Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maglia 2016/2017  (Letto 83401 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia

  • Degustatore di ananassi
  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2624
  • Karma: 5
  • Squadra del cuore:
« Risposta #990 il: Luglio 19, 2016, 16:18:07 pm »























#Solonoi
Giusto o sbagliato le patacche le abbiamo solo noi

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91613
    • Karma: 516
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #991 il: Luglio 19, 2016, 16:33:28 pm »
    Si ma noi incassiamo il triplo di un Liverpool dai ricavi commerciali, no? :look:

      Online La tecnica di Meret

      • Tifosotto da salotto
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 64652
      • Karma: 889
      • Sesso: Maschio
      • gentilment, iat affancul
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #992 il: Luglio 19, 2016, 16:37:24 pm »
      Si ma noi incassiamo il triplo di un Liverpool dai ricavi commerciali, no? :look:
      :asd:

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67078
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #993 il: Luglio 19, 2016, 16:58:15 pm »























        #Solonoi
        Giusto o sbagliato le patacche le abbiamo solo noi
        Non infierire oltre  :asd:
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline BluNapoli

          • Napoli Unica Fede
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11302
          • Karma: 11
          • Sesso: Maschio
          • Napoli capitale del SUD!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #994 il: Luglio 19, 2016, 17:02:21 pm »























          #Solonoi
          Giusto o sbagliato le patacche le abbiamo solo noi
          Perchè siamo una latrina di società!!

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67078
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #995 il: Luglio 19, 2016, 17:07:29 pm »
            però a me una cosa non va giù, la maglia è brutta perchè è brutta, ma la cosa che non mi va giù è questa: pensate che in società nessuno capisca o abbia il lampo di genio che se gli sponsor fossero messi solo con la scritta bianca la maglia non sarebbe più bella?

            Credete che sia il Napoli società a voler mettere lo sfondo alle scritte?

            Non pensate che sarà stato un discorso del tipo senza sfondo x e con lo sfondo x+y? non pensate si siano fatti i conti ed avranno detto con la tifoseria che teniamo che non compra una maglia manco a ucciderli meglio i soldi sicuri della maglia con gli sfondi che non i soldi FORSE che prendiamo dalle vendite di una maglia più bella??? 

            Veramente io vi trovo proprio illeggibili quando postate le grafiche delle maglie e ve ne uscite con "ecco come si fa" al limite del ridicolo; vogliamo criticare' critichiamo la scelta di guadagnare di più mettendo MOLTO in evidenza gli sponsor e allora apriamo una discussione seria ma se dovete fare le sparate a cazzo della saso art risparmiatela che per chi un minimo ragiona facit solo na figur e merd.
            I dati di fatto vi fanno andare in freva proprio, perché non dobbiamo parlarne? Cre te ra fastidio? Abbiamo una merda di maglia e se ne deve discutere.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Panda_Bellucore_Abraxas

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13375
              • Karma: 59
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #996 il: Luglio 19, 2016, 17:08:45 pm »
              I dati di fatto vi fanno andare in freva proprio, perché non dobbiamo parlarne? Cre te ra fastidio? Abbiamo una merda di maglia e se ne deve discutere.
              Ma hai capito perché la tieni???

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


                Online Stewie.nap

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5088
                • Karma: 35
                • ...
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #997 il: Luglio 19, 2016, 17:10:05 pm »
                Ma hai capito perché la tieni???

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk



                Secondo me è troppo semplice dire: la Lete paga di più per mettere la pezza rossa. Una società seria si impone sullo sponsor perchè comunque quella che deve essere preservata è la sua immagine.

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13375
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #998 il: Luglio 19, 2016, 17:12:41 pm »
                  Secondo me è troppo semplice dire: la Lete paga di più per mettere la pezza rossa. Una società seria si impone sullo sponsor perchè comunque quella che deve essere preservata è la sua immagine.

                  bravo si impone e la lete dice invece di 5 te ne do 3...che ti imponi più?

                  Poi possiamo criticare tutta la strategia ma io dico che cazz mettete a fare le maglie per dire "non s poteva fare così?" comm e pisc pigliat c'a bott?? secondo voi nun o sann che ven cchiu bella senza sfondo...certe volte fate scendere proprio le palle a terra.  :vecchio: :vecchio: :vecchio:

                    Offline Angeltool78

                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4937
                    • Karma: 2
                    • Sesso: Maschio
                    • Any fucking time.. any fucking day...
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #999 il: Luglio 19, 2016, 17:17:49 pm »
                    bravo si impone e la lete dice invece di 5 te ne do 3...che ti imponi più?

                    Poi possiamo criticare tutta la strategia ma io dico che cazz mettete a fare le maglie per dire "non s poteva fare così?" comm e pisc pigliat c'a bott?? secondo voi nun o sann che ven cchiu bella senza sfondo...certe volte fate scendere proprio le palle a terra.  :vecchio: :vecchio: :vecchio:


                    Ma non esistera' solo la lete pero', no? Con le altre società' si adeguano tutti, anche sponsor ben più' importanti della Lete.
                    Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67078
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1000 il: Luglio 19, 2016, 17:20:43 pm »
                      Siamo atipici pure in questo quindi? Abbiamo uno sponsor che ci ricatta imponendo la pummarola altrimenti sono meno soldi?  Uanm ra culonn
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online Panda_Bellucore_Abraxas

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13375
                        • Karma: 59
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1001 il: Luglio 19, 2016, 17:21:20 pm »

                        Ma non esistera' solo la lete pero', no? Con le altre società' si adeguano tutti, anche sponsor ben più' importanti della Lete.

                        agg capito allora la storia è che c'è un altro sponsor che ci da gli stessi soldi della lete e che non ci dice però metti lo sfondo ma noi vogliamo metterlo e vogliamo tenerci la lete perchè ADL se ten a responsabile marketing della lete.

                        Secondo me ci starà pure qualche sponsor che vuole pagare di più e tiene un logo trasparente ma c'amma fa noi preferiamo quello. Veramente vi fate questi ragionamenti... se poi siete contenti di perdere 4, 5 milioni all anno (l' ingaggio di un Hamsik) per togliere lo sfondo ditelo...

                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13375
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1002 il: Luglio 19, 2016, 17:22:02 pm »
                          Siamo atipici pure in questo quindi? Abbiamo uno sponsor che ci ricatta imponendo la pummarola altrimenti sono meno soldi?  Uanm ra culonn

                          Wa tu VERAMENTE eri convinto che fosse una scelta di stile nostra.  *dawson* *dawson* *dawson*

                            Offline BluNapoli

                            • Napoli Unica Fede
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11302
                            • Karma: 11
                            • Sesso: Maschio
                            • Napoli capitale del SUD!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1003 il: Luglio 19, 2016, 18:50:24 pm »
                            Secondo me è troppo semplice dire: la Lete paga di più per mettere la pezza rossa. Una società seria si impone sullo sponsor perchè comunque quella che deve essere preservata è la sua immagine.
                            Ed è proprio questo il problema.. una società che non se ne frega nulla dell'immagine, una società che baratta la sua immagine per dei contratti pubblicitari un po più remunerativi ci fa capire che razza di società è..
                            Il 99,9% dei club d'italia e d'europa puntano a produrre delle maglie belle esteticamente e noi invece puntiamo a produrre maglie orrende ma guadagniamo di più..  sono coglioni quel 99% oppure lo siamo noi??

                            A quest'ultima domanda proprio non saprei rispondere, di sicuro però posso affermare che la maggioranza dei tifosi non condivide questo modo di fare e non apprezza le maglie pubblicizzate.  :facepalm:

                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13375
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1004 il: Luglio 19, 2016, 20:50:20 pm »
                              Ed è proprio questo il problema.. una società che non se ne frega nulla dell'immagine, una società che baratta la sua immagine per dei contratti pubblicitari un po più remunerativi ci fa capire che razza di società è..
                              Il 99,9% dei club d'italia e d'europa puntano a produrre delle maglie belle esteticamente e noi invece puntiamo a produrre maglie orrende ma guadagniamo di più..  sono coglioni quel 99% oppure lo siamo noi??

                              A quest'ultima domanda proprio non saprei rispondere, di sicuro però posso affermare che la maggioranza dei tifosi non condivide questo modo di fare e non apprezza le maglie pubblicizzate.  :facepalm:
                              E siamo d accordo. Però basta Co si strunzat del "ci voleva tanto" a farla così e cosà. Personalmente sarà deformazione professionale ma se mi chiama la l'eternità e mi da 3000 euro all'anno anno per mettere il marchio sulla macchina glielo faccio mettere.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal