Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maglia 2016/2017  (Letto 83065 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline KekkoNapoli

  • Degustatore di ananassi
  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2765
  • Karma: 10
  • Squadra del cuore:
« Risposta #885 il: Luglio 11, 2016, 18:30:16 pm »
Tralasciando il coloro troppo scuro, era così difficile fare una cosa del genere?
Ma sei pazzo? Sembreremmo una normale e banale squadra di pallone di livello europeo. Boh, sti tifosotti :nono:

    Online Samoth

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39309
    • Karma: 193
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #886 il: Luglio 11, 2016, 20:29:53 pm »
    Quella nera in immagine è veramente stupenda, ma il problema è sempre lo stesso, troppo attillata, ho la pancetta e mi starebbe da schifo :look:

      Online OMerican

      • Francesco Baldini
      • *
      • Post: 70
      • Karma: 1
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #887 il: Luglio 12, 2016, 08:30:42 am »
      Io avrei una cosa da dire al marketing del calcio Napoli e tutti giornalisti porta-bandiera del pappone che insistono che noi siamo la quinta squadra d'importanza in Italia, che questa e' la nostra dimensione, e che arrivare secondi o' ottenere un piazzamento diretto in champions gia' e' un miracolo. Frasi come a Napoli niente funziona e dovremo essere grati per quello che abbiamo sono tutte stronzate per proteggere le tasche del cialtrone. Invece di creare un maglia ed una campagna marketing in linea con le altre big d'europa insistono con l'idea che siamo provinciali e ci riempiono di sponsor come se stessimo con le pezze al culo!

      Il marketing e' lo sviluppo del'immagine che si presenta al mondo esterno. Siamo tra le top 20 squadre al mondo e' insistono con una presentazione provinciale. L'appeal di squadre come il Man City o' il Chelsea e' stato creato nella recente storia del calcio mondiale. La stronzata che questa e' la nostra dimensione e' una bugia detta da persone che non hanno la capacita' o' la volonta' di investire come si deve.

      Per sfizio vi voglio far ricordare, oppure  presentare un videogioco di calcio del inizio degli anni 90, Tecmo Euro League, dove eravamo presenti tra le prime 8 squadre al mondo. Un videogioco presente in tutte le sale giochi dell'epoca. Questa' potrebbe essere di nuovo la nostra vera dimensione in mano alle persone giuste ma ahime' chissa' se ci torneremo mai a questi livelli.

      [allegato eliminato da un amministratore]

        Offline bonovoxpride

        • Antonio Vojak
        • ***
        • Post: 6973
        • Karma: 36
        • Sesso: Maschio
        • Everything you know is wrong
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #888 il: Luglio 12, 2016, 08:46:14 am »
        Formisano ha detto che la maglia è un unico pezzo cioè senza cuciture, così non aumenta il rischio di strappi?
        le migliori maglie da running a compressione sono senza cuciture
        12-02-2011
        25-02-2016

        Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66870
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #889 il: Luglio 12, 2016, 09:06:36 am »
          Io avrei una cosa da dire al marketing del calcio Napoli e tutti giornalisti porta-bandiera del pappone che insistono che noi siamo la quinta squadra d'importanza in Italia, che questa e' la nostra dimensione, e che arrivare secondi o' ottenere un piazzamento diretto in champions gia' e' un miracolo. Frasi come a Napoli niente funziona e dovremo essere grati per quello che abbiamo sono tutte stronzate per proteggere le tasche del cialtrone. Invece di creare un maglia ed una campagna marketing in linea con le altre big d'europa insistono con l'idea che siamo provinciali e ci riempiono di sponsor come se stessimo con le pezze al culo!

          Il marketing e' lo sviluppo del'immagine che si presenta al mondo esterno. Siamo tra le top 20 squadre al mondo e' insistono con una presentazione provinciale. L'appeal di squadre come il Man City o' il Chelsea e' stato creato nella recente storia del calcio mondiale. La stronzata che questa e' la nostra dimensione e' una bugia detta da persone che non hanno la capacita' o' la volonta' di investire come si deve.

