Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maglia 2016/2017  (Letto 83130 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online El_Perro

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 12057
  • Karma: 34
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1155 il: Luglio 31, 2016, 12:47:30 pm »
La maglia del manchester united con il nome di ibraimovic ha già venduo 750mila copie, per un fatturato di 90 milioni :look:

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66884
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1156 il: Luglio 31, 2016, 12:53:10 pm »
    Il Manchester però ha tifosi pure in Patagonia. Il dato è globale ed è naturale
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online GIANPAOLO

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26268
      • Karma: 197
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1157 il: Luglio 31, 2016, 12:55:09 pm »
      La maglia del manchester united con il nome di ibraimovic ha già venduo 750mila copie, per un fatturato di 90 milioni :look:
      E tu ci credi? :look:

      Fatti un po' di calcoli e vedi che sono cifre gonfiate :sisi:
      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
       
       

        Online El_Perro

        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 12057
        • Karma: 34
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1158 il: Luglio 31, 2016, 13:00:58 pm »
        Il Manchester però ha tifosi pure in Patagonia. Il dato è globale ed è naturale
        Il problema è che il nostro presidente punta solo alla provincia di napoli, con marchi che  hanno una distribuzione giusto in quell'area :look:

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66884
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1159 il: Luglio 31, 2016, 13:07:23 pm »
          Il problema è che il nostro presidente punta solo alla provincia di napoli, con marchi che  hanno una distribuzione giusto in quell'area :look:
          La realtà Manchester è obbiettivamente un altro mondo rispetto a noi. Però da qualche parte bisogna iniziare per far crescere il marchio Napoli, il lato sportivo porta buona risonanza con la partecipazione alle coppe europee con regolarità, bisognerebbe cambiare invece radicalmente la mentalità societaria a livello di marketing e di gestione, darsi un aria più internazionale, allargando l'organizzazione societaria, fare tournée, allacciare accordi con grossi marchi e cosa importante visto che parliamo di maglie, stringere accordi con bel altri marchi.  La nike è conosciuta nel mondo, la kappa un tantino meno. 
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline Quentin

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 47942
            • Karma: 1337
            • Sesso: Maschio
            • Nu jeans pe maglietta
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1160 il: Luglio 31, 2016, 13:08:32 pm »
            Il problema è che il nostro presidente punta solo alla provincia di napoli, con marchi che  hanno una distribuzione giusto in quell'area :look:
            Vabbe, ja, sei ingiusto. L'acqua Lete la imbottigliano a Pratella (Caserta) :look:


              Online il famoso signor Kvara

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26782
              • Karma: 41
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1161 il: Luglio 31, 2016, 13:12:43 pm »
              Immaginate un ragazzino tailandese che sta navigando su internet alla ricerca di una divisa di una squadra europea da usare quando gioca con gli amici.. magari vuole evitare di comprare le solite di Real, Barca, Chelsea, ecc perché le ha già e passa in rassegna a squadre di seconda fascia...

              Tottenham, Lione, Ajax, Celtic, Atletico, Liverpool.. poi s'imbatte nella maglia nostra di quest'anno... ma secondo voi, quale sceglierà?

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66884
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1162 il: Luglio 31, 2016, 13:14:11 pm »
              Uagliu è così, non vi sbattete. L'immagine che dai all esterno è tutto. Nel calcio di oggi se non curi i dettagli e l'immagine non sei nessuno. 
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online El_Perro

                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12057
                • Karma: 34
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1163 il: Luglio 31, 2016, 13:22:54 pm »
                La realtà Manchester è obbiettivamente un altro mondo rispetto a noi. Però da qualche parte bisogna iniziare per far crescere il marchio Napoli, il lato sportivo porta buona risonanza con la partecipazione alle coppe europee con regolarità, bisognerebbe cambiare invece radicalmente la mentalità societaria a livello di marketing e di gestione, darsi un aria più internazionale, allargando l'organizzazione societaria, fare tournée, allacciare accordi con grossi marchi e cosa importante visto che parliamo di maglie, stringere accordi con bel altri marchi.  La nike è conosciuta nel mondo, la kappa un tantino meno.
                Mica sto facendo un paragone, ma per far capire l'importanza del merchandasing, che nella nostra società è completamente trascurato.
                La roma, per fare un esempio di società simile alla nostra, non accetta sponsor sulla maglia a meno di offerte elevate, preferendo piuttosto avere una maglia pulita.
                Ha rescisso con la kappa, a costo di pagare una penale, per firmare con un brand come la nike che ha un'ampia distribuzione.
                Cerca di diffondere il proprio marchio all'estero partecipando a tournèe internazionali.
                Ci riuscirà, non ci riuscirà, ma almeno ci prova, il napoli invece ci ha rinuniato a priori preferendo le mancie dei patacconi sulla maglia.
                Una scelta ottusa, e basta vedere i risultati sul bilancio, che sono disastrosi, dal 2010 il napoli non ha aumentato il fatturato nel merchandasing e sponsor, nonostante questi siano stati gli anni migliori a livello di risultati e visibilità, con la presenza di calciatori di fama mondiale, e nonostante l'aumento degli sponsor( da 1 a 2, da quest'anno a 3)

                  Offline Zilly

                  • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20115
                  • Karma: 93
                  • Solo la maglia!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1164 il: Luglio 31, 2016, 13:36:10 pm »
                  Immaginate un ragazzino tailandese che sta navigando su internet alla ricerca di una divisa di una squadra europea da usare quando gioca con gli amici.. magari vuole evitare di comprare le solite di Real, Barca, Chelsea, ecc perché le ha già e passa in rassegna a squadre di seconda fascia...

                  Tottenham, Lione, Ajax, Celtic, Atletico, Liverpool.. poi s'imbatte nella maglia nostra di quest'anno... ma secondo voi, quale sceglierà?
                  Se il papà ha un supermercato piglia la nostra x fargli pubblicità

                  inviato domani




                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95704
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1165 il: Luglio 31, 2016, 13:50:35 pm »
                    Lo United è la squadra che col merchandising fa più soldi di tutti, comunque credo siano le ordinazioni dei vari store, negozi, ecc. In ogni caso, leggevo un articolo a riguardo, non so quanto affidabile, secondo cui lo United riceve dall'Adidas il 15% per ogni maglietta venduta (oltre ai famosi 100mln all'anno).

                      Online GIANPAOLO

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26268
                      • Karma: 197
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1166 il: Luglio 31, 2016, 16:08:18 pm »
                      Lo United è la squadra che col merchandising fa più soldi di tutti, comunque credo siano le ordinazioni dei vari store, negozi, ecc. In ogni caso, leggevo un articolo a riguardo, non so quanto affidabile, secondo cui lo United riceve dall'Adidas il 15% per ogni maglietta venduta (oltre ai famosi 100mln all'anno).
                      :sisi: Sicuramente in quei numeri ci sono le varie ordinazioni. Anche se comunque vanno a bilancio a prescindere dal fatto che poi quei negozi le vendano effettivamente o meno :look:
                      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                       
                       

                        Offline jayx

                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 10016
                        • Karma: 39
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1167 il: Luglio 31, 2016, 16:36:06 pm »
                        Se il papà ha un supermercato piglia la nostra x fargli pubblicità

                        inviato domani
                        :ahha:

                          Offline jayx

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 10016
                          • Karma: 39
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1168 il: Agosto 01, 2016, 08:53:08 am »
                          La maglia del Napoli è nella classifica delle 10 maglie più belle dell'anno secondo il sito Copa 90!
                          http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/2016/07/31-13920989/la_roma_batte_tutti_ecco_le_10_maglie_pi_belle/

                           :scusa:

                            Offline bonovoxpride

                            • Antonio Vojak
                            • ***
                            • Post: 6973
                            • Karma: 36
                            • Sesso: Maschio
                            • Everything you know is wrong
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1169 il: Agosto 01, 2016, 09:12:47 am »
                            La maglia del Napoli è nella classifica delle 10 maglie più belle dell'anno secondo il sito Copa 90!
                            http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/2016/07/31-13920989/la_roma_batte_tutti_ecco_le_10_maglie_pi_belle/

                             :scusa:
                            la Pumas che non so chi diavolo siano è strabella, è una t-shirt praticamente. E comunque quella del Napoli non l'ho vista  :sisi:
                            12-02-2011
                            25-02-2016

                            Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal