. Non mi sembrano molti; non so però chi prema per Lo sfondo immagino siano gli sponsor come immagino che anche in società sappiano che sena sfondo verrebbe meglio e mi auguro abbiano cercato altre sponsorizzazioni meno invasive ma evidentemente non ci sono riusciti. Al di là degli sponsor sta maglia è fuori logica per il marcato, quello non me lo spiego ma ricordo che ci dicemmo nessuno avrebbe comprato la mimetica e invece se non erro è una delle più vendute.Inviato dal mio SM-N910F
Guagliu' un altro contatto da smerdareMarco Righetti - Dir Marketing & Comunicazione Kappa Italiarighetti@basic.netRingraziamolo x questa sciorda
la maglia senza sponsor l'abbiamo avuta eh
scusa ci danno uno schiaffo in faccia di questa maniera e non ci dobbiamo far sentire? solo cosi' si ottengono risultati, tutti I responsabili vanno smerdati
Formisano mi ha risposto:Apprezzo la sua ironia.Kappa ha accettato di sottoscrivere con noi un importante ( soprattutto per il Napoli) accordo.Sarei curioso di conoscere la sua ricetta per rinunciare ai loghi sulla maglia e far crescere i ricavi.Alessandro FormisanoDa queste dichiarazioni è chiaro il problema dove nasce.Fatevi sentire che magari riusciamo a farla ritirare
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.