          Per sfizio vi voglio far ricordare, oppure  presentare un videogioco di calcio del inizio degli anni 90, Tecmo Euro League, dove eravamo presenti tra le prime 8 squadre al mondo. Un videogioco presente in tutte le sale giochi dell'epoca. Questa' potrebbe essere di nuovo la nostra vera dimensione in mano alle persone giuste ma ahime' chissa' se ci torneremo mai a questi livelli.
          Quoto!
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online La tecnica di Meret

            • Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 64642
            • Karma: 889
            • Sesso: Maschio
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #890 il: Luglio 12, 2016, 09:32:36 am »
            Tecmo Euro League era un hack italiano di World Cup 90 :asd:

              Online OMerican

              • Francesco Baldini
              • *
              • Post: 70
              • Karma: 1
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #891 il: Luglio 12, 2016, 09:40:30 am »
              Tecmo Euro League era un hack italiano di World Cup 90 :asd:

              Che era lo stesso gioco concordo, ma chiamarlo un hack italiano non e' giusto, questo gioco l'ho giocato personalmente sia in Spagna che in America

                Offline Rafaniello

                • Antônio Careca
                • *****
                • Post: 20485
                • Karma: 1028
                • Raphanus sativus
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #892 il: Luglio 12, 2016, 09:41:46 am »
                Tralasciando il coloro troppo scuro, era così difficile fare una cosa del genere?

                Ua bellissima.  :look:

                  Offline Stewie.nap

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5088
                  • Karma: 35
                  • ...
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #893 il: Luglio 12, 2016, 11:08:17 am »
                  Io avrei una cosa da dire al marketing del calcio Napoli e tutti giornalisti porta-bandiera del pappone che insistono che noi siamo la quinta squadra d'importanza in Italia, che questa e' la nostra dimensione, e che arrivare secondi o' ottenere un piazzamento diretto in champions gia' e' un miracolo. Frasi come a Napoli niente funziona e dovremo essere grati per quello che abbiamo sono tutte stronzate per proteggere le tasche del cialtrone. Invece di creare un maglia ed una campagna marketing in linea con le altre big d'europa insistono con l'idea che siamo provinciali e ci riempiono di sponsor come se stessimo con le pezze al culo!

                  Il marketing e' lo sviluppo del'immagine che si presenta al mondo esterno. Siamo tra le top 20 squadre al mondo e' insistono con una presentazione provinciale. L'appeal di squadre come il Man City o' il Chelsea e' stato creato nella recente storia del calcio mondiale. La stronzata che questa e' la nostra dimensione e' una bugia detta da persone che non hanno la capacita' o' la volonta' di investire come si deve.

                  Per sfizio vi voglio far ricordare, oppure  presentare un videogioco di calcio del inizio degli anni 90, Tecmo Euro League, dove eravamo presenti tra le prime 8 squadre al mondo. Un videogioco presente in tutte le sale giochi dell'epoca. Questa' potrebbe essere di nuovo la nostra vera dimensione in mano alle persone giuste ma ahime' chissa' se ci torneremo mai a questi livelli.

                  Vabbè ma se il marketing del Napoli venisse affidato a 3 studenti universitari si raggiungerebbero risultati migliori degli attuali.
                  Come esempio basta vedere il nostro canale Youtube: se vai su quelli di Arsenal, Barcellona ect ect alla fine dei video ti viene proprio da tifare per loro, se vai su quello del Napoli trovi adesso che stanno caricando gli highlights delle partite dell'anno scorso :facepalm:

                    Online goli87

                    • Degustatore di ananassi
                    • Attila Sallustro
                    • ***
                    • Post: 7669
                    • Karma: 11
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #894 il: Luglio 12, 2016, 12:11:56 pm »
                    D'orata ahahha

                    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                    ahahaha che figura di merda che ho fatto  :stralol:

                      Offline BluNapoli

                      • Napoli Unica Fede
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11302
                      • Karma: 11
                      • Sesso: Maschio
                      • Napoli capitale del SUD!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #895 il: Luglio 12, 2016, 16:06:37 pm »
                      Tralasciando il coloro troppo scuro, era così difficile fare una cosa del genere?

                      A me apice.. complimenti, l'avrei comprata, il Napoli dovrebbe fare cose simili e non gli obbrobri fatti fin'ora  :sbonk:

                        Offline Stewie.nap

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5088
                        • Karma: 35
                        • ...
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #896 il: Luglio 12, 2016, 16:40:37 pm »
                        Il problema è che la pummarola rossa della Lete non ce la toglieremo mai da torno: ma poi chi cazz se la beve quest'acqua Lete :look:

                          Online 'o Banc 'e Napule

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11495
                          • Karma: 84
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #897 il: Luglio 12, 2016, 17:17:12 pm »
                          Il problema è che la pummarola rossa della Lete non ce la toglieremo mai da torno: ma poi chi cazz se la beve quest'acqua Lete :look:

                          Io  *dawson*





                          Però è colpa della mia compagna, a me piace l'acqua liscia  :sine:

                            Offline Stewie.nap

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5088
                            • Karma: 35
                            • ...
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #898 il: Luglio 12, 2016, 17:55:20 pm »

                              Online 'o Banc 'e Napule

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11495
                              • Karma: 84
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #899 il: Luglio 12, 2016, 18:02:51 pm »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal